Benvenuto weed,grazie dei complimenti...il pappagallino non è tornato più,ma me ne farò una ragioneChe sia bello è bello il nuovo amichetto.. Ma io non spererei che torni. Se mai dovessi trovare piantine abattute non sarà più così bello e amico il nostro caro "pappagallino". Comunque, piacere.. Ti ho seguito in silenzio e devo dire che sei un gran pollice verde. Complimentoni! Rep+ che non posso dare di nuovo, ma fai conto ce ne sia un'altra! Eheh
Le skunk le farò insieme sicuramente in modo da vedere le differenze...per il resto ho ancora una confusione totale in testa,vedremo ;-)Apperò...il nostro Tabbacchaio ha fatto rifornimento
In prima fila e interessatissimo al confronto delle due Skunk...curioso anche di CJ e Cookies.Tanta bella roba frate. ...Complimenti
Sòtta adess
Spero non metta troppo il turbo dopo,all esterno devo contenermi,nel mio parco ci sono 5 stronzi delle fdo...Ciao taba! Spesso in out le cose vanno più lentamente soprattutto all'inizio..colpa dei parametri dell'umidità e temperatura, come avrai capito... però standoci appresso sempre, nelle prime settimane, se si scelgono spot anche un po' all'ombra e al fresco è tutto vigore in più.. Certo adesso è impossibile dato il caldo comunque dopo la fase lenta iniziale mettono il turbo in out
Bellissimo il nuovo amico, sembrerebbe scappato..adesso è libero
Le devo prendere altri 2-300 semenze sono indeciso su quanti metterne alla volta e che metodo di cultivo utilizzare...deciderò quando starò rilassato in spiaggia,nel frattempo accetto i vostri consigli ;-)Wa frà e comprali due semi
Su 17 genetiche quante ne metterai a ciclo?
Vai fratè, facci parià
Edit: Bello il pappagallino, il mio gatto me ne ha portato uno qualche settimana fa, per fortuna sono riuscito a salvarlo
Per le pannocchie dobbiamo aspettare a natale...un po di lattuga puoi trovare ad agosto ;-)Facci sognare tabaccà!!! Belle genetiche! Molto molto intriganti!!
Aspettiamo fine agosto per le nuove pannocchione del taba!!