What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The BIMO's Way

Status
Not open for further replies.

Piro

BioDevil
Veteran
prossimo autunno saranno disponibili in collab con GWA semi femm di zkittlez x tutte le nostre bombe....a prezzi molto più ragionevoli.
Staytune!
Scusa Lil per la pubblicità occulta!

Dioboia oramai spammi ovunque....... 😂😂😂

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ah! Che bella la Toscana...Etruschi Banche Artisti Comici Fattoni Maremma Maiala.

Ah! Che bella la Toscana...Etruschi Banche Artisti Comici Fattoni Maremma Maiala.

1 Fiorino
FrankSneakyGreyhounddog-size_restricted.gif

Puramente casuale la regione :biggrin:

LilTia

Active member
Veteran
Daje co sta zkittlez!!!!
qua a barna sono stati venduti così tanti pacchetti di cross con Z che il prossimo anno saremo invasi!
Comunque il tipo di dying breed é un rednek cafone che si è ritrovato tra le mani una genetica bomba.....
Se venite a Barna adesso ci sono disponibili e fumabili NON IMPORTATE...Zkittlez ....Zcube...ZOZ...

prossimo autunno saranno disponibili in collab con GWA semi femm di zkittlez x tutte le nostre bombe....a prezzi molto più ragionevoli.
Staytune!
Scusa Lil per la pubblicità occulta!

Figurati, che vuoi che ti dica, se vi fa convenienza sponsorizzarvi sul mio 3D fate pure, basta non se ne escano frasi vuote di Mr. omonimi che parlano di overfeed in organico che non si può proprio sentire. Appartiene al genere di discorsi tipo la terra piatta che mi fanno gonfiare proprio la vena. (Chi è convinto che la terra è piatta vi prego di ignorare questa frase, era solo un esempio). Se parlare di una pianta come la Zkittlez porta tutti sti interventi rispetto a parlare di cose molto più interessanti e meno scontate... metterò qualche Z davanti alle frasi.

Mi dispiace avvisare che mi è esplosa la batteria del telefono, è in fase di riparazione e non ho un telefono così tecnologico a sostituirlo, pertanto spero ma non sono certo di quando potrò far foto, spero in qualche anima pia altrimenti pazienza, se riesco prima di raccogliere altrimenti al prossimo giro. Caso mai so che foto mettere per manteneere il livello di attenzione. ahahaah

tumblr_ohsfoo0Qll1tsozubo1_1280.jpg

mr vuoto

Active member
Questo è un thread evidentemente a senso unico. Ti piace sentirti lodare. O sennò dai del terrapiattista . Quelle piante che hai messo in foto non saranno mai buone da fumare. Forse buone per il livello medio italiano, però se per te il top è la charas come ricordo in qualche post fa lasciamo perdere l'argomento . L'erba la fumi con tabacco? Sarà per questo che non ti importa di come bruci. Se vuoi fare il guru vieni via dall'Italia e inizia a essere un consumatore di livello poi riparleremo del discorso cenere bianca .
E ribadisco per me come coltivi è na figata, top assoluto in termini di efficienza anche comodità e ideale, per questo seguo il 3rd, però purtroppo, per quello che ho fumato fino ad ora, non funziona.
Frasi vuote by Mr. Vuoto.

Dappo

Member
Ciao LilTia, sono completamente inesperto ma volevo dire che ammiro tantissimo i tuoi lavori ma soprattutto le tue conoscenze e la tua passione.
Ammirabile.

LilTia

Active member
Veteran
Questo è un thread evidentemente a senso unico. Ti piace sentirti lodare. O sennò dai del terrapiattista . Quelle piante che hai messo in foto non saranno mai buone da fumare. Forse buone per il livello medio italiano, però se per te il top è la charas come ricordo in qualche post fa lasciamo perdere l'argomento . L'erba la fumi con tabacco? Sarà per questo che non ti importa di come bruci. Se vuoi fare il guru vieni via dall'Italia e inizia a essere un consumatore di livello poi riparleremo del discorso cenere bianca .
E ribadisco per me come coltivi è na figata, top assoluto in termini di efficienza anche comodità e ideale, per questo seguo il 3rd, però purtroppo, per quello che ho fumato fino ad ora, non funziona.

