What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.....segue

F3 Panama red x NL#5 X Banana OG

Molto bella anche lei.Profumi grassi ma ancora da definire.E quella che mie e rimasta piu carica di tutte,ma anche la piu indietro forse.Sbrodolona...

Scusate la ripetizione,ma io stesso le ho scoperte meglio il cut day.Era tanto che non le curavo e studiavo.Mi piangeva il cuore credetemi

picture.php

picture.php

picture.php

E una foto di tutte insieme heads down....

picture.php

Last edited:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
E poi ce lei......quella che avrei dovuta tagliarla per forza ultima.Una Grande Gigante Buona,che nonostante il vaso da 0,5 sa il fatto suo.Non poteva che essre fratello Flowski il breeder...

Elmers glue x Franky's Haze..... by Flowski

picture.php

@Pasqn....guarda ho i guanti!!...haha

picture.php

picture.php

picture.php

Questo era tutto fratelli.Sara il mio ultimo aggiornamento dalla Rising Buds per un po.Ma sicuramente tornero piu in là....e piu forte di prima.......Mi raccomando voi dateci dentro!!

Un saluto a tutti growers....Un abbraccio fratelli dell Army :huggg:

Bullz

Member
Bella Laza, hanno tutte resinato molto, chissa che odori!! mi dispiace che debba fermarti, l'importante e tornare piu carichi di prima! per ora goditi il raccolto e fai buone fumate! un saluto :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Lazzarone HAze ;) contento per te che ora starai più rilassato ;) spero di leggerti ancora e cremare assieme!

ciao bello!

StRa

Señor Member
Veteran
Hola Laza caro!!!

gran gran aggiornamento.....davvero gran bei lavori socio!

Ed ora puoi goderti i frutti!!!!

Grazie di tutto!!!!

boom boom!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
I complimenti sono tutti per te che riesci a valorizzare in questo modo qualsiasi pianta.
Dare a te i fagioli è solo un piacere,sei una sicurezza,grazie !!
Tutte veramente belle,con dei colori stupefacenti,nella mia Lavender x Kush c'è appena qualche sfumatura di rosso... :(

Spero di assaggiarle !? :biggrin:

Grazie ancora e spero di rivederti all'opera molto presto.

:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bella Laza, hanno tutte resinato molto, chissà che odori!! mi dispiace che debba fermarti, l'importante e tornare piu carichi di prima! per ora goditi il raccolto e fai buone fumate! un saluto

Grazie mille Bullz. Sono profumatissime così come sbrodolano.Purtroppo stavolta devo proprio cedere. E spero non passi troppo tempo
Un saluto caro

Bella Lazzarone HAze contento per te che ora starai più rilassato spero di leggerti ancora e cremare assieme!

ciao bello!

Grazie White. Si un po di tranquillità ci vuole per caricarsi. Speriamo di beccarci sto mese così sbomboliamo un po insieme.

Ciao mitico. A presto

Hola Laza caro!!!

gran gran aggiornamento.....davvero gran bei lavori socio!

Ed ora puoi goderti i frutti!!!!

Grazie di tutto!!!!

boom boom!

Fratello StRa, ma grazie di cosa!? Grazie a te che mi hai dato la possibilità di provare queste bellissime genetiche. Spero solo di riuscire a fartele assaggiare più che altro. Ci terrei molto di fumarle insieme per discutere un po dei particolari oltre alla bella compagnia.

Un abbraccio socio. ...sempre in gamba

boom shiva

I complimenti sono tutti per te che riesci a valorizzare in questo modo qualsiasi pianta.
Dare a te i fagioli è solo un piacere,sei una sicurezza,grazie !!
Tutte veramente belle,con dei colori stupefacenti,nella mia Lavender x Kush c'è appena qualche sfumatura di rosso...

