What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao ragazzi !! Ahahahahahah avevo impostato tutto per rispondere, poi mi son messo a far altro e m'è passato di mente..... non si può !! :biggrin:

ciao fuorilegge! bella la nebula, vedo che ormai sei sempre al lavoro nella gestione di box vege e piante in flo....
quanto pensavi di tenerla ancora in vege?
ciao lino e buon cultivo...
rep+ bro te la meriti.....

Ehila Blunt !! Ma si, ci teniamo occupati !!
Non ho un idea precisa su quanto tenerla, sicuramente prima di switchare voglio che i getti siano tutti ben formati.... quindi il tempo necessario ! Detto in soldoni...... boh almeno un paio di settimane tutte !

Grazie mille, sempre troppo gentile !

Ehi fuorilegge se posso permettermi nn potevi lasciarle in compagnia migliore.in memory del grande bob...xqualche secondo mi hai fatto venir i brividi...saranno sicuramente della ottime palme...buon proseguimento bro..

Bella Z ! Se puoi ?? Ma certo che si ! Oltretutto era un po' che non ti leggevo ;) (tutto ok ?)

Eeehhh Bob è sempre Bob, niente da fare !

Grazie bro !!

C O M P L I M E N T I
Arrivati a sto' punto... se non vojo restà solo...
tocca metteme a studia' seriamente !!!

Ola

Ahahahahahah Tawi...... ma non sei mai da solo !! Di qua o di la cambia poco, l'importante è esserci ! :huggg:

Non trovavo il thread e poi lo ritrovo in Italian, complimenti per tutto fuorilegge

Hola

Bella Healt, grazie mille !! :tiphat: (ti capisco, è capitato anche a me !! Ahahahahahah)

:wave:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, tutto ok ?
Volevo fare un up sulla Lucid in fio, visto che ho fatto un po' di pulizia nelle "paesi bassi"............ (non troppo esagerato)
Poi per il resto tutto ok, sembra sempre procedere bene..... inizia a vedersi un po' di "nevischio" qua e la !! Ahahahahahah

Basta chiacchere, vi lascio qualche foto.....

visuale dei "paesi bassi", dopo il tentativo di pulizia

visuale cime

dettaglio apicale

Buona serata !!

FaX!

Best Magic Moment!
Esageratamente preciso!! La terza foto fa realmente spavento!!
Bellissime G_O, hai proprio una gran bella mano e passione!
Ciao caro!! :huggg:

diabolico

Active member
Veteran
Buondì ragazzi, tutto ok ?
Volevo fare un up sulla Lucid in fio, visto che ho fatto un po' di pulizia nelle "paesi bassi"............ (non troppo esagerato)
Poi per il resto tutto ok, sembra sempre procedere bene..... inizia a vedersi un po' di "nevischio" qua e la !! Ahahahahahah

Basta chiacchere, vi lascio qualche foto.....

visuale dei "paesi bassi", dopo il tentativo di pulizia

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504049View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504050View Image

visuale cime

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504048View Image

dettaglio apicale

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504051View Image

Buona serata !!

Bellissime quelle cime tutte allineate! Buon lavoro,bello!:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Bellissime quelle cime tutte allineate! Buon lavoro,bello!:tiphat:

Bella Diablo !

Non sono proprio allineate come avrei voluto, sono sincero, ma sono già belline da vedere ! (non mi "sbottono" mai troppo...... :D)

Grazie bro,in bocca al lupo a te con Serena !! :huggg:

mox76

Well-known member
legature degno di un master bondager ajajajajajaja
TANTA ROBBA!!!
a sto giro io top/fim e crop selvaggio se mi stretchano troppo mo' che ho switchato ma al prossimo giro...intanto prendo appunti =) e poi provero' pure io a legare come un dannato!!

robertn

Active member
grande fuorilegge!
bellissime davvero le cime,tutte alla stessa altezza e belle promettenti!
che dire,complimenti e buon cultivo,occhio a non sbavare troppo che crei le muffe :D
ciao amico!!

Ganja_Outlaws

Active member
legature degno di un master bondager ajajajajajaja
TANTA ROBBA!!!
a sto giro io top/fim e crop selvaggio se mi stretchano troppo mo' che ho switchato ma al prossimo giro...intanto prendo appunti =) e poi provero' pure io a legare come un dannato!!

grande fuorilegge!
bellissime davvero le cime,tutte alla stessa altezza e belle promettenti!
che dire,complimenti e buon cultivo,occhio a non sbavare troppo che crei le muffe
ciao amico!!

Ciao ragazzi ! Ahahahahahahah grazie mille !!

