What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera regaz !!
Aggiornamento veloce dalla vege..... nuova nascita nel covo ! :D E' nata una delle 2 Nebula (l'altra no, seme farlocco........ ppppfff che 2 maroni, tocca mettere giù l'altro !) quindi questo è il suo 1° gg di vita ! E si rinizia......... :dance013:
L' Acid in vege prosegue bene, continuo a correggere le varie legature sperando di fare un buon lavoro e che venga su come immagino !! (penso di farle fare ancora una 10ina di gg di vege, così da fare 56 gg come con la Lucid ed avere la possibilità di farla "espandere" al meglio.....)

Nebula 1° gg

Acid 45 gg

Buona serata, ci si legge in giro !

:wave:

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buonasera ragazzi, com'è ?
Volevo fare un piccolo aggiornamento della Lucid, visto che è 1 settimana che è in fio sotto led !
Per ora sembra che gradisca, ho lasciato che "si sfogasse" per qualche giorno e che si ambientasse un po'..... ora ho dato una sistemata alle legature e continuiamo ad aspettare sperando rimanga in salute ! :D Valori in box ottimali : T 26 e ur 62 %, stabili senza troppe "menate"....... :dance013:

Riepilogo :

box fio

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lucid bolt 63 gg - [7° gg di switch]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
box vege

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Acid "bella" 47 gg[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
Acid frikkettona 63 gg (spostata in out)
Nebula 3 gg

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 44 gg, 18 dallo switch]

Un paio di foto

[critiche, consigli ecc sono ben accetti come sempre !]
Ci si legge in giro per il forum, buona serata !

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

robertn

Active member
bella è la parola giusta :)
poi io sono un amante delle legature fatte bene perchè io non ci riesco :D
buon cultivo!!

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Che bei cespugli verdi!

Ehilà Fax, grazie !! :huggg:

Oltretutto nei giorni scorsi la Lucid ha mostrato il pelo !! :D Prefiori time ! L' Acid è appena entrata nell'ottava settimana di vege (verso la fine di questa andrà in fio) e tutto procede nella norma...... ;) (le 2 piccole della Yog Cup mi piacciono sempre più e "viaggiano" alla grande !)

Grazie del passaggio !! :wave:

FaX!

Best Magic Moment!
Ehilà Fax, grazie !! :huggg:

Oltretutto nei giorni scorsi la Lucid ha mostrato il pelo !! :D Prefiori time ! L' Acid è appena entrata nell'ottava settimana di vege (verso la fine di questa andrà in fio) e tutto procede nella norma...... ;) (le 2 piccole della Yog Cup mi piacciono sempre più e "viaggiano" alla grande !)

Grazie del passaggio !! :wave:

Eddai che sti barattoli non si svuotano più!!!
Le seguo quelle due birbantone!! Sono proprio due belle sexy compatte! Profumano?

Ganja_Outlaws

Active member
Eddai che sti barattoli non si svuotano più!!!
Le seguo quelle due birbantone!! Sono proprio due belle sexy compatte! Profumano?

No no, si svuotano eccome purtroppo.........! :D
Tra poco volevo fare un aggiornamento con un paio di foto, tra cui anche una delle 2 bimbe...... comunque si, profumano alla grande ! Ma poi vanno spedite, sto cercando di tenerle più scariche possibile e stanno prendendo dei colori bellissimi...... figata :D
Poi sto per mettere giù anche un fagiolino di Purple, ho un contenitore da tabacco della Marlboro (quello quadrato da 70 gr) e voglio assolutamente farla crescere li !! Ahahahahahah
Tra oggi e stase cerco di aggiornare la situescion con foto e riepilogo ;)

Le tue stanno bene anche, vedo ! Appassionante come "competizione" :dance013: mi piace troppo ed anche li ci son persone veramente in gamba..........

FaX!

