What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
---------------> continua

Franky indica x Panabana

AjaYMZC.jpg

F3 Panabana x panama x Nl5 ......by STra

5uRsMcP.jpg

scusate la qualità delle foto ma non posso tenere aperto la grow per piu di un minuto. Troppi odori. Mancano nelle foto: lavender kush x unk #2, sourbluberry, Ul#A, Ul#B, SADisfaction#1..... quest'ultima da seme. ...tenuta in vita un anno per questioni di spazio in flow adesso.

Un saluto colleghi farmers. Buon fine, e inizio anno a tutti

:tiphat:

all together

2Knzxoi.jpg

Piro

BioDevil
Veteran
Be se fai sempre queste meraviglie io francamente della qualità delle foto manco ci ho fatto caso, spacchi Hombre.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Be se fai sempre queste meraviglie io francamente della qualità delle foto manco ci ho fatto caso, spacchi Hombre.

Grazie mille carissimo. Sempre molto gentile. Purtroppo sto giro non mi darà grandi numeri. Il fatto di non avere pensato alla temperatura del feeding, mi costerà caro al raccolto. Sono stato un po cabron hermano. .

un saluto :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]Abbello!! Che dire,sono bellissime! La Cheech.W x Shit è impressionante per quanta resina gronda ma anche le altre non scherzano! Tutte molto belle,bro. Complimenti e auguri per tutto!:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]Abbello!! Che dire,sono bellissime! La Cheech.W x Shit è impressionante per quanta resina gronda ma anche le altre non scherzano! Tutte molto belle,bro. Complimenti e auguri per tutto!:wave:

Grazie fratello.Si la CxS, mi sa che è una sbrodolona.Fratello Mary ci ha visto lungo.
Ricambio gli auguri e un felice anno nuovo a te e famiglia brò

:huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Bellissimi quegli apicali pieni di resina :)!! Sempre un gran pollicione!! Anch'io lotto contro le basse temp in cantina :biggrin:!! Era un pò di anni che non si abbassavano così tanto...Rep+!! Auguri e buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti.
Eccocci per il primo update dell 2017.Ormai ho perso un po il conto esatto dei giorni fioritura,quindi piu o meno siamo a 50 gg dopo lo swithch.Ho cominciato a calare un po la dose perche vedo che il metabolismo va ancora a rilento.Un po il wattaggio basso un po il freddo della soluzione nutritiva e meglio non caricarle troppo.Le vedo troppo fogliose e non vorrei che fosse un eccesso di N.Anche se seguo la stessa scheda del anno scorso.Comunque EC 1,2...PH 5.82. Temperatura e ur non le so perche mi sono partiti tutti e due i termoigrometri.Ma non se la passano male comunque.
Tutte profumatissime le ragazze.Mi "contaminano" di terpeni tutte le volto che metto dento la mano.Girare per le scale sta diventando stressante..lol
Un po di foto...

La Elmers x Franky.... Flowski cross

picture.php

picture.php

picture.php

Lavander Kush x Unknown #A ..... By STra

picture.php

#B

picture.php

...continua

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Cheech x Shit #A ....by fratello MAryGrace

picture.php

Led ON

picture.php

La #B nel vaso piu piccolo.

picture.php

F3 Panabana.....by STra

picture.php

Sourbluberry, HSO......molto permalosa per averla lasciata in un angolo.

picture.php

.....continua

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Franky(indica pheno) x Panabana.......BY STra

picture.php

picture.php

Closeup fiore

picture.php

Uncle Lou #A...... in flo da 10gg

picture.php

Poi oggi ho dato una ripulita al sottobosco.Ma come dicevo impossibile stare con loro piu di 5 min....quindi devo ancora finire di ripulire la prossima volta.

picture.php

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
e per concludere una foto all together con e senza LED....

picture.php

picture.php

Domande,consigli,bestemmie sempre le benvenute...

Hola Growers,e un abbraccio a fratello Massud che non ho ringraziato della visita....

Blessings

R

=Roos=

Ciao Laza Haze :)
Tanta resina Man :tiphat:
Bella la Panabana F3 di Stra, me ne parlò una volta, bello vederla.
Sembra essere una bella pianta.
Complimenti ancora, un saluto!
Ciao :)

Esho

Member
Ciao Laza, se vuoi posso starci io una mezz'oretta con loro xD
Hanno dei fusti degni di nota, complimenti e come dice Roos tanta bella resina, ne vedremo delle belle anche qui ovviamente.. con tutti questi followers mi accomodo nelle ultime file e mi godo lo spettacolo dal maxi-schermo xD
Belle anche queste cavolo di Elmers, mi stanno intrigando ogni giorno di più..
Tante belle cose Laza :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza Haze :)
Tanta resina Man :tiphat:
Bella la Panabana F3 di Stra, me ne parlò una volta, bello vederla.
Sembra essere una bella pianta.
Complimenti ancora, un saluto!
Ciao :)

Ciao Roos.

