What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The BIMO's Way

Status
Not open for further replies.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

SST di orzo!

picture.php

I miei nuovi Covercrop che vegetano sui bed di NoTill! Trattasi di Segale, Triticale, Avena sativa, Veccia comune, Pisello proteico, Pisello foraggero, Trifoglio alessandrino, 4 Crucifere, Facelia, Trifoglio incarnato, Avena strigosa.

picture.php

Foto della nuova Cheech Wizard F2, le più veloci a radicare. Da questo giro ho smesso di usare l'Azospirillum Brasiliense. Il motivo è che negli IMO ci sono azotofissatori più che a sufficienza. IAA che produce non giustifica il prezzo e soprattutto non garantisce risultati superiori ad usare soli IMO. Ho fatto vari step ed esperimenti in KNF durante quest'anno sulla radicazione e sono giunto a tirare 3 conclusioni principali: 1 Si ottengono migliori risultati in qualità di radicazione usando Input e IMO rispetto a sola acqua. 2 UR e T rimangono sempre le migliori garanzie di successo. 3 Mantenere leggermente appannata la serra rispetto a tenere i cloni umidi favorisce i funghi simbionti rispetto a quelli saprofiti (più piante radicano e meno marciscono). Insomma, le solite sacre regolette!

picture.php

Questo è quello che succede quando si fanno gli SST senza attenzione... Orzo che germina ovunque! LOL

picture.php

Questo è aspergillus oryzae principalmente (quello raccolto in cantina) allevato come IMO#1

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Sempre aspergillus

picture.php

Questa invece è la keeper delle False Teeth V3 DVG. Devo ancora riuscire a rifarla bene dopo il giro estivo. Ci avrà messo 3 mesi a rivegetare!

picture.php

Soul Mate F2 in corso

picture.php

FFJ di Kiwi. Non credo esista in teoria un FFJ più nutritivo del Kiwi. Fa anche un'ottimo BRV. Kiwi raccolti in un appezzamento abbandonato perchè non cresce più niente a causa dell'agricoltura intensiva. LOL. Bastava facevano un po di questo.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

FPJ di Basilico. Eccezzionale tralaltro ci si fa un dressing per l'insalata strepitoso.

picture.php

L'FPJ preferito di casa!

picture.php

Fine 4ta settimana 5to e ultimo ciclo in NoTill vecchia location
Killer Hornet

picture.php

SunnyD

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Pineapple Express2

picture.php

Lotta biologica al Fungus Gnat LOL

picture.php

FPJ di Cannabis a gran richiesta. Questo era fatto da maschi di StarDawgIX e SCDK... Sa di acetone per unghie e gas metano. Non sembra nemmeno che possa venire da piante.

picture.php

Bella maaaa... Non mi ricordo cos'è, forse PX sempre.

picture.php

Killer Hornet 5ta week. Qui proprio puzza di ravioli cinesi

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Questa è la Cheech Wizard F2 #B a metà 5ta

picture.php

Blend di FPJ senz'aloe uniti a fine fermentazione.

picture.php

Un particolare dei funghi (molto simili a quelli dell'ortica tral'altro parente alla lontana) che ricopre un FPE di Cannabis

picture.php

False Teeth V3#9 Mooolto buona. Uno dei pheni più Platinum.

picture.php

Coltura di Aspergillus su Orzo. Un buon metodo per far rimettere piante debilitate a rischio.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Killer Hornet 6ta settimana.

picture.php

picture.php

Il mio nuovo TheBIMO's Soil! Questo strepitoso suolo mi è costato tanta fatica, errori, prove, lo potete trovare nelle 2 versioni Coco e Soil nell'album dedicato anche se questa è una rara variante con una percentuale minore di zeolite e con dell'akadama che abbiamo solo io e Antifa. Questo suolo è composto per il 70% da inerti (50% se considerate il cocco come NON inerte) e il resto 30% da torba e humus. La versione in cocco è composta da 100% di inerti (50% se considerate il cocco come NON inerte). Sono 2 ROLS (Recycling Organic Living Soil) che differiscono molto dalle ricette classiche e sono strutturati per essere degli Habitat perfetti per microorganismi e concepiti per essere riutilizzati per un tempo infinito senza perdere le qualità fisiche ma migliorandole. È estremamente pesante rispetto al classico soil e mantiene sempre la stessa quantità di aria ed acqua al dilà di quanta acqua venga aggiunta. Ho testato la tenuta e il perfetto benessere delle piante anche con il bed totalmente allagato . Deve semplicemente sempre rimanere baganato, come il cocco. Per quanto riguarda il Cocco KNF ho già fatto 2 cicli di test in Coco NoTill in KNF etc e devo dire che ho ottenuto risultati eccezionali! È un onore e un piacere condividerli con la community!

picture.php

Erma di un vecchio batch di semi miei del 2012. I bagseed non sono sempre fortunati.

picture.php

Il mio cut di Mr Pickles rinominata da dirty Brainwasher. Molto CW F1 con un fondo di Ananas selvaggio

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

FPE di Cannabis!

picture.php

Soul Mate #5 bella piena di F2!!

picture.php

picture.php

picture.php

False Teeth#9 e Pineapple Express2#B

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il ritratto della salute ste piante liltia, complimenti!!
Gran piante vero le Dungeon?.. Dev'essere la ogkb... Anche qua é tra le preferite..
Bravo man!!

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Killer Hornet 8va

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Soul Mate#3. Citronella, pompelmo, viks, pinesol, skunk. Non sembra neanche erba. Una delle nuove preferite di casa. Coco NoTill KNF.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

Semper Soul Mate#3

picture.php

Nuova location e nuovi bed autocostruiti!

picture.php

picture.php

Grape Puff#1. Sicuramente una keeper, questa cima era in ombra in un angolo giusto per rendere giustizia alle mazze da baseball che è in grado di fare. Lavanda, cuoio, uva e skunk. Equilibrata tra il morbido e terpeni chiusi e floreali. Pianta bellissima. Selezionata da 5 rarissimi semi avuti in dono da Little. Anche qui Coco NoTill KNF.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sempre la stessa Grape Puff#1 in Coco NoTill KNF

picture.php

False Teeth V3#9 al raccolto. Qui candy diesel, ricorda un'urkledog più terrosa e leggermente più fragolosa. Una delle più buone ma niente di ultra. Produce una tristezza.

...poi continua sempre False Teeth V3#9... raga pausa vado un'attimo a sgranchire gambe e cervello, riparto tra 15min

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Una piccola Cherry Wood#3 (Dirty Hippy X PineQueen X Blue MagooBX1)IndaGenes sotto 250W.
La dirty queen è dominante in questo cross. Uno spettacolo. Profuma di un profumo indescrivibile. Passa dalle spezie indiane al berry al funky albicoccoso. Sono davvero in difficoltà a descriverlo.

picture.php

BlockHead BX#6 Il prototipo biù buono che ho mai assaggiato di una Blueberry. Davvero! Solo che non riesco mai ad assaggiare insieme entrambe le femmine #4 e #6. Spero al più presto di concludere la selezione!

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

MrPickles alla raccolta!

picture.php

Ogni volta che taglio questa pianta devo prendere il telefono e ringraziare ThePen per il cut della LRC. Veramente, sempre una delle favorite in assoluto! Non potrei stare senza! Gas gas e ancora gas, tic tac all'arancia. Un sour che ti fa solo pensare a quanta ne fumeresti! Coco NoTill KNF

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

Sour Click anche questo giro è venuta abbastanza bene. Succo di ACE e diesel come di consueto. Viene però come l'urkledog molto più gustosa in suolo. Qui Coco NoTill KNF

picture.php

picture.php

Urkledog in Coco Notill KNF. Molto fruttata questo giro al contrario del solito!

slevin_

Active member
Veramente complimenti Liltia,
non so perchè mi fosse sfuggito il tuo Thread, queste piante urlano "Stiamo bene" da ogni poro-tricoma-foglia-stelo oltre che essere bellissime.

Fa piacere vedere questo livello nel Foro,
ora mi faccio una bella lettura di tutto!

Reppona

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

picture.php

Sempre UrkleDog in Coco NoTill KNF

picture.php

picture.php

Grape Stomper OG. Questo Cut è l'unica femmina che ho trovato. L'altra metà è in selezione da Little. L'odore è di ciliegia, assomiglia molto alla Bazooka JoeG ma non ha il pepe della Bubblegum a pianta viva, è più fresca e meno intensa ma ha tantissima resina.

LilTia

Active member
Veteran
picture.php

Anche questa era la Grape Stomper OG#1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La Bazooka JoeG#2 è sempre buonissima. Ciliegia funk pepata, più sta in barattolo e più la fumata diventa intensa e persistente!

Status
Not open for further replies.