anche io ho sempre pensato che il foxtail fosse una questione genetica. ma una volta lessi, mi pare sulla bibbia, che è una cosa dovuta in parte anche all'eccessivo calore.. booh.
cmq, veramente particolare sta pianta. Complimenti per tutto il grow tabac! gran manici!!
Anche io nell area international ho letto qualcosa sul calore,ma su 14 piante che hanno avuto lo stesso trattamento solo questa è uscita cosi...Che strane cime.. Cmq avevo letto pure io che i foxtail erano dovuti all'eccesso di calore xò questa su tutte mi sembra un pò strano.
Buone fumate
Provero ad osservare meglio questo fenomeno io non sapevo nemmeno che avesse gia un nome comune il fenomeno grazie delle risposte ragazzi
Per ora c è,ma ti conviene fare presto perchè è molto richiesta in tabaccheriaQueste foxtail mi fanno eccitare.
Ho carenza di vitamina c, ho letto che qui in tabaccheria avete il vivinC..?
Frà sono 2,20€ per le sigarette,il resto è omaggio della casaAllor frà... mi fai 1gr di BC#1 e 2 grammi di SS…ah dammi pure..Winston blu da 10!
Goditele frà! Buone e grasse smokkeggiate!
Ermi solo tu mi capisci a volo,il primo bombolone-foxtail lo dedico a teTaba digli la verità, le fai venire così perchè metti le codine intere in cartina dato che non hai voglia di grindarle
Benvenuto in tabaccheria ganja...sei arrivato giusto in tempoSpettacolo, complimenti !! : (piacere !)
Buone fumate !! :
Grazie frà,questa estate di sicuro mi divertirò...sempre un piacere vedere la raccolta...
grasse fumateee! saluti!
Hola mass,sono soddisfatto anche io del raccolto gli ho dedicato poco tempo,usato pochissimi fert,in più le T erano proibitive nell ultimo periodo e sono arrivato comunque a uno 0,65 gr/w circa se non erro...ho usato una 600w hps dimmerata secondo le esigenze....al ritorno dalle ferie farò una sola estrazione con tutto il trim (1busta sotto vuoto regalata dal mio socio,più 1 bella busta mia),una semplice estrazione col ghiaccio,la mia preferita...gli scarti poi li riuserò ancora per fare del cannabutter la g13 è una scommessa vedremo...grazie fratèCiao tabaccaio!! Gran bel raccolto n:!! La quantità è la stessa che faccio io in 2 anni ::!! Sono pigro oggi, ma con quanti watt così per curiosità ?! Hai in programma qualche estrazione con il trim? Che sarà un sacco immagino :!! Interessante la g13 al sole!! Seguo!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! e:
Non so da dove cominciare...se dalle cime spoglie ancora in vita, se dalle mazze da baseball, dai barattoli pieni o ancora dalla canna con la coda..per non parlare di quella sfera radioattiva ovviamente! In più preannunci una prova di out..che te devo dì...Complimentoni... spacchi di brutto, spacchi tutto! (Cit)
Grazie frà,non mi posso lamentareOttimo raccolto complimenti Tabaccaio !