What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

mahps

Member
Grazie, troppo gentile ! :huggg:
Non c'era moltissimo da togliere ma secondo me erano tutte energie "sprecate" nei punti sbagliati....... (dovevo muovermi prima, ma amen) ;)
Allora sono stato più aggressivo su quella alta ! :D Questa ne aveva un sacco di rametti, cimettine, foglioline ecc nuovi li sotto (preso dal coraggio e dalla voglia di provare......... ahahahahah alla fine è giusto avere un po' di "paura", perchè aiuta, ma poi bisogna osare un minimo se si vuole fare esperienza !!)

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1472882&thumb=2]View Image[/URL]

Speriamo davvero non patiscano troppo e che tutto proceda al meglio !
Grazi mille Rob ! :tiphat:

Gli hai dato proprio una bella sfoltita, vedremo come reagisce!

Healthcare.

Active member
Molto belle! :D
Un osservazione! Lo sfoltimento avresti potuto farlo in 2/3 fasi in modo di non stressare troppo le piante visto che sono AF probabilmente per un paio di giorni rimarranno ferme ma spero di sbagliarmi!

Un saluto :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Molto belle!
Un osservazione! Lo sfoltimento avresti potuto farlo in 2/3 fasi in modo di non stressare troppo le piante visto che sono AF probabilmente per un paio di giorni rimarranno ferme ma spero di sbagliarmi!

Un saluto

No no, credo tu abbia ragione ! Ma è stato un intervento "al volo", mi sono mosso in ritardo....... :D Mi servirà come esperienza la prossima volta !! ;) (infatti comunque l'ho fatta solo su 2 Magnum su 3, così anche da vedere se si nota qualche differenza tra loro..... tutte tare mentali mie, non farci caso ahahahahahahah :D)

Grazie Healt del passaggio ! :huggg:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì, tutto ok ragazzi ?
Qua, stanchezza a parte, tutto procede nella norma dai.....
Negli ultimi giorni è andata in secca anche alla Purple :biggrin: e nel box fio rimangono le 3 Magnum...... nel box vege dovrei stare un po' più dietro alla Lucid legata,l' Acid più giovane è bellissima e pensare che lo sgorbio a fianco è sua sorella ! ahahahahahah le 2 piccole della Yog cup crescono bene per il momento........ penso che sposterò poi la frikkettona fuori sul terrazzo così mi si libera lo spazio per mettere giù almeno una Nebula ! Stiamo a vedere cosa cabulo :biggrin:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]riepilogo

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]72° giorno dallo switch (11a settimana)

box fio (af) :

Ak Sugar GoM zac zac zac tagliata
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Auto Purple bud [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata[/FONT][/FONT]
Magnum "alta" 98 gg
Magnum "tozza" 97 gg
Magnum legata 98 gg
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Nel box vege (femm reg) invece :

Lucid bolt 34 gg
Acid frikkettona 34 gg
Acid 18 gg
[e le 2 ak af della Yog cup che sono di 15 gg]

Qualche foto :

Acid "bella" 18 gg

la sorella frikkettona 34 gg

vista d'insieme del "box" vege

continua............................................
[/FONT]
[/FONT]

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
....................................

trittico Magnum (effettivamente una foto di tutte e 3 insieme, alla luce, non l'avevo ancora fatta....)

Magnum "legata"

ed un fiore della Purple, dopo 3 gg di secca e 3 di barattolo......

Per il momento dovrebbe essere tutto......... tanto son qua che "gironzolo" !
Grazie a chi passerà e a chi vorrà dire qualcosa !!

