What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Green Box

greenpower

Member
Grazie Limonebianco,
Si per ora sono veramente soddisfatto di questa lampada, rende il coltivo molto più facile rispetto all'hps, speriamo in un bel raccolto...:biggrin:

Ciao gree,gran bel vedere,quella led sta facendo un ottimo lavoro prevedo un ottimo raccolto..buon coltivo:tiphat:

ScRallo

Active member
Ciao Green, rieccomi dopo due settimane di stop forzato, mamma mia questi led fanno proprio bene il loro lavoro, vediamo come si comportano per tutto il ciclo che se continuano ad andare così quasi quasi lo faccio un pensierino, sono indeciso tra i tuoi led e quelli di Silvestro.

Cmq vanno alla grande le bimbe. Seguo sempre interessato più degli altri in quanto abbiamo praticamente lo stesso setup tranne per la potenza dei led.

Bimbe in forma e scrog dal quale prenderò spunto :D

grazie per la condivisione, buon cultivo frà :tiphat:

greenpower

Member
Bella ScRallo,
Grazie del passaggio, ho visto che hai fatto un buon lavoro col box, adesso devi riempirlo, quì tutto bene per ora, vediamo questa luce viola se le fa gonfiare come con la vecchia HPS...

Buon coltivo anche a te...

Ciao Green, rieccomi dopo due settimane di stop forzato, mamma mia questi led fanno proprio bene il loro lavoro, vediamo come si comportano per tutto il ciclo che se continuano ad andare così quasi quasi lo faccio un pensierino, sono indeciso tra i tuoi led e quelli di Silvestro.

Cmq vanno alla grande le bimbe. Seguo sempre interessato più degli altri in quanto abbiamo praticamente lo stesso setup tranne per la potenza dei led.

Bimbe in forma e scrog dal quale prenderò spunto :D

grazie per la condivisione, buon cultivo frà :tiphat:

ScRallo

Active member
sisi il box finalmente è finito, sono partito da due settimane con due bimbette, ma 10 giorni li ho fatti nel letto quindi le ho abbandonate un pò, ora si cerca di recuperare il tempo perso. a presto brò :tiphat:

greenpower

Member
20 giorni a 12\12

20 giorni a 12\12

Ciao ragas,
Domani finisce la 3° settimana e le cose procedono bene, oggi ho posizionato la lampada alla massima altezza, ora siamo a 32cm dalle piccole dopo una piccola piegatura, questa secondo me è l'altezza ottimale come copertura in 60x40. Spero di riuscire ad arrivare alla fine del ciclo almeno ad una ventina di cm, magari piegando poco per volta...
Tutte e 4 crescono abbastanza omogenee e lo schermo straborda di cimette, con la rete devo dire che è molto più facile tenerle in questi spazi, ma per ora pochi profumi.

prima del trattamento

dopo

ScRallo

Active member
Green, stai facendo un lavoro fantastico :tiphat:

Ma come hai fatto a farle così? a me sono compatte malamente con sti caxx di led :(

greenpower

Member
Ciao ScRallo,
Grazie mille del passaggio...Io sinceramente non so, ho sempre coltivato solo in questo box e non sono mai riuscito a tenerle compatte. Mi hanno sempre stretcciato più di quello che mi aspettavo. Anche questa volta con i led si allungano praticamente come quando usavo l'hps, comunque legandole un pochino ogni giorno riesco ancora a tenerle abbastanza bene...in teoria adesso dovrebbero fermarsi con la crescita in altezza e iniziare a buttar fuori...speriamo...

In bocca al lupo per le tue piccole...:biggrin:

Green, stai facendo un lavoro fantastico :tiphat:

Ma come hai fatto a farle così? a me sono compatte malamente con sti caxx di led :(

greenpower

Member
28 giorni a 12\12

28 giorni a 12\12

Ciao ragazzi,
E' finita anche la 4° settimana e tutto procede bene, le piccole hanno finito di stretcciare da qualche giorno a parte la c99 che è andata un po' oltre rispetto alle altre quindi sono andato avanti a legare e piegare per non farla uscire troppo...Con il led speravo che le piccole strecciassero un po' meno rispetto all'hps ma non è andata così, secondo me più che altro perchè ne metto sempre tante in poco spazio...
Sono soddisfatto di come sta andando il tutto, l'unica pecca sono stati i 20 giorni di vegetativa, al prossimo giro al massimo 15 e poi via a 12/12, adesso ho le cimette a 22cm dal pannello che non è male ma dato che sicuro cresceranno ancora di qualche cm probabilmente farò fatica a coprire le parti più esterne.

