What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

In&OutGrower

Well-known member
:respect: fratello, quand'è che ci mettiamo a clonare? quella magnum alta
se mi ispiiiiira :D
bellissime tutte, che dire trick track un colpetto qui una limatina là all'inizio e ora tu guarda che roba, con queste temperature fuori peraltro... non mi fa dare rep ma appena riposso strameritatissima!

Ganja_Outlaws

Active member
:respect: fratello, quand'è che ci mettiamo a clonare? quella magnum alta
se mi ispiiiiira
bellissime tutte, che dire trick track un colpetto qui una limatina là all'inizio e ora tu guarda che roba, con queste temperature fuori peraltro... non mi fa dare rep ma appena riposso strameritatissima!

:huggg:
Ma non sprecarla per me, tienila per quelli bravi davvero ! (e nn lo dico tanto per dire, lo penso davvero !) ;)
Io ne ho ancora di strada da fare.... son passati appena 3 mesi (niente) e sembra già una vita..... pazzesco ! Ma è la mia smania di fare che a volte mi frega.... già non vedo l'ora di provare la Nebula ma devo aspettare di liberare il box fio per prima cosa (e dici niente !) poi vediamo le reg come proseguono ed arriverà il momento della nebulosa ahahahahahah :D

Eeehhh cloni.... solito tentatore che sei ahahahahahah li andiamo su terreni già più tecnici, ho bisogno di un po' più di esperienza..... poi adesso comunque ho vari passaggi da seguire e che è meglio non trascurare !

Grazie In, sempre gentile e presente ! :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
:huggg:
Ma non sprecarla per me, tienila per quelli bravi davvero ! (e nn lo dico tanto per dire, lo penso davvero !) ;)
Io ne ho ancora di strada da fare.... son passati appena 3 mesi (niente) e sembra già una vita..... pazzesco ! Ma è la mia smania di fare che a volte mi frega.... già non vedo l'ora di provare la Nebula ma devo aspettare di liberare il box fio per prima cosa (e dici niente !) poi vediamo le reg come proseguono ed arriverà il momento della nebulosa ahahahahahah :D

Eeehhh cloni.... solito tentatore che sei ahahahahahah li andiamo su terreni già più tecnici, ho bisogno di un po' più di esperienza..... poi adesso comunque ho vari passaggi da seguire e che è meglio non trascurare !

Grazie In, sempre gentile e presente ! :tiphat:

se ci ripensi, dai uno sguardo al mio nuovo progetto :D

In&OutGrower

Well-known member
Ma te sei un caso più disperato del mio !! :biggrin::biggrin:

[con la differenza che te hai le capacità per gestire tutto !!]

dunque mo mi istighi la parte pistina... un box vege, un box flo, un cab novizi che altro mi manca al tuo appello?
e i primi risultati li abbiamo visti poco fa, io dico solo che ci sarebbe di che tirare fuori qualcosa di interessante unendo le forze

Ganja_Outlaws

Active member
:dance013:gustose...mui gustose.. e subito riparti con la nuova run? è così che si fà!!

Ne ho solo tagliata 1 per ora ! Man mano si "sfoltisce" il box fio che ci sono quelle in vege che spingono ! :D
Devo trovare la quadra per fare un ciclo continuo, i primi tempi soprattutto è difficile riempire i barattoli e devo fare fare !! ahahahahahah poi mi piace l'idea di poter avere sempre qualcosa da tirare giù e intanto (forse) accumulare e provare vari strain (soprattutto medici) ;)
Chi si ferma è perduto !!

Grazie Man !! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
dunque mo mi istighi la parte pistina... un box vege, un box flo, un cab novizi che altro mi manca al tuo appello?
e i primi risultati li abbiamo visti poco fa, io dico solo che ci sarebbe di che tirare fuori qualcosa di interessante unendo le forze

Si ok però non è che abbia niente di che...... certo mi fa piacere cosa dici, ovvio, vuol dire che son partito bene e mi sono "mosso" bene..... però, parlando seriamente, ok ci sono ancora 4 piante e mezza in fioritura (che sono andate bene.... mix tra fortuna e pochi miei errori) e 5 in vege ma non è niente di speciale..... (se uno si applica un minimo e studicchia prima riesce a portare un ciclo alla fine)
Ma per come ragiono io, non è per fare il fenomeno eh lungi da me !! davvero ma situazioni "ingestibili" o cose eccezionali sono diverse, come la tua in out (io sarei nel panico più totale ! Ma te sei bravo, sia per tue capacità sia per maggiore esperienza ecc) e come tanti altri di voi, sia in out che in indoor....... ;)

Poi è ovvio che ad unire le forze possono uscire solo cose buone !! E' proprio il genere di condivisione che mi piace ! :huggg:

Be patient ! ;)

Mr Blunt

Berry buds lover
Ne ho solo tagliata 1 per ora ! Man mano si "sfoltisce" il box fio che ci sono quelle in vege che spingono ! :D
Devo trovare la quadra per fare un ciclo continuo, i primi tempi soprattutto è difficile riempire i barattoli e devo fare fare !! ahahahahahah poi mi piace l'idea di poter avere sempre qualcosa da tirare giù e intanto (forse) accumulare e provare vari strain (soprattutto medici) ;)
Chi si ferma è perduto !!

