Bene. Penso che per il momento sia davvero davvero tutto raga! Non è facile recuperare tutti sti mesi in poco tempo quindi spero di esserci riuscito.
Grazie 1000 dottore, è ormai più di un'annetto che mi ci sono messo forte con l'organico perchè mi appassiona molto. Le genetiche da un po di più ma vedo che anche tu ti vizi per bene! Tralaltro finalmente vedo qualcuno che ha la Stardawg F2 e seguirò ultra interessato per confrontare con le mie! Grazie ancora del passaggio e dei complimenti! A presto!liltia ho ben poco da dire, se non farti i miei più sinceri complimenti per tutto il lavoro "sia a livello genetico che di compostaggio" che stai portando avanti ormai da tempo. ti seguo da molto anche se non ti ho mai scritto, ma penso che sia giunta l ora di farti quantomeno i miei più sinceri complimenti!!! continuo a seguirti con estremo interesse!!!!!
Grazie Inda! Si non posso lamentarmi, però nella gestione vecchia sono stato troppo alto con farine che mi han tenuto molte piante cariche di azoto rispetto a dove non le ho aggiunte. Comunque sono contento e soddisfatto dei risultati che stò ottenendo da quando sono passato a questo approccio! Le False Teeth di DVG sono buone, ogni fenotipo è buono però non eccellono mai in ogni lato e hanno delle pecche. Nel senso, il pheno più platinum è molto buono però ho assaggiato OG secondo me molto più buone. Alcuni pheno mi ricorda accenni di bubblegum molto diesel però anche li se la confronto con la Bazooka secondo me è molto più buona quella. La #1 e la #9 comunque sono le preferite e da rifare bene, la #1 in particolare quando espira ha delle note grasse burrose molto buone e un bell'effetto. La OGKB nel papà probabilmente apporta molto, da quello che ho capito questi odori Kush più chiusi che sfociano nel candy diesel si ritrovano molto nella grandpas breath, anche a resina stiamo alla grande. Le pecche un po più grandi sono legate alla velocità di crescita e resa finale di tutte veramente bassa, indicone con piccolissime e durissime cime. Comunque in generale le devo riassaggiare ma al momento qui non rientrano tra le preferite.Il ritratto della salute ste piante liltia, complimenti!!
Gran piante vero le Dungeon?.. Dev'essere la ogkb... Anche qua é tra le preferite..
Bravo man!!
Ehilà Slevin! Non ti preoccupare perchè io purtroppo partecipo pochissimo e mi sfuggono migliaia di 3D quindi vai sereno, piacere di averti a bordo! In tanti soprattutto all'estero lavorano con questo approccio quindi in realtà anche qui su IC ci sono grandi ispirazioni in merito nella parte internazionale ma ti ringrazio per la considerazione!Veramente complimenti Liltia,
non so perchè mi fosse sfuggito il tuo Thread, queste piante urlano "Stiamo bene" da ogni poro-tricoma-foglia-stelo oltre che essere bellissime.
Fa piacere vedere questo livello nel Foro,
ora mi faccio una bella lettura di tutto!
Reppona
Non so se ricordi che avevamo quel dubbio... Ho detto qualcosa che non va?.. Mi sgrammatichi la fava, cogno!
Ciao Esho! Figurati, un'intercalare un po diverso che usiamo spesso nel mio dialetto!! ahaha grazie della stima!Me cojoni!!!
Perdonami il francesismo Liltia ma... Tanta tanta roba!!!