Piano piano iniziano a zuccherarsi ma profumi ancora poco definiti...

Sto andando avanti ad irrigare ogni 4 giorni, una volta con h2o l'altra con CannaFlores,Bioheaven,Alga,GrowC in dosi leggermente minori di quelle da tabella...

Qualche foto
peace

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

stai ad un buon punto la resina si comincia a vedere e mi sembra che hai fatto na bella pulizia del sottobosco, effettivamente la grow sta per esplodere, ma cosi avrai materiale da fumare ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

greenpower

Member
Bella cream, grazie del passaggio...
Si, ho pulito il grosso nel sottobosco così anche l'irrigo è più facile...la resina sta iniziando ad arrivare più o meno su tutte e 4 e adesso devono solo gonfiarsi, vediamo nelle prossime settimane che succede...

Buon coltivo e saluti...:tiphat:

Peace

Ciao Green,

stai ad un buon punto la resina si comincia a vedere e mi sembra che hai fatto na bella pulizia del sottobosco, effettivamente la grow sta per esplodere, ma cosi avrai materiale da fumare ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

greenpower

Member
42 giorni di fioritura

42 giorni di fioritura

Ciao growers, scusate la latitanza ma sbatti vari in questi giorni e non sono riuscito ad aggiornare...Siamo all'inizio della 6°, in linea di massima mi sembrano un pochino indietro, più che altro le cimette è vero che sono tante ma mi pare che non siano belle cicciotte per essere a 42 giorni...comunque va bene dato che sono tutte in salute e la resina non manca.

Come profumi la C99 al solito in questa fase sa un sacco di big bubble che poi probabilmente girerà verso il tropical/pompelmo come è successo con le altre già fatte, ramifica sempre di brutto ed è quella che ha stretciato di più di tutte...

La LKH per ora sa di kush, non chemical ma più legnoso, per ora zero limone...è quella più avanti come maturazione ma anche perchè prende più luce delle altre...

La BD mi sembra meno hazeosa di quella fatta in precedenza, spero che sappia un po' più di blueberry, comq viaggia alla grande.

greenpower

Member
42 giorni di fioritura

42 giorni di fioritura

La cheese è quella più indietro, probabilmente ha sofferto lo scrog più delle altre, profumi indefiniti per ora...

Quì da me 2 giorni piove 2 c'è il sole, come temperature vado alla grande, però unidità è alta per essere in questa fase 70%\50%, quando piove accendo un'alogena da 20w che me la abbassa un pochino però ho le ventole a manetta e più di così non scende...speriamo non arrivino muffe...

Unico rammarico del ciclo per ora è non essere riucito a tenerle 15cm più basse, il pannello a 20 cm dalle piante non copre bene tutta la grow e i lati esterni sono molto meno illuminati del centro che matura più velocemente...

opinioni e pareri sono sempre ben accetti

buon coltivo a tutti

La cheese è quella più indietro, probabilmente ha sofferto lo scrog più delle altre, profumi indefiniti per ora...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60511&pictureid=1455292&thumb=2]View Image[/url]

Quì da me 2 giorni piove 2 c'è il sole, come temperature vado alla grande, però unidità è alta per essere in questa fase 70%\50%, quando piove accendo un'alogena da 20w che me la abbassa un pochino però ho le ventole a manetta e più di così non scende...speriamo non arrivino muffe...

Unico rammarico del ciclo per ora è non essere riucito a tenerle 15cm più basse, il pannello a 20 cm dalle piante non copre bene tutta la grow e i lati esterni sono molto meno illuminati del centro che matura più velocemente...

buon coltivo a tutti
grande green,,,
decisamente una cheese...just my 2 cent...:laughing:

Grande Italo...sto seguendo il tuo ciclo e complimentoni...

Si lo so, fa molto amsterdam fine '90 però erano 2 freesbie e quella del giro scorso mi è piaciuta...certi ricordi...

buon coltivo bro...:biggrin:
Grande Green,
Grazie per i complimenti.....ne ho due anche io di cheese (trovatelle),nel mio ciclo....per quello le ho riconosciute subito....
Buen cultivo hermano....:biggrin:

Z.grow

Active member
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60511&pictureid=1455292&thumb=2]View Image[/url]

buon coltivo a tutti

Bella greenpower seguo molto interessato...