Grazie Man !! :tiphat:

uuuuuuuhhh per l gambe man io nel ciclo passato ho tirato su delle af dell'adV4nc3d seeds 8lu Di353l auto....lasciando da parte il gusto e profumo che aveva delizioso tipico berry....quello che mi ha stupito è che dopo lavoro ho sempre male alla cervicale e mi sento molto stanco alle gambe, con quella weed tutto svaniva....se mai comprerò ancora semenze af quella blue farà parte dell'assortimento...ciao fungaiolo!:biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
uuuuuuuhhh per l gambe man io nel ciclo passato ho tirato su delle af dell'adV4nc3d seeds 8lu Di353l auto....lasciando da parte il gusto e profumo che aveva delizioso tipico berry....quello che mi ha stupito è che dopo lavoro ho sempre male alla cervicale e mi sento molto stanco alle gambe, con quella weed tutto svaniva....se mai comprerò ancora semenze af quella blue farà parte dell'assortimento...ciao fungaiolo!:biggrin:

Uh, ottima news ! (Io ho proprio un problema altezza cervicale) ti scrivo in pvt !

Thanks ! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi ! Todo bien ?
Piccolo up della situazione in vege..... ho travasato la frikkettona, per il resto tutto prosegue normalmente, la Lucid continua tranquilla e le piccole crescono !

situazione box vege

2 foto nel dettaglio della frikkettona

e poi un fiorellino dell'ak dopo un minimo di concia, prima che finisca ! (con questo clima in 3 gg era già asciugata e pronta da mettere via..... qua è dopo altri 3 gg di "barattolo"...... e probabilmente tra altri 3 gg puff sparita ahahahahaahahah )

Buon inizio settimana bella gente !! :wave:

In&OutGrower

Well-known member
tre giorni poi puff?
io dico che non vede domani..... :D

sono proprio curioso di vedere questa area vege tra un mesetto....
bella bandito, avanti tutta!

Ganja_Outlaws

Active member
tre giorni poi puff?
io dico che non vede domani..... :D

sono proprio curioso di vedere questa area vege tra un mesetto....
bella bandito, avanti tutta!

Ahahahahahahah devo regolarmi ! :D
Scherzi a parte..... a essere generosi dell'ak ne ho fatta sui 20 gr (senza contare quelle cimette ancora su) e ricorda sempre che devo "smezzare" col socio quindi una 10ina di gr ? Puoi capire ! E visto che mi son ripromesso di non comprare più per fumare, mi fumo quella che ho ed approfittando del periodo (che secca in fretta) me la godo ! Intanto pian piano tirerò giù le altre e ci sarà un momento in cui inizierò ad accumularne e man mano faccio sempre più pratica e così via ! ;)

Grazie ! :tiphat: (anch'io sono curioso di vedere che piega prenderà l'ambaradan !)

In&OutGrower

Well-known member
Big up man! La resa aumenterà, ne sono sicuro, hai il pollice abbastanza verde!

ah ecco il tuo problema bandito, è solo abbastanza verde.... intingilo un paio di volte a settimana nel fert da vege, poi vedrai che cosa gli fai vedere a questi qui....

:biggrin:

PS oh mahps ci si ride su eh, mi sembra chiaro.... :D

Ganja_Outlaws

Active member
Big up man! La resa aumenterà, ne sono sicuro, hai il pollice abbastanza verde!

ah ecco il tuo problema bandito, è solo abbastanza verde.... intingilo un paio di volte a settimana nel fert da vege, poi vedrai che cosa gli fai vedere a questi qui....

PS oh mahps ci si ride su eh, mi sembra chiaro....

E pensare che ero convinto di averlo nero !! ahahahahahah :D :D

Grazie ragazzi, senza il vostro supporto sarebbe tutto molto più difficile ! :huggg:

mahps

Member
E pensare che ero convinto di averlo nero !! ahahahahahah :D :D

Grazie ragazzi, senza il vostro supporto sarebbe tutto molto più difficile ! :huggg:

Ahahah, non fumartelo il pollice però :D, oggi andrò a prendere dei semi selezionati da un mio amico, me ne avanzano ancora una decina fra wh1te w1d0w, sk7nk e p7rpl3 b7d, non riesco a fare un ciclo con sto maledetto caldo!!! Quanto amo l'inverno

Latest posts

Latest posts