Ehi Zio Tano! Mamma mia quanto tempo che non ci si vede! Quella frase l'ho sempre citata da lo zione Inda ma ti ringrazio per l'affetto che è arrivato fino a qua!Com'è che dici tu ..."Meno parole e più piante!" qui però ci sono anche tante belle parole oltre alle piante,ai fertilizzanti naturali,al fumo fatto in casa,alla maschera antigas ... sei immenso LilTia
Bella zio Bullz, guarda le versioni coco sono tutte da testare, se vuoi aiutare o dare il contributo è un piacere! Per gli F2 sono pochi come vedi perchè è solo una linea per esplorare i parenti ma te ne omaggio volentieri di quanti ne preferisci! Nel mio album c'è anche la lista dei cross nuovi, anche quello accidentale con un maschio Grape Puff. Chi fosse interessato a testare qualcosa sentiamoci che faccio tutto il possibile!Weyyyy Lil, ho dovuto leggere il tuo bellissimo aggiornamento a round, davvero ottimi spunti come sempre, genetiche da acquolina e le tue descrizioni poi danno la botta di grazia hihihihi, che peccato per i cheech f3, mentre i soul mate f2 se ne hai qualcuno in piu mettimelo da parte!! come ci becchiamo dovremo farci na bella chiacchierata... tra te e Antifa la scimmia del cocco no till sta crescendo sempre di piu e credo che sarà solo questione di tempo!! Per il resto ti ringrazio davvero per la condivisione delle tue avventure ma soprattutto per la condivisione della tua passione straordinaria, non fa altro che trasmettersi e dare ancor piu carica a chi come te sta bene anche solo guardando questa fantastica pianta! grazie mille zio, ci sentiamo presto, respect
Oi ziooo ahahahhah vabbè dai la parte drammatica comica mi ha fatto spanzare sono sincero! Ma dove stà il problema che non capisco? È perchè non ho risposto subito?? Mi dispiace ma ieri sono stato tutto il pomeriggio per caricare foto e scritti e appena ho finito sono uscito subito! Ho visto sia che hai scritto tu che gli altri ma preferisco sedermi con calma appena ho la possibilità piuttosto che rispondere di fretta al telefono! Non è una chat non mi sembra grave se rispondo il giorno dopo... In ogni caso ho sempre risposto a tutti e chi mi conosce in questo sito e fuori sa benissimo quanto sono disponibile, a maggior ragione su questi argomenti che mi appassionano! Il resto francamente non capisco, se uso sigle che ho ampiamente spiegato e usato nel 3D non posso sempre stare a rispiegarle! In ogni caso basta una semplicissima domanda. Qual'è il problema che dico Diesel Cuvèè per identificare tutte le resine dieselose? Esistono 2000nomi per le estrazioni sono proprio io il problema??Woww!!!.. Be che dire con tutto sto popò di roba.. Ci hai lasciato a bocca aperta.... da acquolina in bocca.. Graaaandeeee!!!!
... Stimolato dai tuoi succulenti lavori ho messo in cantiere un po' di MRD con tecnica DRR. eA.....
Questa è una chicca dal Montenegro, l'abbiamo solo io e il figlio del vicino( l'ho sgamato rubarla con la scarpa.. Non ho detto niente, alla fine quando c'è la passione si lasciano correre le frugali biricchinate..)
Voilà!!!
View Image
È un cuvee particolare.. Sentori di cerfoglio pino mugo cardamomo e corteccia di palissandro... Avvicinandolo al volto si sente l'energia che emana... Evidente laurea cobaltica e la vibrazione karma/pineale.. (occhio che apre i Chacra!!)
Questo invece è un till bed che conservo da più di un anno.. Incredibile carica batterica.. Abbaia il cane ogni volta che lo estraggo dal frigo per sfoggiato agli ospiti..
View Image
.. Meriterebbero un obbiettivo macro lo so...
Non datevi pena a scrivermi che tanto non vi rispondo.. Potevo darvi i nomi comuni delle ricette(merda) ma me la tiro.
Abbracci(ho le mani sporche)
..
Mi si è intrecciato il cervello con tutte queste sigle!!! Trattando il cocco in organico hai trovato sapori simili a quelle in terra? Annaffi facendo asciugare? Saluti
è l aggiornamento più grosso che ho mai visto......potresti farci una pubblicazione scientifica con tutto questo materiale!!!! grazie liltia per questo mare di info che ci metti a disposizione, è davvero un piacere seguirti!!!
Qua il problema è che stai troppo avanti, e più che farti i complimenti e ringraziarti, non è che ci sia molto altro da scrivere.
Mi sento di consigliarti di sollevare i beds da terra, e di usare dei cassoni con le rotelle, per poterli spostare e poter intervenire anche nelle zone più distanti.
Confesso che ti invidio diversi tagli, e che non mi dispiacerebbe metterci le mani sopra ça va sans dire.