What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Ganja,

LST fatto davvero bene, l’unico consiglio che ti potrei dare è la prossima volta se puoi usa la raffia sintetica perché con le cordicelle potresti recidere lo stelo, just my

Nel box vege sembra andare tutto bene, auguri per le neonate

Bello rollare nel cocco, anche io ne ho una che ho preso in un viaggio in Venezuela che avevo tagliato io prima di farmi un bel rum cocco artigianale (ma mi sto dilungando troppo), ottimo SR se vuoi che ti diamo il voto falla girare

Curioso di vedere cosa uscirà dal balcone, comunque ti dai da fare su tutti i fronti, mi piace.

Comunque se ci legge Bras (sicuro che lo fa), secondo me dovresti andare in area BIG “UP”.

Saluti e buon coltivo

Rep+ per questo bel thread polivalente

Grande Cream, onorato del tuo passaggio !

Sulla raffia hai ragione (avrei ed ho anche usato il nastro da "pacchi", perchè largo quindi con una presa piatta sullo stelo) ma avevo questa specie di "dacron" da pesca, che è morbido.... facendo poi un asola e passandola doppia aumenta un pochino "l'impronta" così da avere meno rischi di segnare lo stelo

(si intravede qua)

(poi conta che non sono tiratissimi, sembra magari ma la maggiorparte sono morbidi) diciamo che sto testando se va bene !
(ma il tuo consiglio è validissimo eh.... se vedo che il dacron "scazza", via subito ! :D)

Si sono curioso anch'io di vedere la frikkettona come si comporta, non era in preventivo di fare un out ma è stata una decisione improvvisa..... chissà se mi stupirà !
Eh in vege siamo ancora indietro...... non vedo l'ora che passi sto tempo ! Eheheheheheh

Ma no che dilungato troppo, mi piacciono gli aneddoti e/o racconti ! Il cocco me lo porto dietro da anni, è il mio personale ed ha sempre fascino !

Guarda, ringrazio anche te tantissimo per la stima che mi dimostrate..... può solo rendermi felice ma non mettete in difficoltà il boss ! ahahahahahahah ;)

Di nuovo grazie (soprattutto per la rep+), buona serata e ovviamente buon cultivo anche a te !

:wave:

ps : :smoke out:

FaX!

Best Magic Moment!
Grande Cream, onorato del tuo passaggio !

Sulla raffia hai ragione (avrei ed ho anche usato il nastro da "pacchi", perchè largo quindi con una presa piatta sullo stelo) ma avevo questa specie di "dacron" da pesca, che è morbido.... facendo poi un asola e passandola doppia aumenta un pochino "l'impronta" così da avere meno rischi di segnare lo stelo

(si intravede qua)

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1490094View Image

(poi conta che non sono tiratissimi, sembra magari ma la maggiorparte sono morbidi) diciamo che sto testando se va bene !
(ma il tuo consiglio è validissimo eh.... se vedo che il dacron "scazza", via subito ! :D)

Si sono curioso anch'io di vedere la frikkettona come si comporta, non era in preventivo di fare un out ma è stata una decisione improvvisa..... chissà se mi stupirà !
Eh in vege siamo ancora indietro...... non vedo l'ora che passi sto tempo ! Eheheheheheh

Ma no che dilungato troppo, mi piacciono gli aneddoti e/o racconti ! Il cocco me lo porto dietro da anni, è il mio personale ed ha sempre fascino !

Guarda, ringrazio anche te tantissimo per la stima che mi dimostrate..... può solo rendermi felice ma non mettete in difficoltà il boss ! ahahahahahahah ;)

Di nuovo grazie (soprattutto per la rep+), buona serata e ovviamente buon cultivo anche a te !

ps : :smoke out:

Hey bro ma sbaglio o quello è un nodo a bocca di lupo (nodo a strozzo)??
Non è consigliatissimo usarlo, perchè più lo tiri più stringe e in quel punto dove lavora la pianta si strozza, solo un parere personale :huggg:

Ganja_Outlaws

Active member
Hey bro ma sbaglio o quello è un nodo a bocca di lupo (nodo a strozzo)??
Non è consigliatissimo usarlo, perchè più lo tiri più stringe e in quel punto dove lavora la pianta si strozza, solo un parere personale

Si, praticamente lo è, ma ci sono stato attento..... controllo sempre (sia la tensione dei lacci che le legature stesse e ogni tanto le faccio scorrere per vedere se sono libere), so come si comporta e non ho mai stretto troppo "la presa" ed ho tirato con cognizione, basta farlo passare poi lo tieni un pelino largo che tanto tiene lo stesso ! Intedo soprattutto per i getti laterali, che sono più morbidi e gestibili..... infatti l'unico punto dove me l'ha segnato un po' e sul gambo principale sotto l'apicale (dove avevo agito un pelo più energicamente) ma senza esagerare.....

