What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TALEA :D INFO

semino

Member
ciao azzurro...no non mi pare di notare un rallentamento...volevo tagliare fra un paio di settimane perchè mi pare che possa essere pronta..ad osservarla da vicino le cime gia hanno diversi pistilli arancioni...

cmq hai ragione , credo che potrebbero gonfiarsi un po quindi casomai lascio anche un po di più :D

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
dalla sottilezza del tutto, non potendo vedere bene i pistilli ne i calici dalla foto.. direi che manca un mesetto tranquillo.. non ha l'aspetto di un fiore maturo.. troppo sottile e bianchiccio..
pazienza pazienza.. non basta mai eh..

semino

Member
ecco la situazione 10 gg dopo..

secondo me manca poco :D

che ve ne pare?
è difficile resistere ahah :dueling::rasta: :D

sto dando bio bloom 4.5 ml x litro..

Shadino

Shadow Member
Veteran
Se per poco intendi altri 30...40 giorni allora si, manca poco :)

Legati le mani semino e vedrai che al primo joint ti auto-ringrazierai di aver aspettato!!!

A che altezza stai? 80cm?
Non ci sono segni di overfert....io passerei a 5ml...anche 6 x litro x altri 25...30 giorni e poi 10 di flush.

Shade

warpese

Active member
Veteran
bella cima semino, aspetta! è proprio nelle ultime/a settimana che i fiori esplodono, l'ho potuto piacevolmente provare di persona appena 2 giorni fà al rientro dalle ferie dopo 1 settimana. i fiori mi si sono ingrossati quasi del doppio!! :D e pensare che volevo tagliare prima di partire :wallbash:

semino

Member
ciao shad ^^ intanto grazie :)

dunque è alta circa 50 cm..e credo che rimanga così..

per poco intendevo max 15/20 giorni..ma se c'è da aspettare di più per un prodotto migliore..allora aspetterò :D

per quanto riguarda il fert , ok...aumento la dose...porto a 5.5 x litro

devo essere paziente :yeahthats

esbe

hybridsfromhell
Mentor
Veteran
very nice and classic bro, wish i had your conditions outdoor! everythings possible at you guys!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Ciao semino e complimenti per il lavoro svolto....OTTIMO!!

Per come la vedo io sta iniziando ora il bello :woohoo:
....da questo momento in poi le cime si gonfieranno, aumenteranno di peso e matureranno a dovere, ma non penso che ciò accadadrà prima di un mese....ovviamente questi sono i tempi per una persona paziente e che vuole un prodotto al top.... altrimenti puoi farlo anche prima se ti accontenti, ma io te lo sconsiglio.....hai aspettato fino ad adesso....non mollare proprio ora, amenohè non sia una necessita tipo muffa,sgamo etc etc.....poi scusa eh?! non si è mai vista una pianta matura il 15 settembre....se la fioritura inizia più o meno a metà agosto, come è possibile che sia pronta dopo un mese??

Il mio consiglio è di aspettare....vedrai che sarai ripagato a dovere ;)

Ciao e in bocca al lupo!

:wave:

semino

Member
grazie Suaman!

bhe è chiaro che voglio avere un prodotto al top..

per cui credo che aspetterò quello che serve :laughing:

cmq hai ragione che la fioritura non potrebbe finire il 15 settembre in quanto dovrebbe iniziare a metà agosto e un mese non dovrebbe essere sufficiente....ma se vai a dare un occhiata indietro nel trhead puoi vedere che questa talea a fine giugno/primi luglio aveva gia i prefiori..non so perchè...:joint::joint:

cmq aspettò .. faccio ancora 15 giorni di fertilizzante (Bio Bloom) e poi 7/10 giorni di flush e taglio.. così passano esattamente 25/30 gg...giusto il tempo per una maturazione completa..al top :D:D

:yeahthats

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao semino...
cmq la comparsa dei prefiori non è proprio considerabile come inizio della formazione dei veri e propri fiori.
devi contare la vita del fiore in sè.. dai primi ciuffi di pistilli..
cmq mancheranno almeno 20gg.. un mesetto
e direi che con fine settembre primi di ott stop al fertilizzante.. già adesso io andrei riducendo man mano...

RastaCippo

Member
già adesso io andrei riducendo man mano...
io quando entro nei 15/20gg di flush smetto di fertilizzare di botto, sbaglio facendo cosi? dici che forse e' meglio scalare piano piano?
non si smette propio mai di imparare cose nuove :yeahthats

Latest posts

Latest posts