Ahahah ragazzi dopo credo 2 mesi sono tornati i due tipi in bici che lasciarono i semi sul muretto...conoscendo il loro segreto ho lanciato qualche frecciatina sulla coltivazione per vedere cosa rispondevano e mi hanno raccontato tutto senza esitare(chiaro segno di niubbiaggine)...se li vedevo più svegli magari me li facevo amici e gli facevo vedere i loro semini cosa erano diventati,ma non ne è valsa la pena comunque per sdebitarmi gli ho regalato un pacchetto di rizla natura
Volevo rendervi partecipi perchè mi sono schiattato di risate ahahahah
Ciao waglì
BenvenutokillerG,è sempre bello avere nuovi clienti in tabaccheria...Grazie dei complimenti,ma è tutto merito della family di ICmag se ci sono riuscitoCiao tabbaccaio
Sono nuovo del forum e ho letto un po della tua escalation in materia di cannabis!
Questo forum per quel che vedo è una vera miniera!
Sei riuscito in breve tempo ad ottenere grandi risultati e noto con piacere che vai sempre avanti come un treno!
Complimenti veramente mi accomodo in un angolo se non do fastidio
Si le piccole non stanno male,è bello vedere il box cosi pieno...non vedo l ora di vedere le prime cimette formarsiSpettacolo Taba, il box esplode, le ciaccarelle stanno benissimo e sono molto molto belle! Daje fratè e:
Non credo che dovró fare gli straordinari,forse sarà la prima volta che mi basterà fino alla conclusione del prossimo cicloAmmazza che esagerazione,pieno pieno!Bravo,per svotare i barattoli devi fare gli straordinari
I vasetti non mancano,ma un bombolone puoi venirtelo a fare quando vuoiRoba seria frà, di questo passo se non riesci a riempire tutti i vasetti, fammi un fischio che te ne porto io qualcuno
Questo ciclo infatti lo dedico proprio a quei due,li renderó orgogliosi dei loro seminiBox così pieni rigogliosi e compatti se ne vedono davvero pochetti! Complimenti! Sono tornato indietro di mesi nel thread incuriosito dalla storia dei due ragazzi in bici che mi ero perso ahah troppo ridere!! Se sapessero Continua così!
P.S. ovviamente REP+
Grazie rob,fanno tutto da sole io penso solo ad irrigarle ;-)uè tabba sempre belle viste da queste parti, complimentoni per la selva
...è sempre bello avere nuovi clienti in tabaccheria...
...i due tipi in bici che lasciarono i semi sul muretto...
Grazie cream,avere troppi bud non mi preoccupa magari qualche volontario potrebbe venire a darmi una mano al momento del taglio...buon cultivo anche a te,le tue piccoline sono belle innevatea fine flo non ti basteranno i "bud clean" stavolta ti servirà il machete :, gran bel vedere da queste parti, renderai fieri questi due ragazzi ).
Saluti e buon coltivo .
Magari fossero tutti cosi,ma aimè ci sono ancora troppi bigotti in giro per essere nel 2015...comunque grazie frà,sono soddisfatto per essere al secondo ciclo con questo box/setupTe credo... specie se fossimo tutti così, eh?
Gran bel giardino, bro!!!
Peace
bello pieno questo box tabba, ora ci si diverte, occhio solo all'ur in flo con cotanta robba li dentro, questo ragazzo è un guappo