ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
yeah!
si si pazienta per 20 giorni piu 7 giorni di flush...sei arrivato...penso che a tal punto la "smania" si plachi anche un po ...per poi ricominciare al primo minuto che la vedi a testa in giù!
[quote = Cavallopazzo; 2689539] e tagli qualche Foglietta avrai una cima da catalogo! ebbravo!
P.S. Senti, ma la tua è una talea se ho letto bene? Rimasta scoperta è solo di 50 centimetri ???[/ quote]
si è una talea
è rimasta solo 50 cm purtroppo
prima che la interrassi è stata un po sballottata...
è rimasta nascosta per un paio di giorni in mezzo a dei cespugli in città..
dopodichè è rimasta un giorno intero con il cubetto di terra con le radici che fuoriuscivano all'interno di un vaso vuoto dentro un bagagliaio della macchina...
poi è stata interrata in un vaso ed è stata messa fuori....il giorno dopo finalmente trapiantata di nuovo e interrata nel posto definitivo...
c'è stato qualche piccolo problemino all'inizio...ma non dovuto solo a me sia chiaro
da considerare anche che per questa talea non ho utilizzato del terreno al top...purtroppo...
tutti questi fattori credo che l'abbiano un po stressata (soprattutto stare dentro il cofano con le radici esposte ,senza aria,ne acqua,ne luce...)
ecco forse perchè è rimasta piccoletta
però nonostante tutto sono mooolto soddisfatto
e lo sarò ancora di più fra poco quando la assaggierò