Ciao Tawika piacere di conoscerti sono DanaD. Ogni tanto ti seguo.. stiamo praticamente facendo la stessa cosa:
io ho piantato a inizio marzo 22 semi di peperoncino, 3 semi reg uknow 3 semi di una AF. E i peperoncini sono proprio le l4nterne ro55e
Ad ogni modo, finite le presentazioni vorrei accomodarmi tra le prime file..
C'è spazio? ? ? :friends:
ciao Danad, benvenuto nel mio Out, certo che c'è spazio, in Outdoor lo spazio è tanto e poi se porti Pop-corn, "tisane", birra, e joint... come fare a dirti di no..??!!! ahahahah
ma i semi che hai piantato, con uknow intendi "sconosciuti" ?
e l'af che strain è..?
ciao lorenzo, benvenuto, riguardo all'ondaCalabra, purtroppo non so darti altre info oltre a quelle che hai letto nel 3d; ONDACALABRA è uno strain relativamente "giovane", che non ha nulla a che vedere con la VERA rossa di calabria, di moda negli anni 80; o meglio DICONO discenda da lei incrociata con un'afghana... io non sono riuscito a farla, i semi non hanno germinato.Ciao tawika ti volevo chiedere una cosa, fra le prime pagine ho visto che hai piantato la OndaCalabra, sarei molto invogliato ad acquistarla, mi sai dire qualcosa riguardo la ragazza?
stai attento ai uknow, sono reg e puoi beccare il maschio....Allora mi accomodo uknow sono semi di un mio carissimo amico ma non ricorda lo strain. Le Af sono Gr33n cr4ck. 2 af già avviate le ho regalate e le uknow 1 su 3 mi è nata. Allora porto anche la tisana? Occhio che è piccante
ciao danad, grazie del passaggio, purtroppo i peppers NIENTE non ne è nato nessuno di tutti i semi delle 2 qualità NESSUNO. non capisco cosa succede quest'anno, ho problemi anche la weed..bhò !?!!Grande tawi!!
In effetti meglio aver messo la psicodel già out così almeno prende le ore di luce effettive e non tende a fiorire prematuramente. . E per i peppers? I miei, 10 su 22 sono riusciti, mentre 5 sono caduti in battaglia e gli altri se la sono svignata
Tawi cosa intendi per rimedi naturali? Che ricetta hai provato?
Grande Tawi,forse per rimedi naturali contro gli insetti intendi macerati di aglio cipolla peperoncino ecc....? esatto blu, proprio quelli.
Hai mai provato il macerato di ortica?
si, l'ho provato, ma ammazza quanto puzza
Dai che si comicia,le temperature minime
stanno salendo pian pianino.
Ti seguo bro mi godo lo spettacolo.
Hola