What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
è proprio quello che hai evidenziato tu che la rende bella fratello,questo tipo di piante il piu' delle volte rende erba eccezionale vedrai,un pelino troppo verde forse ma sicuramente è uno strain abituato all'outdoor, cosi abbiamo spiegato il perchè del colore scuro,ciao Taba buona pasqua a te e family

Frà è così verde perchè l assassino che le stava crescendo prima le ha riempite di sangue di bue,ha usato una bottiglia intera in 15 giorni e ho detto tutto...da me stanno avendo solo h2o e credo che avranno solo quello fino alla fine ;)

:wave:

burro banton

Active member
Veteran
hy taba,azz un vero asasino!una boccia intera di sb in 15 days....strano efx del ballast con il bulbo,il ballast in questione accende tutti le marche di bulbi?magari controlla se compatibile.mia piccola ipotesi.big up bro!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Burro come dicevo a 300w e 450w va una bomba ma a 600w sfarfalla,non so come mai...con l hps silvanya non da problemi,ma è anche vero che l mh invece è di quelle economiche e non saprei dirti nemmeno la marca...va bè vuol dire che partiranno a 12/12 con la 600 hps :)
:thank you:

Cream47

Underground Grower
Ciao Fra,

che belle cose da queste parti, la SM sta diventando un bella bestia.

Saluti e buon coltivo :wave:.

M5Cime

Member
Hola tabaccaio, come dice Cream "quante belle cose da queste parti" :)
Pulito e ordinato alla grande ;)
Seguo :)

Buon coltivo

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie del passaggio cream,M5 e in&out...

Domani si ricomincia a lavorare e l unica cosa che mi fa cominciare più sereno è vedere le piccole tutte in salute...
picture.php

Ora posso andare a dormire tranquillo :)

Notte wagliù e buona settimana :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao!Le cocche lagate meglio non toccarle fino a fine stretch,non credo daranno noie,sei stato molto bravo!!Tutte le cime alla stessa altezza e dell stessa dimensione:biggrin:
Non vedo l'ora di cominciare anche io il tuo percorso..tra non molto avrò una zona per le talee..secondo te 50w neon in germinazione vege sono sufficienti?O meglio 100w?Sai,per i consumi..devo stare attento altrimenti vengo evirato di notte:moon:
Buon coltivo:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao!Le cocche lagate meglio non toccarle fino a fine stretch,non credo daranno noie,sei stato molto bravo!!Tutte le cime alla stessa altezza e dell stessa dimensione...
Non vedo l'ora di cominciare anche io il tuo percorso..tra non molto avrò una zona per le talee..secondo te 50w neon in germinazione vege sono sufficienti?O meglio 100w?Sai,per i consumi..devo stare attento altrimenti vengo evirato di notte
Buon coltivo
Hola vermone,
grazie per i complimenti,ma è stato facile legarle sotto i neon per 1 mese sono cresciute lentamente,adesso invece hanno messo il turbo:Dun paio di giorni fa ho fatto anche un po dì lollypopping per far prendere luce alle cimette basse con le quali inseguito faró qualche talea ;)
Per quanto riguarda la luce,credo che 50w sono sufficienti per i primi 15 giorni ma poi dovrai aumentare il wattaggio my :2cents:
Wewe .....grande taba stupendo garden so ripetitivo.....buona Pasqua fatta
Sempre un piacere vederti in tabaccheria ;) buone feste fatte pure a te...

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mentre sistemavo i barattoli ho scattato un paio di foto delle cime...

Una con luce naturale
picture.php

Da sx verso dx
G13----SM----NL

Flash
picture.php

G13 e SM 10 giorni di concia
NL 20 giorni

Ciao belli :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà!
Se ti dovesse servire una mano in Tabaccheria chiama pure zio Silvestro :D
Complimenti fratè, goditi quei cepponi e facci sapere come sono! Intanto noi aspettiamo gli aggiornamenti per le piccole in box, facci sognare :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno gentaglia,tra una schedina del lotto e un gratta&vinci vi volevo lasciare una foto delle piccole al loro ultimo giorno di vege...
La situazione è sempre stabile fortunatamente,T 20/25 ur 60/70,domenica hps e via con tutti e 600w ;)

Una dall alto
picture.php

Dal basso
picture.php

Ieri c è stato un aggiornamento per la vesione mobile di IC e stamattina sono stato 1 ora per selezionare il bb code,spero che risolvano o passano di nuovo alla vecchia versione,altrimenti addio foto...

Al prossimo aggiornamento vi faccio vedere da più vicino i vari strain,ora stanno tutte mischiate perchè ieri ho cambiato un po le posizioni...

Ciao belli e buon weekend :wave:

Bernaz

Member
Bella tabaccaio!! Già bello pieno il box!! Ci sarà da divertirsi tra un pò, volevo farti una domanda visto che usi l'adjust da prima di me, secondo te chiudendolo il più possibile quanta superfice copre con 600w? A me interesserebbe comprire bene 110x110..

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ti faccio sapere con più precisione appena torno a casa a ora di pranzo...Secondo me 1x1 li copre sicuramente chiuso e aperto forse arriva a 1,40x1,40...dopo ti dico ;)

EDIT fratè sono tornato a casa e tra una cosa e l altra mi sono dimenticato di controllare,stasera te faccio sapè ;)

Last edited:

Latest posts

Latest posts