(@Rob..... altro che sbavare..... qua i barattoli hanno le ragnatele, bisogna darsi una mossa !! Ahahahahah)

Consueto up, oggi è sabato, giorno di relax e di riepilogo......
Ho dato una piccola sfoltita in basso all'Acid in fio e corretto un pelo le legature.... erano un po' disordinate le cime......
Si continua anche a "plasmare" la Nebula in vege, mentre la piccola Lucid frikk cresce fregandosene del proprio aspetto..... la Purple ha mostrato i prefiori, quindi l'ho affiancata alla piccola della Yog cup rimasta in piedi......
Ma non sono proprio bravo a narrare le mie gesta, meglio mettere qualche immagine ! :D (che valgono sempre più di mille parole)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]_____________________

Riepilogo :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 40 gg
Nebula - 29 gg
Lucid Bolt - 19 gg

box fio

Lucid bolt - 100 gg - [42° gg di switch]
Acid "bella" - 84 gg - [33° gg di switch]

[Acid frikk - 100 gg - spostata in out]

[box fio "provvisorio"

AK "Mozzarella" af della Yog cup - 81 gg - 55 di fioritura
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Purple bud - 27 gg - 3 di fioritura[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]__________________________

Nebula 40 gg lst

Lucid frikk 19 gg

vege

Purple in fio

continua............................................
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Ganja_Outlaws

Active member
.....................................

Acid 84 gg lst - lieve sfoltita in basso + vista cime

ed una foto in viola, che ogni tanto ci sta....... :biggrin:

Buon week end ragazzi, riposatevi, divertitevi l'importante è star bene !

Z.grow

Active member
.....................................

Acid 84 gg lst - lieve sfoltita in basso + vista cime

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504829&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504830&thumb=2]View Image[/URL]

ed una foto in viola, che ogni tanto ci sta....... :biggrin:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1504831&thumb=2]View Image[/URL]

Buon week end ragazzi, riposatevi, divertitevi l'importante è star bene !

Tanta roba fuorilegge.....molto impegno xtt i box e varie temp/ur da stabilizzare...complimenti xle piante...tutte molto interessanti e ben gestite...avrai cime multicolor..

Ganja_Outlaws

Active member
Tanta roba fuorilegge.....molto impegno xtt i box e varie temp/ur da stabilizzare...complimenti xle piante...tutte molto interessanti e ben gestite...avrai cime multicolor..

Bella Z !
Guarda, un po' sono "risentito" con me stesso perchè vedo poca carne al fuoco..... per come consumo, devo avere più movimento ! (intendo più piante nello stesso momento) ma ci rifaremo in futuro...... :D

Ho la fortuna di avere più ambienti con diversi valori, quindi hi cercato di mettere i box in quelli più ottimali..... ;)

Grazie mille, apprezzo molto i tuoi complimenti e la stima è reciproca !

luposolitario

Senior member
D
ehi amico se devi aggiungere robba che la carne a fuoco ti sembra poca metti qualche seme a germinare, meglio ora che tra un mese o 2 =), ciaoo

Ganja_Outlaws

Active member
ehi amico se devi aggiungere robba che la carne a fuoco ti sembra poca metti qualche seme a germinare, meglio ora che tra un mese o 2 =), ciaoo

Grande Lupo !!!

Si si è quello che voglio/vorrei fare.... solo che aspettavo passasse il periodo incasinato ;) (e calcolavo un paio di tempistiche, rispetto anche alle altre piante che già ci sono)
Però, effettivamente, ogni momento è buono per seminare.......! :D

Bella Lupo, grazie per i passaggi ! :huggg:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi !
Ho travasato la Purple....... alla fine mi sembrava uno "spreco" farla crescere in quello spazio ridotto, non aveva molto senso...... devo aumentare la resa ! Non posso "giochicchiare" senza motivo.....
Quindi travasata in vaso più grosso (non so quanto sia, ipotizzo intorno agli 8 lt) poi prova di legatura anche su di lei ! Ormai qua si lega di tutto ahahaahahahah scherzi a a parte, visto che si è allungata un po' ho voluto provare.... speriamo non mi deluda !
Vi lascio qualche scatto delle "manovre" con la Purple + una vista cime della Lucid, la quale sembra proseguire sempre benone !

travaso Purple 30 gg

nel box provvisorio insieme alla superstite della Yog Cup

visuale cime Lucid 103 gg

Buona serata a todosss !!

robertn

Active member
daje fuorilegge!
sempre più belle.
una considerazione, la purple che ha stretchato di brutto è un auto immagino visti i prefiori,non so se sia una buona idea piegarla,certo se vuoi sperimentare è un altra questione ;)
comunque capisco molto bene la scimmia di legare,anche a me ha preso alla grande :D
ancora complimenti e buon proseguimento (che sembra già buonissimo)
un abbraccio!