Grazie fratè,mi sono divertito a legarle per le altre mi sembra che proseguiamo bene entrambi,anche se tu sei leggermente più avanti...Ciao bello,complimenti!Sei stato bravissimo con lst e le altre mi hanno fornito un ottimo mezzo di paragone per le mie!
Continua così che vai alla grande!!:tiphat
Cream le Smaria hanno avuto tutto il tempo di irrobustirsi,ormai sono di legno i fusti le TD a me sembrano tutte uguali,a dir la verità erano quelle che mi ispiravano meno e invece sono delle bestie...mentre le SS come dici tu forse la #3 è un altro fenotipo o semplicemente è rimasta più compatta delle altre...grazie dei complimenti,sempre apprezzatiCiao Frà,
concordo con jabba LST fatto veramente bene, poi hanno due fusti belli grossi.
La SS #1 e #2 sembrano molto simili invece la #3 sembra un altro feno confermi ? Le BC mi sembra siano uguale, mentre per le TD mi sembra che ci siano due feni diversi.
Comunque belle bimbe, penso che adesso per un grower come sei diventato il litraggio dei vasi non ha più tanta importanza e lo conferma la TD
Saluti e buon coltivo :wave..
Hai ragione ha proprio una bella struttura,ma a dir la verità a questo giro sono soddisfatto un po da tuttebellissime frà, la BC#1 spacca malamente.
Salutoni e buon inizio settimana
Hai proprio ragione jabba,passando da te ho notato molte somiglianze...ma le mie sono più belle scherzo...buon cultivoCiao,sono poco più avanti,ma somigliano moltissimo alle tue..quando ha fatto l'aggiornamento pensavo di vedere le mie:biggriiù o meno ovviamente..per me è tutto nuovo!!
Buon coltivo fratello bombarolo!!:tiphat
Troppo buono burrosuperlative grower!big up bro buon coltivo.
Hola fratelli illegali,come promesso stasera porte aperte in tabaccheria...senza perdermi in chiacchiere lascio parlare le piante...
Apriamo e vediamo cosa c'è...
View Image
Nell angolo in anto a destra ci sono le 2 trovatelle e le Smaria...
Le due trovatelle mi piacciono,sono ancora molto cariche nonostante abbiano avuto solo H2o da quando sono state salvate...
12/12 da seme
età indefinita
View Image
View Image
Le Smaria al contrario sono molto scariche,ma sinceramente non mi interessano molto...continuo ad irrigarle come tutte le altre con quasi sola acqua,sto cercando di usare il minimo indispensabile le bottiglie...
View Image
View Image
------------->
Ma passiamo alle belle nate da seme...tutte hanno fatto 30 giorni di vegetativa e ora siamo a 20 di bloom...
SS#1
View Image
SS#2
View Image
SS#3
View Image
BC#1
View Image
BC#2
View Image
--------->
BC#3
View Image
TD#1 l'unica in vaso da 6,5lt ma non ha niente da invidiare alle sorelle in 11lt
View Image
TD#2
View Image
TD#3
View Image
TD#4
View Image
Con questo è tutto belli,vi saluto che è stata una faticaccia caricare le foto col cellulare e non vi dico per scattarle...vado che domani tacca aprire l altra di tabaccheria,ma li non mi diverto come in questa...
Buonanotte wagliù,buon inizio settimana
che belle in salute,soddisfatte e compiacenti...
come si vede che le ami...
.. devo dire che anche lo sfondo legno delle foto non è male :smo
buon cultivo brò :tipt:
Taba il prox ponte ho prenotato con pay pall un picnic sul tuo Prato fiorito...che spettacolo...bella bro come al solito ..ho gli occhi da fuori ...peace and love
Grazie ragazzi fa piacere ricevere tutti complimenti ma qualche critica ogni tanto ci vuole,altrimenti non si puo crescere, sia come grower,che nella vita
Approfitto per chiedere scusa a tutti se ultimamente non sono molto presente nei vostri giardini,ma il tempo è sempre poco per fare tutto...purtroppo poi in questi giorni è stato diagnosticato un tumore,anzi più tumori a mio nonno.
il nonno dalla quale ho ereditato nome e cognome,quindi vi lascio immaginare come sto...
Un abbraccio wagliù,buon weekend a todosss