What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

Zippocamel

Active member
Veteran
Buon assaggio taba, io farei asciugare un po' di più il risultato prima del freezer! Anche se c'è chi sostiene che col freezer si forma una patina di ghiaccio dell'acqua rimanente... Io non credo proprio, si forma sì la patina, ma non per quello...poi ovviamente è un opinione la mia!

Bella la piccola al sole, fa sempre bene poterle vedere sotto la loro stella :) hola

Feci anche io la stessa estrazione.. Impurità o no è comunque un bellissimo risultato!!! Sempre meglio di niente, no? ;)

Io però l'acqua l'ho risucchiata con una siringa, una volta vicino al materiale depositato, ho usato la carta scottex avvicinandola pochissimo per cercare di togliere più acqua possibile. Poi ho messo tutta la "pappetta" su un pezzo di cartone e il giorno dopo era già bello che pronto. Per fortuna era inverno e il tutto l'ho messo fuori la finestra in modo da indurirlo. Appena pronto si appiccica ovunque, è ingestibile!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Prima non ho potuto mettete l ultima foto...

Risultato finale,prima del freezer
picture.php

:wave:

Ghiandola

Active member
Taba sei il solito ghiottone ...hai spaccato bellll...invece il mio trim purtroppo la mammina me lo ha fatto ammuffire ...che peccato....bacioni bro

Z.grow

Active member
Come al solito sai catturare la nostra attenzione...e c fai anche inscimmiare come dei beduini...grande tabaccaio e complimenti ovviamente xla tabaccheria illegale!

Zippocamel

Active member
Veteran
Ah ecco...non mi tornava che il taba avesse fatto quell'estrazione melmosa a prodotto finito! :D

Non capisco mai la quantità delle estrazioni, essendo macro...e sarebbe molto interessante saperlo così da avere un termine di paragone a parità di materiale usato ad esempio!

In ogni caso non serve nessun paragone per far impazzire le mie ghiandole :D che sciccheria wagliò!

homero

Señor Member
Veteran
bello taba .... con la crosticina + scura .... sembra però che sia sempre "umido" ... è una mia impressione???? un saluto e buon assaggio :) ciao ciao

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Al momento della foto era ancora leggermente umido...ma dopo 3/4 passaggi in freezer,asciugando la brina che si formava sembra finalmente pronto....a stasera per l ardua sentenza :))

M

marygrace

Ciao Tabaccaio!

Gran bella foto l'ultima dell'estratto , impurità o meno direi che hai fatto un buon lavoro !

Come pensi di assaggiarlo? Non sei uno da cyloom? :D

Buone fumate companero!

A presto

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mary io sono più un tipo da bombolone :D:D
Poi tutto sommato il materiale si puo maneggiare tranquillamente per qualche secondo,quindi credo che farò un filetto o due e li metto in cartina...potrei provarlo anche col bong ma mi mancano le retine...magari stasera cerco di fare un altra foto da più vicino,col cellulare fare queste macro è un impresa....

:wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Se hai un cellulare con fotocamera buona (anche iPhone, anche se questi proprio da vicino sono meglio) per le macro ti consiglio di estraporarla da una foto scattata a 20 cm dal soggetto o di zommarla in fase di scatto sempre alla stessa distanza! Con una buona fotocamera si hanno risultati migliori così secondo me..
Con un cellulare di 20 mpx non riesco a mettere a fuoco da molto vicino, ma con lo zoom, prima o dopo lo scatto, vedo dettagli anche a tre metri dalla mia posizione in maniera nitida..in carenza di una compatta puoi provare così! :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Se hai un cellulare con fotocamera buona (anche iPhone, anche se questi proprio da vicino sono meglio) per le macro ti consiglio di estraporarla da una foto scattata a 20 cm dal soggetto o di zommarla in fase di scatto sempre alla stessa distanza! Con una buona fotocamera si hanno risultati migliori così secondo me..
Con un cellulare di 20 mpx non riesco a mettere a fuoco da molto vicino, ma con lo zoom, prima o dopo lo scatto, vedo dettagli anche a tre metri dalla mia posizione in maniera nitida..in carenza di una compatta puoi provare così! :tit:

È lo stesso sistema che uso io,ma non è facile avere la mano ferma anche da lontano...