:wave:

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Belle ganja, sono tutte auto? Il prossimo giro normali eh :p

No no, solo quelle in fio e le 2 piccoline della Yog cup sono af, le altre sono femminizzate regolari "normali" ! Vorrei poi provare a riempire un po' bene il box con delle regolari per iniziare ad aumentare un po' la resa (devo per forza, soprattutto perchè devo sempre dividere col socio ) ed "impratichirmi" con lst e scrog..... infatti voglio spostare la frikkettona fuori (tanto per com'è..........) così posso iniziare a mettere giù le Nebula che sono femminizzate così da avere poi almeno 4-5 piante in fio e quando in vege sarà vuoto, potrò metterne altre (calcolando i tempi di fine fio) così appena si liberano posti taaac integro con altre man mano..... un ciclo continuo via....... ;)
Poi più avanti penso che farò un "giro" di sole Purple, magari dopo tutti questi "traffici" di regolari..... voglio vedere un bel po' di fiori viola !! :biggrin::biggrin: (anche perchè è buona ! :yummy:)

Grazie del passaggio Zippo !

robertn

Active member
daje ganja!!!
procede tutto in modo regolare :)
complimenti per la passione che si vede chiaramente,ti invidio in senso buono il ciclo continuo,purtroppo io non posso permettermelo,mannaggia ai soldi!!
Buon cultivo!!

Ganja_Outlaws

Active member
daje ganja!!!
procede tutto in modo regolare :)
complimenti per la passione che si vede chiaramente,ti invidio in senso buono il ciclo continuo,purtroppo io non posso permettermelo,mannaggia ai soldi!!
Buon cultivo!!

:huggg: grazie !

Guarda, più che altro è una questione di "far combaciare" le tempistiche e voglia....... poi di soldi non è che ci vada molto di più..... ;)
Soprattutto all'inizio sono quasi obbligato a fare così, se voglio consumare solo il mio prodotto e nel frattempo "accumularne"..... il mio problema arriva dopo la secca !! ahahahahahah :biggrin:

Grazie Rob, sono passato da te poco fa ed ho visto che anche li tutto procede ottimamente ! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, ho un dubbio.......... probabilmente è una domanda sciocca ma mi piacerebbe avere un consiglio fidato......
Vorrei spostare fuori l' Acid frikkettona e nel box vege il buio se lo fanno dalle 13 alle 19..... quand'è meglio spostarla ? Tipo ora (prima del buio) che sono in "luce" e fargliene prendere fino a stase (poi da domani "prende il giro") oppure stasera dopo le ore di buio ?

Grazie a chi vorrà darmi una mano ! :tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
No no, solo quelle in fio e le 2 piccoline della Yog cup sono af, le altre sono femminizzate regolari "normali" ! Vorrei poi provare a riempire un po' bene il box con delle regolari per iniziare ad aumentare un po' la resa (devo per forza, soprattutto perchè devo sempre dividere col socio ) ed "impratichirmi" con lst e scrog..... infatti voglio spostare la frikkettona fuori (tanto per com'è..........) così posso iniziare a mettere giù le Nebula che sono femminizzate così da avere poi almeno 4-5 piante in fio e quando in vege sarà vuoto, potrò metterne altre (calcolando i tempi di fine fio) così appena si liberano posti taaac integro con altre man mano..... un ciclo continuo via....... ;)
Poi più avanti penso che farò un "giro" di sole Purple, magari dopo tutti questi "traffici" di regolari..... voglio vedere un bel po' di fiori viola !! :biggrin:(anche perchè è buona ! :yummy:)

Grazie del passaggio Zippo !

Per normali intendevo appunto regolari e femminilizzate, scusa per il termine :D

Comunque lo saprai ma la colorazione violacea avviene col freddo, esclusi gli strain purple..ma vale anche per loro il fattore freddo credo :)

Ganja_Outlaws

Active member
Per normali intendevo appunto regolari e femminilizzate, scusa per il termine :D

Comunque lo saprai ma la colorazione violacea avviene col freddo, esclusi gli strain purple..ma vale anche per loro il fattore freddo credo :)

Si si ma avevo capito, tranquillo ! ;)