Spero di assaggiarle !? :biggrin:

Grazie ancora e spero di rivederti all'opera molto presto.

fratello caro grazie delle bellissime parole. Tu lo sai che ti voglio bene e ti ammiro per la tua semplicità e sincerità.I tuoi complimenti per me valgono il doppio.E spero davvero che ci becchiamo. Sto tenendo sott'occhio le date, e appena so che passi da ste parti mi organizzo. Speriamo vieni con StRa così con una fava prendiamo 2 uccelli (i volatili :D)

Un abbraccio socio. Spero a presto.

Giardino stupendo, come sempre! Resina a quantità industriale! Grande, come sempre! Abbraccione bro! :huggg:

Abbellooo. .....L'altro giorno ti avevo in mente. Ma come stai? Sono contento che sei passato a salutarmi. E ovviamente grazie delle belle parole...a quantità industriali pure quelle :).....

Abrazos hermano. Fatti vedere pi spesso.

Ragazzi :huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Laza!!
Ci mancherà vedere i tuoi lavori per un pò!
è così bello vedere tanta resina sulle genetiche dei soci...
Buone cremate man!
quando vuoi...siamo qua!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Laza!!
Ci mancherà vedere i tuoi lavori per un pò!
è così bello vedere tanta resina sulle genetiche dei soci...
Buone cremate man!
quando vuoi...siamo qua!

grazie bello.manchera anche me fare il piccolo giardiniere illegale.troppa tranquillita annoia.Ma mi godro i vostri lavori come sempre.

Un abbraccio. ..a presto

homero

Señor Member
Veteran
anche se in ritardo mi associo al coro dei colleghi .... peccato veramente ... stavi facendo delle gran belle robe ... e foto ... ma safety first .... purtroppo ... un saluto e tieni duro ... aloha

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza! Gran bel raccolto!! Non saprei veramente dire qual è la più bella!! Chissà quanto profumavi quando sei uscito dal box :biggrin:!! Mi spiace tantissimo che per un pò starai fermo, spero tornerai presto alla grande!! Sperando di vederci presto...Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
anche se in ritardo mi associo al coro dei colleghi .... peccato veramente ... stavi facendo delle gran belle robe ... e foto ... ma safety first .... purtroppo ... un saluto e tieni duro ... aloha

Ti ringrazio carissimo Hom.Mi fanno davvero piacere le tue parole. Ti auguro tante belle cose. Spero di rivederti in qualche raduno.

Bella Hom :good:

Ciao Laza! Gran bel raccolto!! Non saprei veramente dire qual è la più bella!! Chissà quanto profumavi quando sei uscito dal box :biggrin:!! Mi spiace tantissimo che per un pò starai fermo, spero tornerai presto alla grande!! Sperando di vederci presto...Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ciao fratello. Grazie dei complimenti. Ma tu sai che i ragazzi hanno i pollici d'oro e tirano fuori genetiche e cross più belli delle Sb. E comunque ci sentiremo per qualche birra artigianale. Però dobbiamo fare presto,prima che evapori :D

Un abrazon anche a te socio. Ci sentiamo :wave:

M

marygrace

Passo giusto per un saluto fratello Laza ! Non si sa ancora se potrai tornare all'opera , in caso ridimensionando ad un micro growing ?

Uncle Lou #A

picture.php

Fai ciao al papà , che presto tornerà a prenderti !

Buone cose bro :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Passo giusto per un saluto fratello Laza ! Non si sa ancora se potrai tornare all'opera , in caso ridimensionando ad un micro growing ?

Uncle Lou #A

View Image

Fai ciao al papà , che presto tornerà a prenderti !

Buone cose bro :wave:

Abbello. ...ma che sorpresa. E che bella sana.Grazie fratello che te ne prendi cura. ...senza di te sarebbe sparita. Non è che ha qualche particolarità unica, ma per ne ha un grande valore affettivo. Grazie ancora bro....

un abbraccio

Ciao Laza! grandi piante maaa che te lo dico a fare :biggrin::tiphat:
Grande! tante belle cose x la tua pausa e a presto!

Ciao mitico. Sempre bello averti a bordo. Grazie dei complimenti, ma tutte piante nella norma.......ma il divertimento. ..quello si era grande.

Tante vibrazioni positive anche a te bro

Latest posts

Latest posts