italo-spagnolo
Member
Grande Green,Ciao Italo Sapgnolo, beh da me credo che ci sia qualche grado in meno che da te...Comq hai ragione, il problema più grosso non sono tanto le massime ma le minime che sono troppo alte, io poi facendo andare la lampada di notte io avevo praticamente la stessa temp sia di giorno che di notte e questo sicuro ha rallentato la crescita e compromesso la maturazione.
Col led mi sono trovato bene, però devo fare almeno un'altro ciclo con temperature umane per capire bene come si comporta...
Tu con 2 settimane di dry come sei messo? Non si sono biscottate le cimette? Io le prime che ho tagliato dopo una settimana le ho imbarattolate perchè mi sembravano già troppo secche, però erano sulla rete un po' come le tue...tutto il resto invece l'ho lasciato attaccato ai rami e appesi a testa in giù...vediamo tra qualche giorno come sono messe...
Non vedo l'ora di assaggiarle...
buone fumate bro...
Io sono a 2 sett di secca....e oggi mi sa metto tutto i barattoli....
Anche se ho cambiato di posto per troppa poca umidità si stanno asciugando troppo velocemente.....
Anche io avevo acceso il led nelle ore notturne...è ho avuto il problema dell'escursione termica....cazzo !!!
Un estate infame....
Comunque chi la dura la vince.....