What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

La maggior parte delle nostre piante si è svegliata da qualche ora e noi invece andiamo a dormire...
buonanotte wagliù :coffee:

Nabat

Active member
Veteran
Era da un po' che non passavo ma intanto ti faccio i miei complimenti bel tappetino verde, poi adesso mi vado a leggere quello che mi sono perso ;) ciao taba!!!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Eccoli iniziano a ciurillare ,che campetto bello verde....sempre complimentissimi....ciao fra
Crescono in fretta stì creature :) grazie frà
ci vedrei bene qualche af giusto per coprire i buchi
Ahahah solo quello ci manca...gia ho esagerato con 14 piante,la prossima volta massimo 9 e lì magari qualche af negli angoli ce la metto :D
Era da un po' che non passavo ma intanto ti faccio i miei complimenti bel tappetino verde, poi adesso mi vado a leggere quello che mi sono perso ;) ciao taba!!!

frà grazie dei complimenti e delle helpful,è un piacere averti in tabaccheria ;)

:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Si ho visto anche io,è un po troppo scarica...il mio errore è stato somministrargli la stessa pappa delle piccole,ma con tutte quelle capuzzelle mi sa che gli dovró dare un altra bottarella di N...

Ps per le MS comunque sei nel posto giusto :D:D

Grazie del passaggio e benvenuto :wave:

burro banton

Active member
Veteran
ciao taba quoto voodoo,SM serve ancora N,con tutti quei getti da sfamare.tra poco esplodono di cime gonfie.big up bro buon coltivo.

Perfect seed

Active member
bellissimo giardino tabaccaio!vedo che il pollicione verde pian piano sta venendo fuori ,complimenti per come stai riempendo il box!buono strech e buon cultivo ehehh

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
bellissimo giardino tabaccaio!vedo che il pollicione verde pian piano sta venendo fuori ,complimenti per come stai riempendo il box!buono strech e buon cultivo ehehh
Mi fa piacere che si comincia a vedere il pollicino verde,è tutto merito di IC :)
La tabaccheria non chiude mai!! hahaha Sempre a manetta i tuoi box bro complimenti!

24h no stop :D chi si ferma è perduto frà ;)

:thank you:

M

marygrace

Per fortuna non sono l'unico pazzo a riempire il box di donzelle :D

Beati tra le donne!! eheheh

Buona fioritura Tabaccaio!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ahahah ragazzi dopo credo 2 mesi sono tornati i due tipi in bici che lasciarono i semi sul muretto...conoscendo il loro segreto ho lanciato qualche frecciatina sulla coltivazione per vedere cosa rispondevano e mi hanno raccontato tutto senza esitare(chiaro segno di niubbiaggine)...se li vedevo più svegli magari me li facevo amici e gli facevo vedere i loro semini cosa erano diventati,ma non ne è valsa la pena :D:D comunque per sdebitarmi gli ho regalato un pacchetto di rizla natura ;)
Volevo rendervi partecipi perchè mi sono schiattato di risate ahahahah

Ciao waglì :wave: