bella taba,roba da expert!complimentoni!!!!!nn mi fa dare rep+,ma la meriti double plus!!!!
big up bro buon dry e coltivo.
..un sacco di tempo che non passo di qua..
grandi cose..
quelli sono gli unici manganelli che riesco a tollerare
Buon cultivo, trocato..
rep +
Eheheh anche io amo questi apicalozzi per il prossimo giro vedró se legare qualcosa o lasciare tutto natureEhehehe apicalozzo !!
A me piace il bondage,ma certe mazze devo dire che fanno sempre il loro effetto !!
Buone fumate.
Grazie silen,spero di farvi vedere grandi cose in questa nuova runI complimenti alla tabaccheria e al Tabaccaio !
Auguri per la nuova run , le piccole sono bellissime , grande Bro saluti
Dei tanti utizzi che mi avete proposto per il manganello credo che sceglieró il classico,lo arravoglio tutto in 1 metro di cartina e me lo fumoComplimenti Tabba, con l'apicale della G13 ci potresti andà a fa na rapina! Augurissimi per la nuova run, torcione in mano e scass tutt cos!
Giorno a tutti gli assuntori di thc,
ieri finalmente dopo una grande mangiata di pesce sul mare,sono riuscito a dadicare un po di tempo alle baby...
prima ho fatto una piccola estrazione con la tecnica di nore senza bags,ma al posto del colino con retina più fitta(che non avevo)ho usato i filtri da caffe...il trim congelato era circa 15gr,l ho messo in 2 litri d acqua e ho coperto tutto col ghiaccio,dopo averlo lasciato cosi per 10 minuti,ho girato il tutto con le fruste per altri 5 minuti e questo è il liquido che è uscito View Image
Ho lasciato depositare la resina sul fondo per 3/4 ore,dopodiché con delle cannucce ho formato un tubicino mettendole una dentro l altra ed ho cominciato col risucchio...
questo è stato il risultato
View Image
Ho fatto seccare bene tutto per un altra oretta e ho raschiato via tutta la patina...il risultato è circa 1,5gr
View Image
Per l assaggio vi faró sapere in questi giorni
Mentre aspettavo le ore di tutti questi step mi sono dedicato ai travasi e alla sistemazione del box...
------------>
taba show!!!!!!leccornia l'estrazione,buone smokkate!bellissime le nuove,che sub è?ancora props taba,vero polliccione green!big up buon coltivo
Golosa estrazione Bro ! Buone svampate
Ciao,vai alla grande!!Bello l'lst
Vorrei fermarmi ma non ci riescoWe non ti fermi mai è??
Bravissimo sempre il meglio da questo 3D!!
:at:
Se tu dici che sarà bella non le faró mancare niente,il tuo occhio non sbaglia...se ci fai caso è anche un po freak,tiene 3 getti per ogni palco per questo piace anche a meahah la trovatella a sinistra spacca tutto zio troppo bella trattala bene,belle tutte e ottimo lavoro pulito e ordinato big up Taba
Faccio quello che posso frà ;-)Sì gruoss' o' tabbaccà!
Se intendi quanto l ho fatto seccare prima di raschiarlo,sarà passata un oretta...se invece intendi prima di fumarlo,ancora non l ho provato perché aspetto che torna il mio socio per spararcelo tutto insieme...Gran belle cose dalle tue parti fratello! L'estratto per quante ore lo hai fatto seccare? moooooolto invtante, immagino dentro il cyloom che aromi! Quand'è che ti sposti nel freddo nord??
Seguo anche questa run in corsa, tifo soprattutto per la trovatella che mi piaciono assai le sorpese
Buona coltivazione caro! Buona Pasqua in anticipo.
Ti assicuro che non sono poi cosi preciso,ma basta che mi fumo una cannetta mentre guardo la grow e viene subito l ispirazioneTroppo organizzato tabaccaio!È tutto molto bello e organizzato al centimetro,grazie x le foto così anche i casinisti sprecaspazio come me si fanno una cultura!
Complimentissimi le 2 trovatelle sembrano stanlio & ollio e nelle tue manine faranno paura.
Vai taba!E forza sm!
Non mi fermo perchè quando inizio un nuovo ciclo gia penso al successivo,è nà rotaCiao tabba! Complimenti e tanti auguri per la tua nuova run! Ma non ti fermi mai? Beat a te.. :
Le SM in lst sono veramente stupende e le new entry procedono benissimo. Che sub stai utilizzando?
Ciao frà, buona Pasqua!