What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

donwalter

HOMBRE
Veteran
Questa è la D4nce World femm. rqs. arrivata alla 16à settimana, ancora non mostra presenza di resina...bhò...
View Image
particolare cima
View Image

la Early reg. fastvers, 7à settimana
View Image

qui abbiamo il candelabro by Dur34n P0ison 17à settimana
View Image

chiudo con qualcosa di piccante
View Image

come sempre critiche e commenti sono bene accetti.

grande tawi...:tiphat:
molta luce\molto azoto...capita spesso in una location molto assolata come immagino sia la tua...:) di avere una mancanza di azoto ..l'inconveniente dei vasi al sole inoltre fa capitare che restino senza acqua ...mi rendo conto che in vaso si rende più difficile il cultivo...in terra piena le radici trovano meglio i nutrienti necessari e l'acqua per finire il ciclo senza problemi...
.la choco e la durban mi sembrano più avanti rispetto alle altre...due varietà da tener conto per l'out italico... :))
adesso dimmi se quelli sono habanero chocolate jamaicani...sono identici ai miei....complimenti anche per loro...hombre..:)
ola...buon divertimento...

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
grande tawi...
molta luce\molto azoto...capita spesso in una location molto assolata come immagino sia la tua...:) di avere una mancanza di azoto ..l'inconveniente dei vasi al sole inoltre fa capitare che restino senza acqua ...mi rendo conto che in vaso si rende più difficile il cultivo...in terra piena le radici trovano meglio i nutrienti necessari e l'acqua per finire il ciclo senza problemi...
.la choco e la durban mi sembrano più avanti rispetto alle altre...due varietà da tener conto per l'out italico... :))
adesso dimmi se quelli sono habanero chocolate jamaicani...sono identici ai miei....complimenti anche per loro...hombre..:)
ola...buon divertimento...

ciao Don... grazie di esser passato, in effetti il sole lo prendono dall'alba al tramonto ininterottamente, in più possono "sentire" il vento (ultimamente le ho picchettate a terra) l'acqua è "minerale" :biggrin: (nei dintorni ci sono laghi da pesca alimentati da una sorgente delle montagne vicine); le choco hanno cominciato a maturare tutt'insieme, nel giro di 2-3 giorni si sono riempite di resina, le Dur34n le seguono a ruota e calcolando che la CBD è af e la E4rly fastvers. spero di riuscire a tagliare "tutto" entro fine settembre 1à settimana di ottobre; avrei modo di seccare e conciare al momento giusto; così ho pronti i regali x natale :biggrin:
gli habanero sono questi
picture.php

i chocolat, li ho messi l'anno scorso, mi sono piaciuti, hanno un piccante forte ma al tempo stesso dolciastro, non "uccide" gli altri sapori;
:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Un verde ciao a tutti... dopo alcuni giorni di maltempo con pioggia, vento, freddo (Temp calate anche di 10/15°C la notte), Ur alta (70% di notte) la situazione nel mio Out sembra non averne risentito; passo alle foto che anche se non "belle", evidenziano meglio la cosa.

E4rly reg-fastversion 8à settimana da seme
picture.php

D4nce W0rld femm 17à settimana da seme - è quella più indietro di tutte, forse xkè sativa 100% ?!
picture.php

Dur34n & P0ison af 18à settimana da seme - pannocchie appicicosissime forse 7-10 giorni ancora e poi zac...zac...
picture.php

C B D af 8à settimana da seme - molto promettente
apicale
picture.php

intera
picture.php

segue --->

tawika

the crazy grower
Veteran
<--- qualche foto di 1 delle 2 chocoloco femm. 19à settimana da seme - Ch0c0 cima sx
picture.php

cima dx
picture.php

cime mezza altezza
picture.php

Ch0c0 H altezza
picture.php

Talea chocoloco 8à settimana in vaso - 10à dal taglio
picture.php

--->

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
chiudo con l'altra chocoloco, stesse settimane, stesso metodo di cultivo
L0c0 19à settimana da seme - H altezza poco più di 200cm
cima laterale dx
picture.php

particolare cima
picture.php

x oggi è tutto, a voi critiche, commenti, consigli,
bye...:wave:bye...

wakaflaka

Member
Ciao tawika, vedo che sei always operating, non sono riuscito a seguir ti e neanche ad aggiornare il mio treed in questi mesi ma ora sono tornato e ti devo fare i complimenti per tutte le bimbe a cui dedichi molto tempo e ti stimo proprio per questo a differenza Mia che non ne ho la possibilità purtroppo... Mi ha stupito la Durban che e partito come esperimento buttato nel vaso e è sfociato in grandi Cimone, bella soddisfazione.
Ti saluto e ti auguro buoni trip amico mio :tiphat:

mark90

Member
Ciao Tawika bellissime le tue ragazze ihihihi , tu come ti stai regolando con la fertilizzazione durante la pioggia , io stavo pensando di dare una quantità diluita in tipo 100ml e farla diluire dalla pioggia ! Visto che sta piovenendo un giorno si e un altro pure ...
buon ciclo fratello grower

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Mark non farlo che bruci tutto!

Qui procede tutto bene vedo,ma toglimi una curiosità tawi,perchè indichi sempre queste settimane dalla nascita?
Mica sono af!Poi perchè le settimane invece dei giorni o mesi?

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawika bellissime le tue ragazze ihihihi , tu come ti stai regolando con la fertilizzazione durante la pioggia , io stavo pensando di dare una quantità diluita in tipo 100ml e farla diluire dalla pioggia ! Visto che sta piovenendo un giorno si e un altro pure ...
buon ciclo fratello grower
Ciao Mark... benvenuto nel 3d; personalmente tendo a essere "tirchio" coi fertilizzanti; cerco di darne il meno possibile; x quanto riguarda la tua "idea", non credo sia fattibile, 1° non sai quanta pioggia cadrebbe nel vaso, 2° non sai neanche se la quantità è identica x tutte le piante, 3° ogni pianta ha esigenze diverse; se proprio vuoi dare fertilizzanti da "far diluire" con l'acqua degli irrighi potresti usare i fertilizzanti a medio/lento rilascio;
Cmq il buon Zio ti ha risposto secco e preciso :biggrin:

Mark non farlo che bruci tutto!

Qui procede tutto bene vedo,ma toglimi una curiosità tawi,perchè indichi sempre queste settimane dalla nascita?
Mica sono af!Poi perchè le settimane invece dei giorni o mesi?
ciao zio verde... sinceramente non ho un motivo preciso, diciamo che "copio" le seed-bank, e finora mi ci sono trovato abbastanza bene.
Poi che le auto si tagliano a X settimane e le femm a X mesi, alla fine credo conti poco, tanto se non sono "pronte" non si tagliano :biggrin:

era un po che non passavo a salutare, ciao Tawi :D
Ciao jikko... bentornato... perdonami se non sono più passato da te ma non ho più trovato il tuo 3d nelle mie discussioni e l'ho dimenticato... passerò presto :biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao weddaroli... allora tanto x chiacchierare, ecco a voi la E4rly "nana", sorella di quella nelle foto dei post precedenti
E4rly reg-fastversion T0pT4o seed - 8à-9à settimana da seme
fronte
picture.php

dall'alto
picture.php

all'inizio le E4rly erano 3, poi 1 era maschio, 1 è quella nei post precedenti e la 3à è questa nanetta che profuma come una grande :biggrin:
commenti critiche opinioni sul "nanismo" a voi......!!!
e ora tanto x restare in Out, ecco a voi melanzane, peperoni friggitelli, uova di papera
(bianco) di gallina e di quaglia (piccolo punticchiato) tutto rigorosamente "bio"
picture.php

zztop

Member
ciao Tawika
ho letto con interesse tutto il 3d be che dire,ai un bel pò di pollastre da curare e vedo che lo fai con gran passione complimenti :biggrin:
annni fa pure io allevavo qualche gallina ovaiola , e sinceramente provo nostalgia, la gallina e come il maiale mangia qualsiasi cosa :biggrin: e in cambio ti fa le uova quasi tutti i giorni :laughing:

Dungle

Active member
Weilà tawi! E io che pensavo che le choco andassero di pari passo con la mia visto che le settimane son le stesse più o meno... Invece le tue son esplose molto di più! Complimenti e bell'orticello :D Se adesso una delle due è 2 m... ne ha ancora da crescere!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Tawika. Ormai ci "conosciamo" da un pò. Credo che quest'anno ti stia superando. Stai andando alla grandissima. Rep+ che meritata. :tiphat:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Dagli inizi che andavi a finire su matricole e meteore ad oggi sei cresciuto molto come grower grazie alla passione che ci metti!!!