Comunque ieri c è stato finalmente l assaggio...
picture.php

Sapore tipo hash speziato,ma niente di che...la capata invece è esagerata,stone da divano,dopo aver fumato il primo filetto riesci ancora a fare qualcosina,ma dopo il secondo sei finito :kos:
La prossima volta sarà meglio,ma per essere la seconda volta sono soddisfatto :)

La piccola in balcone oggi è stata travasata nel vaso definitivo da 6,5lt, ovviamente non potrà stare più tutta la giornata sotto il lucernario a prendere il sole,dovrà accontentarsi di prenderlo solo un paio d ore al giorno....
tipo cosi...
picture.php

Non ho idea di quando inizierà a fiorire,vista la mia completa inesperienza in out,spero solo che non resti ne troppo piccola, ne diventi troppo grande...tra una settimana partirò per 15 giorni di meritate ferie e al mio ritorno non so cosa troverò,speriamo bene...

Ciao wagliù e buon weekend a todos :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Gran bella estrazione :biggrin:!! Che voglia di hash homemade che mi hai fatto venire :biggrin:!! Bella anche la piccola al sole!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
La piantina inizierà a fiorire tra non molto secondo me, dovrebbe mostrare dapprima il sesso e nel tuo caso subito dopo iniziare la fioritura..penso che quando tornerai avrà già finito lo stretch e iniziato a fiorire..vediamo...molto dipende dalla pianta...l'anno scorso a inizio agosto avevo già peletti della fioritura già avviata..quest'anno stanno uscendo giusto da qualche giorno i prefiori e si stanno stirando...
Non ricordo che seme è quello della piccola, ma come saprai meglio di me, fa molto il discorso indica/sativa..

Ciao taba :) :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
...la capata invece è esagerata...

AHAHAHAH mi hai fatto morì :D Ammetto che anche a me hai fatto salire la rota di un buon Hash, anche se non homemade mi accontento :D

Frà se posso permettermi un consiglio da trocato, invece di mettere tutta la striscia di hash, prova a farla prima in piccole palline e poi le unisci al tabacco, secondo me è il TOP, fammi sapè ;)
Ciao fratellò, scassat a' cap pur pe nuj :laughing:

robertn

Active member
che bel fumello che ha fatto il mio tabaccaio preferito :D me l'ero perso ma ho recuperato!

Frà se posso permettermi un consiglio da trocato, invece di mettere tutta la striscia di hash, prova a farla prima in piccole palline e poi le unisci al tabacco, secondo me è il TOP, fammi sapè

visto che si parla di esperienza da trocato mi aggancio anche io che ne ho da vendere :D
io con fumi del genere faccio tante piccole "stringhe" non una sola,secondo me faceno così si apprezza di più,poi ognuno ha il suo ;) Buone fumate carissimo,tutte meritate :D

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola tab...:tiphat:
bella estrazione...yes
solo qualche anno fa per vedere dello "00" noi si andava in marocco....poi....nacque internet e siti come icmag che diffondono sia la cultura ma soprattutto la verità su questa signora pianta...
per maneggiarlo io lo metto in freezer( ben coperto,chiuso,in modo che non si bagni) nella carta da forno chiusa in una bustina per congelare....all'occorrenza basta spezzarne un pò...certo che con questo caldo si può anche spalmare sulla cartina già rollata...:biggrin:
tu ne sai qualcosa...
da me...(e forse anche da te..:))..la fioritura inizia da ferragosto in poi...dipende anche dall'età e dalla varietà...la tua credo possa iniziare a fine agosto.. sai...possiamo arrivare anche a novembre tranquillamente avendo la possibilità di non fargli prendere pioggia sui fiori..ma... vedrai che rimarrà discreta e ti darà soddisfazione ugualmente,,,.
sono diversi anni che semino fino ad inizi agosto e...mi son sempre trovato bene....:)
buon cultivar hombre...llone....:underwater:

Latest posts

Latest posts