Bel lavoro ganja! Molto rassicurante la vegetazione alta nello sfondo della piccola fuori..buon out
ammazza oh...
ma quanti fumi!??! sei un drago
a parte scherzi, complimenti per questo nuovo taglio,una domanda sui pistilli,ne vedo molti bianchi,sono le foto che ingannano o è lo strain che non li fa imbrunire?
sto notato anche sulla mia che nonostante i tricomi siano in fase abbastanza avanzata i pistilli imbruniscono poco.
te che dici?
Bel lavoro ganja! Molto rassicurante la vegetazione alta nello sfondo della piccola fuori..buon out
ciao lepre a 4 zampe vedo che ieri sera hai avuto qulacosa da fare di nuovo eh... mi sembra proprio ben fatta l'ispirazione da massud con la rete, curioso di vedere come la porti avanti, anche se ho mi pare proprio che i buoni presupposti ci siano tutti.
non so se sarà sattao il caldo o che altro, penso altro ma per ora me lo tengo per me eheheheh, ma quella magnum è possibile che mi sia tornata su un attimo mentre ritornavo? però comlimenti perchè in bocca ha già davvero un ottimo gusto per essere stata forzata al test, prevedo cose molto interessanti tra qualche week già, la purple - che ora non mi ricordo se ne avevi - nel caso era il primo assaggio per me e mi ha assai piacevolmente deliziato, ma anche quell'hash del socio non era niente male a profumo..
bel bel giardinetto si, e dai che sto out ti sta chaiimando a gran vocle, possibile che non lo senti?
a proposito di out, non ti ho detto nulla ieri che me ne son scordato, ma notavo il sottobosco di felci dietro, a me sa di posizione ottima per metter giu un paio di piante una volta o l'altra, anceh come esposizione la dietro è abbastanza ben posizionata considerando il sole del tardo pomeriggio... molto probabilmente ci avrete già pensato con il socio, ma casomai un'ideuzza la butterei da quelle parti
holaaa
Ciao lino!! Ma quanto é bella quella acid....la magnum ti ha fatto delle belle cime, mi raccomando falla seccare bene che son belle gonfie...adoro quando spezzi la cima che scrocchia bella croccante... Rep+ fra in poco tempo hai già imparato tanto.
Un abbraccio!
ammazza oh...
ma quanti fumi!??! sei un drago
a parte scherzi, complimenti per questo nuovo taglio,una domanda sui pistilli,ne vedo molti bianchi,sono le foto che ingannano o è lo strain che non li fa imbrunire?
sto notato anche sulla mia che nonostante i tricomi siano in fase abbastanza avanzata i pistilli imbruniscono poco.
te che dici?
Ciao Ganja. Ho seguito il ciclo dall'inizio,in silenzio e ora ti faccio i complimenti..............................
Magnum "alta"
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1478776View Image
e la sua apicale
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1478777View Image
questo è un fiore della Magnum "legata" dopo 3 gg di secca
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1478773View Image
Per ora è tutto, ci si legge !!
Ciao Ganja. Ho seguito il ciclo dall'inizio,in silenzio e ora ti faccio i complimenti.
wee man.....lassature and friends dalle tue parti eh.......hai intenzione di fare delle estrazioni?
con quell'alberello ti ritroverai con molte cimette...
Ok ho capito ti sei spiegato molto chiaramente!! Fai bene a tenerti leggero con i fert, anche se con i bio devi esagerare proprio tanto per andare in over!!! Detto questo ( la seed bank quanti giorni ti da di fine ciclo?)Non sono molto esperto ma mi sembrano un po indietro.....forse dovresti "pompare" un di P &K..... Ma come hai scritto vuoi tenerti blando con i fert!!!! Detto questo belle piante!!! Ti seguo!!!
Grande G_O!! Begli aggiornamenti!!
ciao ganja!! se posso permettermi ti darei un consiglio diverso da questo.
con PK immagino si intenda il green sensation,l'ho usato anche io come prodotto e in base alle esperienze negative che ho avuto ti direi di andarci molto ma molto piano,anche perchè usi un prefert come me.
Per la mia idea se proprio lo vuoi usare ti consiglierei di darlo proprio nelle ultime settimane prima del flush,un paio di volte non di più.
poi ognuno ha le sue idee,ci mancherebbe.
p.s: con un terriccio tipo all-mix i può andare tranquillamente in over anche con i bio.