Zippocamel

Active member
Veteran
Hola giardiniere! Tutto molto bello! un'unica precisazione..quell'af a 18 settimane è chiaro che non sia un'af, ma meglio così, guarda che pannocchie :D Per il resto, tutto alla grande bro, sarebbe bello vederle per intero soprattutto le più grandi. Se hai problemi a farlo, posso proporti di sfocare io tutto attorno alle piante, in modo che si vedano solo quelle ma interamente. Se l'idea ti aggrada, sentiti libero di mandare le foto via pm, ed in tal caso te le rimanderò "sistemate" in modo da non metterti a rischio. Buon cultivo :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Tawika
ho letto con interesse tutto il 3d be che dire,ai un bel pò di pollastre da curare e vedo che lo fai con gran passione complimenti
annni fa pure io allevavo qualche gallina ovaiola , e sinceramente provo nostalgia, la gallina e come il maiale mangia qualsiasi cosa e in cambio ti fa le uova quasi tutti i giorni :laughing:
ciao zztop... tutto il 3d..? c'hai avuto un bel coraggio !!! qui c'è un minizoo, tra galline, papere, quaglie, cane, faine, rospi, topi... è il "bello" della campagna :biggrin:; grazie dei complimenti
Hai battuto un record! La early è la pianta di cannabis più piccola in fioritura che abbia mai visto!
ciao anche a te scott, x furtuna le sorella sta decisamente meglio !
Weilà tawi! E io che pensavo che le choco andassero di pari passo con la mia visto che le settimane son le stesse più o meno... Invece le tue son esplose molto di più! Complimenti e bell'orticello :D Se adesso una delle due è 2 m... ne ha ancora da crescere!

ehilà Dungle... bentornato, grazie dei complimenti ma forse la differenza stà solo in un clima più favorevole; x fortuna ormai sono quasi pronte e non crescono più, non x vantarmi, come dicevo è stata sopratutto fortuna, ma l'altra choco è arrivata oltre i 3mt...
:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawika. Ormai ci "conosciamo" da un pò. Credo che quest'anno ti stia superando. Stai andando alla grandissima. Rep+ che meritata.
Ciao Diablo... vero sei stato uno dei miei primi "amici" sinceramente un pò di orgoglio lo sento, ma sò che ancora devo imparare, e ricevere una Rep+ da te fa veramente onore :biggrin:

Dagli inizi che andavi a finire su matricole e meteore ad oggi sei cresciuto molto come grower grazie alla passione che ci metti!!!
ehilà zione.. me ricordo eccome quei tempi :biggrin: come dicevo a diablo un pò d'orgoglio lo sento, ma dietro c'è stato un duro lavoro.

Hola giardiniere! Tutto molto bello! un'unica precisazione..quell'af a 18 settimane è chiaro che non sia un'af, ma meglio così, guarda che pannocchie :D Per il resto, tutto alla grande bro, sarebbe bello vederle per intero soprattutto le più grandi. Se hai problemi a farlo, posso proporti di sfocare io tutto attorno alle piante, in modo che si vedano solo quelle ma interamente. Se l'idea ti aggrada, sentiti libero di mandare le foto via pm, ed in tal caso te le rimanderò "sistemate" in modo da non metterti a rischio. Buon cultivo
ciao zippo... purtroppo no, sono proprio auto fiorenti, mi avevi fatto venire i dubbi, controllando tra appunti e foto, ho la conferma
picture.php

da una di queste diventata "erma" ho tenuto qualche seme, e quest'out, ne ho piantati 6 (mi sembra che sono nate tra il 15-22 maggio2016) quelle sono le 2 sopravvissute; l'ho messi giù x vedere che veniva fuori... x quanto riguarda le foto, vedrò di farne qualcuna "intera" :biggrin: