Ti ri-quoto, visto che oggi ho imbarattolato il raccolto della Magnum tozza (che dopo 4 gg è già belle secca) ho voluto provare a dargli una pesata, per poterti rispondere almeno in parte.......
35 gr, niente di speciale..... ma l'importante è essere in "costante aumento" ! (rispetto al primo scarsissimo dell' AK....... )
bella bella la lucid e il lavoro pulito e preciso che le stai facendo, vedi te che bel cespuglio e quante giovani promesse... dai che ottobre arriva in fretta in fondo..
Big up ganja! Sta arrivando anche il mio momento del nuovo ciclo, quando finirai questo molto probabilmente io inizierò a bomba, saluti brother!!!
Ciao bandito ganjoso, 35gr con una pianta, beato te...io con 3 Dur34n (A/F) ho fatto poco più di 60gr, secca. Forse ho trovato dei semi farlocchi, vecchi, conservati male, fatto sta che: 1 è diventata "erma"; 1 è rimasta "nana" circa 30cm, e la 3à è quella che mi ha dato più soddisfazione, altezza circa 70cm e +/- 25gr secchi. Spero di rifarmi con le C3m-D0ç e la L€m0n....sembrano promettere bene. Facciamo gli scongiuri ahahah
Quoto. Belle belle.bella bella la lucid e il lavoro pulito e preciso che le stai facendo, vedi te che bel cespuglio e quante giovani promesse... dai che ottobre arriva in fretta in fondo..
Ciao ganjomane! Ma é il raccolto di 2 bimbe? Che belle cime!
Bravo che hai messo anche le foto del radicamento... Rep + Bro!!
Appena riesco a darla
Complimenti Ganja. Buone fumate..................................
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484280View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484281View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1471487View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484284View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484283View Image
continua...............................................
Gran bel lavoro,bro. Complimenti e rep+ quando me la fa dare......................................
Magnum "tozza"
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484285View Image
Magnum "alta"
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1484286View Image
Quindi, anche se la mia idea è di ciclo continuo, possiamo considerare il 1° ciclo concluso di fatto..... e senza morti !!
Fantastico ragazzi, siamo sulla strada giusta !
Per il momento ringrazio nuovamente tutti quelli che condividono qua con me questa stupenda passione per il supporto, i consigli e molto altro ! Non siamo che all'inizio
Buona giornata !
Complimenti Ganja. Buone fumate
Gran bel lavoro,bro. Complimenti e rep+ quando me la fa dare
Ciao Ganja
Alla grande!goditela!
Buone fumate..queste e le prossime
Ciaoo
Ciao Outlaws,
veramente un bel raccolto, poi con dei steli belli grossi, ma ti sei trovato meglio con quelle legate o con quelle lasciate nature, poi per la flo mi sono leggermente perso, che tipo di illuminazione hai usato o forse hai mischiato le carte (CFL, LED, HPS).
Rep+ per il raccolto finale con LST su AF.
Saluti buon coltivo, buona concia/essicazione e buone fumate .
Ciao bandito fuorilegge, comincio col dirti che di Indoor non ne ho fatti Mai, quindi le mie sono solo supposizioni; nella mia ignoranza, farei il cambio durante le ore di luce, xkè x i vari settaggi, cambiamenti, disposizione dei vasi ecc. dovresti tenere cmq la grow aperta; non so come sei messo con la bolletta, ma di solito usare la corrente di notte (quindi periodo di luce) è più conveniente, farei il 12/12 più o meno così: dalle 20 alle 08 luce; dalle 08 alle 20 buio; semplici opinioni !'Sera ragazzi, com'è ?
Volevo approfittarne per fare un riepilogo "numerico" della situazione e chiedervi un consiglio/fare una considerazione insieme.......
Innanzitutto :
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Riepilogo :
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box fio (af) :
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]Ak Sugar GoM - zac zac zac tagliata
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Auto Purple bud - [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Magnum legata - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT] [/FONT][/FONT][/FONT] Magnum "[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tozza[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]" - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
Magnum "alta" - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]zac zac zac tagliata[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Quindi ciclo AF concluso !
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Acid "bella" 39 gg[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
Acid frikkettona 55 gg (spostata in out)
le 2 Nebula in germinazione
[box fio "provvisorio" - le 2 ak af della Yog cup che sono di 36 gg, 10 dallo switch]
E fin qui ci siamo. Ora veniamo a noi...... domani vorrei spostare la Lucid in fio sotto led (sono 56 gg esatti, 8 sett) e switchare a 12/12...... la mia idea è di spostarla durante le ore di luce, cosi' da evitare stress superfluo... giusto ? (con le altre feci così ma queste sono le mie prime regolari e non vorrei fare caxxate ! )
Ma io in questo caso però vorrei cambiare "periodo del fotoperiodo" (mi spiego : ora il buio, in vege, se lo fanno nel pomeriggio dalle 13 alle 19. In fio vorrei fare il buio di notte, quindi cambiare orari.....). Sarebbe una cattiva idea e/o potrebbe essere causa di ulteriore stress (inutile) ?
Fino ad ora non ho dato nessun fert alla Lucid, vorrei continuare il più possibile così ma arriverà un momento in cui qualcosa glielo dovrò somministrare in fio..... cosa dite, meglio aspettare che manifesti un qualcosa o, dopo lo switch, meglio iniziare a dare un "cicinin" di bloom ? (stando sempre blando e considerando che i bio bizz non sono troppo carichi e che il light mix dopo un po' finirà i nutrienti....)
Probabilmente dubbi stupidi ma voglio andarci con i piedi di piombo ed evitare scazzi !
Grazie a chi vorrà intervenire !
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
Ciao bandito fuorilegge, comincio col dirti che di Indoor non ne ho fatti Mai, quindi le mie sono solo supposizioni; nella mia ignoranza, farei il cambio durante le ore di luce, xkè x i vari settaggi, cambiamenti, disposizione dei vasi ecc. dovresti tenere cmq la grow aperta; non so come sei messo con la bolletta, ma di solito usare la corrente di notte (quindi periodo di luce) è più conveniente, farei il 12/12 più o meno così: dalle 20 alle 08 luce; dalle 08 alle 20 buio; semplici opinioni !
X quanto riguarda i fertilizzanti, al momento del cambio del fotoperiodo un piccolo "cincinin" lo darei, anche xkè il Light-mix, come giustamente dici tu, dopo un paio di mesi, comincia a essere scarico; dai questo leggero rinforzino di Bio-Bloom e vedi come reagisce; se chiede...allora procedi, dando magari mezza dose x volta. Ripeto non ho esperienza di Indoor, le mie sono semplici opinioni,
in becco all'Aquila.
ola
Ciao Tawi ! Ah non vuol dire niente, ogni consiglio è prezioso ! (soprattutto da chi è più esperto di me !)
Più o meno è la linea di pensiero che ho io..... volevo fare dalle 22 alle 10 quindi visto che adesso si accende alle 19, dopo qualche ora la prendo e la sposto in fio. La prima volta si farà qualche ora di luce in più per poi stabilizzarsi sul nuovo fotoperiodo.......