What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

GreenArt

DoctorAuto
Ahahah ragazzi dopo credo 2 mesi sono tornati i due tipi in bici che lasciarono i semi sul muretto...conoscendo il loro segreto ho lanciato qualche frecciatina sulla coltivazione per vedere cosa rispondevano e mi hanno raccontato tutto senza esitare(chiaro segno di niubbiaggine)...se li vedevo più svegli magari me li facevo amici e gli facevo vedere i loro semini cosa erano diventati,ma non ne è valsa la pena :D:D comunque per sdebitarmi gli ho regalato un pacchetto di rizla natura ;)
Volevo rendervi partecipi perchè mi sono schiattato di risate ahahahah

Ciao waglì :wave:

ahahahha grande tabba

Piedino

Member
Sono stra curioso proprio ora inizia il bello complimenti.
Mi chiedo come fate ad avere sta jungla io sfriziono gia con 4 ahah.
Buon cultivo Taba ci si sente!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno coltivatori da strapazzo,innanzitutto grazie a tutti dei passaggi,helpful e rep...è sempre un piacere avervi in tabaccheria :)
Visto che non riesco ad aggiornare da un po e non ci riusciró nemmeno nei prossimi giorni,vi voglio lasciare una fotuccia del box...
picture.php

Siamo a circa 2 settimane dalle switch,le temperature cominciano a salire un po,con massime che sfiorano i 28 gradi,ma per adesso niente di preoccupante...ieri ho fatto un po di legature alle alle foglie che facevano ombra non facendo prendere ne luce e ne aria alle parti basse,adesso le cimette sono tutte belle in mostra :)
Al prossimo aggiornamento ve le presento tutte singolarmente promesso ;)

Cià wagliù :wave:

KillerGlove

Member
Ciao tabbaccaio :wave:

Sono nuovo del forum e ho letto un po della tua escalation in materia di cannabis!
Questo forum per quel che vedo è una vera miniera!
Sei riuscito in breve tempo ad ottenere grandi risultati e noto con piacere che vai sempre avanti come un treno!
Complimenti veramente mi accomodo in un angolo se non do fastidio :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ammazza che esagerazione,pieno pieno!Bravo,per svotare i barattoli devi fare gli straordinari:laughing:

ScRallo

Active member
Roba seria frà, di questo passo se non riesci a riempire tutti i vasetti, fammi un fischio che te ne porto io qualcuno :D

Last edited:

Hazematic

Member
Box così pieni rigogliosi e compatti se ne vedono davvero pochetti! Complimenti! Sono tornato indietro di mesi nel thread incuriosito dalla storia dei due ragazzi in bici che mi ero perso ahah troppo ridere!! Se sapessero ;) Continua così! :D

P.S. ovviamente REP+

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao tabbaccaio

Sono nuovo del forum e ho letto un po della tua escalation in materia di cannabis!
Questo forum per quel che vedo è una vera miniera!
Sei riuscito in breve tempo ad ottenere grandi risultati e noto con piacere che vai sempre avanti come un treno!
Complimenti veramente mi accomodo in un angolo se non do fastidio
BenvenutokillerG,è sempre bello avere nuovi clienti in tabaccheria...Grazie dei complimenti,ma è tutto merito della family di ICmag se ci sono riuscito ;)
Spettacolo Taba, il box esplode, le ciaccarelle stanno benissimo e sono molto molto belle! Daje fratè e:
Si le piccole non stanno male,è bello vedere il box cosi pieno...non vedo l ora di vedere le prime cimette formarsi :)
Ammazza che esagerazione,pieno pieno!Bravo,per svotare i barattoli devi fare gli straordinari
Non credo che dovró fare gli straordinari,forse sarà la prima volta che mi basterà fino alla conclusione del prossimo ciclo :D

Roba seria frà, di questo passo se non riesci a riempire tutti i vasetti, fammi un fischio che te ne porto io qualcuno
I vasetti non mancano,ma un bombolone puoi venirtelo a fare quando vuoi ;)
Box così pieni rigogliosi e compatti se ne vedono davvero pochetti! Complimenti! Sono tornato indietro di mesi nel thread incuriosito dalla storia dei due ragazzi in bici che mi ero perso ahah troppo ridere!! Se sapessero Continua così!

P.S. ovviamente REP+
Questo ciclo infatti lo dedico proprio a quei due,li renderó orgogliosi dei loro semini :D
uè tabba sempre belle viste da queste parti, complimentoni per la selva
Grazie rob,fanno tutto da sole io penso solo ad irrigarle ;-)

Cià belli :wave:

Cream47

Underground Grower
a fine flo non ti basteranno i "bud clean" stavolta ti servirà il machete :biggrin:, gran bel vedere da queste parti, renderai fieri questi due ragazzi ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

warpese

Active member
Veteran
bello pieno questo box tabba, ora ci si diverte, occhio solo all'ur in flo con cotanta robba li dentro, questo ragazzo è un guappo:biggrin:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
a fine flo non ti basteranno i "bud clean" stavolta ti servirà il machete :, gran bel vedere da queste parti, renderai fieri questi due ragazzi ).

Saluti e buon coltivo .
Grazie cream,avere troppi bud non mi preoccupa :D magari qualche volontario potrebbe venire a darmi una mano al momento del taglio...buon cultivo anche a te,le tue piccoline sono belle innevate ;)
Te credo... specie se fossimo tutti così, eh?

Gran bel giardino, bro!!!

Peace
Magari fossero tutti cosi,ma aimè ci sono ancora troppi bigotti in giro per essere nel 2015...comunque grazie frà,sono soddisfatto per essere al secondo ciclo con questo box/setup :)
bello pieno questo box tabba, ora ci si diverte, occhio solo all'ur in flo con cotanta robba li dentro, questo ragazzo è un guappo

Un guappo di cartone :D l'Ur non dovrebbe essere un problema warp,per ora si aggira sul 45/55 % con ventilazione sempre a manetta a luce accesa...

:thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola fratelli illegali,come promesso stasera porte aperte in tabaccheria...senza perdermi in chiacchiere lascio parlare le piante...

Apriamo e vediamo cosa c'è...
picture.php

Nell angolo in anto a destra ci sono le 2 trovatelle e le Smaria...

Le due trovatelle mi piacciono,sono ancora molto cariche nonostante abbiano avuto solo H2o da quando sono state salvate...
12/12 da seme
età indefinita
picture.php

picture.php

Le Smaria al contrario sono molto scariche,ma sinceramente non mi interessano molto...continuo ad irrigarle come tutte le altre con quasi sola acqua,sto cercando di usare il minimo indispensabile le bottiglie...
picture.php

picture.php

------------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ma passiamo alle belle nate da seme...tutte hanno fatto 30 giorni di vegetativa e ora siamo a 20 di bloom...

SS#1
picture.php

SS#2
picture.php

SS#3
picture.php

BC#1
picture.php

BC#2
picture.php

--------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
BC#3
picture.php

TD#1 l'unica in vaso da 6,5lt ma non ha niente da invidiare alle sorelle in 11lt
picture.php

TD#2
picture.php

TD#3
picture.php

TD#4
picture.php

Con questo è tutto belli,vi saluto che è stata una faticaccia caricare le foto col cellulare e non vi dico per scattarle...vado che domani tacca aprire l altra di tabaccheria,ma li non mi diverto come in questa...

Buonanotte wagliù,buon inizio settimana :)