What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Fayaaha

Active member
Ma non serve a tanto fidati...li trovi dappertutto anche se prendi accortezze...sono in incubo per quanto mi riguarda.... E spazzolo ogni giorno,pensa a non farlo

Mo non so nel tuo caso se hanno accesso a dove hai i box...
Mi capita spesso di trovarli ad annusare....soprattutto quando sono in vegetativa inoltrata che hanno quel profumino di verde che a me personalmente disturba...so vede che a. Loro piace🙃

Alitolla

Well-known member
Riescono solo i gatti sottili i io,quando apro..probabilmente ci dorme qualke gatto nel tugurio..
Un metro per due il tugurio..con due tende dentro da 90x90 una e 80x80 l'altra..pure messe a modo senno la 90x90 mi impediva l'accesso..un rettangolo con dentro due quadrati separati da una T immaginaria che è lo spazio libero dove io ci lavoro..Sono magro è da dire e so come entrarci in piedi e poi mettermi accosciato x fare que che devo altrimenti non è che apri la porta e accendi la luce bello comodo nella stanza o garage eccecc...pensavo di fare una unica stanza ma a quel punto mi serve una porta seria chiusa a chiave xkè il tutto è in giardino...sbatta...

Last edited: