What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Tawika Outdoor - varie & eventuali -

tawika

the crazy grower
Veteran
Queste invece sono le 2 Dur34n e P0ison, sempre sotto tortura del "mio" LST - 1à foto di fronte - 2à foto dall'alto
picture.php

picture.php

--------------------------------

Smoke Report
strain-genetica-bank : BlueBerry - af/Regular - t0p T4o seed
tipo di coltivo : Outdoor -
durata : 98 giorni da seme nata 08-3 Taglio 4/6
taglio - inizio secca : 04giu
inizio concia : 14giu
campione : 41 giorni di concia

picture.php

metodo : classica cartina con 1/4 di sigaretta c4m€l
odore : sembra un misto tra frutti rossi e sottobosco
gusto : al palato si sente un sapore dolciastro, tipo miele amaro
effetto : sale piano, uno stone morbido ma cmq rilassante,
ottimo per chiudere la giornata/serata,

conclusione: certamente avrei potuto ottenere qualcosa in più, sia come quantità che come qualità
, ma contando che erano "solo" 2 BlueBerry, che avevo a che fare x la 1à volta con delle regolari auto-fiorenti diciamo che mi va bene, sopratutto xkè ho ancora "qualcosa" da tagliare :biggrin: con cui incrementare....

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao a tutti... purtroppo "il governo" ha rimandato a settembre il via libera al "libero growimg"... tornando a noi, anche la 3à B Cre4m (quella viola) è stata tagliata
B. Cre4m viola raccolto
picture.php

B.Cre4m particolare cima
picture.php

e ora una foto dei primi raccolti dell'Out 2016
picture.php

nella foto manca la A-K4pp4 "finita" e la B.Cre4m viola "in secca"
a voi commenti critiche..... :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
ah summer delicious.compliments!!!big up buone smokkate

ciao banton...grazie dei complimenti, cerco solo di ottenere il massimo dalla mia inesperienza...

Ciao teliguenti verdi... rieccomi dopo un pò di silenzio, in questo momento nell'out sembra tutto ok; una delle chocoloco sta spiccando il volo, quasi 3mt (2,76), la sorella la segue da vicino.
Qualche foto
Ch0c0 loco 14à settimana
picture.php

ancora lei
picture.php

choco L0c0 14à settimana
picture.php

L0c0 e D4nce W0rld
12à settimana
picture.php

D4nce da sola 12à settimana
picture.php

--->

tawika

the crazy grower
Veteran
<---
le 2 Dur34n p0ison, sottoposte a LST, hanno tirato fuori "le teste"
e promettono bene... sgratt..sgratt...
Dur34n e P0ison
picture.php

picture.php

le foto non rendono bene l'idea, spero cmq che si capiscano almeno un pò...
questa invece è 1 delle 3 Early fv/reg. 2à settimana in out
picture.php

ha già messo "il pelo" e è alta manco 15cm....bhò !!!
queste le altre 2 Early "sorelle"
picture.php

chiudo con le CBD af anche loro alla 3à settimana , 2à in out
picture.php

x ora è tutto growericoltori a voi commenti e critiche

S

silen

Ciao tawika , gran bel giardino ed è bello anche aver la possibilità di poterle far crescere fino al cielo

Saluti e buon divertimento !

In&OutGrower

Well-known member

Ciao teliguenti verdi... rieccomi dopo un pò di silenzio, in questo momento nell'out sembra tutto ok; una delle chocoloco sta spiccando il volo, quasi 3mt (2,76), la sorella la segue da vicino.
Qualche foto
Ch0c0 loco 14à settimana
View Image
ancora lei
View Image

choco L0c0 14à settimana
View Image

L0c0 e D4nce W0rld
12à settimana
View Image

D4nce da sola 12à settimana
View Image

--->

reppona+ per queste due qui... ma tu ci pensi l'anno prossimo a metterle in terra?????? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao tawika , gran bel giardino ed è bello anche aver la possibilità di poterle far crescere fino al cielo

Saluti e buon divertimento !
ciao silen, in effetti il giardino è bello...piace anche a me farle crescere fino al cielo....?!??? bello...ma... 'na para !!!