A dire il vero ultimamente penso che mi piace sentirmele dare, altro che sentirmi lodare!
Qui dentro e fuori io rispetto e ho sempre rispettato tutti, anche i terrapiattisti, al contrario di chi è entra dalla porta maleducatamente. Al contrario di te io non mi considero un cazzo di Guru proprio perchè sono qui a condividere con tutti quanti i miei lavori. Se vuoi portare qualsiasi argomento di discussione che abbia un'interesse per te e gli altri sei libero di farlo, anche specifico su un prodotto, in maniera educata se pretendi una risposta educata. Non ho capito perchè tu vuoi spiegare a me cosa sia un consumatore di livello senza nemmeno conoscermi ma ti posso garantire che la migliore qualità l'ho sempre ritrovata in italia e a casa del mio socio. Se pensi di saperne di più degli altri perchè stai chiuso in un club tra qualche barattolino e qualche cut d'elite importata ti domando 2 cose: Quanti semi hai germinato in vita? Quanti cloni hai selezionato e poi li hai coltivati secondo varie tecniche? Pensi davvero che essere consumatori di livello sia quello che ti reputi?
Non ho mai scritto che la Charas è il top per me perchè non è vero (ci sarebbe qualcosa di male? Non iniziamo a infamare anche i migliori charas/nepalesi), ho scritto invece che il Finger/Scissor Hash è il miglior tipo di hash per me e te lo ribadisco senza problemi perchè la resina di pianta viva nonostante l'acqua e la quantità spaventosa di contaminanti ha un sapore che in nessun tipo di estrazione ritrovo. Mi dispiace se sono ignorante, sono sempre alla ricerca di cambiare idea. Non fumo l'erba personalmente con il tabacco tranne se con amici abituati tranne ICE/estrazioni perchè qui ancora non ho i soldi per una piastra.
Non serve comunque che vengo a Barcellona per parlare della cenere. Che deve essere grigia come è sempre stata. La cenere bianca è sintomo in se di un suolo troppo ricco di fosforo, calcio e altri minerali. Non è una cosa positiva. La cenere più scura è lo scheletro carbonioso di zuccheri ancora presenti nelle cime. Cosa importante e normale in piante coltivate in regime organico. La cosa importante è dare tempo alle cime di trasformare questi zuccheri in altre sostanze in presenza della giusta umidità. Deve conciare il tempo giusto e questo processo rompe le molecole di clorofilla (azoto) responsabili, assieme a cime non seccate completamente, della sensazione fastidiosa. Per altro, per quanto riguarda l'azoto è il meno importante perchè anche piante completamente scariche e gialle, i fiori, rimangono comunque verdi (o purple in certe varietà). È più importante come sono pulite in realtà, comunque certamente è consigliabile averle scariche. Se guardi tutto il mio ultimo ciclo, una buona metà sono ben scariche, altre no, ma non siamo perfetti e abbiamo anche noi sempre da migliorare. Durante il primo ciclo di NoTill in particolare dove ancora nel suolo sono presenti molti nutrienti dovuti alle farine è difficile averle scariche di azoto al primo ciclo.
Se pensi che sia comodo coltivare come faccio solo perchè come gestione è economica ti sbagli di grosso. Fare tutti gli input, i the e gestire il sistema richiede più tempo di usare dei semplici liquidi organici che funzionano comunque in NoTill con pochi accorgimenti. D'altronde, non lo faccio per la comodità.

Ma al dilà di tutta questa scortese discussione sei sempre invitato a casa mia quando passi da queste parti, non sarà un club ma puoi sempre farti un'idea di quello che sei qui a criticare. Anche se credo a te basti vedere 2 foto e la cenere.

Ciao LilTia, sono completamente inesperto ma volevo dire che ammiro tantissimo i tuoi lavori ma soprattutto le tue conoscenze e la tua passione.
Ammirabile.

Grazie Mille Dappo del pensiero!:thank you:

Universe

Member
Se vuoi fare il guru vieni via dall'Italia e inizia a essere un consumatore di livello poi riparleremo del discorso cenere bianca .
Ma che vuol di.... secondo te fumate bene solo voi a barcellona o dove te trovi???

Ps grande lil sempre un signore non ti posso ancora dare help

Piro

BioDevil
Veteran
Ma che vuol di.... secondo te fumate bene solo voi a barcellona o dove te trovi???

Ps grande lil sempre un signore non ti posso ancora dare help

Oramai hanno capito tutto loro a BRN non hanno la minima idea di cosa possano trovare ingiro, perché sono delle pecore in mano agli americani, e sono pure convinti. :laughing:

mr vuoto

Active member
Oramai hanno capito tutto loro a BRN non hanno la minima idea di cosa possano trovare ingiro, perché sono delle pecore in mano agli americani, e sono pure convinti. :laughing:

Questo commento mi fa sorvolare sulle riposte che avrei volute darti su comodità notill e charas, questa é la dimostrazione dell'ignoranza assoluta e arretratezza cannabica degli italiani che seguono il tuo blog. Noi a BCN siamo pecore in mano agli americani (come fare la pizza e non guardare agli italiani) e non ABBIAMO IDEA DI QUELLO CHE POSSIAMO TROVARE IN GIRO ? Si è visto qualcuno di voi per Spannabis a bcn ?
Sono assurdo io che ancora continuo a perderci tempo su sto forum, me lo dicono tutti gli amici che abbiamo in comune di lasciar perdere. Quanti professionisti ci sono su icmag italian? Fatevi una cultura cannabica, per favore, smettete di sguazzare tra dilettanti e erba mediocre. E questo Piro che ha commentato ora spero di vederti a BCN, al mio dispensiario, per vedere le facce che fai . :comfort:

Piro

BioDevil
Veteran
Erano in diversi a BRN a Spannabis io ho evitato visto l'anno scorso, e la risposta è stata UNANINE :strain SOPRAVVALUTATI, c'è qualcosa di davvero top ma la maggior parte sono cose NORMALI. Di venirti a trovarti al tuo clubbetto non me ne può fregar di meno fumo meglio a casa mia, poi visto chi lo gestisce. Sul charas e not hill non devi rispondere a me ma a Liltia visto le accuse che gli hai fatto. Non hai la minima idea di cosa vuol dire coltivare secondo me, sei solo un pusher legalmente autorizzato, il cancro della nostra era. Su una cosa hai ragione, fai meglio a sparire da Icmag visto il tuo grado di ignoranza e il contributo ridicolo che dai. Quando vuoi fumare dei CLONE ONLY prendi un biglietto aereo va così ti fai anche un po' di cultura e te ne esci da BRC, che vi ha spappolato la testa a tutti.

Bullz

Member
Questo commento mi fa sorvolare sulle riposte che avrei volute darti su comodità notill e charas, questa é la dimostrazione dell'ignoranza assoluta e arretratezza cannabica degli italiani che seguono il tuo blog. Noi a BCN siamo pecore in mano agli americani (come fare la pizza e non guardare agli italiani) e non ABBIAMO IDEA DI QUELLO CHE POSSIAMO TROVARE IN GIRO ? Si è visto qualcuno di voi per Spannabis a bcn ?
Sono assurdo io che ancora continuo a perderci tempo su sto forum, me lo dicono tutti gli amici che abbiamo in comune di lasciar perdere. Quanti professionisti ci sono su icmag italian? Fatevi una cultura cannabica, per favore, smettete di sguazzare tra dilettanti e erba mediocre. E questo Piro che ha commentato ora spero di vederti a BCN, al mio dispensiario, per vedere le facce che fai . :comfort:

Ciao mr, finora sono restato in un angolino ma non credo abbia senso cio che si sta creando, non conosci Lil di persona e tralasciando la tua entrata iniziale si sarebbe potuto parlare tranquillamente e capire i vari punti di vista per arrivare ad un qualcosa di concreto che potesse dare degli input a tutti, che alla fine è lo scopo del foro, quindi se dici che non vuoi ascoltare i tuoi " amici " e continui a bazzicare sul foro, almeno cerca di lasciarci anche qualcosa di positivo e non contribuire ad innescare sti scambi di spam!!! ti ho conosciuto e conosco abbastanza Lil, si son sbagliati i modi e farsi capire attraverso una tastiera non è semplice, ora pero si sta andando anche oltre... addirittura chi segue sto 3d, e ne siamo davvero tanti, è arretrato?? dai evita ste frasi da bimbo che non lo sei affatto... ora capisco che ti sei sentito attaccato ma attaccare di conseguenza non porta a nulla, se poi condiamo il tutto con frasi senza senso non ne usciamo piu.... Ti assicuro che ce ne sono di professionisti qui, persone competenti che portano avanti progetti da anni e anni, che testano come matti e spargono i loro frutti, tutto questo lo fanno GRATIS o quasi, dato che non ce nessuna sicurezza sul dopo, e magari un giorno qualcuno si presenta alla porta e finisce tutto nel cesso.... è facile mettere giu 1000 semi a selezione con uno spazio adeguato e con la sicurezza che nessuno ti rompe i coglioni.... oltre al fatto che ce un enorme differenza nel fare una cosa per business e farla per passione... ma questa non è una gara, è solo per rispondere a cio che hai scritto... I dilettanti ci sono e se hanno vera passione e voglia di fare vanno anche aiutati, lo spirito del foro.... l'erba mediocre c'è, cosi come ce ne e anche tanta a Barcellona, ma ce e anche in questo caso te lo garantisco anche roba mooolto interessante.... sono certo che capiterà che ci beccheremo qui o li, anche con gli altri soci e magari si fa na bella degustazione in allegria, ma non per vedere chi ce la piu lungo.... detta tutta sta pappardella se hai volgia di dire la tua su alcuni punti citati da te in precedenza, puoi farlo tranquillamente, Lil è superdisponibile, anche alle critiche e leggere possibili discussioni costruttive è invogliante anche per noi altri... Non parlo per Lil che lui sa farlo bene da solo, dato che vi conosco entrambi e so che faccia a faccia non arrivereste mai a sto punto, mi sembrava giusto intromettermi, tutto qui.. Se invece non hai nulla da dire credo sia giusto finirla ora... Ti saluto e auguro a tutti buon Forum!!!!! :tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
ciao litia complimenti per il coltivo e soprattutto grazie per le condivisioni. non hai da spiegare nulla sulla cenere e quant'altro, una volta detto se qualcuno ha voglia di approfondire faccia pure.
bullz seguo sempre in silenzio il tuo ciclo e ne approfitto per farti i complimenti.
mister vuoto, sono un noto professionista estremamente stimato nel mio campo. non sono iscritto a nessun forum di settore poichè mi troverei a fare i discorsi che fai tu. il lavoro è una cosa, l'hobby è un altra. nel campo hobby ogni idea ha una logica, nel campo lavoro l'unica logica (rispettando la deontologia e la morale) è il guadagno.
detto ciò ci sono molti amatori nel mio settore che ne sanno a kili anche più di me ma, per loro è un gioco o un argomento di conversazione. questo per dirti che sei quantomeno fuori luogo. dire ai coltivatori italiani che non ne sanno poi è assurdo... dove vai vai, in qualsiasi campo, ci trovi un italiano a spiegare il gusto alla gente.

DocKush

Outsider In The Heart
dai ragazzi basta continuare con inutili polemiche........... lil escici un pò di ciccia!!!!!!! ;-)

Mazinga

Member
Niente, è più forte di te!

L'elegante super cazzola con cui gli hai risposto, senza neanche un insulto, riconferma che sei un Signore con la s maiuscola, lil..
Ma ti rendi conto della contraddizione in termini di questo tuo scritto?
Stai elogiando un comportamento che nemmeno ti sogni di imitare! Ma, ci sei, o ci fai?

Quello che nel 3d "povera cheech" ti accusava di sabotatore vaneggiando di complotti, spie, insulti e idiozie a gratis, dopo che il suo socio ha scroccato cut a destra e manca senza averne mai messo neanche mezzo di suo, adesso viene a chiederti talee???

Ma tu, esattamente, cosa vuoi da me? Non riesci proprio ad evitare di scrivere troiate, e di sputar veleno, vero? Ci provi gusto, si? Cioè, ti fa sentire importante?!

Seriamente, perché non capisco. Io non ti conosco, e il poco che so di te, mi basta per sapere che non ti voglio conoscere. E se riesco, ti evito anche on-line.

Io non credo di aver mai scritto di complotti (eri o non eri tu quello del:"ti avviso che a Fermo ci saranno mie spie segrete per capire se ti sei avvicinato ad una mia produzione."ahahahahahahahah su Overgrow ahahahah che rosicone), o di spie, ma confermo che ora ho il giardino che ho, perché Liltia ha passato dei cloni infetti di SourClick (mai scritto né tanto meno pensato l'abbia fatto apposta, né io e né Stoo), invasi dai broad mites, che hanno portato la desertificazione nel garage di Stoo. Cosa non ti torna? Cosa ci sarebbe di inventato? Perché usi il termina sabotatore, quando nessun altro l'ha fatto prima? Perché continui ad inventarti cose? Se vuoi verificare, ci dovrebbe essere un topic su Enjoint che Stoo aveva aperto per chiedere aiuto.

Però, se non ti dispiace, visto che accusi, mi piacerebbe uno straccio di prova, qualcosa che giustifichi ste stronzate che ti inventi.
Mi piacerebbe che mi facessi una lista di tutte le genetiche che Stoo ti ha scroccato.
Abbiamo un archivio sufficientemente dettagliato ed aggiornato per poter fare un controllo rapido, e non risulta che tu abbia dato cloni a Stoo...quindi, di che cloni parli? Chi sono questi destra e manca che si sentono derubati? Qualche nickname, riesci a scriverlo? O meglio ancora qualcuno che si palesi e scriva chiaro e tondo che Stoo gli ha scroccato cloni, per favore.
Se riesci a ricordare, o se magari hai dei pm salvati, mi piacerebbe anche sapere quante volte hai chiesto dei cloni a Stoo...il top sarebbe anche sapere esattamente quali cloni gli hai chiesto! Dai, che se vuoi ti ricordi!
Sempre secondo il nostro archivio, non risultano pervenute tue richieste di qualsivoglia clone...quindi?
Mi risulta che un utente conosciuto ai più abbia chiesto un taglio di Oban, ma ha ricevuto un rifiuto per...merito tuo!
Recito testualmente: non la dò in giro al "gruppo ICMag" perché non voglio rotture di coglioni (cfr. topic CMH.
Ma mi risulta anche che sia stata data in giro ad almeno 3 persone, che non fanno parte del vostro club elitario...è un problema, per te?
Anzi, mi risulta che anche altri cloni abbiano seguito lo stesso percorso, solo che non lo andiamo a pubblicizzare in giro...è un problema per te?
Non crederai mica di conoscere tutte le relazioni che nascono tra gli altri utenti, vero? Non hai la presunzione di pensare che ti si debba chiedere il permesso per scambiarci qualche clone, vero?
O dici che, anche se tu non hai mai dato un tuo clone a Stoo, tu sei il leggendario Indabunker, e noi avremmo dovuto (mi sento chiamato in causa, visto che alcuni tagli li ho procurati io) contattarti e/o venire a casa tua per portarti qualche clone in segno di rispetto? Hahahahahahahaha

Rassegnati all'idea che non sei il centro del mondo, e quando mi scollego, scompari. Non esisti più.

Stoo, non ti caga da anni, sono mesi che non appare più in nessun forum cannabico, ma tu non perdi occasione per scrivere post infamanti...cosa ti rode? Ti manca Stoogots? O hai semplicemente bisogno di sfogare il livore una tantum, e sai che sparando a casaccio su Stoo, ti becchi un po' di like facili? Non hai davvero niente altro a cui pensare? Ce l'hai una vita fuori da sto forum? Guardati attorno, il mondo è andato avanti, e tu sembri rimasto dov'eri 10 anni fa.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Visto che non ci conosciamo ma Cmq hai scritto quelle cazzate come tuo primo o 2 post qua,si deduce che il tuo socio al solito non aveva di meglio da fare che sputtanare(.. Da che pulpito..).
Ma guarda i comportamenti e pensieri li ho visti, e come me molti altri è non ce bisogno di dire altro.. Buon felice proseguimento

Piro

BioDevil
Veteran
Ma perché sporcato questo 3D Cioè i rancori personali e le antipatie risolvetevele in privato o a 4 occhi come si dovrebbe fare. Questo diario è stato anche troppo contaminato.

BASTA!!!

Mazinga

Member
Visto che non ci conosciamo ma Cmq hai scritto quelle cazzate come tuo primo o 2 post qua,si deduce che il tuo socio al solito non aveva di meglio da fare che sputtanare(.. Da che pulpito..).

Ahahahahahahahahah :pointlaug

Ma guarda i comportamenti e pensieri li ho visti, e come me molti altri è non ce bisogno di dire altro.. Buon felice proseguimento

Hai visto i pensieri! Hai i poteri sovrannaturali! E la cosa sconvolgente è che c'è tutta una serie di persone con il fantastico potere di leggere i pensieri! E nessuno di questi governa il mondo?? Che umiltà!

Solo che, come per tutti quelli a cui Stoo ha scroccato cloni, ti scoccia scrivere i nickname di sti soggetti con i poteri! Chi sono tutti questi molti altri che hanno visto i pensieri di Stoo? E soprattutto, quali sarebbero questi pensieri disdicevoli?

Continui a scrivere stronzate come se fossi il portavoce di una intera class action messa in piedi contro Stoo da decine di utenti raggirati da un imbonitore da fiera, ma finora io ho letto sempre e solo te.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Scusa:visti i comportamenti e "letto" quello che siete... Non ho bisogno di riportare esempi che il modus operandi è sempre quello... Mi vine in mente con bio weed o bluewidow se proprio vuoi nomi... Non per forza si parla di cloni:ti fai ospitare e poi tiri merda alle spalle..
Ripeto:buona vita, la fama l'avete tutta ;)

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts