What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

M5Cime

Member
ce ne fosse di merda così!
sai quanti nei parchetti per cani.... ?

:laughing::laughing: tutti alla ricerca ahahahaha

Cmq gran bella strazione e poi ho letto il post del test :) sembra venuto buono buono.

X la piccola cresce bene,vediamo.

Seguo

Saluti :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

da un po’ che non scrivo su quest’ottimo thread, ma ti seguivo in silenzio, hai raggiunto bei traguardi con delle estrazioni che mi sembrano proprio fatte bene.

Rep+ per la condivisione.

Saluti e buone fumate ;).

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
La piantina inizierà a fiorire tra non molto secondo me, dovrebbe mostrare dapprima il sesso e nel tuo caso subito dopo iniziare la fioritura..penso che quando tornerai avrà già finito lo stretch e iniziato a fiorire..vediamo...molto dipende dalla pianta...l'anno scorso a inizio agosto avevo già peletti della fioritura già avviata..quest'anno stanno uscendo giusto da qualche giorno i prefiori e si stanno stirando...
Non ricordo che seme è quello della piccola, ma come saprai meglio di me, fa molto il discorso indica/sativa..

Ciao taba:
Grazie delle info frà...stasera avrà la sua prima fertirrigata,comincia a mostrare carenza di Mn sulle nuove foglie
AHAHAHAH mi hai fatto morì...Ammetto che anche a me hai fatto salire la rota di un buon Hash, anche se non homemade mi accontento...

Frà se posso permettermi un consiglio da trocato, invece di mettere tutta la striscia di hash, prova a farla prima in piccole palline e poi le unisci al tabacco, secondo me è il TOP, fammi sapè...
Ciao fratellò, scassat a' cap pur pe nuj ng:
Fra io uso un po tutti i metodi e sono d'accordo con te,facendolo a pezzettini si sente di più e brucia meglio...à cap ma schiatt a prescindere
che bel fumello che ha fatto il mio tabaccaio preferito...me l'ero perso ma ho recuperato!

visto che si parla di esperienza da trocato mi aggancio anche io che ne ho da vendere...
io con fumi del genere faccio tante piccole "stringhe" non una sola,secondo me faceno così si apprezza di più,poi ognuno ha il suo ... Buone fumate carissimo,tutte meritate
Grazie fra della tua opinione,sei arrivato in tempo visto che il fumo ancora deve finire :D
ola tab...
bella estrazione...yes
solo qualche anno fa per vedere dello "00" noi si andava in marocco....poi....nacque internet e siti come icmag che diffondono sia la cultura ma soprattutto la verità su questa signora pianta...
per maneggiarlo io lo metto in freezer( ben coperto,chiuso,in modo che non si bagni) nella carta da forno chiusa in una bustina per congelare....all'occorrenza basta spezzarne un pò...certo che con questo caldo si può anche spalmare sulla cartina già rollata...
tu ne sai qualcosa...
da me...(e forse anche da te....la fioritura inizia da ferragosto in poi...dipende anche dall'età e dalla varietà...la tua credo possa iniziare a fine agosto.. sai...possiamo arrivare anche a novembre tranquillamente avendo la possibilità di non fargli prendere pioggia sui fiori..ma... vedrai che rimarrà discreta e ti darà soddisfazione ugualmente,,,.
sono diversi anni che semino fino ad inizi agosto e...mi son sempre trovato bene....
buon cultivar hombre...llone....:er:
Fratellò icmag è stata la mia salvezza e chi ca**o sapeva niente di coltivazione ed estratti prima...fumavo la prima merda che mi capitava tra le mani...spero per novembre di avere qualche cimetta succulenta in modo da tamponare fino alla raccolta e concia prevista per fine dicembre o gennaio
...evoluzione continua quì eh !!??.. bravo ..bravo ..

ciao fratello Tab, buon cultivo :
Si fa quel che si puo frà...il problema è solo il tempo,altrimenti si farebbe molto di più e meglio ;)

: tutti alla ricerca ahahahaha

Cmq gran bella strazione e poi ho letto il post del test... sembra venuto buono buono.

X la piccola cresce bene,vediamo.

Seguo

Saluti ::
La piccola sta abbastanza bene,come dicevo solo una lieve carenza...per il fumo sono soddisfatto ma si puo fare meglio ;)
Ciao Frà,

da un po’ che non scrivo su quest’ottimo thread, ma ti seguivo in silenzio, hai raggiunto bei traguardi con delle estrazioni che mi sembrano proprio fatte bene.

Rep+ per la condivisione.

Saluti e buone fumate
Ciao fra,era da un po che non ti vedevo...purtroppo anche io spesso mi limito a leggere ed osservare,l importante è fare sempre parte di questa comunita e offrire le nostre esperienze agli altri ;)

:thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
picture.php

Che dite Mn(manganese)??

Se ti interessa il mio inesperto parere, sì, potrebbe essere. Consultando il garden saver è l'unica carenza di micro-elemento immobile riconducibile. è presente solo sulle nuove foglie? Hai controllato, comunque, se non ci sono parassiti in generale?

P.s. è la piccolina del lucernaio?

Zippocamel

Active member
Veteran
Potrebbe essere una carenza di boro? Grazie per avermi fatto consultare il garden saver :) vediamo che dicono i più esperti

reyno

Active member
siccome effettivamente dalla guida non è riscontrabile ti consiglio di dargli un fertilizzante ( in dosi minime ) contenente micronutrimenti in generale così dovresti risolvere...è un po' alla " ndo coio coio " ( io tiro, dove prendo...prendo ) ma visto l'impossibilità a riscontrare il problema potrebbe essere la miglior soluzione!
escluderei il boro al90% visto che causa come una bruciatura e aggiungerei la possibilità su Zinco, magnesio, ferro e manganese
ciaooo :tiphat:

Tabbi. ...a che distanza e dalla vetro dell abbaino? Guarda che secondo me è solo bruciatura da calore. Sei poi è doppio vetro li fa da lente.
ciao bello. Facci sapere

Infatti mi sorgeva il dubbio, per quello ho chiesto se fosse la piccola del lucernaio.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie di essere intervenuti ragazzi...
Escluderei a priori le bruciature,le macchie sono comparse 7/8 giorni dopo averla spostata...boro non sembra nemmeno a me...parassiti non ne vedo ne sotto le foglie ne nel terriccio...l unica resta l Mn...purtoppo in questo momento ho solo il terra leaves di atami che se non sbaglio ha 0,10 di mn,una bottarella gia l ho data in questi giorni,magari ne do un altra sabato prima di partire e spero che al ritorno si sia ripresa :)

Grazie wagliù :thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciaooo belliiii,
ieri sono tornato dalle ferie e gia mi sono rotto il cazzo di stare qua...ridatemi il mare e la mia canna da pesca : ( scusate lo sfogo...
tornando a noi la piccola in balcone è cresciuta senza problemi,le due bottarelle di fert per la carenza di mn sembrano aver dato buoni risultati,magari stasera gli do un altra dose...in questi 15 giorni ci ha pensato mio cugino a dissetare la piccola e ho giusto due foto...
Questa ad una settimana dalla mia partenza,ferragosto
picture.php

Qui era il 20/08
picture.php

Ovviamente in questo periodo non potevo fare legature e la pianta è cresciuta liberamente,ma ieri appena tornato gli ho dato una sistematina...
picture.php

Ho troppe paranoie a tenerla in balcone,l ho messa al sole giusto per la foto ma in realtà sta crescendo senza prendere sole diretto...penso che ha cominciato a fiorire da pochi giorno,c'è qualche pistillo giusto sugli internodi apicali...
Questo è tutto wagliù,volevo aggiornare solo un po la situation...poi con calma passo da voi a salutarvi e vedere i progressi : )

Vi saluto con questo pezzo unico,fatto a mano nella localita in cui sono stato,il peperoncino è una delle sue specialita...
picture.php

:wave:

Erminio

Member
Bentornato Taba!
Quando riparti con la produzione intensiva??
Bella la signorina, hai pensato a una piccola copertura con del TNT? Magari riesci a farle prendere più luce e ti fai meno paranoie!
:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola ermi,siamo tornati sul foro nello stesso periodo :)
Per la produzione intensiva sono pronto,stasera i semini finiranno tutti a bagno per 24 ore e poi nel jiffy :D
Per quanto riguarda quella in balcone la mia paranoia è che nel parco abitano 5 omini blu e non posso rischiare,gia con l indoor rischio...comunque la luce non gli manca,il lucernario prende luce tutta la giornata e il pomeriggio il sole si sposta proprio dal quel lato,in più le pareti del balcone sono bianche e aiutano a riflettere bene la luce del sole...il fatto è che non so quanto possa produrre senza prendere sole diretto,è vero che mi accontenterei di qualsiasi cosa,ma mi piacerebbe farci il più possibile....anche perchè i barattoli si svuotano velocemente e per il prossimo grande raccolto ci vorrà un bel pò...quella piantina potrebbe essere la mia salvezza ;)

Ciao frà e goditi quel ben di dio che tieni nel box,ormai ci siamo :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Taba! Bentornato! :) Ti capisco frà, chi tornerebbe mai alla solita routine….ma che amma' fa? :D

Contento di sapere che hai messo i semi a bagno, scass tutt cos frà :wave:

M5Cime

Member
Bentornato Taba! eh si tenere una bimba sul balcone con 5 omini blu nn dovrebbe essere proprio bello,io avrei 1000 paranoie solo x andarla a controllare,già con l'indoor.

Buon coltivo

Latest posts

Latest posts