reppona+ per queste due qui... ma tu ci pensi l'anno prossimo a metterle in terra?????? :biggrin:
ciao orco, grazzzie della rep. Guarda veramente l'idea di metterle a terra ce l'ho dall'anni scorsi, ma non posso.... chiamiamolo accordo di massima col "boss" paterno :biggrin:
-------------------------

tanto per non aprire un altro post, aggiornamento della "dimenticata" talea Chocoloc0; se non ricordo male, ha circa 4 settimane, e sembra abbia attecchito bene; qui con Habanero e Jalapeno
picture.php

qui sola
picture.php

Anche la B.Cre4m viola, è in barattolo, al momento mi ha dato circa 27 gr "secca", alla fine della concia, avrà perso ancora 2-3 gr minimo, al momento raschia ancora un pò, ma si cominciano a sentire sapori misti tra liquorice, caramello, non ancora distinti ma promettenti, lo sballo, fumata da soli (0,3gr) ti senti avvolgere lentamente, dolcemente soporifera :biggrin:....
migliorerà con la concia
a voi commenti suggerimenti critiche

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilà Weddwarriors'... agosto si fa sempre riconoscere, ma nonostante l'afa, le piante procedono senza problemi; paradossalmente con il caldo anche i parassiti "sembrano" spariti... Ieri tutte le piante, tranne le early e le CBD ancora piccole, hanno ricevuto sciolti nei 10Lt d'acqua quotidiani: 10cl Bloomb4stic + 10cl AllinOne (6-12-6+mg-fe-mn-B-) ;

Una delle Chocoloco (ch0c0) nell'ultima settimana ha raggiunto i 3mt, e non vuol smettere di crescere, sinceramente non credevo che in vaso
(25-30Lt) fosse possibile uno sviluppo così; avete suggerimenti x contenere l'altezza ?
Choco 15à settimana da seme
picture.php

l'altra choco L0c0 segue la sorella
picture.php

queste invece le 2 Dur34n P0is0n alla 13à settimana
picture.php

picture.php

e qui invece le 3 CBD af arrivate alla 4à settimana; x loro solo "spruzzate" di startbooster+regulator
(1cl+1cl in 500cl d'acqua)
picture.php

-->

tawika

the crazy grower
Veteran
Invece questa è la Talea Chocoloco, arrivata alla 4à settimana in terra, le ho praticato un 1° FIM 3-4 giorni fà e già i 2 nuovi "getti" fanno capolino; un paio di foto

picture.php

particolare FIM
picture.php

come sempre consigli critiche rimproveri :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Icmagiologhi... anche ferragasto è passato dopo un pò di assenteismo, rieccomi a condividere le ultime novità dall'Out 2016.
Dunque la T0pT4o mi ha un pò deluso, va bene avere maschi da semi regular, ma cavolo, maschi da femminizzate, piante nane, freak, erma; le 3 CBD haze af, 2 maschi, le 3 Early fast version 1 nana, 1 maschio e 1 "forse" femmina.
CBD maschi
picture.php

Early particolare maschio
picture.php

Early "femmina" 5à settimana da seme
picture.php

picture.php

Dance W0Rld 14à settimana
picture.php

---> segue --->

tawika

the crazy grower
Veteran
<-- continua
questa è la talea della chocoloco arrivata alla 5à settimana in terra
picture.php

particolare FIM, ha sviluppato 2 belli "apicali"
picture.php

qui invece, abbiamo la madre e la zia della talea;
ecco le 2 chocoloco alla 16à settimana;
la è Choco H 3.08
vaso da 25/30Lt
picture.php

la è L0co H 1.97
vaso da 18Lt
picture.php

chiudo con le "quasi" pannocchie delle 2 Dur34n P0ison LST precario ma sembra ha funzionato
picture.php

amici growers' x ora è tutto... a voi critiche e commenti.
bye..bye...

Nabat

Active member
Veteran
Complimenti tawi che belle piantone....ricordo ancora una delle tue prime purplekush..hehe ci hai preso gusto..

tawika

the crazy grower
Veteran
Complimenti tawi che belle piantone....ricordo ancora una delle tue prime purplekush..hehe ci hai preso gusto..

ciao Nabat... i complimenti fanno sempre piacere e stavolta, modestamente, mi sento proprio orgoglioso :peacock: del mio Out

tanto x rinverdire la "tua" memoria ti RIposto la mia 1à purple
picture.php

Forse xkè era la 1à che facevo, ma i profumi, i colori che aveva mi hanno così entusiasmato che mi sembra ancora di sentirli :biggrin: !!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Salve a tutti growers'... a parte le normali foglie gialle, secche, scolorite, non c'è molto da dire; le piante procedono tranquille nel loro sviluppo, la fioritura è cominciata già da un pò su tutte e la 1à resina ha fatto la sua comparsa, niente di che, solo l'inizio (poco visibile nelle foto che faccio io) ma cmq comincia a vedersi e sopratutto a far sentire le dita appiccicose. Bando alle parole e passiamo a qualche foto.

