What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
Veteran
<--
ecco invece le 2 Psic0D€licia fem sw.s. sono all'8à settimana*, finora hanno bevuto solo RootC + startbooster + AllinOne (5-9-5) in modiche quantità, alternando acqua e acqua + fert.; travasate in 12 e 15 Lt con C0mp0s4na + Biobizz (riciclato out2016)

Psic0D€licia n° 1 e n° 2
picture.php

Psico n° 1
picture.php

Psico n° 2
picture.php

per finire le cose belle ecco una Nuova Bloody skunk af sw.s
picture.php

come si vede nella foto, ho messo a germinare 2 AK47 "regalo" e le altre 2 Bloody skunk af sw.s, stesso procedimento, stessa acqua, stessa illuminazione, stesso terriccio, ma è uscita SOLO 1... Bloody.
Come già detto, sembra giri un "virus";
le Black cream (2), le blancaGold (3), la sugarG0m (2), le ak47 (2), AK420 (1), le bloody (4) erano tutte af e tutte bank diverse, ma x un motivo o l'altro sono morte dopo pochi giorni o sono freak.

--> segue :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
<--
Come accennato sopra, ecco qualche foto dei freak nell'out.
Bloody Skunk sw.s af - 3à settimana
picture.php

picture.php

ha all'incirca 24 gg, ha già pelo e leggerissima resina, è alta 7cm

x chiudere ecco la Psic0 n° 3, 3à settimana * la freak
picture.php

picture.php

X ora è tutto dal tawika-Outdoor...
a voi commenti critiche consigli :tiphat:

* età dall'uscita dei cotelidoni;

blueschato

Active member
Veteran
Heilà Tawi che balzo che hanno fatto le
psico,non ho capito bene se hai intenzione
di rinvasarle o le lasci in quel.vaso.
Per le freack é anche probabile che hanno
subito qualche shock,le auto sono delicate
a volte basta poco,una volta a me.é.caduto
un bicchiere di plastica sopra a una di 5/6
giorni e si é bloccata mentre l'altra é andata
come una bomba,stessa pianta stessa
situazione.
Ma dai stai recuperando ne vedremo delle
belle....e chi si muove!
Salute:tiphat:

Mr.Ciao

Member
<--
Come accennato sopra, ecco qualche foto dei freak nell'out.
Bloody Skunk sw.s af - 3à settimana
View Image
View Image
ha all'incirca 24 gg, ha già pelo e leggerissima resina, è alta 7cm

x chiudere ecco la Psic0 n° 3, 3à settimana * la freak
View Image
View Image

X ora è tutto dal tawika-Outdoor...
a voi commenti critiche consigli :tiphat:

* età dall'uscita dei cotelidoni;

ben ritrovata tawi...mi mancavi proprio....sono passati anni...:tiphat:
:biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
Tawika,ma dove c...o sei finito??

Ciao diablo...eccomi ! pensavi che potevo abbandonare così tanta bella gente... sono stato senza connessione internet; tornavo a casa un paio di giorni ogni 2 settimane circa (10-12gg); le ragazze sono cresciute "libere e selvagge", una sorta di guerilla fatta nel giardino di casa. Non ho più preso appunti scritti, xcui quello che posso dire è fertilizzante ne hanno preso poco. In pratica fertilizzavo con 5ml di R00tb4stic (5-18-5) + 5ml diBi0Blumb4stic (0-9-12) in circa 15Lt di acqua; questo fino a 5-6 settimane fà; da fine agosto solo acqua ogni 2-3 giorni. Scometto che siete curiosi di vedere qualche foto... e io vi accontento. Sono di un paio di settimane fà.

CHOCOLOCO fem. outdoor

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue =>

tawika

the crazy grower
Veteran
Psico delicia fem sw.s. quella che nel 3d chiamo FREAK
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e pensare che era così....
picture.php

segue =>

tawika

the crazy grower
Veteran
queste invece sono le altre 2 PsicoDelicia; una diversa dall'altra.

Psicodelicia fem. sw.s. - outdoor -
Psico n° 1

picture.php

picture.php

Psico n° 2
picture.php

picture.php

Arrivati a questo punto, che altro dire..?!? Dimenticavo, quando ho fatto le foto (10gg fà +/-), ho prelevato qualche cimetta qua e là da tutte, e dopo una specie di secca di 7/8 gg..l'ho provata !! non sembra male e calcolando che ora ha circa 2 settimane in più, credo proprio che lunedi si comincia la vendemmia.... :woohoo:
Cercherò di aggiornare il 3d con qualche foto delle varie fasi del Out2017, oltre logicamente a quelle della vendemmia.....
Ora vi saluto calorosamente e vi lascio ai vostri commenti, critiche, e quant'altro....
Alla prossima Grower's

Lilly87

Active member
queste invece sono le altre 2 PsicoDelicia; una diversa dall'altra.

Psicodelicia fem. sw.s. - outdoor -
Psico n° 1

View Image
View Image
Psico n° 2
View Image
View Image

Arrivati a questo punto, che altro dire..?!? Dimenticavo, quando ho fatto le foto (10gg fà +/-), ho prelevato qualche cimetta qua e là da tutte, e dopo una specie di secca di 7/8 gg..l'ho provata !! non sembra male e calcolando che ora ha circa 2 settimane in più, credo proprio che lunedi si comincia la vendemmia.... :woohoo:
Cercherò di aggiornare il 3d con qualche foto delle varie fasi del Out2017, oltre logicamente a quelle della vendemmia.....
Ora vi saluto calorosamente e vi lascio ai vostri commenti, critiche, e quant'altro....
Alla prossima Grower's
L
outdoor resterà sempre il mio sogno, bravo growers, gran belle piante, la psico ti regala sempre emozioni, ora aspetto lo smoke report, bella

diabolico

Active member
Veteran
Sbaglio o quest'anno ti stai superando!? Gran belle cimone,caro Tawika. Tra te e l'Orco mi state già facendo rimpiangere la guerrilla.
Un'abbraccio,man.:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao amichi Icmagroweristi... ecco le novità dall'out der tawika..; cominciamo con la CHOCOLOCO è questo punto :

Chocoloco fem. vs
. - alla 23à settimana (circa) da seme
intera
picture.php

qualche "cimetta"
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

==> segue con "il meglio"... ahaahhah

tawika

the crazy grower
Veteran
<== da sopra <==

CHOCOLOCO fem. vs.
- 23à settimana - sempre lei.
altre cimette
picture.php

probabilmente un'altra settimana ci vorrebbe, ma... c'è un gran brutto MA... da queste parti, la notte c'è un bel sbalzo termico, che, in teoria farebbe pure bene xkè (si dice) stimolerebbe la pianta a produrre più resina per proteggersi, xò l'Ur va alle stelle...
alle 09.oo di stamattina
picture.php

non so se riuscite a vedere "le gocce" di umidità sui fili d'erba, cmq come dico nella foto, c'era oltre il 70% di Ur, dopo un'ora abbondante di sole e sinceramente non me la sento di rischiare muffe a questo punto; inoltre ho trovato pure "loro"
picture.php

2 bruchetti su 2 diversi rami, ho sbirciato dapertutto, sotto-sopra-dentro-fuori ogni foglia "strana" (bucherellata, mangiata, rovinata) e non ne ho trovato nessun altro; anche xkè... sinceramente.. voi rischiereste di perdere questo...:
chocoloco apicale
picture.php

quindi...oggi ho deciso di tagliare...almeno lei; poi tocca alla freak, che mantiene fede al nome FREAK; una vera sorpresa, stimola aspettative importanti; un odore magnificamente indescrivibile...

PsicoDelicia FREAK
- in scarico - 22à settimana da seme
picture.php

per ora è tutto, alla prossima con le foto della vendemmia chocolosa.
ola green warrior's

SpaghettiFunk

C21H30O2
Belle piante tawika..complimenti...un consiglio per i bruchi, cercali all' interno Delle cime.. dovrai aprirle ed è un peccato, ma di solito si nascondono li e portano botrite.

donwalter

HOMBRE
Veteran
caro tawika...:tiphat:
complimenti...
mi fa piacere vedere che anche tu quest'anno gusterai erba cresciuta al sole...
alcune sono già abbastanza mature....i bruchi rompono pure la b****e ....se prevedi pioggia ti consiglierei di raccogliere già qualcosa...i bruchi sono voraci..ma solo di foglie...però,come ti faceva giustamente notare il nostro spaghettifunk,causano botrite e marciume all'interno delle cime...dagli la caccia uno ad uno...lo so....si mimetizzano benissimo i maledetti...trovali,prendili con uno stecchino e portali su una pianta distante...non li uccidere che già hanno vissuto una vita grama....:)
ciao amico mio...:wave:

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Tawi,complimenti per il giardino
piante spettacolari,ed anche per la tenacia
che ci metti ad inseguire quello che é il sogno di tutti noi:autoprodursi la nostra
erba il nostro elisir di lunga vita,nonostante
tutti i rischi che si corrono per coltvare
una pianta che dovrebbe essere apprezzata da tutti.
Salute bro:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà grower's... ci sono voluti 2 giorni di attenta cimatura ma finalmente la choco è finita così:
CHOCOLOCO fem. vs. - inizio 24à settimana e taglio
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

durante "la cimatura", ho trovato altri 4-5 bruchi e solamente un paio di cimozze si presentavano con un inizio di "muffa"; come dicevo nel post precedente, aver leggermente anticipato il taglio, mi ha permesso di salvarla dalla muffa, con l'Ur che mi ritrovo era molto ma molto probabile;

==> segue

tawika

the crazy grower
Veteran
Dalle forbici, dalle dita, ho raccimolato questo:
picture.php

che è diventato questo
picture.php

quasi 2 gr di "vero" charas; concedetemi di chiamarlo così....
la tentazione è stata forte
picture.php

e non ho resistito
picture.php

botta iniziale abbastanza forte, gusto dolciastro, sapore tra menta,pepe,lime, effetto piacevolmente esilarante-rilassato. Un test "casalingo" che cmq mi fà ben sperare sulla futura qualità :dance013:

per ora è tutto, vado dalla Freak e vi faccio sapere.....

ola amichi IcMagroweristi

DanaD

Active member
Continuo a seguire :D che bel giardino fiorito :D la chocoloco sarà un piacere fumarla mentre ti dedichi alla freak! È diversa dalle altre ma come profumo ti piace di più?

Cream47

Underground Grower
Daje Tawika, stai facendo un gran bel raccolto, sperò che a febbraio stavolta ci becchiamo cosi da scambiarsi gli assaggi.

Saluti :wave:.