Comunque avete pienamente ragione, ho ricontrollato adesso e fatto un paio di scatti per farvi vedere uno come intendo io (quindi con la presa "allentata") ed il punto rimasto segnato..... per ora comunque mi son trovato bene, per quello che è ancora li.....

i 2 dettagli, si nota che non sono stretti (1a foto gambo under apicale - 2a foto un getto laterale)

ed il punto segnato...... non mi sembra troppo accentuato, spero non ne risenta !

Poi contate che qua è sempre un cantiere sempre aperto e sempre in sperimentazione ! Quindi dovrò trovare la quadra anche su quel discorso li.......... ed è bello che voi mi evidenziate le cose e che se ne può discutere..... è importante il dialogo per crescere ! :huggg:

Comunque ci sto attento ed una ricontrollatina non fa male !

Grazie, sempre presenti e precisi ! Me gusta !

Mr Blunt

Berry buds lover
Blunt !! :huggg: devo ringraziare anche te....... mi fa veramente piacere vedere che apprezzate e ricevere la vostra stima ! (scusate se non passo sempre da tutti, a volte mi perdo o mi dimentico..... ma seguo !!)

Un mega abbraccio a tutti ! E facciamoci anche un paio di giri di cylum......... :smoke out: che dite ?

Mi manca il mio alvy!!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ahahahahah anch'io non ce l'ho più...... avevo il mio preferito, in terracotta (da 1 mista e mezza) è durato finchè non si è rotto :(

Ma alla fine amo troppo rollare !! :D

Il rollare è un'arte, ma mi immagino provare a fumare il fumo fatto con la nostra erba..... Come me lo gusterei....un buon cilotto!

Ganja_Outlaws

Active member
Daje ganja!!!!
Quoto in pieno le parole del buon cream,meriti un bell'up

Ahahahahah grazie Rob ! :huggg: ma non credo di meritarmela ancora, sono sincero ! (a parte che mi "mettete in difficoltà" così :D non so che dire se non ringraziare........) poi son qui da neanche 3 mesi..... quando sarà il momento, succederà ;) (poi il mio obiettivo è di migliorarmi sempre e fare della buona weed..... poi tutto il resto che viene, di positivo, è guadagno ! Ma ne ho ancora di strada da fare............. :))

:thank you:

Ganja_Outlaws

Active member
Il rollare è un'arte, ma mi immagino provare a fumare il fumo fatto con la nostra erba..... Come me lo gusterei....un buon cilotto!

Oltre ad essere un arte, per me, è proprio una cosa quasi "religiosa" (anche se la sola parola mi fa rabbrividire...... :D) ma noto che è come un qualsiasi antistress o, per meglio dire, una sorta di meditazione..... quando rollo noto che mi viene da pensare, ragionare (anche se ci metto poco ma a volte ci metto di più apposta per godermi il momento e perchè mi piace proprio....... ) è un passaggio che devo fare assolutamente (di solito poi ero io che le giravo per tutti) e se sono ad un tavolo con una buona scorta di prodotto (che sia erba o fumo), cartine e tabacco è la mia fine, non riesco a stare fermo e rollo in continuo ! Ahahahahahah poi ci sono le costruzioni (carciofi ecc) e li ci si sbizzarrisce !

Ma sono dell'idea che la cosa migliore rimanga la semplice canna, meglio se a bandiera, comunque girata "a dovere"..... ma senza inventarsi chissa cosa, perchè poi di solito niente ti soddisfa come lei......... :biggrin:

Sà....... facciamo girare qualcosa ???? :smoke out:

drindrina

Active member
Si, praticamente lo è, ma ci sono stato attento..... controllo sempre (sia la tensione dei lacci che le legature stesse e ogni tanto le faccio scorrere per vedere se sono libere), so come si comporta e non ho mai stretto troppo "la presa" ed ho tirato con cognizione, basta farlo passare poi lo tieni un pelino largo che tanto tiene lo stesso ! Intedo soprattutto per i getti laterali, che sono più morbidi e gestibili..... infatti l'unico punto dove me l'ha segnato un po' e sul gambo principale sotto l'apicale (dove avevo agito un pelo più energicamente) ma senza esagerare.....

Comunque avete pienamente ragione, ho ricontrollato adesso e fatto un paio di scatti per farvi vedere uno come intendo io (quindi con la presa "allentata") ed il punto rimasto segnato..... per ora comunque mi son trovato bene, per quello che è ancora li.....

i 2 dettagli, si nota che non sono stretti (1a foto gambo under apicale - 2a foto un getto laterale)

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493952&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493953&thumb=2]View Image[/URL]

ed il punto segnato...... non mi sembra troppo accentuato, spero non ne risenta !

