What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Mr Blunt

Berry buds lover
We ganjomane, solo una domanda? Cosa intendi per le AF che sono a 23 giorni dallo switch? Hai cambiato fotoperiodo? Forse mi sono perso qualcosa, e se fosse sorry....secondo me fai bene a tenerle cariche di nuts, avrai meno problemi in flo e dovrai fertilizzare di meno, poi varia da seme a seme....non vedo segni di over.....
Per il resto aspetto l'esplosione di cime.... Ciao bello!
Ps... Rep+ per l'ottimo lavoro di lst!

Ganja_Outlaws

Active member
We ganjomane, solo
Una questione? Cosa intendi per le AF che sono a 23 giorni dallo switch? Hai cambiato fotoperiodo? Forse mi sono perso qualcosa, e se fosse sorry....secondo me fai bene a tenerle cariche di nuts, avrai meno problemi in flo e dovrai fertilizzare di meno, poi varia da seme a seme....non vedo segni di over.....
Per il resto aspetto l'esplosione di cime.... Ciao bello!

Weila Blunt !
Mi sono solo espresso male :D
Ti spiego : per la vege uso una cfl da vege (scusa la ripetizione) e per la fio, anche, uso lampade "dedicate"...... quindi per "switch", in questo caso, intendevo solo lo spostamento da una lampada all'altra......(ovviamente alla comparsa dei prefiori) ;)
Non ti sei perso niente ! (comunque con le 2 af piccole, che sono le uniche af al momento, sono stato anche troppo blando forse.... non lo so, ho voluto provare a tenere un profilo bassissimo e ora vediamo in fio avanzata come procedono ! Poi ci sarà una Purple af ma perchè vorrei provare a fare un "esperimento"...... ma niente di che....... :))

Grazie per le "correzioni" che mi fate, mi fa piacere ! Anche perchè sovente scrivo di getto e magari mi dimentico qualcosa o mi spiego male o commetto qualche errore ed è utile che ci sia qualcuno che te lo fa notare ! :huggg:

Grazie socio, lo spero anch'io !

:wave:

Ganja_Outlaws

Active member
Ah ok il cambio di lampada... Biella a manovella! Resto a seguire...

Ma si...... alla fine la Yog cup è venuta fuori così all'improvviso..... nella mia testa mi ero studiato di far così e son partito in 4a ! (volevo metterle sotto la cfl 125w spettro bloom, così avevano la loro luce e si facevano il loro percorso in tranquillità..... senza contare che essendo af dovevo tenerle con lo stesso fotoperiodo e tutte le altre in corso sono regolari..... quindi ero "obbligato" a far così. Poi mi son sempre "imposto" di fare ogni cosa al meglio, quindi per la vege lampade apposite e per la fio idem. ;) )
Tanto una volta finito quel miniciclo li poi il "box provvisorio" lo tolgo che non servirà più, così da avere poi vege e fio "ufficiali" e poter proseguire con le regolari.......!
Un po' contorto (lo sono di mio ahahahahah) ma ho le idee chiare, anche se non sembra ! :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma si...... alla fine la Yog cup è venuta fuori così all'improvviso..... nella mia testa mi ero studiato di far così e son partito in 4a ! (volevo metterle sotto la cfl 125w spettro bloom, così avevano la loro luce e si facevano il loro percorso in tranquillità..... senza contare che essendo af dovevo tenerle con lo stesso fotoperiodo e tutte le altre in corso sono regolari..... quindi ero "obbligato" a far così. Poi mi son sempre "imposto" di fare ogni cosa al meglio, quindi per la vege lampade apposite e per la fio idem. ;) )
Tanto una volta finito quel miniciclo li poi il "box provvisorio" lo tolgo che non servirà più, così da avere poi vege e fio "ufficiali" e poter proseguire con le regolari.......!
Un po' contorto (lo sono di mio ahahahahah) ma ho le idee chiare, anche se non sembra ! :biggrin:

tutto chiaro fra! siamo tutti un pò contorti..io poi!
:tiphat:

Sommelier

New member
grande e bellissimo lavoro! ti seguo (e ho seguito :biggrin:) mi hai fatto divertire molto a "spiarti" e magari ho imparato anche tante cose :biggrin: solo mi incuriosisce molto il ciclo nell'estathe (magari mi sarò perso qualcosa) hai utilizzato un clone per farla? e nonostanze sia dentro un bicchierino sembra veramente bella e invitante complimenti!! (ps quasi sicuramente ti ruberò quest'idea :biggrin: anche solo perchè è bellissima!)

ancora complimenti ti auguro buon cultivo buona concia e ottima degustazione :)

Ganja_Outlaws

Active member
tutto chiaro fra! siamo tutti un pò contorti..io poi!

In pratica un "grande raccordo anulare" districato in testa dove i (pochi per me) neuroni arrancano a dx e sx !! hahahahahahah :biggrin:

grande e bellissimo lavoro! ti seguo (e ho seguito ) mi hai fatto divertire molto a "spiarti" e magari ho imparato anche tante cose solo mi incuriosisce molto il ciclo nell'estathe (magari mi sarò perso qualcosa) hai utilizzato un clone per farla? e nonostanze sia dentro un bicchierino sembra veramente bella e invitante complimenti!! (ps quasi sicuramente ti ruberò quest'idea anche solo perchè è bellissima!)

ancora complimenti ti auguro buon cultivo buona concia e ottima degustazione

Ehila, ciao Sommelier !
Che si impari qualcosa da me non lo so proprio........ :biggrin::biggrin:
Innanzitutto grazie per i complimenti ! Gran merito va alle piante stesse, io le ho solo "accompagnate" dal seme alla fioritura !
La piccola nel bicchierino di Estathè è il mio orgoglio !! ahahahahaahah in pratica c'è questa competizione, si chiama Yogurt Cup dove si deve coltivare da inizio a fine in un contenitore max 250 ml (la dose degli Yogurt, appunto) e si può usare un po' cosa si vuole basta non superare tale capacità. Io vivo di Estathè :)D) e dovevo usarlo !! Pensavo fosse una mezza genialata ahahahaahahahah ma c'è chi ha usato le Red bull ed anche quella è una genialata...... comunque bellissime !
Entrambe da seme, niente cloni (se guardi nella firma trovi il link dove puoi seguire gli sviluppi, gli up li faccio li)
Usala pure se vuoi, ci mancherebbe ! Sia per te che per la competizione...... si ripete durante l'anno !

Grazie ancora !

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi ! Com'è ??
A volte me ne dimentico, ma c'è anche la frikkettona sul balcone ! Ed ha pure mostrato il pilu !! ahahahahahah
(non la sto curando molto, tolto qualcosina di fert la lascio più "libera" possibile...... tutto sommato, contando che s'è già presa almeno un paio di tempeste, abbastanza pioggia e ventaccio, sembra bellina sta stronzetta ahahahahahahah speriamo mi stupisca !)

qualche foto....... d'insieme e un paio di particolari dei prefiori

e le cimette della Lucid che vanno formandosi !

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, devo registrare una nuova nascita nel covo ! E' nata anche l'ultima Nebula (2 buoni ed 1 farlocco su 3) mmmmmm poteva andare meglio......
Quindi ho messo giù un altro di Lucid a germinare :biggrin:, a fianco alla Purple (che sto aspettando che nasca...... poi voglio provare a farle la fio a 12/12 e vedere come viene e cosa cambia.......)
Ma facciamo ordine, la situazione è questa (a seguire un paio di foto giusto per far capire cosa dicevo prima !)

Riepilogo :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 12 gg
Nebula #2 - 1° gg
1 Purple bud + 1 Lucid Bolt in germinazione

box fio

Lucid bolt - 72 gg - [16° gg di switch]
Acid "bella" - 56 gg - [5° gg di switch]

[Acid frikk - 72 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 53 gg, 27 dalla fioritura]

Nebula 12 gg

sx Nebula neonata - dx Nebula 12 gg

sx vasetto bianco Lucid appena messa giù - dx Purple in germinazione in contenitore di tabacco (dove crescerà e vivrà)

Buon week end !

[/FONT]
[/FONT]

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi ! E' arrivata l'ora di fare lo smoke report della Magnum ! (anche perchè è finita, quindi o adesso o mai più.... ahahahahahahah )

Smoke report :

1) TIPO WEED IN ESAME :
Autofiorente

2) NOME SPECIE, BREEDER :

Magnum - Buddha seeds

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA :

/

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO :
/

5) INFORMAZIONI SUL COLTIVO :
Indoor
Terra
18/6 da seme
CFL 250 w - pannello LED 300 w

6) FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME :

7) METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R. :

Smoking Oro + 1/3 di tabacco Marlboro (a bandiera) con classico filtro di cartone a S

8) ODORE - SMELL :

Tendente al limone, comunque fruttato...... quando la si sbrinza sprigiona un odore di limone "acido" (mi ricorda troppo ill limone sulla cotoletta impanata, pazzesco la sensazione è quella..... cioè annuso ed è immediata l'associazione a quello)..... comunque buono !

9) GUSTO - TASTE :
Ha un gusto strano ma buono...... non rispecchia tanto l'odore, in fumata cambia...... è abbastanza fresco ma ha anche delle note "autunnali" (tipo nocciola) fumandola....... ma una cosa importante secondo me è anche il "sapore della sbanfa", se una weed è buona lo è anche la "sbanfa" ed è proprio li che si risentivano le fragranze limonose che ha da fiore e da "sbrinzata"..... buona e piacevole, riempe la stanza di un ottimo odore.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix :
Più è secca e più sale velocemente...... testa avvolta completamente ma senza pesantezza....... non assopisce, anzi ti attiva, la risata è assicurata e l'effetto dura abbastanza....... (ed ovviamente fisicamente non se ne risente in modo negativo).
Bella patela !! :dance013:

11) CONCLUSIONI GENERALI :
L'autofiorente che mi ha reso di più, sarà il nome...... :D
Subito mi ero ripromesso di non riprenderla più, invece ora credo proprio che sarà una delle AF che rifarò volentieri...... mi ha sodisfatto sia di resa che di qualità, rivalutata ! Consiglio.

12) VOTO :
8,5 (anche se trovo un po' "strano" darmi il voto da solo..... ma ci può stare....... anche solo perchè era il mio primo ciclo e per me è già un ottimo risultato così !)

Credo sia tutto ! Abbiate pazienza, fa un po' ca.are e sono stato un po' "approssimativo"..... ma è il mio 1° S.R. e dovevo pur iniziare da qualche parte...........!

Buona domenica !

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Ti vogliamo in italian section!!!
Grande ganjaaaaaaa!!!

:laughing: tu si che fumi bene......!!! :biggrin: (ma non scherzare...... non sono che un "apprendista" alle prime armi........ sono consapevole del livello a cui sono, il mio posto per ora è qua ! ;) )

Ma apprezzo molto il tuo attestato di stima !

:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Ganja, il tuo smoke Report è dettagliato e scritto molto bene, dà l'impressione di essere li...ahahahah
davvero completo, molto meglio di quelli che faccio io !!! Personalmente l'A/F che mi ha sorpreso di più, sotto ogni profilo (a parte la resa, ma la a/f sono scarse si sa), è stata la
Budd@ Purpl€ Kush, (budd@ s€€d). Odore, Profumi, Sapore, Estetica,
(ho qualche foto negli album) x me fantastica.
Aspettiamo prossimi smoke report...non ci deludere eh..!!?!

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Ganja, il tuo smoke Report è dettagliato e scritto molto bene, dà l'impressione di essere li...ahahahah
davvero completo, molto meglio di quelli che faccio io !!! Personalmente l'A/F che mi ha sorpreso di più, sotto ogni profilo (a parte la resa, ma la a/f sono scarse si sa), è stata la
Budd@ Purpl€ Kush, (budd@ s€€d). Odore, Profumi, Sapore, Estetica,
(ho qualche foto negli album) x me fantastica.
Aspettiamo prossimi smoke report...non ci deludere eh..!!?!

Ehila Tawi, dici.......? Beh, grazie ! :huggg:

Beh conta che in tutto ho fatto a malapena 3 tipi di A/F per il momento, quindi non ho molti punti di riferimento per fare confronti..... però la Purple bud (che era Panoramix) come gusto era forse la più buona.... non vedo l'ora di ripetere, più avanti, per provare a farla come si deve ! (anche se una l'ho da poco messa giù, è nata oggi........ però è un mezzo esperimento ! :biggrin:)

Ah guarda aspetto anch'io, visto che ora i barattoli son vuoti e per farne altri bisogna riempirli ! :tiphat:

Buona serata !

:thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buondì ragazzi ! E' arrivata l'ora di fare lo smoke report della Magnum ! (anche perchè è finita, quindi o adesso o mai più.... ahahahahahahah )

Smoke report :

1) TIPO WEED IN ESAME :
Autofiorente

2) NOME SPECIE, BREEDER :

Magnum - Buddha seeds

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA SE CONOSCIUTA :

/

4) EVENTUALE FENO ESAMINATO :
/

5) INFORMAZIONI SUL COLTIVO :
Indoor
Terra
18/6 da seme
CFL 250 w - pannello LED 300 w

6) FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME :

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1478773&thumb=2]View Image[/URL]

7) METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R. :

Smoking Oro + 1/3 di tabacco Marlboro (a bandiera) con classico filtro di cartone a S

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1462012&thumb=2]View Image[/URL]

8) ODORE - SMELL :

Tendente al limone, comunque fruttato...... quando la si sbrinza sprigiona un odore di limone "acido" (mi ricorda troppo ill limone sulla cotoletta impanata, pazzesco la sensazione è quella..... cioè annuso ed è immediata l'associazione a quello)..... comunque buono !

9) GUSTO - TASTE :
Ha un gusto strano ma buono...... non rispecchia tanto l'odore, in fumata cambia...... è abbastanza fresco ma ha anche delle note "autunnali" (tipo nocciola) fumandola....... ma una cosa importante secondo me è anche il "sapore della sbanfa", se una weed è buona lo è anche la "sbanfa" ed è proprio li che si risentivano le fragranze limonose che ha da fiore e da "sbrinzata"..... buona e piacevole, riempe la stanza di un ottimo odore.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix :
Più è secca e più sale velocemente...... testa avvolta completamente ma senza pesantezza....... non assopisce, anzi ti attiva, la risata è assicurata e l'effetto dura abbastanza....... (ed ovviamente fisicamente non se ne risente in modo negativo).
Bella patela !! :dance013:

11) CONCLUSIONI GENERALI :
L'autofiorente che mi ha reso di più, sarà il nome...... :D
Subito mi ero ripromesso di non riprenderla più, invece ora credo proprio che sarà una delle AF che rifarò volentieri...... mi ha sodisfatto sia di resa che di qualità, rivalutata ! Consiglio.

12) VOTO :
8,5 (anche se trovo un po' "strano" darmi il voto da solo..... ma ci può stare....... anche solo perchè era il mio primo ciclo e per me è già un ottimo risultato così !)

Credo sia tutto ! Abbiate pazienza, fa un po' ca.are e sono stato un po' "approssimativo"..... ma è il mio 1° S.R. e dovevo pur iniziare da qualche parte...........!

Buona domenica !

Bello smoke report ganjomane!
Rep+ in arrivo fra!

Ganja_Outlaws

Active member
Bello smoke report ganjomane!
Rep+ in arrivo fra!

Blunt !! :huggg: devo ringraziare anche te....... mi fa veramente piacere vedere che apprezzate e ricevere la vostra stima ! (scusate se non passo sempre da tutti, a volte mi perdo o mi dimentico..... ma seguo !!)

Un mega abbraccio a tutti ! E facciamoci anche un paio di giri di cylum......... :smoke out: che dite ?

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buondì ! Come va ?
Piccolo aggiornamento, per monitorare l'lst in fio e una mini panoramica sul box vege...... dove e' nata anche la Purple, quindi rimane ancora una Lucid in germinazione.... in fio invece l'lst sembra proseguire bene, soprattutto sulla Lucid (che mi piace sempre più) e non vedo l'ora di vedere come vengono e si sviluppano le cime !
Insomma tutto procede e si cerca di non far dei danni ! (ahahahahah)

Riepilogo :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 15 gg
Nebula - 4 gg
Purple bud - 2 gg

1 Lucid Bolt in germinazione

box fio

Lucid bolt - 75 gg - [19° gg di switch]
Acid "bella" - 59 gg - [8° gg di switch]

[Acid frikk - 75 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 56 gg, 30 dalla fioritura]

"panoramica" box vege : dx e in alto a sx Nebula - in basso a sx Purple (nel box tabacco)

vista dall'alto Acid (59 gg)

"dettagli" lst Lucid (75 gg)

Così il diario è sempre aggiornato anche qua, cercando di essere il più preciso possibile !
Buona giornata, ci si legge in girula !

[/FONT]
[/FONT]

Nabat

Active member
Veteran
Ciao lino! Non so se sono mai passato di qua ma ti ho sempre seguito e ne approfitto per farti i miei complimenti per come porti avanti i cicli! Bello lo SR e anche le piante sono in forma! Faccio il tifo per te alla yogurt cup! HAsta luego

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao lino! Non so se sono mai passato di qua ma ti ho sempre seguito e ne approfitto per farti i miei complimenti per come porti avanti i cicli! Bello lo SR e anche le piante sono in forma! Faccio il tifo per te alla yogurt cup! HAsta luego

Ciao Nabat ! Non ti devi assolutamente preoccupare, ho visto che seguivi poi sono io il primo che seguo silenzioso o mi perdo e non riesco a passare da tutti.... :D

Grazie mille, davvero ! Cerco di fare il possibile per portare avanti tutto al meglio...... ci facciamo le ossa ! :D

Ahahahahah grande, avrò bisogno di tutto il supporto possibile, c'è gente tosta li e non è semplicissimo "tenere equilibrate" le piccole !

Buona giornata e grazie ancora !

Cream47

Underground Grower
Ciao Ganja,

LST fatto davvero bene, l’unico consiglio che ti potrei dare è la prossima volta se puoi usa la raffia sintetica perché con le cordicelle potresti recidere lo stelo, just my :2cents:.

Nel box vege sembra andare tutto bene, auguri per le neonate

Bello rollare nel cocco, anche io ne ho una che ho preso in un viaggio in Venezuela che avevo tagliato io prima di farmi un bel rum cocco artigianale (ma mi sto dilungando troppo), ottimo SR se vuoi che ti diamo il voto falla girare :biggrin:

Curioso di vedere cosa uscirà dal balcone, comunque ti dai da fare su tutti i fronti, mi piace.

Comunque se ci legge Bras (sicuro che lo fa), secondo me dovresti andare in area BIG “UP”.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Rep+ per questo bel thread polivalente

Latest posts

Latest posts