Credo anch'io..... infatti un ciclo di sole Purple voglio farlo più avanti 1 perchè così con T più basse c'è escursione termica ecc 2 perchè poi appena fa "freddo" metto l'hps 400 w perchè voglio provarla per bene (visto che non ho ancora avuto modo) così da poter fare anche un paragone col pannello led (che sembra una buona soluzione per i mesi estivi)......
Boh, vediamo come si evolve la faccenda nei mesi a venire ! :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Uh, molto utile...... io credo di essere stato blando comunque, cioè ho cercato di togliere solamente foglioline,fiorellini nuovi (indietrissimi) che ciuciavano solamente energie per crescere togliendole alle cime..... quello più "aggressivo" è stato questo alla Magnum legata

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1472826&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1472827&thumb=2]View Image[/URL]

ma non molto comunque...... non era fittissimo ma tra me e me mi son detto "iniziamo così, poi vediamo"...... ora trovo conferma nelle tue parole ! Ottimo ! :D

Grazie Rob !! :huggg:

@Orco........ :laughing: Poi ti avviso che sono velocissimo con le stampelle, l'importante è che non ci siano salite !! ahahahahahahah

Che lavoro hai fatto Lino!!!? Perfetto per un'autofiorente! Arrivo tardi ma ti vedo bello indaffarato ed in bella compagnia! Mitico continua così.... Per il portare fuori la freak, facendo solo indoor non saprei cosa consigliarti..
Bellissima la acid a 18 giorni !
Buon cultivo fra!

Ganja_Outlaws

Active member
Che lavoro hai fatto Lino!!!? Perfetto per un'autofiorente! Arrivo tardi ma ti vedo bello indaffarato ed in bella compagnia! Mitico continua così.... Per il portare fuori la freak, facendo solo indoor non saprei cosa consigliarti..
Bellissima la acid a 18 giorni !
Buon cultivo fra!

Ma quale tardi ! :huggg: tanto io son sempre in girula qua intorno ! :D
Grazie Blunt, cerco di fare del mio meglio !
Eh, diciamo che mi creo qualcosa da fare (ma poca roba per ora)...... la frikkettona è già fuori (ieri s'è presa subito la sua 1a pioggia !) così adesso metto giù un Nebula (che son curiosissimo) :D Poi prosegue la legatura della Lucid, l'Acid che dici tu speriamo che continui bella così..... le 2 piccole della Yog Cup sembrano andare bene...... (a breve faccio un riepilogo !)
Poi nelle prossime ore cadrà la testa proprio della Magnum legata (che tanto ora come ora più di tanto non maturerà e inizio a fare spazio), poi a seguire quella "tozza" e per ultima quella "alta"..... cioè nelle prossime 2/3 sett credo di liberare il box fio per poi passare le "normali" (che gli faccio fare la vegetativa fino a quando non ho il box fio libero) e così via ;) (poi la mia idea sarebbe di fare un paio di "giri" di sole femm reg così da provare per bene l'lst e cercare di aumentare un po' la resa......)

Speriamo di non fare macelli ! ahahahahahah

Grazie ancora ! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
....................................

trittico Magnum (effettivamente una foto di tutte e 3 insieme, alla luce, non l'avevo ancora fatta....)

View Image

Magnum "legata"

View Image

View Image

ed un fiore della Purple, dopo 3 gg di secca e 3 di barattolo......

View Image

Per il momento dovrebbe essere tutto......... tanto son qua che "gironzolo" !
Grazie a chi passerà e a chi vorrà dire qualcosa !!

Uelà Ganja,quanta bella roba da queste parti. Zitto,zitto,tomo tomo. Ecco perchè non ti leggevo da un pò,sei parecchio indaffarato,a quanto pare! Molto succulenti quelle auto,complimenti!
P.s. Mi piacciono le persone educate e gentili come te,che sanno confrontarsi in maniera costruttiva con gli altri utenti, senza la tipica arroganza di chi non capisce un cazzo! Benvengano persone come te. Io non scrivo molto ma leggo tanto e..........ti seguo,anche in silenzio. Rep+meritatissima e continua così:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Uelà Ganja,quanta bella roba da queste parti. Zitto,zitto,tomo tomo. Ecco perchè non ti leggevo da un pò,sei parecchio indaffarato,a quanto pare! Molto succulenti quelle auto,complimenti!
P.s. Mi piacciono le persone educate e gentili come te,che sanno confrontarsi in maniera costruttiva con gli altri utenti, senza la tipica arroganza di chi non capisce un cazzo! Benvengano persone come te. Io non scrivo molto ma leggo tanto e..........ti seguo,anche in silenzio. Rep+meritatissima e continua così:tiphat:

Ma grazie !! :huggg:Troppo gentile ! Non faccio altro che essere me stesso ! (la stima e superreciproca eh ;) )
Anch'io tendo a seguire in silenzio tante cose, lascio magari il segno del passaggio (anche se ultimamente nn mi fa dare molti help e/o rep) e leggo, perchè non sempre so cosa dire !
Guarda, non vedo l'ora di "finire" queste auto per potermi dedicare alle femm...... ma si, poche cose ma che già impegnano..... poi pian piano, se sarà il caso, aumenteremo ! :D
(non mi leggevi tanto ultimamente perchè mi ero reso conto che scrivevo anche troppo...... allora ho cercato di "allentare" un po' ! Tanto di magnifico qua non c'è niente, quindi inutile riempire troppo !)

Grazie ancora Diabolico !! :wave:

Ganja_Outlaws

Active member
E bravo il Ganja Outlaws.. Bravo bravo Complimenti, bel vedere, ottima salute tutte! Continua così! Com'è la purple?

Ahahahahah grazie Weed ! :huggg:
Uh bravo, mi hai fatto venire in mente che volevo dire una cosa ma mi son dimenticato........ :bashhead: (sulle 2 weed provate)

La Purple era molto buona ! Rispecchiava esattamente il profumo : agrumato, dolce molto buono.......(mi ricordava qualcosa ma non ci sono ancora arrivato) la "botta" mentale soprattutto (ovviamente, considerando alcuni fattori) e saliva abbastanza in fretta (diversamente dall'ak, che era un po' più lenta) MA reputo che sia presto per fare uno smoke report "sensato"...... per vari motivi. Sia perchè si sta raccogliendo un po' "precocemente", sia per i valori del periodo, sia perchè è il mio 1° ciclo e non ho ancora riferimenti per fare paragoni ecc ecc.... per ora mi limiterei a fare, fare e fare e provare/assaggiare ecc fino ad avere un bagaglio di esperienza tale da potermi permettere di dare dei pareri il più possibile sensati e di fare delle valutazioni "reali"...... (sono ancora in quella fase di "felicità" dove la mia weed è la più buona a prescindere perchè MIA !! ahahahahahahahahah)
Scherzi a parte, la strada è ancora lunga ma non mi spaventa e sono curioso di vedere cosa verrà fuori ! :D

Grazie ragazzi, fa piacere e aiuta essere apprezzati e constatare che il proprio lavoro non fa poi così schifo ! :biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì regaz ! Todo bien ?
Piccolo up dal covo...... un paio di giorni fa è caduta la testa della Magnum legata, quindi nel box fio rimangono la Magnum "tozza" e quella "alta".
In vege, invece, ho provato ad applicare la rete alla Lucid (prendendo spunto da Massud e Sgapetti :bow:) anche se per ora è più una prova (visto che quel pezzo fa un po' ca.are, al volo avevo quello, ed è messo su così per valutare) però come sistema mi piace !
L' Acid "bella" è a 24 gg, cresce ed è sempre bellina, a breve credo la travaserò visto che siamo nella 4a settimana. La frikkettona è fuori e, per il momento, sembra rispondere bene..... vi lascio qualche foto !

apicale della Magnum "legata"

a dx l'apicale e a sx la cima che aveva poco più di dominanza, sempre della Magnum "Legata"

e lo "scarso" raccolto a testa in giù. Comunque dei bei fuori, belli compatti e "pieni" ! E' la più odorosa in secca per il momento, poco più della Purple !

continua.......................

Ganja_Outlaws

Active member
..............

la Lucid legata con la triste rete di prova :)biggrin:)

Acid 24 gg

e la Frikkettona in out

Per il momento è tutto..... buona giornata e settimana !