What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Nesssuno

Member
Ciao Ganja! Bellissime piante, soprattutto l'AK! Io ho avuto sfortuna con uno strain simile (Ak 49) e spero che l'ultima diventi forte e bella come la tua.
Io solitamente do l'acqua a misurino, alle più piccola do 50 ml massimo, all'altra quasi mezzo litro e controllo sia peso che lo stato del terreno, però alcune volte do comunque poca acqua anche se è ancora umido (ho paura che il troppo caldo faccia male, io comunque faccio out).
Hai deciso quando tagliare? E come procederai con l'essicazione?
Alla prossima :biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Ganja! Bellissime piante, soprattutto l'AK! Io ho avuto sfortuna con uno strain simile (Ak 49) e spero che l'ultima diventi forte e bella come la tua.
Io solitamente do l'acqua a misurino, alle più piccola do 50 ml massimo, all'altra quasi mezzo litro e controllo sia peso che lo stato del terreno, però alcune volte do comunque poca acqua anche se è ancora umido (ho paura che il troppo caldo faccia male, io comunque faccio out).
Hai deciso quando tagliare? E come procederai con l'essicazione?
Alla prossima

Ciao Nessuno !
Grazie, fa piacere !! Ah guarda ti auguro che venga ancor più bella e forte della mia ! ;) Sicuramente nevicherà anche dalle tue parti :biggrin:
(che è successo con lo strain ?)

Si quoto il resto, anch'io inizio con 12 ml appena germinate fino a salire ad 1 lt, quando sono nei vasi definitivi (tanto uso sempre gli 11 lt)..... ma cerco di lasciare sempre asciugare per bene, a volte aspetto anche qualche ora in più così da invogliare le radici ad "espandersi" per cercare acqua ! (ma in indoor.... di out sono ancora più ignorante !)

Quando tagliare lo deciderò a giorni credo, sto controllando quotidianamente i tricomi (che sono nuvola) e cerco di far combaciare un po' tutte le "dinamiche" (scarico, maturazione, evitare muffe ecc) comunque conta sempre che è il mio primo ciclo e questo è un "nuovo" passaggio per me !
L'essicazione dovrebbe essere a posto, ho un paio di "angoli" che sembrano andar benone....... speriamo ! :D

Grazie del passaggio ! :wave:

Nesssuno

Member
E' successo che su 5 semi presi dal growshopparo di AK nessuno è venuto su bene, tranne quest'ultimo. Sarà magari che sono inesperto però mi sembra molto strano. Sul mio thread trovi tutte le foto di quello che mi è spuntato..
Sarò curioso di vedere i tagli e sapere quanto frutteranno le varie piante :biggrin:
Grazie a te, ti seguo

Ganja_Outlaws

Active member
E' successo che su 5 semi presi dal growshopparo di AK nessuno è venuto su bene, tranne quest'ultimo. Sarà magari che sono inesperto però mi sembra molto strano. Sul mio thread trovi tutte le foto di quello che mi è spuntato..
Sarò curioso di vedere i tagli e sapere quanto frutteranno le varie piante
Grazie a te, ti seguo

Ah ok scusa, me l'ero perso ! Vado a vedere...... ;)
Comunque si, in teoria è strano che su 5 semi 4 non siano venuti su........ :thinking:

L'ak e la Purple hanno subito già qualche mutilazione qua e la (causa vari test e voglia :D) ma dovrei comunque riuscire a fare una stima "decente" (ma tanto ne farò ancora di entrambe, la Purple è buonissima !).......

Grazie del passaggio e dell'interesse ! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Scusa gli ot e se rompo, ma da che banca provengono Purple e Ak? Mi hanno incuriosito molto!

Ah tranquillo, per me nessun problema ! (alla fine è sempre inerente al discorso ! ;) )

Allora :
l'ak è una Sugar GoM (grass o matic - [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Brasilian Sativa x Auto AK)[/FONT]
la Purple è un AutoPurple bud (Panoramix Genetics - sativa/indica)

(se vai a gironzolare per i loro siti trovi tutte le altre info !)
Comunque come misure sono perfettamente in linea con quanto dichiarato (tranne le tempistiche, ovvio) e la Purple davvero mi piace sempre più...... (ne ho già altri 4 in frigo :D ma ne prenderò altri sicuro) :yummy:

Ti consiglio di provarle se puoi ! :wave:

mahps

Member
Ovvio che le tempistiche di fuoritura sono molto generiche, ma nella maggior parte dei casi non c'entrano proprio nulla. Vorrei capire come coltivano le piante quello delle seed banks.

Ganja_Outlaws

Active member
Ovvio che le tempistiche di fuoritura sono molto generiche, ma nella maggior parte dei casi non c'entrano proprio nulla. Vorrei capire come coltivano le piante quello delle seed banks.

Io mi immagino sti ambienti praticamente perfetti, valori idem..... il tipo il camice bianco con le piante tutte perfette, immacolate..... ahahahahahahah :biggrin::biggrin:

Ganja_Outlaws

Active member
'Sera ragazzi !
Finalmente oggi sono riuscito ad andare a fare un po' di scorta, soprattutto di sub e vasi....... poi ho preso anche questi

Qualcuno ha già provato ? Le premesse sembrano ottime !! :D
Volevo prendere la CBD Skunkhaze e la Outlaw (ovviamente ahahahaah) della Dutch Passion..... solo che erano finite ed ho puntato su questa ! (non vedo l'ora di provarla ! :yummy:)

mahps

Member
'Sera ragazzi !
Finalmente oggi sono riuscito ad andare a fare un po' di scorta, soprattutto di sub e vasi....... poi ho preso anche questi

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1469254&thumb=1]View Image[/URL]

Qualcuno ha già provato ? Le premesse sembrano ottime !! :D
Volevo prendere la CBD Skunkhaze e la Outlaw (ovviamente ahahahaah) della Dutch Passion..... solo che erano finite ed ho puntato su questa ! (non vedo l'ora di provarla ! :yummy:)

Mi interessano anche a me, quanto vengono 3 seed femm?

Ganja_Outlaws

Active member
Mi interessano anche a me, quanto vengono 3 seed femm?

Ciao Mahps ! Ti ho scritto un pm (comunque vai a fare un giro sul sito se hai voglia !)

Volevo fare un piccolo up, visto che ieri è saltata la testa all' AK ! (col socio abbiamo deciso così, era anche forse l'unico modo per "placare" le varie voglie così da far maturare bene le altre ahahahahahah ci intortiamo da soli !)
Comunque tutto ok, ho lasciato qualche cimetta bassa per vedere se maturano ancora un po' (pensavo di doverne lasciare di più, invece alla fine era "avanti" un po' tutta) ed il resto è già in secca..... ci è uscito un mucchio di trim profumato con un po' di resinuccia !
Vi lascio qualche foto...... (abbiate pazienza, sono abbastanza "scrause" lo so ma era tardi, ero cotto e verso la fine mi sono un po' perso.........)

cos'è rimasto dopo la "sentenza"

apicale (non enorme ma pesantina)

apicale trimmata

"raccolto" (lo so non è molto e la foto è brutta, non l'ho neanche pesato talmente avevo sonno ma non è il peso ad interessarmi ora, soprattutto con lei che è la mia prima pianta vendemmiata ! Già la soddisfazione mi ripaga di tutto al momento !)

Per il momento è tutto, scappo che tra poco ho un altra visita !

Buona giornata :wave:

Nesssuno

Member
Giorno Ganja! Pur non essendo tanto, è comunque un ottimo (primo) raccolto secondo me :biggrin: Alla fine è la qualità che conta e da questa AK Af hai ricavato secondo me degli ottimi risultati pur essendo la prima volta.
Sono curioso di sapere il peso finale di tutto secco e che ci farai con tutto quel trim :yummy:
Un saluto! :wave:

Ganja_Outlaws

Active member
Giorno Ganja! Pur non essendo tanto, è comunque un ottimo (primo) raccolto secondo me Alla fine è la qualità che conta e da questa AK Af hai ricavato secondo me degli ottimi risultati pur essendo la prima volta.
Sono curioso di sapere il peso finale di tutto secco e che ci farai con tutto quel trim
Un saluto!

Grazie !! :huggg:

Si alla fine è il primissimo raccolto e ne vado comunque fiero ! Per migliorare ho tutto il tempo del mondo...... pian piano...... :D
Si anch'io sono un po' curioso del peso finale, ma sarà una stima "approssimativa" (visti i vari assaggi e quei pochi fiori rimasti su) ma va benissimo così !! :dance013:
Almeno in box inizia ad esserci un po' più di spazio per le Magnum così possono avviarsi verso la fine pure loro (anche perchè devo poi far combaciare la fine vege delle reg per poi passarle in box...)
E poi potrò partire con le Nebula !! :biggrin:
Ma procediamo con calma.......

Grazie del passaggio !! :wave:

Ganja_Outlaws

Active member
praticamente dal primo attacchi subito con un ciclo continuo... ottimo man!

Il mio obiettivo è proprio quello ! :D (avere sempre qualcosa da tirare giù............ eheheheheh)
Grazieee !!
huggg.gif

Meglio poco che nulla ehehehe, libidine mi han fatto venir l'acqua luna in bocca, la mangerei

Ahahahaahahahhah effettivamente sembrando "zuccherose" fanno venire un po' l'acquolina !! :D (poi il tanto o poco è soggettivo..... per il momento mi preme capire ancora tante cose.... è la mia prima esperienza e son già contento di non avere avuto grossi problemi !!)

Grazie anche a te Man per esserci sempre !! :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì ragazzi, come va ?
Volevo fare una sorta di riepilogo della situazione, così da mettere un po' d'ordine per chi segue...... ;)
Allora, oggi siamo al 63° giorno dallo switch (fine 9a settimana) e le piante sono così "suddivise" nel box fio (af) :

Ak Sugar GoM zac zac zac tagliata
Magnum "alta" 87 gg
Magnum "tozza" 86 gg
Magnum legata 87 gg
Auto Purple bud 85 gg

Nel box vege (femm reg) invece :

Lucid bolt 23 gg
Acid frikkettona 23 gg
Acid 7 gg
[e le 2 ak della Yog cup che sono di 4 gg]

Di seguito vi lascio qualche foto d'insieme......

box vege

box fio

apicali delle 3 Magnum

Un grazie a chi segue !!
Buon fine settimana a tutti :wave:

robertn

Active member
grazie del riepilogo mi hai reso la vita più facile :D
dai che procede bene!
grazie anche per la foto sotto i led , sono un fattone mi diverte sempre :D
non potrei mai comprarlo altrimenti ci rimarrei sotto ahahhahahah
grande fuorilegge,seguo!

Ganja_Outlaws

Active member
Belle cime Ganja!

..complimenti!

Grazie !! :huggg: (ce la sto mettendo tutta, nel mio piccolo ! quello che perdo in "tecnica" ed esperienza spero di recuperarlo con amore e passione !
biggrin.gif
)

grazie del riepilogo mi hai reso la vita più facile
dai che procede bene!
grazie anche per la foto sotto i led , sono un fattone mi diverte sempre
non potrei mai comprarlo altrimenti ci rimarrei sotto ahahhahahah
grande fuorilegge,seguo!

Eh Rob, che ci devo fare sono un caso disperato....... scrivo troppo e vari ot "dilungano" un po' il post...... ma mi piace anche così, un po' serio ma incasinato come me ahahaahahaah anche perchè vorrei tenere questo sempre, visto che se riesco sarà un ciclo continuo...... devo ristudiare il titolo !
(comunque si, un riepilogo decente mancava !) ;)

Ahahahahah non ti dico io i primi giorni di led ero sfasatissimo ahahahahahaah comunque sembra vadano bene, tutto sommato !

Grazie Rob, sempre presente ! :huggg:

Latest posts

Latest posts