What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

tawika

the crazy grower
Veteran
'Sera ragazzi ! Todo bien ?
Piccolo up della situazione in vege..... ho travasato la frikkettona, per il resto tutto prosegue normalmente,
Sei sicuro fuorilegge ?!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1471144View Image

Buon inizio settimana bella gente !! :wave:
Spero tanto di sbagliare, ma credo che la "freak" abbia qualche "problemino" con i nutrienti, sembra carenza di azoto e/o magnesio, forse sbaglio, ma dai un'occhio al Garden.saver x sicurezza.

Ganja_Outlaws

Active member
Vedo che vai come un treno ormai, tutto ordinato e pulito!
Seguo con interesse gli sviluppi della fricchettona bandito! Buon cultivo

Ahahah, non fumartelo il pollice però, oggi andrò a prendere dei semi selezionati da un mio amico, me ne avanzano ancora una decina fra wh1te w1d0w, sk7nk e p7rpl3 b7d, non riesco a fare un ciclo con sto maledetto caldo!!! Quanto amo l'inverno

Grazie Man, la stima è reciproca !! :huggg:Mahps a chi lo dici, io amo l'autunno in primis e l'inverno a ruota ! :D

Spero tanto di sbagliare, ma credo che la "freak" abbia qualche "problemino" con i nutrienti, sembra carenza di azoto e/o magnesio, forse sbaglio, ma dai un'occhio al Garden.saver x sicurezza.

Tutto bene tranne lei, ovvio ! :D Boh, di fert non ne ho ancora utilizzati solo acqua per il momento...... quindi "ci sono" solo quelli già presenti nel sub.....
Ho notato quella foglia macchiata in basso ma non ci ho dato molto peso, visto com'è nata....... però mi fa piacere che tu sia intervenuto ! E' anche per quello che è utile postare le foto, magari io per superficialità o distrazione posso non notare alcune cose che magari un occhio "esterno" può notare più facilmente ! :huggg:
Provo a studiarci ! ;)

mahps

Member
Studiate ragazzi studiate che appena la legalizzano apriremo una facoltà della cannabis, manca poco e ci siamo sulla liberalizzazione

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragasss, com'è ?
Aggiornamenti dal covo ! Qua da un giorno all'altro può capitare di tutto ahahahahahahah infatti ho tagliato anche la Purple..... per vari motivi, oltre che per scimmia e per iniziare a fare spazio :biggrin:, anche per approfittare del periodo e della loro "lentezza" nel maturare così da poter provare una weed un pochino "anticipata".... così più avanti, con cicli più "a norma", posso poi già fare un paragone con questa weed qua e capire vari sbagli, cosa e come cambia ecc (insomma mie tare mentali !! ahahahahhah) e nel box rimangono le 3 Magnum.
Nel box vege invece ho iniziato a dare una leggera legata alla Lucid, che ha giusto 4 settimane oggi...... le altre procedono normalmente senza novità rilevanti !

Partiamo col riepilogo

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]66° giorno dallo switch (10a settimana)

box fio (af) :

Ak Sugar GoM zac zac zac tagliata
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Auto Purple bud [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata[/FONT][/FONT]
Magnum "alta" 92 gg
Magnum "tozza" 91 gg
Magnum legata 92 gg
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Nel box vege (femm reg) invece :

Lucid bolt 28 gg
Acid frikkettona 28 gg
Acid 12 gg
[e le 2 ak della Yog cup che sono di 9 gg]

Lucid 28 gg

inizio lst Lucid

il "raccolto" della Purple...... sempre scarso, ma già un po' più "sostanzioso" di quello dell'AK !

continua.............................
[/FONT]

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
..........

e qua le 3 superstiti nel box fio

Le 3 Magnum lentamente procedono...... quella alta è sempre quella più indietro delle 3. Non so quanto manca ma ancora un po'....... tanto nel box vege ce ne va ancora...... ;)
Tanto adesso va così, c'è poca escursione termica, T alte ecc non vedo l'ora arrivi l'autunno !!! :biggrin:

Per il momento è tutto, buona giornata !! :wave:

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
ma una morosa da saltare non ce l'hai che parli solo di piante e del socio? tutti i gg stai li su ste piante e lasciale un po' in pace.....

:D

vai bandito che stai spaccando il culo ai passeri con sto ciclo perpetuo, anche se almeno una in out insisto a dirti di portarla....

:tiphat:

robertn

Active member
basta...ormai la scimmia si è impadronita di te :D
a parte scherzi è sempre bello vedere gente che ci mette passione,adesso hai anche da fumare per cui sei lanciatissimo :D

Ganja_Outlaws

Active member
ma una morosa da saltare non ce l'hai che parli solo di piante e del socio? tutti i gg stai li su ste piante e lasciale un po' in pace.....

vai bandito che stai spaccando il culo ai passeri con sto ciclo perpetuo, anche se almeno una in out insisto a dirti di portarla....

Ho già abbastanza grane così al momento !! Ahahahahahahah
Scherzi a parte, vita "sentimentale" disaster, lascia perdere ! (ma poi di che dovevo parlare qua Orco ?? ahahahahahaahah per fortuna che ho le mie bimbe va......
laughing.gif
)

Grazie ma non esagerare ! Per adesso niente di che e mi muovo pure goffamente ! :D

basta...ormai la scimmia si è impadronita di te
a parte scherzi è sempre bello vedere gente che ci mette passione,adesso hai anche da fumare per cui sei lanciatissimo

Ahahaahahahh diciamo che sono io che sono sulla spalla della scimmia ! :D (non ti credere che duri tanto quella weed......)
Eeehh tra una cosa e l'altra questo ciclo va così.... è già positivo portarlo a termine e non aver fatto casini ! :p
Comunque oggi ho dato una pulita nel "sottobosco" di 2 Magnum, niente di esagerato..... ma mi hai ispirato e "dato coraggio" tu con le tue foto di ieri !! :tiphat:

Grazie mille ragazzi, fa piacere essere seguiti e voi ci siete sempre ! :huggg:

Zippocamel

Active member
Veteran
Vedo che anche tu fai parte del club dei fumatori di clorofilla..benvenuto :D

Molto carina la lucid più grande:) hola :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Ho già abbastanza grane così al momento !! Ahahahahahahah
Scherzi a parte, vita "sentimentale" disaster, lascia perdere ! (ma poi di che dovevo parlare qua Orco ?? ahahahahahaahah per fortuna che ho le mie bimbe va...... )

Grazie ma non esagerare ! Per adesso niente di che e mi muovo pure goffamente !

Ahahaahahahh diciamo che sono io che sono sulla spalla della scimmia ! (non ti credere che duri tanto quella weed......)
Eeehh tra una cosa e l'altra questo ciclo va così.... è già positivo portarlo a termine e non aver fatto casini !
Comunque oggi ho dato una pulita nel "sottobosco" di 2 Magnum, niente di esagerato..... ma mi hai ispirato e "dato coraggio" tu con le tue foto di ieri !!

Grazie mille ragazzi, fa piacere essere seguiti e voi ci siete sempre !

temevo che prima o poi avrei fatto danni alla psiche di qualche utente....
:laughing:
ce o so ce o so... a dirla tutta ho proprio rubato una battuta di Zgrow che mi fece ai tempi :)
a quando la staffetta? oggi sono nuovamente zoppo, dannato tempo et anni..... se ci riusciamo a beccare nel weekend possiamo fare la corsa sui trampoli ahahjahahahahahaha

Vedo che anche tu fai parte del club dei fumatori di clorofilla..benvenuto

Molto carina la lucid più grande:) hola

:laughing::laughing:

robertn

Active member
Comunque oggi ho dato una pulita nel "sottobosco" di 2 Magnum, niente di esagerato..... ma mi hai ispirato e "dato coraggio" tu con le tue foto di ieri !!

Grazie mille ragazzi, fa piacere essere seguiti e voi ci siete sempre !

felice di essere d'ispirazione ogni tanto, per quanto posso :D
unici consigli sulla cosa che mi sentirei di darti sono due,il primo è letto dagli del forum,il secondo forse è una mia paranoia ma te lo dico lo stesso :D
1-se il sottobosco è fitissimo,pieno di foglie rami e rametti di ogni genere è meglio farlo gradualmente in 2-3 round,meno stress.
2-io lo faccio sempre la mattina (la mia mattina indoor) perchè secondo me farlo prima della "sera" aumenta il rischio di batteri muffe e schifezze in quanto la pianta rimane "ferita" di notte quando l'ur sale,forse sbaglio ma preferisco prevenire.

ciao bellooo buon cultivo!!:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
felice di essere d'ispirazione ogni tanto, per quanto posso
unici consigli sulla cosa che mi sentirei di darti sono due,il primo è letto dagli del forum,il secondo forse è una mia paranoia ma te lo dico lo stesso
1-se il sottobosco è fitissimo,pieno di foglie rami e rametti di ogni genere è meglio farlo gradualmente in 2-3 round,meno stress.
2-io lo faccio sempre la mattina (la mia mattina indoor) perchè secondo me farlo prima della "sera" aumenta il rischio di batteri muffe e schifezze in quanto la pianta rimane "ferita" di notte quando l'ur sale,forse sbaglio ma preferisco prevenire.

ciao bellooo buon cultivo!!

Uh, molto utile...... io credo di essere stato blando comunque, cioè ho cercato di togliere solamente foglioline,fiorellini nuovi (indietrissimi) che ciuciavano solamente energie per crescere togliendole alle cime..... quello più "aggressivo" è stato questo alla Magnum legata

ma non molto comunque...... non era fittissimo ma tra me e me mi son detto "iniziamo così, poi vediamo"...... ora trovo conferma nelle tue parole ! Ottimo ! :D

Grazie Rob !! :huggg:

@Orco........ :laughing: Poi ti avviso che sono velocissimo con le stampelle, l'importante è che non ci siano salite !! ahahahahahahah

mahps

Member
Una bella sfoltita andava fatta fuorilegge, sicuramente avrai dei benefici avendo il sottobosco bello pulito e ordinato, che precisione, sei da operazioni chirurgiche, se vedevi i miei cicli precedenti allora ti stupivi, non ho mai decespugliato! Ora vorrei capire solo una cosa hai forato il vaso per far passare i cavi per legarla? Cosa hai usato un nastro per pacchi regalo?

Ganja_Outlaws

Active member
Una bella sfoltita andava fatta fuorilegge, sicuramente avrai dei benefici avendo il sottobosco bello pulito e ordinato, che precisione, sei da operazioni chirurgiche, se vedevi i miei cicli precedenti allora ti stupivi, non ho mai decespugliato! Ora vorrei capire solo una cosa hai forato il vaso per far passare i cavi per legarla? Cosa hai usato un nastro per pacchi regalo?

Grazie ma questa legatura la feci, diciamo, al volo per recuperare la pianta..... non è proprio il massimo ma la pianta poi si è ripresa alla grande (anche se piccola ma il vaso è comunque piccolo) e tutto sommato mi piace !
Yes ho forato con un "punzone" a manico, un vecchio "attrezzino" (ma a far 3 buchi ci va un attimo) in base a dove andavano le legature poi ho preso il nastro da regali (perchè è piatto e credo che così ci sia molto meno il rischio che, tirando, si segni il fusto) e legato, bom ;)

Mah guarda ho anche aspettato troppo a farlo, ma non ero convintissimo.... poi, vedendo il buon Rob, ho preso "coraggio" ed ho iniziato a darle un "colpetto" ! :D
Grazie per i complimenti, faccio il possibile ! :) Ho usato le forbicine da unghie (per farti capire), ne ho prese un paio apposta per questi lavori (trimmare, sfoltire ecc) e vanno benone !

Voglio vedere poi anche te all'opera ! ;)

mahps

Member
Grazie ma questa legatura la feci, diciamo, al volo per recuperare la pianta..... non è proprio il massimo ma la pianta poi si è ripresa alla grande (anche se piccola ma il vaso è comunque piccolo) e tutto sommato mi piace !
Yes ho forato con un "punzone" a manico, un vecchio "attrezzino" (ma a far 3 buchi ci va un attimo) in base a dove andavano le legature poi ho preso il nastro da regali (perchè è piatto e credo che così ci sia molto meno il rischio che, tirando, si segni il fusto) e legato, bom ;)

Mah guarda ho anche aspettato troppo a farlo, ma non ero convintissimo.... poi, vedendo il buon Rob, ho preso "coraggio" ed ho iniziato a darle un "colpetto" ! :D
Grazie per i complimenti, faccio il possibile ! :) Ho usato le forbicine da unghie (per farti capire), ne ho prese un paio apposta per questi lavori (trimmare, sfoltire ecc) e vanno benone !

Voglio vedere poi anche te all'opera ! ;)

Si tra poco mi vedrai all'opera, ora tra poco parto quindi non è fattibile, mi mancano ancora un po' di pezzi ma sono fiducioso! Parto a bomba, poi come va va!

robertn

Active member
bene bene :D bello aggressivo anche tu,altrochè :D
meglio del mio,grande ganja ;)

p.s: penso che vada benissimo così non hai molto altro da sfoltire,è bello ordinato e l'aria passa.

Ganja_Outlaws

Active member
bene bene bello aggressivo anche tu,altrochè
meglio del mio,grande ganja

p.s: penso che vada benissimo così non hai molto altro da sfoltire,è bello ordinato e l'aria passa.

Grazie, troppo gentile ! :huggg:
Non c'era moltissimo da togliere ma secondo me erano tutte energie "sprecate" nei punti sbagliati....... (dovevo muovermi prima, ma amen) ;)
Allora sono stato più aggressivo su quella alta ! :D Questa ne aveva un sacco di rametti, cimettine, foglioline ecc nuovi li sotto (preso dal coraggio e dalla voglia di provare......... ahahahahah alla fine è giusto avere un po' di "paura", perchè aiuta, ma poi bisogna osare un minimo se si vuole fare esperienza !!)

Speriamo davvero non patiscano troppo e che tutto proceda al meglio !
Grazi mille Rob ! :tiphat:

Latest posts

Latest posts