What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

io da buon clorofilliano compro sempre le gomme Hollywood verde alla clorofilla cosi quando fumo il palato è già abituato :biggrin:

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno cannaiuoli clorofilliani e non :D

Ieri avevo programmato di travasare tutti i jiffy nei vasi da 1,5lt,ma dato la scarsa illuminazione del nuovo box ho deciso di lasciarli nei bicchieri per tenerli più vicini e non far disperdere troppo la luce...
Le piccole sono state interrate tutte fino ai cotiledoni,100% di germinazione :)
T 18/24 Ur 80/95%
picture.php

Passiamo invece all altro box vege con le 2 talee di Smaria,le piccole crescono lentamente per via dei neon,ma hanno colori e foglie perfette secondo me :)
Non vedo l ora di vedere sotto l Mh cosa succederà...
T 19/23 Ur 70/80%
picture.php

Per ultimo vi mostro la situation nel box flo,nella quale ci stanno anche le due piante trovatelle salvate dal box del mio amico che poi verranno messe di nuovo a 18/6,sono femminucce :)
T 19/26 Ur 40/45%
picture.php

Le 2 più piccole davanti verranno tagliate tra oggi e domani,mentre le altre 2 entro domenica prossima...

Buon weekend a todos,cià belli :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

vedo che è tutto in ordine in tabakkeria, le neonate sembrano bene, ma sono i seeds che avevi trovato o sono altri ?

Le bimbe sono belle scariche quando pensi di tagliare ? Ma le due trovatelle da quando che sono a 12/12 ?

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Frà,

vedo che è tutto in ordine in tabakkeria, le neonate sembrano bene, ma sono i seeds che avevi trovato o sono altri ?
si frà,le BC e le SS sono quelli dei ciclisti:Dpoi ci sono 4 TD
Le bimbe sono belle scariche quando pensi di tagliare ? come ho detto prima,le 2 piccole stasera o domani e le grandi domenica prossimaMa le due trovatelle da quando che sono a 12/12 ?sono cresciute a 12/12 da seme,non vorrei stessarle ma sono costretto a rimetterle in vege insieme alle altre,vedremo che succede

:thank you:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sera gentaglia,come programmato altre 2 piante stasera sono finite a testa in giù....

NL&g13 circa 80 giorni di flo

NL prima
picture.php

NL Dopo
picture.php

G13 prima
picture.php

G13 dopo
picture.php

circa 5 giorni a testa in giù nello scatolone (T 18/20 Ur 50%) e saranno pronte per la concia
picture.php

Buona notte e buon inizio settimana a tutti...;-)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
A chi lo dici peace,io non sto dormendo più da quando ho i barattoli vuoti :D:D
Finalmente tra qualche giorno potró recuperare il sonno arretrato:greenstars::canabis::smoke:

Cream47

Underground Grower
Belle gonfie e scariche queste cime Frà, mo si che si ragiona in Tabakkeria.

Saluti e buona essicazione/concia :smokeit:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno trocati,
ieri sera non ho resistito più e ho tolto le ultime due piante rimaste da tagliare per fare posto alla nuova generazione :)
La grow è stata pulitita,disinfettata ed ho fatto un po di modifiche per il setup da vegetativa...
Questa è la vista attuale del box per ora impostato a 300w con mh
picture.php

La temperatura per adesso si è assestata sui 22 gradi con Ur 65/75%...mentre stamane ho dovuto togliere la pellicola da sopra le piccole perchè raggiungevano un Ur del 99%...
Le due piante davanti,che sarebbero quelle salvate dalle grinfie del mio amico,cresciute a 12/12 da seme,ho deciso di spostarle al buio tutte le mattine in modo da fargli continuare la fioritura ormai avviata come potete vedere...
picture.php

Torniamo alle ultime due in flo che oggi taglieró,ve le mostro un po alla volta...
Capocchione g13 e doppio capocchione Smaria

Ombra
picture.php

Penombra
picture.php

Luce
picture.php

Avrei preferito farle maturare ancora un po' ma non resistevo più...

Cià belli ;-)

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

bello vedere un aggiornamento così in Tabakkeria, ma di la verità, è la tua amata che ti ha fatto tagliare la SM :biggrin:, belle cime mi piacerebbe parecchio provare la G13 perché non l'ho mai assaggiata e ne ho sentito parlare molto bene.

Visto che "you given too much rep..." ti darò un Rep+ virtuale.

Saluti buon coltivo, essicazione, concia, e.... o man fai troppe cose mi sono perso :biggrin: :tiphat:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Frà,

bello vedere un aggiornamento così in Tabakkeria, ma di la verità, è la tua amata che ti ha fatto tagliare la SM ,
almeno su questo decido ancora io :D
belle cime mi piacerebbe parecchio provare la G13 perché non l'ho mai assaggiata e ne ho sentito parlare molto bene.
spero di poterti incontrare e farti fare un assaggino ;)

Visto che "you given too much rep..." ti darò un Rep+ virtuale.

Saluti buon coltivo, essicazione, concia, e.... o man fai troppe cose mi sono perso:tiphat:.
grazie frà,in bocca al lupo per le tue piccole ;)

:thank you:

Ghiandola

Active member
Fra ma è un bazzuca....la pianta di sx che sballo..nel box vege che ordine che pulizia .....seguo sempre in prima linea per imparare ciao bro.....buon cultivo

ScRallo

Active member
Tabaccaio quando vedo il tuo box "me magn e man" !!!!
Complimenti frà è bellissimo e ordinatissimo!! :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Buongiorno, un pacchetto di g13 morbide, grazie... quant'é?
Ammazza che manganello...
Peace
omaggio della casa sig peace...arrivederci e torni pure quando vuole ;)

Bro come gestirai le due diverse altezze a livello di lamp
io mi "apparo" con le cose che ho a disposizione...a seconda dello spessore che mi serve uso cassette della frutta,pezzi di legno,libri,giochi da tavolo e metto tutto a livello ;)
Fra ma è un bazzuca....la pianta di sx che sballo..nel box vege che ordine che pulizia .....seguo sempre in prima linea per imparare ciao bro.....buon cultivo

Tabaccaio quando vedo il tuo box "me magn e man" !!!!
Complimenti frà è bellissimo e ordinatissimo!!

Menomale che almeno per ora è tutto ordinato e pulito, perché in fuoritura nun s'addà capì nient con 14 ladies :D

Ora che mi ci fate pensare,lo zio iosono mi disse che quella g13 avrebbe fatto un bel cimone quando era ancora solo un ramo con 4 foglie...grande zio,avevi ragione ;)

Grazie wagliù un abbraccio :thank you:

iosono

Well-known member
Veteran
haha gran belle cimone e anche belle scariche saranno sicuramente ottime da fumare goditele ciao vecchio!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno gente,up velocissimo dopo il taglio...

Apicalozzo g13
picture.php

Da più vicino
picture.php

Fiori compatti e pieni di resina,è stata una faticcaccia pulirla da tutte le foglie in mezzo ai foxtail...

Double santa
picture.php

Da Vicino
picture.php

Fiori molto ariosi,proprio come li ricordavo...anche lei con molti foxtail ma con meno resina rispetto alla g13.

Visto che tengo un altra immagine a disposizione vi faccio vedere le piccole a circa 10 giorni dalla semina
picture.php

Ciao a todos

burro banton

Active member
Veteran
bella taba,roba da expert!complimentoni!!!!!nn mi fa dare rep+,ma la meriti double plus!!!!
big up bro buon dry e coltivo.

Latest posts

Latest posts