prossimo autunno saranno disponibili in collab con GWA semi femm di zkittlez x tutte le nostre bombe....a prezzi molto più ragionevoli.
Staytune!
Scusa Lil per la pubblicità occulta!
Dioboia oramai spammi ovunque.......
prossimo autunno saranno disponibili in collab con GWA semi femm di zkittlez x tutte le nostre bombe....a prezzi molto più ragionevoli.
Staytune!
Daje co sta zkittlez!!!!
qua a barna sono stati venduti così tanti pacchetti di cross con Z che il prossimo anno saremo invasi!
Comunque il tipo di dying breed é un rednek cafone che si è ritrovato tra le mani una genetica bomba.....
Se venite a Barna adesso ci sono disponibili e fumabili NON IMPORTATE...Zkittlez ....Zcube...ZOZ...
Staytune!
, però purtroppo, per quello che ho fumato fino ad ora, non funziona.
Frasi vuote by Mr. Vuoto.
Questo è un thread evidentemente a senso unico. Ti piace sentirti lodare. O sennò dai del terrapiattista . Quelle piante che hai messo in foto non saranno mai buone da fumare. Forse buone per il livello medio italiano, però se per te il top è la charas come ricordo in qualche post fa lasciamo perdere l'argomento . L'erba la fumi con tabacco? Sarà per questo che non ti importa di come bruci. Se vuoi fare il guru vieni via dall'Italia e inizia a essere un consumatore di livello poi riparleremo del discorso cenere bianca .
E ribadisco per me come coltivi è na figata, top assoluto in termini di efficienza anche comodità e ideale, per questo seguo il 3rd, però purtroppo, per quello che ho fumato fino ad ora, non funziona.
Ciao LilTia, sono completamente inesperto ma volevo dire che ammiro tantissimo i tuoi lavori ma soprattutto le tue conoscenze e la tua passione.
Ammirabile.
Ma che vuol di.... secondo te fumate bene solo voi a barcellona o dove te trovi???Se vuoi fare il guru vieni via dall'Italia e inizia a essere un consumatore di livello poi riparleremo del discorso cenere bianca .
Ma che vuol di.... secondo te fumate bene solo voi a barcellona o dove te trovi???
Ps grande lil sempre un signore non ti posso ancora dare help
Oramai hanno capito tutto loro a BRN non hanno la minima idea di cosa possano trovare ingiro, perché sono delle pecore in mano agli americani, e sono pure convinti.
Questo commento mi fa sorvolare sulle riposte che avrei volute darti su comodità notill e charas, questa é la dimostrazione dell'ignoranza assoluta e arretratezza cannabica degli italiani che seguono il tuo blog. Noi a BCN siamo pecore in mano agli americani (come fare la pizza e non guardare agli italiani) e non ABBIAMO IDEA DI QUELLO CHE POSSIAMO TROVARE IN GIRO ? Si è visto qualcuno di voi per Spannabis a bcn ?
Sono assurdo io che ancora continuo a perderci tempo su sto forum, me lo dicono tutti gli amici che abbiamo in comune di lasciar perdere. Quanti professionisti ci sono su icmag italian? Fatevi una cultura cannabica, per favore, smettete di sguazzare tra dilettanti e erba mediocre. E questo Piro che ha commentato ora spero di vederti a BCN, al mio dispensiario, per vedere le facce che fai .
Ma ti rendi conto della contraddizione in termini di questo tuo scritto?L'elegante super cazzola con cui gli hai risposto, senza neanche un insulto, riconferma che sei un Signore con la s maiuscola, lil..
Quello che nel 3d "povera cheech" ti accusava di sabotatore vaneggiando di complotti, spie, insulti e idiozie a gratis, dopo che il suo socio ha scroccato cut a destra e manca senza averne mai messo neanche mezzo di suo, adesso viene a chiederti talee???
Visto che non ci conosciamo ma Cmq hai scritto quelle cazzate come tuo primo o 2 post qua,si deduce che il tuo socio al solito non aveva di meglio da fare che sputtanare(.. Da che pulpito..).
Ma guarda i comportamenti e pensieri li ho visti, e come me molti altri è non ce bisogno di dire altro.. Buon felice proseguimento