changeofseason
Member
Bei "vassoi" Ganja , direi ottimo raccolto! Belle cime resinose. Sono curioso di un tuo smoke report della magnum.
Hola
Hola
Bei "vassoi" Ganja , direi ottimo raccolto! Belle cime resinose. Sono curioso di un tuo smoke report della magnum.
Hola
Ciao ganja
Mi son letto un po per sommi capi il tuo 1 ciclo(vero?) e cavoli fai passi da gigante.
Si vede lontano un miglio che c''hai passione.
Forse hai raccolto un po troppo carico ancora e anche un po in anticipo ma va benissimo cosi.
Belle le due acid/lucid sprizzano salute da tutti i pori!
Seguo interessato il tuo pollice inverdire
bella! mi siedo e seguo interessatissimo
eilà ganja!
complimenti per l'ennesimo taglio,oggi è la giornata
devo dire che anche la situazione in vege è molto bella,specialmente quella sinistra,davvero un ottimo cespuglio,dovrei prendere lezioni di legature
davvero ben fatte!
un saluto amico!
Vero, il confrontare le proprie esperienze con chi ha gli stessi "hobby", aiuta a crescere, anche in auto-stima.La Purple era molto buona ! Rispecchiava esattamente il profumo : agrumato, dolce molto buono.......(mi ricordava qualcosa ma non ci sono ancora arrivato) Ciao Ganja, l'anno scorso ho fatto la Purpl€ Budd4 af, non so se mi hann colpito più i colori, i profumi, o il sapore, concordo con te: agrumato, fresco, sembra quasi di miele amaro con gocce di limone; da rifare assolutamente. la "botta" mentale soprattutto (ovviamente, considerando alcuni fattori) e saliva abbastanza in fretta, ma non ti rende "scemo", cmq duratura (diversamente dall'ak, che era un po' più lenta) MA reputo che sia presto per fare uno smoke report "sensato"...... per vari motivi. Sia perchè si sta raccogliendo un po' "precocemente", sia per i valori del periodo, sia perchè è il mio 1° ciclo e non ho ancora riferimenti per fare paragoni ecc ecc.... per ora mi limiterei a fare, fare e fare e provare/assaggiare ecc fino ad avere un bagaglio di esperienza tale da potermi permettere di dare dei pareri il più possibile sensati e di fare delle valutazioni "reali"...... (sono ancora in quella fase di "felicità" dove la mia weed è la più buona a prescindere perchè MIA !! ahahahahahahahahah) parole sante...in fondo è così x tutti !!!
Scherzi a parte, la strada è ancora lunga ma non mi spaventa e sono curioso di vedere cosa verrà fuori !
Grazie ragazzi, fa piacere e aiuta essere apprezzati e constatare che il proprio lavoro non fa poi così schifo !
All'angoletto, ti seguo.View Image
Ciao Rob ! Si li lui mi consigliava di dare una pompatina ed ho fatto notare che, di prodotti, avevo il green sensation (insieme al biogrow e al biobloom bioGrow e bioBloom, hanno valori di NPK relativamente bassi, rispetto ad altri fertilizzanti di altre case) e mi è stato detto essere un buon prodotto..... ma sapevo di non dover esagerare, infatti poi alla fine l'ho usato un po' come dici tu, ho dato qualche pompatina verso la fine ma poca roba ! se ricordo bene il GreenSensation è PK 13-14, in genere si usa in fioritura, poco prima e durante; Non ho mai esagerato troppo in generale ma già così noto ora che alla fine faticano a scaricare (non solo per quello, ovvio) e forse era meglio se stavo più blando ancora.........dalle foto sembra cmq che stiano e abbiano scaricato abbastanza normalmente non so, vedo poi tra qualche tempo con le altre ! Questa è tutta esperienza che ci viene facendo e rifacendo ciclo dopo ciclo ! D'accordissimo.
Alla fine poi come sub ho il light mix (mi ero sbagliato) ed ho già notato cmq che la vege puoi farla benissimo senza fert ! (in vege ora nn ho dato ancora niente a nessuna..... giusto un "cicinin" di bloom alle 2 piccole ieri perchè appena switchate, senno' la vege se la son fatta a sola acqua !)
Sto prendendo le misure anche in quello, però come filosofia sono di quelli che vorrebbe usare meno fert possibile !
Con le A/F, "dovrebbe" bastare il nutrimento che c'è nel sub; con un Ligth-mix arrivi tranquillo alla fine senza bisogno di aggiungere niente, magari, forse giusto un rinforzino in fioritura se SE noti carenze.
Grazie del passaggio e del consiglio !
Vero, il confrontare le proprie esperienze con chi ha gli stessi "hobby", aiuta a crescere, anche in auto-stima.
All'angoletto, ti seguo.
Sempre indaffarato eh.... Un saluto Lino!!!
E che bel verde in box vege!!
....................................
qui la Lucid legata
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1480473&thumb=2]View Image[/URL]
e 2 foto dell' Acid "bella"
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1480471&thumb=2]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1480472&thumb=2]View Image[/URL]
Per ora è tutto...... tra una cosa e l'altra si cerca di sconfiggere caldo e noia ! Chi vuole passare è il benvenuto e un drink + joint ci sono sempre !
Buona domenica
bellissime piante fra davvero ben messe vedo che hai gia raccolto senza aspettarmi apparte gli scherza quanto hai ricavato da tutte le piante che avevi
per ora azzarderei a dire che per fumare conciato mi sa che ci va ancora un ciclo o due dalle tue parti eh bandito?
visto che ormai la week è bella che andata famo la prox?
holaaa
bellissime piante fra davvero ben messe vedo che hai gia raccolto senza aspettarmi apparte gli scherza quanto hai ricavato da tutte le piante che avevi
niente male se poi in fumata e buona facci sapereTi ri-quoto, visto che oggi ho imbarattolato il raccolto della Magnum tozza (che dopo 4 gg è già belle secca) ho voluto provare a dargli una pesata, per poterti rispondere almeno in parte.......
35 gr, niente di speciale..... ma l'importante è essere in "costante aumento" ! (rispetto al primo scarsissimo dell' AK....... )
beato te!!! io ho già tritato le af.... mo devo aspettare la fine di queste....
ciao lino!!