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493954&thumb=2]View Image[/URL]

Poi contate che qua è sempre un cantiere sempre aperto e sempre in sperimentazione ! Quindi dovrò trovare la quadra anche su quel discorso li.......... ed è bello che voi mi evidenziate le cose e che se ne può discutere..... è importante il dialogo per crescere ! :huggg:

Se ti faccio vedere le mie di legature col fil di ferro ti metti le mani nei capelli. Le tue non stanno soffrendo stanno godendo :D

Ganja_Outlaws

Active member
Se ti faccio vedere le mie di legature col fil di ferro ti metti le mani nei capelli. Le tue non stanno soffrendo stanno godendo

:laughing: m'hai fatto troppo ridere ! :D Speriamo davvero che godano !! (anch'io l'ho usato in un paio di punti ma quello a pezzetti "gommato", da sacchetti per intenderci, ma giusto per dare una drizzata ad un paio di rami laterali e fermarli sulla griglia..... che per queste cose è comodissima !)

Intanto big news, anche l' Acid ha mostrato i prefiori..... abbiamo un altra donzella !

Grazie dei passaggi ragazzi, mi piace vedere movimento ! (c'è qualcuno che "ha mangiato pollo" ?? non girano a dovere ste bombe...... ahahahahahahahah :biggrin:)

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bello, bellissime e verdi cose da ste parti, mi devo mettere con calma a rileggermi il thread che mi sono perso per strada, perdonami! Ma da quello che vedo quoto il buon Cream per l'upgrade!
Daje tutta frà, Rep+

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao bello, bellissime e verdi cose da ste parti, mi devo mettere con calma a rileggermi il thread che mi sono perso per strada, perdonami! Ma da quello che vedo quoto il buon Cream per l'upgrade!
Daje tutta frà, Rep+

Eccolo il Gattone ! :biggrin:
Ma non ti preoccupare, il thread è qua e non scappa ! Però prima rollane una eh :smoke:

Grazie mille, dai complimenti alla rep+ :huggg:

:laughing: m'hai fatto troppo ridere ! :D Speriamo davvero che godano !! (anch'io l'ho usato in un paio di punti ma quello a pezzetti "gommato", da sacchetti per intenderci, ma giusto per dare una drizzata ad un paio di rami laterali e fermarli sulla griglia..... che per queste cose è comodissima !)

Intanto big news, anche l' Acid ha mostrato i prefiori..... abbiamo un altra donzella !

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1494551View Image

Grazie dei passaggi ragazzi, mi piace vedere movimento ! (c'è qualcuno che "ha mangiato pollo" ?? non girano a dovere ste bombe...... ahahahahahahahah :biggrin:)

Daje fuorilegge,
bella prova continua così.....
Speriamo in una fioritura violenta...

Ganja_Outlaws

Active member
Daje fratè...
speriamo che tenga tutto....il clima sta aiutando
tra un po' riparto pureio...

Saresti già dovuto ripartire !! :biggrin::biggrin: Scherzi a parte, se aspetti che i valori si stabilizzino, fai bene ad andar con calma...... qua di colpo si è sistemato tutto da solo, senza far niente (ur sui 50 da sola e 25° a luci accese..... va benone per la fio, specialmente se avanzata !)

Curioso di rivederti all'opera ! :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493952View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493953View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1493954View Image

Poi contate che qua è sempre un cantiere sempre aperto e sempre in sperimentazione ! Quindi dovrò trovare la quadra anche su quel discorso li.......... ed è bello che voi mi evidenziate le cose e che se ne può discutere..... è importante il dialogo per crescere !

Ciao ganja, a volte più del nodo, conta il materiale con cui si fa; lo spago x esempio, anche se lasci lento, se si bagna "tira"; ma quello sembra tipo naylon...giusto..?! cmq si belle legature, ma belle piante.
* X l'Up, sono contrario, ma solo xkè altrimenti "qui" resto da solo...:biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao ganja, a volte più del nodo, conta il materiale con cui si fa; lo spago x esempio, anche se lasci lento, se si bagna "tira"; ma quello sembra tipo naylon...giusto..?! cmq si belle legature, ma belle piante.
* X l'Up, sono contrario, ma solo xkè altrimenti "qui" resto da solo...:biggrin:

Ciao Tawi ! Si questo è dacron da pesca, quindi in teoria fatto apposta per bagnarsi (ma sono stato attento anche a quello, quando irrigo cerco di non bagnare altro se non il sub !)...... per ora le legature le controllo sempre, non si sa mai.... poi prossimo "giro" credo userò 2 tipi di lacci (devo vedere cosa mi studio !) :D

Ahahahahahahah non ti preoccupare, non vado da nessuna parte ! Ci teniamo compagnia :tiphat:

:thank you:

Saresti già dovuto ripartire !! :biggrin::biggrin: Scherzi a parte, se aspetti che i valori si stabilizzino, fai bene ad andar con calma...... qua di colpo si è sistemato tutto da solo, senza far niente (ur sui 50 da sola e 25° a luci accese..... va benone per la fio, specialmente se avanzata !)

Curioso di rivederti all'opera ! :tiphat:

Grande Fuorilegge,

Me la sto prendendo comoda....
Ancora i barattoli mi sorreggono....
Piu' che altro sto aspettando di cambiare location....
La temperatura adesso è ottima magari fosse stata così questa estate....:laughing:
Daje tutta con questa fioritura.....

Latest posts

Latest posts