Best Magic Moment!
No no, si svuotano eccome purtroppo.........! :D
Tra poco volevo fare un aggiornamento con un paio di foto, tra cui anche una delle 2 bimbe...... comunque si, profumano alla grande ! Ma poi vanno spedite, sto cercando di tenerle più scariche possibile e stanno prendendo dei colori bellissimi...... figata :D
Poi sto per mettere giù anche un fagiolino di Purple, ho un contenitore da tabacco della Marlboro (quello quadrato da 70 gr) e voglio assolutamente farla crescere li !! Ahahahahahah
Tra oggi e stase cerco di aggiornare la situescion con foto e riepilogo ;)

Le tue stanno bene anche, vedo ! Appassionante come "competizione" :dance013: mi piace troppo ed anche li ci son persone veramente in gamba..........

Essi sono in gamba eccome! Penso che non sia semplice non far mancare nulla in quel pugno di terra! Onestamente mi sto divertendo come un pazzo!!
Grande G_O :respect:

Ganja_Outlaws

Active member
Essi sono in gamba eccome! Penso che non sia semplice non far mancare nulla in quel pugno di terra! Onestamente mi sto divertendo come un pazzo!!
Grande G_O :respect:

Ahahahahaahah grazie Fax, bell'iniezione di fiducia e bella spinta morale, lusingato ! :huggg:

Ti lascio subito una foto delle 2 "scalmanate" la sotto

e faccio un sunto della situazione.....

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Riepilogo :

box fio

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lucid bolt 67 gg - [11° gg di switch]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
box vege

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Acid "bella" 51 gg[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
Acid frikkettona 67 gg (spostata in out)
Nebula 7 gg

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 48 gg, 22 dallo switch]

particolari dei prefiori della Lucid

continua...................................................
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Ganja_Outlaws

Active member
....................................................................

3 foto d'insieme della Lucid : "vista" lst e sviluppo getti

Mi piace come sta venendo e si sta sviluppando....... ho dato 1 ml di bloom in 1 lt dopo l'uscita dei prefiori giusto per darle un po' di "sostentamento" in più, anche se per ora non ha preteso niente...... si prosegue ! :tiphat:
Sembra comunque che il pannello led faccia il suo, la pianta gradisce e sembra si stia alzando in modo ottimale (lo tango a 40/50 cm di distanza) poi ora c'è solo lei e si gode lo spazio !

Bom penso sia tutto, tanto poi mi vengono in mente le cose a rate (come sempre) eheheheeheh però son quasi sempre qua in giro..... ci si legge !

Grazie ragazzi per le visite !

robertn

Active member
eilà ganja!!
sempre belle e molto promettenti,forse un pò cariche di azoto ma credo che sia solo un inganno nei colori della foto,capita spesso.
complimenti per le legature,te li ho già fatti ma te li rifaccio :D
che terriccio hai usato? scusa ma ho una memoria pessima!

Ganja_Outlaws

Active member
eilà ganja!!
sempre belle e molto promettenti,forse un pò cariche di azoto ma credo che sia solo un inganno nei colori della foto,capita spesso.
complimenti per le legature,te li ho già fatti ma te li rifaccio :D
che terriccio hai usato? scusa ma ho una memoria pessima!

Intendi la Lucid ? Da quando è nata le ho solo dato 1 ml di bloom (in 1 lt) qualche giorno fa, sennò non le avevo ancora somministrato niente ! Come sub ho il light mix della bizz e sembra che comunque sia già abbastanza carico.... la vege di 8 sett la copre senza problemi, ora vediamo in fio ! ;)

Grazie Rob, sempre gentile ! Complimenti a te per lo "switch" promozionale, te lo meriti tutto ! :huggg:

[PS : mi sono accorto di una cosa, missa.......... sotto non va bene in fio, troppo umido va benissimo per la vege e stop...... troppo umido per i fiori che si formano, ho paura che le 2 piccole abbiano o la botrite o che comunque sia in corso...... le sposto al volo sopra, vicino all'altro box fio (dove l'ur è molto più bassa) ma spero di sbagliarmi o perlomeno di non doverle buttare entrambe e/o essere in tempo per recuperarle........ tutta esperienza !]