La F3 e stata la prima che mi ha colpito per particolarità di profumo e vigore. Ancora prima di sessarla. Ho sperato che fosse maschio perché sarebbe diventato un Laza boy keeper di sicuro. Ma lo clonata lo stesso ed è sicuramente da tenere d'occhio.STra e un gran grower. E ci ha visto bene.
Grazie ancora della visita e del feedback

Hola socio

Ciao Laza, se vuoi posso starci io una mezz'oretta con loro xD
Hanno dei fusti degni di nota, complimenti e come dice Roos tanta bella resina, ne vedremo delle belle anche qui ovviamente.. con tutti questi followers mi accomodo nelle ultime file e mi godo lo spettacolo dal maxi-schermo xD
Belle anche queste cavolo di Elmers, mi stanno intrigando ogni giorno di più..
Tante belle cose Laza :wave:

Ciao Esho.
I fusti sono grossi perché in cocco e per la tanta vege fatta. Ho notato che quando le temperature sono basse la resina e più fine è meno appiccicosa. Probabilmente è un modo di difendersi della pianta per assorbire in modo differente la luce solare. Ma questa è solo un ipotesi mia che poi magari non c'entra un cachio.
La ExF e stupenda. Una gigante limonosa che si fa notare appena apri la grow. L'ho lasciata senza legature perché e troppo bello vederla crescere. ..e poi perche non sono un fan dei "stress".Le tratto come signore e loro ti ripagano sempre in salute... a discapito di qualche grammo al raccolto, ma chisenefrega.

Hola bro

StRa

Señor Member
Veteran
Gran bell'aggiornamento socio, growroom bella piena di delizie....

spero davvero che tutto il 2017 ti regali gran belle fumate compà.....

boom!!!!

Esho

Member
Ciao Esho.
I fusti sono grossi perché in cocco e per la tanta vege fatta. Ho notato che quando le temperature sono basse la resina e più fine è meno appiccicosa. Probabilmente è un modo di difendersi della pianta per assorbire in modo differente la luce solare. Ma questa è solo un ipotesi mia che poi magari non c'entra un cachio.
La ExF e stupenda. Una gigante limonosa che si fa notare appena apri la grow. L'ho lasciata senza legature perché e troppo bello vederla crescere. ..e poi perche non sono un fan dei "stress".Le tratto come signore e loro ti ripagano sempre in salute... a discapito di qualche grammo al raccolto, ma chisenefrega.

Hola bro

Il cocco prima o poi lo provo, sono stato moolto indeciso nel riprendere la terra, ma alla fine ho riscelto lei.. per il cocco pensavo quello ikea, ho letto che piu di qualcuno lo usa... Per le T più basse ho piu o meno la tua opinione, anche perche le alte T danneggiano tricomi e terpeni.. Dico sempre che i gr importano poco o niente, a me interessa parecchio la qualità e a leggervi sembra che queste Elmers vadano forte, anche se so che ogni tanto cacciano fuori qualche bananina e anche per quello che voglio migliorarmi ancora un po' prima di mettere mani su piante capricciosine... Per il resto ne ho letto sempre molto bene... Complimenti ancora caro

Hola Laza!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao a tutti.E arrivato anche il giorno del taglio.Purtroppo per una serie di eventi sgradevoli ho dovuto anticipare di una settimana e chi si e visto se visto.Peccato perche si sarebbero scaricate e colorate di piu. Profumi spaziali tutte.Complimenti a Flow,STra,e Marygrace.Spero di vederle in giro per ancora tanto ste genetiche...Big up bros. Adesso foto... In ordine di taglio...poiche sono stato 3 ore in un metro quadrato accovacciato con 11 piante intorno e un mal di schiena tremendo.lol

Magical Shit by MaryGrace
Non sono molto esperto ma a me mi sembra molto cheech nei profumi.Grande pianta,grande vigore...Non vedo l'ora di assagiarla

picture.php

Purtroppo ho solo questa foto perche mi si e rotto un ramo mentre cercavo di fotografarla.Allora l'ho appesa per prima.anche la #B e molto simile in odori.Un po meno resinosa però.

SourBlueberry HSO

Poco produtiva e vigorosa,ma e anche vero che messa in un angolo ha ricevuto veramente poca luce.Profumi inebrianti di frutta rossa.Una sorpresa.

picture.php
picture.php

Lavander Kush x Unknown by STra

Una altra bellissima pianta.Vigorosissimi tutti e due i phenotipi.Quasi uguali.Le uniche differenze per il momento è che la #A ha strechato di piu,e la #B sembra un po piu produtiva.Profumi intriganti ma non sono ancora in grado di descriverli.Li dentro non si respirava che odore di ganja.Distinguere i particolari esatti era impossibile.Però ho notato che hanno un profumo grasso e intenso tipo gli incensi....molto vicino al profumo della charas appena raccolta.Mi viene in mente la Urkle dog che Mary mi offrì quest estate.

#A

picture.php

Getti bassi

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
......segue

LKx UNkN #B

picture.php

picture.php

picture.php

Franky's Haze (indica pheno) x Panama red x NL#5 X Banana OG

Bella pianta anche lei.STra ottimo lavoro vecio. I profumi sono di indica e molto simili a quello che ho percepito nelle LK.Anche lei poverina si e presa l'angolo piu buio purtroppo.Ma ho tanta voglia di scoprirla.yuumy

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts