What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
-------------------->

SM insieme
picture.php

picture.php

picture.php

Trovatella
picture.php

picture.php

--------------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
------------------------->

Tutte insieme fuori
picture.php

E poi di nuovo in "forno"...
picture.php

Questo è tutto,anzi no....

Avevo 2 semini della trovatella che ho gia tagliato e 1 invece trovato nella g13,non sapendo casa fare ho escogitato questo sistema,vediamo che succede....
picture.php

Questa finestrella per salire sul tetto sta fuori al mio terrazzino,oggi ho avuto modo di osservare quanta luce prende e sono 10 ore,non male...mi piace molto come posto,sembra una serra,il problema è che da giu si vede il contenitore,dovro escogitare qualcosa per camuffare un po,vedremo....nel frattempo la g13 è spuntata:woohoo:

Buonanotte wagliù e buon inizio di settimana :wave:

robertn

Active member
sempre belle cose taba :)
un occhio di riguardo alle fantastiche TD,fai a gara con vescovo :D
buon cultivo!!

Zippocamel

Active member
Veteran
Bellissime tutte insieme fuori!! Che visione stupenda amico!

Se il posto sotto la finestrella è abbastanza grande che aspetti a fare un ciclo interamente lì?
Cerca "lucernario" qui sul forum, dovresti trovare due bei thread se non erro, io non esiterei un attimo :)

AeRoX446

Member
Ciao tabaccaio complimenti che piante stupende:). Volevo chiederti a che stadio della piante hai rimoso tutte le foglie e i fiori piu piccoli? E se potresti brevemente spiegare con che criterio lo fai. Devo procedere a farlo con le mie e sono indeciso se spennarle o lasciarle piu folte. Grazie:)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Gran bei fiori Tabaccaio !
La TD sembra avere qualcosa in più,che dici ??
A odori come sei messo ?

Complimenti collega.

:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
sempre belle cose taba
un occhio di riguardo alle fantastiche TD,fai a gara con vescovo
buon cultivo!!
Grazie rob,anche se gli sto dedicando poco tempo sono soddisfatto di queste bambole ;)
Bellissime tutte insieme fuori!! Che visione stupenda amico!

Se il posto sotto la finestrella è abbastanza grande che aspetti a fare un ciclo interamente lì?
Cerca "lucernario" qui sul forum, dovresti trovare due bei thread se non erro, io non esiterei un attimo
Grazie,dopo gli do un occhiata....purtroppo non credo sia possibile farci un ciclo,il sole come puoi notare dalla foto non è mai perpendicolare alla finestra e illumina un po solo le pareti.le piante possono stare massimo a 30 cm dal lucernario per prendere sole diretto,studio qualche soluzione e vi tengo aggiornati ;)
Ciao tabaccaio complimenti che piante stupende.Volevo chiederti a che stadio della piante hai rimoso tutte le foglie e i fiori piu piccoli? E se potresti brevemente spiegare con che criterio lo fai. Devo procedere a farlo con le mie e sono indeciso se spennarle o lasciarle piu folte. Grazie
Grazie dei complimenti frà...anche per me è stata la prima volta che ho usato questa tecnica (lollipopping) e devo dire che le cime mi sembrano più grosse eliminando tutti i popcorn bassi...comunque io ho iniziato dopo la fase di strech,quindi circa 3 settimane dopo aver swichato a 12/12.ho preso semplicemente il ramo tra pollice e indice e scorrendo sul ramo verso il basso ho tolto tutto quello che mi sembravo più in ombra
Gran bei fiori Tabaccaio !
La TD sembra avere qualcosa in più,che dici ??
A odori come sei messo ?

Complimenti collega.