FaX!

Best Magic Moment!
Intendi la Lucid ? Da quando è nata le ho solo dato 1 ml di bloom (in 1 lt) qualche giorno fa, sennò non le avevo ancora somministrato niente ! Come sub ho il light mix della bizz e sembra che comunque sia già abbastanza carico.... la vege di 8 sett la copre senza problemi, ora vediamo in fio ! ;)

Grazie Rob, sempre gentile ! Complimenti a te per lo "switch" promozionale, te lo meriti tutto ! :huggg:

[PS : mi sono accorto di una cosa, missa.......... sotto non va bene in fio, troppo umido va benissimo per la vege e stop...... troppo umido per i fiori che si formano, ho paura che le 2 piccole abbiano o la botrite o che comunque sia in corso...... le sposto al volo sopra, vicino all'altro box fio (dove l'ur è molto più bassa) ma spero di sbagliarmi o perlomeno di non doverle buttare entrambe e/o essere in tempo per recuperarle........ tutta esperienza !]

Scusa ma se hai un box in flo già avviato e perfetto perché non le metti insieme alle altre?

Ganja_Outlaws

Active member
Scusa ma se hai un box in flo già avviato e perfetto perché non le metti insieme alle altre?

Mah perchè essendo differenti (af le piccole e femminizzate tutte le altre che vado a fare da ora in avanti) non volevo mischiarle e le af lasciarle a 18/6 da inizio a fine (finchè erano tutte in vege andava bene perchè la luce è uguale per tutti..... una volta switchate le ho separate) tutto li.......... ;)
[Di af, nei prossimi mesi, tolte queste 2 magari metterò giù qualcosina in disparte tanto per "giocare" ma il vero ciclo si baserà su femminizzate normali.....devo fare pratica ! :D]

FaX!

Best Magic Moment!
Mah perchè essendo differenti (af le piccole e femminizzate tutte le altre che vado a fare da ora in avanti) non volevo mischiarle e le af lasciarle a 18/6 da inizio a fine (finchè erano tutte in vege andava bene perchè la luce è uguale per tutti..... una volta switchate le ho separate) tutto li.......... ;)
[Di af, nei prossimi mesi, tolte queste 2 magari metterò giù qualcosina in disparte tanto per "giocare" ma il vero ciclo si baserà su femminizzate normali.....devo fare pratica ! :D]

È claro bro!! Ho lo stesso identico problema ma al contrario! Box grande AF, yoghy regular!

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi ! Scusatemi se faccio un altro aggiornamento ma mi è partito lo schizzo di spostare in fio l' Acid..... tanto 7 settimane piene di vege se l'è fatta (ormai pochi gg in più non cambiano lo sviluppo dei getti, è già ben formata e ormai più di tanto non poteva cambiare) e volevo iniziare settembre con un po' più di "movimento" nel box fio ! (sennò è un po' "piatta" la situazione......ahahahahahah)

E allora ormai tradizionale passaggio "nell'anticamera" per le foto di rito (ahahahahahahahah) e via dritta nel box.
[sono 3 le foto perchè sono le prospettive che vorrei sempre tenere per far vedere bene la pianta ed il suo sviluppo, così me ne rendo conto io per primo e le vedete bene voi !]

e qui nel box insieme alla Lucid

quindi ora

Riepilogo :

box fio

Lucid bolt - 68 gg - [12° gg di switch]
Acid "bella" - 52 gg - [1° gg di switch]

[Acid frikk - 68 gg - spostata in out]

box vege

Nebula - 8 gg
1 Purple bud + 1 Nebula in germinazione

[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 49 gg, 23 dallo switch]

Per ora è tutto..... buon settembre a tutti !