What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
Grande Fuorilegge,

Me la sto prendendo comoda....
Ancora i barattoli mi sorreggono....
Piu' che altro sto aspettando di cambiare location....
La temperatura adesso è ottima magari fosse stata così questa estate....:laughing:
Daje tutta con questa fioritura.....

Dai dai che il periodaccio è finito !! :biggrin:

Beato te, i miei perobabilmente erano bucati e son già vuoti....... :dunno::nono: tocca darsi da fare !

Bella Italo !

:wave:

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buondì ragazzi, com'è ? Qua tutto ok, oggi finalmente piove !! :dance013:

Mi trovo "costretto" a fare un "big up" (specialmente fotografico) perchè per una settimana sarò senza cell e molto probabilmente non potrò fare foto........
La situazione non è molto cambiata..... in fio l'Acid è ufficialmente entrata in fioritura, la Lucid prosegue dritta come un fuso !
In vege la Nebula è sempre più bellina e sembra in salute, per le altre siamo ancora proprio al principio...... (a germinare c'è sempre un seme di Lucid ed ho anche buttato giù un seme, per fare un esperimento, uscitomi dalla weed della Magnum ! Sono curioso di vedere cosa e come esce ! :D)
Contando la frikkettona fuori, siamo a 8 + 2 che devono nascere...... speriamo non mi deludano !

Riepilogo :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 20 gg
Nebula - 9 gg
Purple bud - 7 gg

1 Lucid Bolt in germinazione + 1 di "Magnum"

box fio

Lucid bolt - 80 gg - [24° gg di switch]
Acid "bella" - 64 gg - [13° gg di switch]

[Acid frikk - 80 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 61 gg, 35 dalla fioritura]

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ora qualche foto
[/FONT] __________________________

box fio, foto di stanotte al momento del buio

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

continua.................................

Ganja_Outlaws

Active member
......................................

qui il box vege, a dx Nebula di 20 gg, a sx sopra altra Nebula e sotto la Purple (nel contenitore da tabacco)

e le 2 "stronzette" della Yog cup

Bene, vi ho di nuovo annoiato un pochino, qualche foto l'ho messa....... quindi per ora è tutto !
Per qualsiasi cosa son qua (critiche, commenti, consigli, qualche bomba ecc), senno' ci si legge in giro !

Buona domenica, con questo tempo è proprio da relax :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Sti azzi vorrei rilassarmi, sono appena andato a pescare perché non ho ierbs ed ha cominciato a piovere, bell'up.... Belline anche le stronzette della yog... Ciao bello!!

Ganja_Outlaws

Active member
Sti azzi vorrei rilassarmi, sono appena andato a pescare perché non ho ierbs ed ha cominciato a piovere, bell'up.... Belline anche le stronzette della yog... Ciao bello!!

Eh la sindrome da barattoli vuoti ha colpito anche me...... lo "spision" non copre il buco lasciato dalla weed............ :wallbash: (bello pescare sotto la pioggia ! Ovviamente se non è troppo battente) però abbiate pazienza, sta pioggia dovrebbe venire buonissima per i funghi..... :dance013: (sperando non abbia fatto disastri in giro........)

Grazie Blunt, buona domenica !

Mr Blunt

Berry buds lover
Eh la sindrome da barattoli vuoti ha colpito anche me...... lo "spision" non copre il buco lasciato dalla weed............ :wallbash: (bello pescare sotto la pioggia ! Ovviamente se non è troppo battente) però abbiate pazienza, sta pioggia dovrebbe venire buonissima per i funghi..... :dance013: (sperando non abbia fatto disastri in giro........)

Grazie Blunt, buona domenica !

Pioveva a dirotto, pigliato molta acqua e zero trote... Sti stronzi fan pagare ad ore.... Secondo me gli danno gli ormoni, così sono sempre in frega.... Seguono l'esca ma non magnano.... Meglio che ritorno sui torrenti.... Funghi.... Mi organizzo settimana dal 21/9 sperando nel tempo favorevole....sono sempre a lavoro ma in ferie ho un po' di tempo, moglie permettendo...)

Ganja_Outlaws

Active member
Pioveva a dirotto, pigliato molta acqua e zero trote... Sti stronzi fan pagare ad ore.... Secondo me gli danno gli ormoni, così sono sempre in frega.... Seguono l'esca ma non magnano.... Meglio che ritorno sui torrenti.... Funghi.... Mi organizzo settimana dal 21/9 sperando nel tempo favorevole....sono sempre a lavoro ma in ferie ho un po' di tempo, moglie permettendo...)

Aaahhhh ok eri a trote..... eh è un po' diverso dalla pesca al colpo, mi piazzo li con il mio paniere, ombrellone ecc e può venir giù cosa vuole !! :D (ovvio, non troppo, sennò non ci stai lo stesso....... ma tra grandine e piogge ne ho prese nel corso degli anni...... :D)

Eh i laghetti a pagamento, specialmente a trote, sono un po' una "mangeria di soldi"..... oltre ad essere una mattanza (si capisce che non la amo, vero ? ahahahahahahah)
Vai di corsa sui fiumi o nei boschi appena puoi ! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Bunasera ragazzi, com'è ?
Faccio un aggiornamento "scritto", essendo senza cell per tutta la settimana........ devo registrare un altra nuova nascita ! La Lucid si è decisa a mettere la testa fuori :D
Quindi la situazione è questa :
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]_____________________

Riepilogo :

Nebula - 22 gg
Nebula - 11 gg
Purple bud - 9 gg
Lucid Bolt - 1° gg

1 seme "autoprodotto di Magnum" (cioè trovato nella weed facendo un joint) in germinazione

box fio

Lucid bolt - 82 gg - [26° gg di switch]
Acid "bella" - 66 gg - [15° gg di switch]

[Acid frikk - 82 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 63 gg, 37 dalla fioritura]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]__________________________

Oggi ho fertirrigato un minimo in fio, ora di qualcosina han bisogno !
In vege tutto ok, devono solo crescere ! A giorni credo travaserò la prima Nebula, ormai ha 3 settimane ed è ora di farle capire quale sarà il suo destino, pieno di lacci ahahahahah :biggrin:

Detto questo, auguro una buona serata a tutti...... io vado in "ritiro spirituale" per 2 ore circa........! :smoke:

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

FaX!

Best Magic Moment!
Bunasera ragazzi, com'è ?
Faccio un aggiornamento "scritto", essendo senza cell per tutta la settimana........ devo registrare un altra nuova nascita ! La Lucid si è decisa a mettere la testa fuori.
Quindi la situazione è questa :
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]_____________________

Riepilogo :

Nebula - 22 gg
Nebula - 11 gg
Purple bud - 9 gg
Lucid Bolt - 1° gg

1 seme "autoprodotto di Magnum" (cioè trovato nella weed facendo un joint) in germinazione

box fio

Lucid bolt - 82 gg - [26° gg di switch]
Acid "bella" - 66 gg - [15° gg di switch]

[Acid frikk - 82 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 63 gg, 37 dalla fioritura]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]__________________________

Oggi ho fertirrigato un minimo in fio, ora di qualcosina han bisogno !
In vege tutto ok, devono solo crescere ! A giorni credo travaserò la prima Nebula, ormai ha 3 settimane ed è ora di farle capire quale sarà il suo destino, pieno di lacci ahahahahah :biggrin:

Detto questo, auguro una buona serata a tutti...... io vado in "ritiro spirituale" per 2 ore circa........! :smoke:

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Grande G_O, questo tuo messaggio rassicura! :huggg:
Non vedo l'ora di vedere tutte queste nuove reclute!!!
Ero molto restio sui semi di provenienza sconosciuta, ma onestamente dopo alcuni risultati, li trovo molto sexy hahahahha!
Bella sturia super G_O :wave:

Ganja_Outlaws

Active member
Grande G_O, questo tuo messaggio rassicura!
Non vedo l'ora di vedere tutte queste nuove reclute!!!
Ero molto restio sui semi di provenienza sconosciuta, ma onestamente dopo alcuni risultati, li trovo molto sexy hahahahha!
Bella sturia super G_O :wave:

Bella Fax ! :D
Eh si, se tutto va bene, avremo poi qualche bella "soldatessa" da legare per bene !! ahahahahahahah

Guarda, io l'unico che ho "strano" è quello li della Magnum...... troppo curioso di vedere cosa ne esce ! :biggrin:

Grazie Fax, sempre gentile e presente ! :huggg:

tawika

the crazy grower
Veteran
Bella Fax ! :D
Eh si, se tutto va bene, avremo poi qualche bella "soldatessa" da legare per bene !! ahahahahahahah

Guarda, io l'unico che ho "strano" è quello li della Magnum...... troppo curioso di vedere cosa ne esce ! :biggrin:

Grazie Fax, sempre gentile e presente ! :huggg:

E daje...allora..!!! Faccele vedè ste soldatesse tutte 'ntiro,
Stavolta te seguo ma in compagnia di futuri joint....ahahahah
Spero che quando comincerai a "legare" io sto "conciando" !!!

mox76

Well-known member
o le le o la la faccele vede', faccele fuma'
ajajajajajajajaja

vado a travasare 4 lattughe va':watchplant:

Ganja_Outlaws

Active member
E daje...allora..!!! Faccele vedè ste soldatesse tutte 'ntiro,
Stavolta te seguo ma in compagnia di futuri joint....ahahahah
Spero che quando comincerai a "legare" io sto "conciando" !!!

