What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

Erminio

Member
Cannetta foxtail notevole Taba :D
Gran raccolto, visto il periodo poi!
Si preannuncia un'estate erbosissima, spero potrai godere al meglio dei tuoi frutti!!

Buon cultivo bro :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Avessi anch'io un Tabbacchaio come te nella mia zona....ah i wish :D Grande Tabi. Goditi i frutti del tuo lavoro.

Dolci fumate :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie wagliù :tiphat:
Ora devo solo riuscire a gestire i barattoli fino a dicembre,data stimata per il prossimo raccolto...poi se la g13 in balcone mi fa 100gr da sola,sto appost :D:D:D

:wave:

Healthcare.

Active member
Wow! Frà cosa mi sono perso in sti mesi?? Sarei curioso di assaggiare quella SM:watchplant::watchplant:! Siamo partiti quasi uguale anche io ho una neonata in out.

Hola bello ti auguro grandi fumate :smoweed:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie di essere passato frà,sei arrivato giusto in tempo per cominciare il rollaggio....la SM è profumatissima ma io preferisco qualcosa di più strong,troppo leggera per me...la g13 è la prima pianta in out che faccio o meglio in balcone,verrà su senza troppe pretese,spero solo di trovare qualche cima in più quando tornerò dalle ferie ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno popolo cannabico e grazie M5 del passaggio ;-)

Colgo l occasione per mostrarvi come procede la piccolina in out...dopo un volo di 3 mt la piccola è sopravvissuta ed è stata travasata nel vaso da 1lt,le radici uscivano dal jiffy copiose :)
Siamo a circa 15 dall emergenza,mi sembra che in out la crescita sia molto più lenta che in indoor,ma tutto sommato procede bene...
picture.php

Per ora la tengo ancora sotto il lucernario,ma quando farò il travaso nel vaso definitivo crescerà con la luce del giorno,prendendo solo un paio di ore di sole diretto...
picture.php

Ieri sera poi mi è venuto a fare visita anche un nuovo amico,gli ho dato cibo e acqua,vedremo se stasera ritorna...
picture.php

Questo è tutto per quanto riguarda l "out"

Ieri poi dopo 2 giorni dall ordine pagato in contrassegno,sono arrivati i fagiolini per il prossimo ciclo che partirà a fine agosto,un bel fritto misto...

1 x DN4/RESERV4 PRIV4D4 - T4NGIELOPE*
1 x The C4LI CONNECT1ON - L4RRY OG*
2 x SENS1 S33DS - SKUNK#1*
1 x EMER4LD TRI4NGLE - BL4CK B3RRY 0G*
1 x B4RNEYS - C00KIES KUSH*
1 x BUDDH4 S33DS - KR4KEN*
1 x SW33T S33DS - PSIC0DELICI4*
1 x STR4IN HUNT3RS - WHIT3 STR4WBERRY SKUNK*
1 x RIPP3R S33DS - DOUBL3 GL0CK*
1 x BULK S33D B4NK - J4CK H3RER
1 x S0MA S33DS - NEW YORK CITY DIESEL
1 x GR0W Y0UR 0WN - FL0RID4 G0LD*
1 x D3LICIOUS S33DS - CH33SE C4NDY*
1 x FLY1NG DUTCHM4N - SKUNK CLASSIC*
1 x D3VIL'S H4RV3ST S33DS - C4SEY JON3S
1 x W0RLD 0F S33DS - K3TAMA*
1 x R3SIN S33DS - BUBBLICI0US*

Sarà dura scegiere con quali strain cominciare,quindi accetto consigli....ciao belli :wave:

Che sia bello è bello il nuovo amichetto.. Ma io non spererei che torni. Se mai dovessi trovare piantine abattute non sarà più così bello e amico il nostro caro "pappagallino". Comunque, piacere.. Ti ho seguito in silenzio e devo dire che sei un gran pollice verde. Complimentoni! Rep+ che non posso dare di nuovo, ma fai conto ce ne sia un'altra! Eheh

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Apperò...il nostro Tabbacchaio ha fatto rifornimento :D

In prima fila e interessatissimo al confronto delle due Skunk...curioso anche di CJ e Cookies.Tanta bella roba frate. ...Complimenti

Sòtta adess

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao taba! Spesso in out le cose vanno più lentamente soprattutto all'inizio..colpa dei parametri dell'umidità e temperatura, come avrai capito :) però standoci appresso sempre, nelle prime settimane, se si scelgono spot anche un po' all'ombra e al fresco è tutto vigore in più.. Certo adesso è impossibile dato il caldo :D comunque dopo la fase lenta iniziale mettono il turbo in out :)

Bellissimo il nuovo amico, sembrerebbe scappato..adesso è libero :D

Silvestro

Cannabis scout
Wa frà e comprali due semi :D :D :D

Su 17 genetiche quante ne metterai a ciclo?

Vai fratè, facci parià :wave:

Edit: Bello il pappagallino, il mio gatto me ne ha portato uno qualche settimana fa, per fortuna sono riuscito a salvarlo :)

FaX!