:
Le TD sono veramente belle,resistenti al calore e anche ai fert,quei pochi mm che ho dato hanno inciso un po sulle altre,ma le TD niente,si scaricano alla perfezione...le cime sono più piccole e ariose degli altri strain,ma direi che compensano alla grande in resina,sono praticamente tutte bianche :)
Gli odori per fortuna non sono un problema,ma sono molto intensi...stando in mansarda riesco a tenere sempre tutto aperto senza rischi e con tutto questo quando entro in casa quella fragranza di erba si sente sempre ;)
:rasta:
buone svaporate :) mi sembra particolarmente gustosa la td#3
eheheh si vede l occhio esperto,quella TD è la mia cocca,quella con le cime più grosse e resinose....buongustaio:D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Complimentoni per il raccolto,bello ricco:biggrin:ti spaccherai come pochi,un pò di questa ,un pò di quella..se ogni volta che fumi le provi tutte per vedere come va la concia:laughing:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

direi che fra poco ti ritroverai con i barattoli belli pieni, vedo anche che l’immaginazione non ti manca bello il veg cab sotto velux.

Per la Sk #1 ho visto che la N1rvana la fa mi sembra una SB seria, vedi che ne pensa Wamen.

Saluti e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Che run Tabaccaio!!

Piante fantastiche , dalle TD alla trovatella!

Non c'è molto da dire o commentare oltre ai complimenti piu che meritati!

Buone fumate ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Complimentoni per il raccolto,bello ricco..ti spaccherai come pochi,un pò di questa ,un pò di quella..se ogni volta che fumi le provi tutte per vedere come va la concia:

Quoto jabbaray..complimenti
Grazie wagliù,mi spaccherò come sempre :) in 20 giorni la prima trovatella già è andata,menomale che siamo solo in 2....
Ciao Frà,

direi che fra poco ti ritroverai con i barattoli belli pieni, vedo anche che l’immaginazione non ti manca bello il veg cab sotto velux.

Per la Sk #1 ho visto che la N1rvana la fa mi sembra una SB seria, vedi che ne pensa Wamen.

Saluti e buon coltivo.
Ciao frà,non so perchè non avevo mai pensato a quel lucernario,forse ero troppo concentrato sull indoor :) darò un occhiata a quella SK,ma continuo a cambiate idea ogni giorno :)
Che run Tabaccaio!!

Piante fantastiche , dalle TD alla trovatella!

Non c'è molto da dire o commentare oltre ai complimenti piu che meritati!

Buone fumate)
Sempre un piacere averti in tabaccheria frà :) nonostante non gli ho dedicato molto tempo sono venute su bene...

:thank you:

trovatella#2
Oltre 100 giorni di 12/12

Visto che come dicevo a jabba la trovatella#1 è gia quasi andata,oggi ho tagliato anche questa...pulendola il profumo era di arancia,sembrava la vivinC :-D

picture.php

picture.php

picture.php

Cià belli :wave:

AeRoX446

Member
Ciao tabaccaio. Questa seconda trovatella sembra aver buttato nuovi getti a me succedeva quando lasciavo a 12 12 per tutto il ciclo e non toglievo mezz'oradi luce progressivamente dopo le prime settimane di bloom con conseguente allungamento del periodo di fioritura e sembrava che non volessero chiudere mai. Questo e l'idea che mi sono fatto nei miei cicli volevo sapere cosa ne pensi tu. Ciao fra buone fumate :D

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao aerox,
secondo me i fiori a coda di volpe(foxtail) dipendono dalla genetica e non da cause esterne...poi se qualcuno ha notato che in particolari circostanze i fiori possono tendere a fare foxtail si faccia avanti e dica la sua ;)

:wave:

Noonz

Member
Veteran
anche io ho sempre pensato che il foxtail fosse una questione genetica. ma una volta lessi, mi pare sulla bibbia, che è una cosa dovuta in parte anche all'eccessivo calore.. booh.

cmq, veramente particolare sta pianta. Complimenti per tutto il grow tabac! gran manici!!

M5Cime

Member
Che strane cime :) Cmq avevo letto pure io che i foxtail erano dovuti all'eccesso di calore xò questa su tutte mi sembra un pò strano.

Buone fumate

AeRoX446

Member
Provero ad osservare meglio questo fenomeno io non sapevo nemmeno che avesse gia un nome comune il fenomeno grazie delle risposte ragazzi :)

Zippocamel

Active member
Veteran
Queste foxtail mi fanno eccitare.

Ho carenza di vitamina c, ho letto che qui in tabaccheria avete il vivinC..? :)

Latest posts

Latest posts