Ah sicuro ! Anche perchè andranno a "scaglioni" (avendo tempistiche diverse tra loro) quindi starai conciando e consumando !! :D

ps : allora passa qualcosa, qua i barattoli son tristissimi........ :laughing:

o le le o la la faccele vede', faccele fuma'
ajajajajajajajaja

vado a travasare 4 lattughe va':watchplant:

Ahahahahahahahah :biggrin:

Bella Mox !

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buondì ragazzi, tutto ok ?
Finalmente ho di nuovo il mio cell, quindi posso tornare "operativo" ! :biggrin:
La situazione comunque non è mutata molto..... in fio le 2 signorine procedono bene, in vege pure (la Nebula devo ancora travasarla, non ho avuto molto tempo negli ultimi gg + qualche disagio e i gg passano......)
Comunque tutto ok dai.... tra oggi e domani metto tutte le foto ;)

Riepilogo :

Nebula - 29 gg
Nebula - 18 gg
Purple bud - 16 gg
Lucid Bolt - 8 gg

box fio

Lucid bolt - 89 gg - [33° gg di switch]
Acid "bella" - 73 gg - [22° gg di switch]

[Acid frikk - 89 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 70 gg, 44 dalla fioritura]
[/FONT]
[/FONT]

Lucid bolt 89 gg - lst

continua.............................................
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Ganja_Outlaws

Active member
..............................................

Acid 73 gg - lst

Più tardi o domani arrivano le altre !

Per ora è tutto, grazie a tutti per i passaggi, rep+, helpfull !! Siete gentilissimi :tiphat:

Buona giornata !

FaX!

Best Magic Moment!
Sono proprio belle cazzo!! Belle legature, gran forma armonica, rilassa sfogliare le pagine del tuo thread! Bravo :good: :wave:

diabolico

Active member
Veteran
..............................................

Acid 73 gg - lst

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1499574&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1499575&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1499576&thumb=2]View Image[/URL]

Più tardi o domani arrivano le altre !

Per ora è tutto, grazie a tutti per i passaggi, rep+, helpfull !! Siete gentilissimi :tiphat:

Buona giornata !
Gran bel lavoro Ganja. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Gran bel manico. Hola:tiphat:

robertn

Active member
Daje ganja complimenti!
Il grosso del lavoro (legature) lo hai fatto alla grande,non ti resta che goderti i pannocchioni e aspettare,sicuramente ci saranno soddisfazioni dalle tue parti.
Un abbraccio!!

Ganja_Outlaws

Active member
Gran bel lavoro Ganja. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Gran bel manico. Hola

Grande Diablo ! (se mi passi il soprannome ! Ci sta tutto, poi richiama la Lambo ahahahahah :D)
Grazie mille, apprezzo tantissimo i complimenti da chi di manico ne ha mooolto più di me !! Io ci provo ! :tiphat:

Daje ganja complimenti!
Il grosso del lavoro (legature) lo hai fatto alla grande,non ti resta che goderti i pannocchioni e aspettare,sicuramente ci saranno soddisfazioni dalle tue parti.
Un abbraccio!!

Bella Rob ! Vero, qua il più è fatto...... ora basta cercare di gestirle al meglio ! (a breve credo che darò una "sfoltita" nel "sottobosco" della Lucid.... tolti questi "ciappini", non c'è molto da fare.....)

Ma ti confesso che non vedo l'ora crescano anche le altre per poter continuare a cimentarmi nelle legature ! :D (con la Nebula ci siamo quasi) Mi piace parecchio e spero che renda anche ! :biggrin:
Adesso devo solo valutare se darle una sorta di pompatina o se non ce n'è bisogno...... in salute lo è, bisogna valutare in base agli sviluppi ed alle energie che ha/che necessita........

Grazie mille anche a te Rob, siete veramente gentili ! (grazie anche ai passaggi silenziosi.... lo so che ci siete !!)

:thank you:

Latest posts

Latest posts