Best Magic Moment!
Facci sognare tabaccà!!! Belle genetiche! Molto molto intriganti!!
Aspettiamo fine agosto per le nuove pannocchione del taba!!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che sia bello è bello il nuovo amichetto.. Ma io non spererei che torni. Se mai dovessi trovare piantine abattute non sarà più così bello e amico il nostro caro "pappagallino". Comunque, piacere.. Ti ho seguito in silenzio e devo dire che sei un gran pollice verde. Complimentoni! Rep+ che non posso dare di nuovo, ma fai conto ce ne sia un'altra! Eheh
Benvenuto weed,grazie dei complimenti...il pappagallino non è tornato più,ma me ne farò una ragione :)
Apperò...il nostro Tabbacchaio ha fatto rifornimento

In prima fila e interessatissimo al confronto delle due Skunk...curioso anche di CJ e Cookies.Tanta bella roba frate. ...Complimenti

Sòtta adess
Le skunk le farò insieme sicuramente in modo da vedere le differenze...per il resto ho ancora una confusione totale in testa,vedremo ;-)
Ciao taba! Spesso in out le cose vanno più lentamente soprattutto all'inizio..colpa dei parametri dell'umidità e temperatura, come avrai capito... però standoci appresso sempre, nelle prime settimane, se si scelgono spot anche un po' all'ombra e al fresco è tutto vigore in più.. Certo adesso è impossibile dato il caldo comunque dopo la fase lenta iniziale mettono il turbo in out

Bellissimo il nuovo amico, sembrerebbe scappato..adesso è libero
Spero non metta troppo il turbo dopo,all esterno devo contenermi,nel mio parco ci sono 5 stronzi delle fdo...
Wa frà e comprali due semi

Su 17 genetiche quante ne metterai a ciclo?

Vai fratè, facci parià

Edit: Bello il pappagallino, il mio gatto me ne ha portato uno qualche settimana fa, per fortuna sono riuscito a salvarlo
Le devo prendere altri 2-300 semenze :D sono indeciso su quanti metterne alla volta e che metodo di cultivo utilizzare...deciderò quando starò rilassato in spiaggia,nel frattempo accetto i vostri consigli ;-)
Facci sognare tabaccà!!! Belle genetiche! Molto molto intriganti!!
Aspettiamo fine agosto per le nuove pannocchione del taba!!
Per le pannocchie dobbiamo aspettare a natale...un po di lattuga puoi trovare ad agosto ;-)

Volevo spendere 2 parole per questa nuova SB italiana,ancora non molto fornita per questo motivo,ma devo dire che mi sono trovato molto bene ad acquistare pick n mix,sono stati gentili e veloci...la consegna avviene tramite corriere BTR con pagamento in contrassegno.i freebies su 18 fagioli era uno solo e nemmeno niente di che,però grazie allo sconto di un altro bar ho risparmiato 30€ non male...se ho scritto qualcosa contro regolamento chiedo ai moderatori di eliminare tutto quello che vogliono...

Vi allego la foto della merce
picture.php

Giusto per essere precisi le jackH sono 5 e la confezione di sw33t che vedete in basso è l omaggio,insieme ha un tritino e un bracciale...

Ciao belli :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bravo Tabaccaio!!Sei strapieno..cerca di non riempirti troppo,sai com'è..:biggrin:
Ma i tuoi gusti cosa dicono?Quali sono i sapori che vuoi sentire?
Speriamo bene per la piccolina,sarà lei a salvarti dalla sindrome da barattoli vuoti:laughing:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ancora non ho trovato un sapore che mi piace del tutto e devo ancora affinare il gusto,non puoi assaporare per bene gusti che non capisci/conosci...ricordo le grandi descrizioni di EL PRINCIPE,che Jah lo benedica,ti faceva venire voglia di fumare solo a leggerle:smoke:
La piccolina sarà la mia salvezza,speriamo bene frà...

M5Cime

Member
Ciao tabaccaio. Azz 3 mt di volo nn sono niente male,meno male che si è salvata. Vedo che nn sono l'unico con i problemi di caduta libera di alcune cose.
L'ospite era bellissimo,forse era un inseparabile (il nome della razza).
Vedo anche una bella collezzione di semenze :)

Buon proseguimento.Saluti :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola illegali,lo so che sto latitando un po ma vi leggo sempre...
Ieri dovevo sbrinare il freezer e ho colto l occasione per utilizzare il trim congelato...

Ho utilizziato la tecnica alla nore
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=167253

Il trim è quello dell ultimo ciclo,circa 60gr,conservato in una scatola per 1week e poi direttamente in freezer fino all utilizzo...
picture.php

Ho coperto tutto con acqua e ghiaccio e girato con le fruste elettriche per 7/8 minuti...
Dopo aver filtrato il grosso con uno scolapasta
picture.php

Seconda passata in filtri da caffe
picture.php

Ho trasferito tutto in un barattolo di vetro più piccolo
picture.php

Dopo circa 2 ore si era depositato tutto sul fondo
picture.php

------------------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
---------------------->

Tolta tutta l acqua in eccesso con l aiuto di un tubicino
picture.php

Ho lasciato evaporare naturalmente un altro po l acqua
picture.php

Raccoltro il tutto e messo su un pezzo di carta da forno
picture.php

Lo so sembra merda....

Vediamolo da più vicino
picture.php

Le impurità ci sono,dovute alla fretta purtroppo ma il risultato non mi sembra male...
L ho fatto asciugare per un po sulla carta,poi contenitore e subito in freezer ...tra un paio di giorni lo assaggio con i miei cugini e vi faccio sapere...

Nel frattempo la piccola in balcone procede bene,ora sembra aver messo il turbo,ho fatto giusto un paio di legature per tenerla bassa...
picture.php

Ciao wagliù,come al solito scappo.... :)

Latest posts

Latest posts