Ciao Frà,
vedo che è tutto in ordine in tabakkeria, le neonate sembrano bene, ma sono i seeds che avevi trovato o sono altri ?
si frà,le BC e le SS sono quelli dei ciclistipoi ci sono 4 TD
Le bimbe sono belle scariche quando pensi di tagliare ? come ho detto prima,le 2 piccole stasera o domani e le grandi domenica prossimaMa le due trovatelle da quando che sono a 12/12 ?sono cresciute a 12/12 da seme,non vorrei stessarle ma sono costretto a rimetterle in vege insieme alle altre,vedremo che succede
Saluti e buon coltivo .
grazie frà,in bocca al lupo per le tue piccoleCiao Frà,
bello vedere un aggiornamento così in Tabakkeria, ma di la verità, è la tua amata che ti ha fatto tagliare la SM ,
almeno su questo decido ancora io
belle cime mi piacerebbe parecchio provare la G13 perché non l'ho mai assaggiata e ne ho sentito parlare molto bene.
spero di poterti incontrare e farti fare un assaggino
Visto che "you given too much rep..." ti darò un Rep+ virtuale.
Saluti buon coltivo, essicazione, concia, e.... o man fai troppe cose mi sono perso.
omaggio della casa sig peace...arrivederci e torni pure quando vuoleBuongiorno, un pacchetto di g13 morbide, grazie... quant'é?
Ammazza che manganello...
Peace
io mi "apparo" con le cose che ho a disposizione...a seconda dello spessore che mi serve uso cassette della frutta,pezzi di legno,libri,giochi da tavolo e metto tutto a livelloBro come gestirai le due diverse altezze a livello di lamp
Fra ma è un bazzuca....la pianta di sx che sballo..nel box vege che ordine che pulizia .....seguo sempre in prima linea per imparare ciao bro.....buon cultivo
Tabaccaio quando vedo il tuo box "me magn e man" !!!!
Complimenti frà è bellissimo e ordinatissimo!!