Ch0c0loco 17à settimana - H mt 3,13 - "sembra" si sia fermata, negli ultimi giorni è cresciuta solo di 5-6cm
picture.php

chocoL0c0 17à settimana - H 2,05 - anche lei è cresciuta solo di 7-8cm
picture.php

Talea chocoloco 7à settimana in vaso - promette bene, i 2 apicali nati dal FIM, stanno venendo su che è una meraviglia; speriamo che non "cresce" come la madre e la zia
picture.php

D4ance W0rLd 15à settimana - H mt 1,30 -
picture.php

Dur34n e P0ison 14à settimana LST - sono loro che hanno cominciato a mostrare la 1à resina, e quei pannocchioni sembrano promettere bene
picture.php

--> segue

tawika

the crazy grower
Veteran
<-- segue
finisco l'up con la Early reg-fastversion
topta0seed rimasta (1 su 3), le altre 2 un maschio e una nana arrivata alla 6à settimana
picture.php

altra angolazione
picture.php

la "nana" , ha già resina e peletti leggermente marroncini, ormai c'è finirà nel trim estrazioni
picture.php

chiudo con la CBD af stessa sb della Early, stessa età;
sembra " 'no spaghetto "
picture.php

dall'alto
picture.php

alla prossima amighi trocadi come sempre critiche commenti consigli le lascio a voi....
ola

tawika

the crazy grower
Veteran
un saluto a tutti cari growers'... prima di tutto un ideale abbraccio alle persone colpite dal terremoto, con l'augurio che vengano "trattate" allo stesso modo dei POVERI "profughi" (scusate lo sfogo)

La Ch0c0loco più grande, ha manifestato l'esigenza di "cibo"
lato dx
picture.php

lato sx
picture.php

e io l'ho accontentata con 5cl superPK 20-26 apTus + 5cl b!0magno + 3Lt d'acqua; ho fatto il giro completo "alimentando" con il triplo delle dosi delle dosi in 10 Lt d'acqua, l'altra chocoL0c0, la D4nce, le 2 Dur34n, mentre alla talea della Ch0co, alla CBD e all'Early, ancora nulla; le ultime 3, a parte qualche cl di regulator - Startbooster - AllinOne,
forse 2 volte da inizio ciclo, non hanno ancora manifestato particolari esigenze ...sgratt...sgratt...

:wave: bye !

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao a tutti hobbisti clandestini... qui da me sono 3 giorni che c'è il Diluvio vero, vento, pioggia, Temp. in netto calo e specialmente la notte si nota; spero di non andare incontro a rischio muffa o simili.
Vabbè...dai... passiamo alle cose liete, le 2 Ch0c0loco sono arrivate alla 18à settimana, nonostante la bottarella di fert. data qualche giorno fà, stanno scaricando lentamente e sembrano non aver problemi, anche la resina comincia a vedersi molto bene
Ch0c0 loco 18à sett "Apicale"
picture.php

resina
picture.php

scarico
picture.php

questa è la Talea della Ch0c0 arrivata all' 8à settimana
picture.php

la C.B.D. af 7à settimana
picture.php

x la CBD sto usando il terriccio usato, integrato solo con la normale aggiunta di StartBooster e regolator + AllinOne 3cl totali in 7 settimane

--->

tawika

the crazy grower
Veteran
Questa è la D4nce World femm. rqs. arrivata alla 16à settimana, ancora non mostra presenza di resina...bhò...
picture.php

particolare cima
picture.php

la Early reg. fastvers, 7à settimana
picture.php

qui abbiamo il candelabro by Dur34n P0ison 17à settimana
picture.php

chiudo con qualcosa di piccante
picture.php

come sempre critiche e commenti sono bene accetti.