What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TALEA :D INFO

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ma perchè vuoi fertilizzarla a tutti i costi? e sopratutto...perchè vuoi dare delle costate da mezzo kg (di bue...) a un neonato? è verde erde erde ? sta bene? E allora lasciala stare !
in più la piccolina "pensa" che sia ora di fiorire, ma non lo è e fra un po' se ne accorge... ma fino a quel momento non cercherà di mangiare.... In più, l'hai messa in terreno, mi pare... la cannabis ha prosperato per migliaia di anni senza che nessuno gli desse vari fertilizzanti.... se li trovava da soli. ... dalle acqua quando è secco e per ora , E PER UN BEL PO', lasciala in PACE.
Se domandi un'altra volta "ma un cucchiaino solo solo non posso.... " vengo a strapparla.. ah ah ah !!

concordo... :joint:

semino

Member
nuove foto :D pare che zombo aveva proprio ragione ! si sta sviluppando a vista d'occhio

ora sto deando solo acqua...pare che stia alla grande!

esperti che ne pensate?? cmq ho notato che oltre a crescere in altezza , i peli bianchi continuano a svilupparsi su ogni internodo sono sempre di più..però sta anche crescendo x fortuna :D

semino

Member
1 settimana dopo...

che dite ??? :D pare stare benissimo...sta crescendo molto velocemente...ora è alta circa 35/40 cm e sto dando solo acqua...cosa ne dite potrei incominciare a dare il Bio Bloom x la fioritura ?? i prefiori ci sono gia da 10 giorni minimo e pare stia crescendo bene..

:D::joint:

warpese

Active member
Veteran
semino la pazienza non è il tuo punto forte eh? attendi che qualcuno risponda, non uppare sempre i topic

semino

Member
ahahahah forse hai ragione warpese :D aspetterò , è che nn volevo far scendere il trhead a un punto che nn lo avrebbe letto nessuno..tutto qui ^^

semino la pazienza non è il tuo punto forte eh? attendi che qualcuno risponda, non uppare sempre i topic

nn avere fretta che qualcuno ti risponda..prima o poi lo faranno:moon:cmq si pare che stia veramente bene la tua talea:dueling:per il fertilizzante nn saprei forse aspetterei ancora una settimanella, la farei crescere un altro pochino e poi inizierei con il fert!!! :joint:cmq è molto carina^^

semino

Member
ragazzi ecco nuove foto

sembra che stia smettendo di crescere in altezza e si stia sviluppando all'interno ,vicino gli internodi...cmq continua la fioritura

ora è alta circa 50 cm...se fiorisce e rimane così credo che il raccolto sarà un pò scarsino... c'è possibilità che si sviluppi ancora un po in altezza?

qualche parere?

sto dando Bio-Bloom 2,5 ml per litro ogni 3-4 giorni

:joint:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il mio parere è che finalmente ha smesso di fiorire e ha cominciato a crescere. io non darei bio bloom. se non è un autofiorente fino a settembre non RIfiorirà.

azzurro

Member
Tra due settimane, xché hai fretta?
per il momento sta bene e se sta nelle condizioni giuste
dovrebbe riempirsi.Tu noti un suo rallentamento nella fioritura?
:laughing::laughing::laughing: bel monocima :joint: