What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

Silvestro

Cannabis scout
Allor frà... mi fai 1gr di BC#1 e 2 grammi di SS…ah dammi pure..Winston blu da 10! :D
Goditele frà! Buone e grasse smokkeggiate!

Erminio

Member
Taba digli la verità, le fai venire così perchè metti le codine intere in cartina dato che non hai voglia di grindarle :D :D

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
anche io ho sempre pensato che il foxtail fosse una questione genetica. ma una volta lessi, mi pare sulla bibbia, che è una cosa dovuta in parte anche all'eccessivo calore.. booh.

cmq, veramente particolare sta pianta. Complimenti per tutto il grow tabac! gran manici!!

Che strane cime.. Cmq avevo letto pure io che i foxtail erano dovuti all'eccesso di calore xò questa su tutte mi sembra un pò strano.

Buone fumate
Anche io nell area international ho letto qualcosa sul calore,ma su 14 piante che hanno avuto lo stesso trattamento solo questa è uscita cosi...
Provero ad osservare meglio questo fenomeno io non sapevo nemmeno che avesse gia un nome comune il fenomeno grazie delle risposte ragazzi :)
;)
Queste foxtail mi fanno eccitare.

Ho carenza di vitamina c, ho letto che qui in tabaccheria avete il vivinC..?
Per ora c è,ma ti conviene fare presto perchè è molto richiesta in tabaccheria ;)
Allor frà... mi fai 1gr di BC#1 e 2 grammi di SS…ah dammi pure..Winston blu da 10!
Goditele frà! Buone e grasse smokkeggiate!
Frà sono 2,20€ per le sigarette,il resto è omaggio della casa ;)
Taba digli la verità, le fai venire così perchè metti le codine intere in cartina dato che non hai voglia di grindarle
Ermi solo tu mi capisci a volo,il primo bombolone-foxtail lo dedico a te :smoke:

Poi vorrei un consiglio wagliù, le piante con questo ca**o di caldo le vedo troppo sofferenti...visto che non vorrei rovinare tutto proprio sul finale,stavo pensando di tagliare tutto per domenica...voi cosa ne pensate vedendo le foto??

:thank you:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico, posso dirti per l'esperienza che ho avuto l'anno scorso, che se devi tagliare e riconosci che sia meglio per le piante fallo e basta..se ti preoccupa la maturazione, purtroppo dovetti appendere una pianta spezzata dalla pioggia, era a questo punto di maturazione:

of1yeb.png

Quindi abbastanza acerba...e ci credi che è una di quelle che mi stocca di più? Però è sofficissima..

Tutto questo per dire che se la tua preoccupazione è la maturazione, vai tranquillo secondo mio modesto avviso e taglia ste pupe :) buona giornata :tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
ciao bello quoto Zippocamel ..... purtroppo quando si coltiva in questa stagione .... bisogna essere pronti a prendere decisioni "difficili" :) ..... non so da te .... ma qua è una settimana che sono 35°/37° .... e la prossima .... sarà anche peggio 40° e + ... un saluto ciao ciao

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Purtroppo dovrò prendere questa decisione...ieri con la lampada dimmerata al minimo (300w) avevo 32 gradi,stanno soffrendo troppo quelle bimbe...da oggi resteranno al buio fino a domani,gia mi sono organizzato con il mio socio per trimmare tutto dopo un grande spaghetto a vongole e una bottiglia di greco :D:D
Domani sera metterò le foto delle piccole a testa in giu...
Buon weekend belli:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bravo Taba,taglia..fa troppo caldo..la bella bimba piena di fox assomiglia alla mia cc in 11l.Buon taglio:biggrin:
:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Tabaccaio, son passato a vedere che combini...molto belle le piante!!

Ma piazzare un cool tube per quell'adjust??

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola spliffy,con 30gradi in casa non ci vuole un cooltube ma un miracolo ;-)

Eccoci fratelli illegali,finalmente trovo un po di tempo per aggiornare...
dopo 3gg e mezzo ho deciso di imbarattolare tutto,per via delle T troppo alte avevo paura di seccarle troppo...le cime sono ancora un po umide(ur70%),ma starò attento in questi giorni e farò scendere lentamente l Ur al 60%,per ora i barattoli sono aperti...
Ma partiamo con le foto :)

Tutte insieme la sera prima del taglio
picture.php

Il giorno dopo...
picture.php

Dopo 3 giorni...

BC#1
picture.php

BC#2
picture.php

BC#3
picture.php

Tutte e 3 molto simili,hanni cime compatte e resinose,profumo acre...in totale hanno prodotto 102gr al momento dell imbarattolamento :)

--------------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
-------------------->

Poi ci sono le 2 SM,praticamente non le ho trimmate era impossibile...
picture.php

picture.php

Profumo fragoloso come la mamma :) 15gr l una circa
Passiamo alle SS...

SS#1
picture.php

SS#2
picture.php

SS#3
picture.php

Alla fine sono soddisfatto anche di loro, i buds somo molto grossi e il profumo è molto dolce...insieme hanno prodotto 95gr

------------------>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Infine ci sono le spilungone,queste avrei voluto lasciarle di più...

TD#1
picture.php

TD#2
picture.php

TD#3
picture.php

TD#4
picture.php

Cime più ariose di tutte ma piene di resina,profumo hash terroso...prodotti 115gr totali circa

Tutte nei barattoli pronte per andare in dispensa,dove cercherò di farle rimanere il più possibile :)
picture.php

------------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Nel frattempo la trovatella gia me la sto fumando,qui al momento dell imbarattolamento....
picture.php

Giusto per dare gli ultimi numeri le trovatelle hanno prodotto 35gr circa in totale...

Questa foto invece la dedico a erminio,cannetta-foxtail
picture.php

Ho dimenticato di fotografarla prima di chiuderla,ma credo che la foto renda l idea...

Questa è la pallina di scissor-hash ricavata a fine lavoro,la più grande che abbia mai fatto
picture.php

L effetto è devastante,na bott esagerat' e un esplosione di profumi...

Per ultima vi presento la neonata g13,crescerà sul balcone,vedremo cosa succederà...
picture.php

Cià belli,torno a lavoro :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio!! Gran bel raccolto :biggrin:!! La quantità è la stessa che faccio io in 2 anni :biggrin:!! Sono pigro oggi, ma con quanti watt così per curiosità :)?! Hai in programma qualche estrazione con il trim? Che sarà un sacco immagino :biggrin:!! Interessante la g13 al sole!! Seguo!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Non so da dove cominciare...se dalle cime spoglie ancora in vita, se dalle mazze da baseball, dai barattoli pieni o ancora dalla canna con la coda..per non parlare di quella sfera radioattiva ovviamente! In più preannunci una prova di out..che te devo dì...Complimentoni :D spacchi di brutto, spacchi tutto! (Cit)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Spettacolo, complimenti !! : (piacere !)
Buone fumate !! :
Benvenuto in tabaccheria ganja...sei arrivato giusto in tempo ;)

sempre un piacere vedere la raccolta...
grasse fumateee! saluti!
Grazie frà,questa estate di sicuro mi divertirò...
Ciao tabaccaio!! Gran bel raccolto n:!! La quantità è la stessa che faccio io in 2 anni ::!! Sono pigro oggi, ma con quanti watt così per curiosità ?! Hai in programma qualche estrazione con il trim? Che sarà un sacco immagino :!! Interessante la g13 al sole!! Seguo!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! e:
Hola mass,sono soddisfatto anche io del raccolto:) gli ho dedicato poco tempo,usato pochissimi fert,in più le T erano proibitive nell ultimo periodo e sono arrivato comunque a uno 0,65 gr/w circa se non erro...ho usato una 600w hps dimmerata secondo le esigenze....al ritorno dalle ferie farò una sola estrazione con tutto il trim (1busta sotto vuoto regalata dal mio socio,più 1 bella busta mia),una semplice estrazione col ghiaccio,la mia preferita...gli scarti poi li riuserò ancora per fare del cannabutter :) la g13 è una scommessa vedremo...grazie fratè :huggg:
Non so da dove cominciare...se dalle cime spoglie ancora in vita, se dalle mazze da baseball, dai barattoli pieni o ancora dalla canna con la coda..per non parlare di quella sfera radioattiva ovviamente! In più preannunci una prova di out..che te devo dì...Complimentoni... spacchi di brutto, spacchi tutto! (Cit)

Grazie frà ,mi sono dato molto da fare prima della pausa estiva...passerà molto tempo prima di vedere altre cime fresche :D

Ottimo raccolto complimenti Tabaccaio !
Grazie frà,non mi posso lamentare :smoker:

:thank you:

Latest posts

Latest posts