CimeTempestose
Member
...evoluzione continua quì eh !!??.. bravo ..bravo ..
ciao fratello Tab, buon cultivo
ciao fratello Tab, buon cultivo
ce ne fosse di merda così!
sai quanti nei parchetti per cani.... ?
Grazie delle info frà...stasera avrà la sua prima fertirrigata,comincia a mostrare carenza di Mn sulle nuove foglieLa piantina inizierà a fiorire tra non molto secondo me, dovrebbe mostrare dapprima il sesso e nel tuo caso subito dopo iniziare la fioritura..penso che quando tornerai avrà già finito lo stretch e iniziato a fiorire..vediamo...molto dipende dalla pianta...l'anno scorso a inizio agosto avevo già peletti della fioritura già avviata..quest'anno stanno uscendo giusto da qualche giorno i prefiori e si stanno stirando...
Non ricordo che seme è quello della piccola, ma come saprai meglio di me, fa molto il discorso indica/sativa..
Ciao taba:
Fra io uso un po tutti i metodi e sono d'accordo con te,facendolo a pezzettini si sente di più e brucia meglio...à cap ma schiatt a prescindereAHAHAHAH mi hai fatto morì...Ammetto che anche a me hai fatto salire la rota di un buon Hash, anche se non homemade mi accontento...
Frà se posso permettermi un consiglio da trocato, invece di mettere tutta la striscia di hash, prova a farla prima in piccole palline e poi le unisci al tabacco, secondo me è il TOP, fammi sapè...
Ciao fratellò, scassat a' cap pur pe nuj ng:
Grazie fra della tua opinione,sei arrivato in tempo visto che il fumo ancora deve finireche bel fumello che ha fatto il mio tabaccaio preferito...me l'ero perso ma ho recuperato!
visto che si parla di esperienza da trocato mi aggancio anche io che ne ho da vendere...
io con fumi del genere faccio tante piccole "stringhe" non una sola,secondo me faceno così si apprezza di più,poi ognuno ha il suo ... Buone fumate carissimo,tutte meritate
Fratellò icmag è stata la mia salvezza e chi ca**o sapeva niente di coltivazione ed estratti prima...fumavo la prima merda che mi capitava tra le mani...spero per novembre di avere qualche cimetta succulenta in modo da tamponare fino alla raccolta e concia prevista per fine dicembre o gennaioola tab...
bella estrazione...yes
solo qualche anno fa per vedere dello "00" noi si andava in marocco....poi....nacque internet e siti come icmag che diffondono sia la cultura ma soprattutto la verità su questa signora pianta...
per maneggiarlo io lo metto in freezer( ben coperto,chiuso,in modo che non si bagni) nella carta da forno chiusa in una bustina per congelare....all'occorrenza basta spezzarne un pò...certo che con questo caldo si può anche spalmare sulla cartina già rollata...
tu ne sai qualcosa...
da me...(e forse anche da te....la fioritura inizia da ferragosto in poi...dipende anche dall'età e dalla varietà...la tua credo possa iniziare a fine agosto.. sai...possiamo arrivare anche a novembre tranquillamente avendo la possibilità di non fargli prendere pioggia sui fiori..ma... vedrai che rimarrà discreta e ti darà soddisfazione ugualmente,,,.
sono diversi anni che semino fino ad inizi agosto e...mi son sempre trovato bene....
buon cultivar hombre...llone....:er:
Si fa quel che si puo frà...il problema è solo il tempo,altrimenti si farebbe molto di più e meglio...evoluzione continua quì eh !!??.. bravo ..bravo ..
ciao fratello Tab, buon cultivo :
La piccola sta abbastanza bene,come dicevo solo una lieve carenza...per il fumo sono soddisfatto ma si puo fare meglio: tutti alla ricerca ahahahaha
Cmq gran bella strazione e poi ho letto il post del test... sembra venuto buono buono.
X la piccola cresce bene,vediamo.
Seguo
Saluti ::
Ciao fra,era da un po che non ti vedevo...purtroppo anche io spesso mi limito a leggere ed osservare,l importante è fare sempre parte di questa comunita e offrire le nostre esperienze agli altriCiao Frà,
da un po’ che non scrivo su quest’ottimo thread, ma ti seguivo in silenzio, hai raggiunto bei traguardi con delle estrazioni che mi sembrano proprio fatte bene.
Rep+ per la condivisione.
Saluti e buone fumate
Tabbi. ...a che distanza e dalla vetro dell abbaino? Guarda che secondo me è solo bruciatura da calore. Sei poi è doppio vetro li fa da lente.
ciao bello. Facci sapere
Ciaooo belliiii,
ieri sono tornato dalle ferie e gia mi sono rotto il cazzo di stare qua............