Ganja_Outlaws
Active member
Ciao Ganja,
LST fatto davvero bene, l’unico consiglio che ti potrei dare è la prossima volta se puoi usa la raffia sintetica perché con le cordicelle potresti recidere lo stelo, just my
Nel box vege sembra andare tutto bene, auguri per le neonate
Bello rollare nel cocco, anche io ne ho una che ho preso in un viaggio in Venezuela che avevo tagliato io prima di farmi un bel rum cocco artigianale (ma mi sto dilungando troppo), ottimo SR se vuoi che ti diamo il voto falla girare
Curioso di vedere cosa uscirà dal balcone, comunque ti dai da fare su tutti i fronti, mi piace.
Comunque se ci legge Bras (sicuro che lo fa), secondo me dovresti andare in area BIG “UP”.
Saluti e buon coltivo
Rep+ per questo bel thread polivalente
Grande Cream, onorato del tuo passaggio !
Sulla raffia hai ragione (avrei ed ho anche usato il nastro da "pacchi", perchè largo quindi con una presa piatta sullo stelo) ma avevo questa specie di "dacron" da pesca, che è morbido.... facendo poi un asola e passandola doppia aumenta un pochino "l'impronta" così da avere meno rischi di segnare lo stelo
(si intravede qua)
(poi conta che non sono tiratissimi, sembra magari ma la maggiorparte sono morbidi) diciamo che sto testando se va bene !
(ma il tuo consiglio è validissimo eh.... se vedo che il dacron "scazza", via subito ! )
Si sono curioso anch'io di vedere la frikkettona come si comporta, non era in preventivo di fare un out ma è stata una decisione improvvisa..... chissà se mi stupirà !
Eh in vege siamo ancora indietro...... non vedo l'ora che passi sto tempo ! Eheheheheheh
Ma no che dilungato troppo, mi piacciono gli aneddoti e/o racconti ! Il cocco me lo porto dietro da anni, è il mio personale ed ha sempre fascino !
Guarda, ringrazio anche te tantissimo per la stima che mi dimostrate..... può solo rendermi felice ma non mettete in difficoltà il boss ! ahahahahahahah
Di nuovo grazie (soprattutto per la rep+), buona serata e ovviamente buon cultivo anche a te !
ps :