What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

mox76

Well-known member
ue' fuorilegge come al solito gran piante super ordinate, niente da dire.
e poi cheers x la promozione !!!
:dancer::party::dancer:

Cream47

Underground Grower
Comunque se ci legge Bras (sicuro che lo fa), secondo me dovresti andare in area BIG “UP”.

Eh eh lo sapevo io ;), ben venuto fra i “BIG” matti :biggrin:, tutto meritato mi piace proprio il tuo LST.

Saluti e buon coltivo :wave:.

:smoweed:

robertn

Active member
Entro e chi ti becco in italian? :D
Grande ganja complimenti e promozione strameritata,pollice passione e dedizione,un abbraccio amico!!

Ganja_Outlaws

Active member
OSSIGNUR..........

Entro e chi ti becco in italian?

Ahahahah Rob, stessa cosa che ho detto anch'io ! :biggrin:

Ciao boss ! Wow beh, che dire..... mi hai colto alla sprovvista (e non capita sovente !) Ma mi hai raddrizzato una gg di m...a (tornato da poco da un giro per funghi..... pessimo giro sottolineo.... troppo presto poi ha piovuto tanto, pioveva e preso un sacco di pioggia..... un disastro !) e mi fa veramente piacere ! (anche perché, sono sincero come sempre, non era un mio obiettivo o perlomeno non subito..... sono realista, ci son persone che "mi passano sulle orecchie" per bravura !) Rischio di cadere sempre nel banale ma ringrazio sinceramente, ne sono onorato e spero di non deludervi ! :biggrin:

Ragazzi evito di quotarvi tutti perché vale lo stesso abbraccione per todoss !! :huggg: Siete troppo gentili e forti ! Bel "gruppetto" di malati...... ottimo ottimo !!
Adesso poi tra i big tocca ingrossare un po' le spalle per farsi spazio !! Ahahahah (scherzo ovviamente ! Sono in ottimissima compagnia ed ho tutto da imparare ;) )

Bella a tutti ragazzi, buona giornata !! (entro domani aggiorno il resto, promesso !)

:thank you:

Last edited:

diabolico

Active member
Veteran
OSSIGNUR..........

Ahahahah Rob, stessa cosa che ho detto anch'io !

Ciao boss ! Wow beh, che dire..... mi hai colto alla sprovvista (e non capita sovente !) Ma mi hai raddrizzato una gg di m...a (tornato da poco da un giro per funghi..... pessimo giro sottolineo.... troppo presto poi ha piovuto tanto, pioveva e preso un sacco di pioggia..... un disastro !) e mi fa veramente piacere ! (anche perché, sono sincero come sempre, non era un mio obiettivo o perlomeno non subito..... sono realista, ci son persone che "mi passano sulle orecchie" per bravura !) Rischio di cadere sempre nel banale ma ringrazio sinceramente, ne sono onorato e spero di non deludervi ! :biggrin:

Ragazzi evito di quotarvi tutti perché vale lo stesso abbraccione per todoss !! :huggg: Siete troppo gentili e forti ! Bel "gruppetto" di malati...... ottimo ottimo !!
Adesso poi tra i big tocca ingrossare un po' le spalle per farsi spazio !! Ahahahah (scherzo ovviamente ! Sono in ottimissima compagnia ed ho tutto da imparare ;) )

Bella a tutti ragazzi, buona giornata !! (entro domani aggiorno il resto, promesso !)

:thank you:
Ma che grazie e grazie! Abbello qua bisogna offrire!! Scherzi a parte,felice per la tua promozione. Meritatissima!:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Ma che grazie e grazie! Abbello qua bisogna offrire!! Scherzi a parte,felice per la tua promozione. Meritatissima!

Ed è quello proprio quello che più mi spaventa.........!! :biggrin:

Dai, ok, qualche cabaret di paste e di salatini li metto !! (così soddisfiamo i gusti di tutti........ :tiphat:)

1zyejp.jpg

21mdlb7.jpg

Ahahahahahahahahah

Grazie mille Diablo ! :huggg:

Ganja_Outlaws

Active member
Ahahahahah Fax, ormai ci siamo quasi all'ora di cena ! :D

Buonasera ragazzi ! Finalmente riesco ad essere on line stabilmente, la linea negli ultimi giorni era uno schifo ed un guasto ha rallentato tutto....
Vabbè, amen, acqua passata ! Volevo aggiornare con qualche foto anche il resto del gruppo (senza star li a riscrivere il riepilogo, tanto l'ho messo appena 2 gg fa.....)

Box vege - Nebula 31 gg da travasare - a sx dall'alto Nebula - Lucid - Purple af

Continua............................................

Ganja_Outlaws

Active member
............................................

Acud frikkettona 91 gg - out (la sto lasciando molto "nature"..... tanti "scassamaroni" ma lei sembra star benino, tutto sommato..... vediamo un po' cosa ne esce !)

e il dettaglio della sua apicale

vi lascio anche un paio di scatti delle 2 "stronzette" della Yog cup.... le amo ! ahahahahahah

Bella li, per ora è tutto (diciamo)......... spero di non fare "vaccate" e soprattutto di non dirle.......
[ora, ancora più di prima, critiche, consigli, insulti, joint ecc ecc sono ben graditi.........!]

Grazie mille ancora per tutto, buona serata !

:wave:

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi ! Devo fare un piccolo up, perchè ho finalmente travasato la Nebula e volevo documentarlo !
Di già che è sotto stress, ho anche tolto un paio di foglie "brutte" e iniziato a "darle la piega"..... poi ho montato la griglia ed ho provato a scindere i miei 2 metodi (cioè dacron + nastro) per cercare di segnare meno possibile il fusto !
Poi c'è uno scatto della neonata Lucid, perchè credo proprio sia anche lei una frikkettona
thinking.gif
e volevo sentire qualche altro parere...........
Bando alle ciance, ecco le foto !

Nebula 32 gg travasata

griglia

particolare dei 2 "metodi"

continua.........................................

Ganja_Outlaws

Active member
............................

un paio di dettagli della piega

Lucid probabile frikk

box vege nell'insieme

Per ora è tutto, scusate le tante foto !

Buona serata e buon week end !!

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao fuorilegge! bella la nebula, vedo che ormai sei sempre al lavoro nella gestione di box vege e piante in flo....
quanto pensavi di tenerla ancora in vege?
ciao lino e buon cultivo...
rep+ bro te la meriti.....

Z.grow

Active member

Ehi fuorilegge se posso permettermi nn potevi lasciarle in compagnia migliore.in memory del grande bob...xqualche secondo mi hai fatto venir i brividi...saranno sicuramente della ottime palme...buon proseguimento bro..

Latest posts

Latest posts