What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè per la ventilazione no problem,gia ho studiato un paio di soluzioni...gli sportelli davanti sono scorrevoli e sia in basso che in alto ci sta una striscia metallica forata di qualche centimetro(nella foto si intravede)che fa passare aria...per l altezza dovrei starci giusto giusto,l importante è che il box grande venga svuotato in 20 giorni,oltre questo periodo avró sicuramente problemi...non prendo in considerazione i t5 perchè vorrei allestire il tutto con cose che gia ho a disposizione,tanto è solo una sistemazione provvisoria per adesso...al massimo se compro un altro attacco e27 ho ancora un altra lampadina da 11w-6500k-535lm.

:thank you:

Bernaz

Member
Ottime idea tabaccaio!! Perchè non dovrebbe andare bene? un terrario è studiato per mantenere temperature ed umidità pressocchè costanti ed anche in quanto a ricambio d'aria non credo avrai grossi problemi visto che fino a prova contraria i rettili respirano! XD poi con le cfl problemi di temperatura zero!!

Fossi in te cercherei di arrivare almeno ad un centinaio di watt, magari aggiungi un'altra cfl piccola!

Bella tabaccaio!!!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Allora ragazzi il nuovo minibox è stato cablato,rivestito e testato
picture.php

Funziona tutto e le temperature registrate in un paio d ore sono intorno ai 20/22 gradi...
Devo solo rivestire i due sportellini scorrevoli col mylar ed ho finito ;)

Visto il buon esito,ho deciso di mettere gia i semi a bagno e domani sera conto di metterli nei jiffy
picture.php

Questi saranno gli strain per il prossimo ciclo,insieme alle due talee di Smaria che sono nell altro box :)

Buon weekend a tutti,ciao wagliù:wave:

Bernaz

Member
Allora ragazzi il nuovo minibox è stato cablato,rivestito e testato
View Image
Funziona tutto e le temperature registrate in un paio d ore sono intorno ai 20/22 gradi...
Devo solo rivestire i due sportellini scorrevoli col mylar ed ho finito ;)

Visto il buon esito,ho deciso di mettere gia i semi a bagno e domani sera conto di metterli nei jiffy
View Image

Questi saranno gli strain per il prossimo ciclo,insieme alle due talee di Smaria che sono nell altro box :)

Buon weekend a tutti,ciao wagliù:wave:

Grande tabaccaio bella prova!!! Questa tabaccheria diventa sempre più illegale e ciò non può che farmi piacere!!

Ti supporto bro buon lavoro in tabaccheria!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Accomodatevi wagliù,più ne siamo e più ci divertiamo :D

Ho appena controllato i semini e le SS di dina gia erano tutti e 3 aperti...secondo me il confezionamento di dinaf3m è superiore e i semi si conservano meglio,speriamo che per stasera caccino la radichetta anche gli altri...

Buona domenica a tutti :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Buon divertimento bro D

Bella tabaccaio, inizio a rollare i joint! Scass tutt cos fratè

Vai tabaccaio che la santamaria ha trovato una bella casa!!!
Complimenti x la manualità!

Grazie ragazzi :)

Approfitto per fare un piccolo aggiornamento...
Oggi un conoscente mi ha regalato queste due piante
picture.php

hanno un mese di vita e non si conosce la provenienza delle semenze...
Fino ad oggi sono cresciute a ca**o con una hps 400w messa a 12/12 da seme,senza controllare T e Ur,con acqua e sangue di bue... visto che il terreno usato dal tipo era quello del giardino e in quelle bottiglie ci stavano strette le ho subito travasate,una in un vaso da 11lt e l altra in un 6,5lt...per ora stanno nel box fioritura,non hanno mostrato ancora il sesso,poi verranno messe di nuovo a 18/6 con tutte le altre.
picture.php

La più grande ha un bel fusto,speriamo bene :)

Nel frattempo ho anche messo tutti i fagioli che stavano a bagno nei jiffy,avevano tutti la radichetta tranne uno di TD che è rimasto a galla...
picture.php

Questo è il risultato finale del box con gli sportellini scorrevoli rivestiti
picture.php

E questa è la visuale completa della nuova TABAKKERIA
picture.php

Buonanotte wagliù

burro banton

Active member
Veteran
ciao taba,tabbakkeria show!hai anche la grow griffata,deluxe!attento alla terra delle 2,nn si sa mai,merdine sempre in agguato.big up bro buon coltivo

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno fratelli illegali,
Ieri sera ho deciso di tagliare le due nane della grow,2 NL a 75 giorni circa...resa davvero insignificante,saranno si e no un 15gr secchi,nemmeno la peggiore delle af mi è rimasta cosi piccola...speriamo almeno che il sapore e l effetto siano buoni,la resina non manca...

Eccole qui dopo la pulizia
picture.php

Più da vicino la prima
picture.php

picture.php

E questa è la seconda
picture.php

picture.php

Il programma è di tagliarne altre 2 tra 5/6 giorni e dopo altri 5/6 giorni tagliare anche le ultime 2 più grandi...in questo modo tra 15 giorni dovrei avere il box grande libero per cominciare il nuovo ciclo...
Nel frattempo stamattina sono spunti 8 dei 10 semi,direi che gia mi va bene l 80% di germinazione in 48 ore :)

Cià belli

Checkenadoo

Member
Veteran
le cimette sembrano belle compatte e ben glassate!
Hai già fatto un assaggino (forno e/o microonde) o aspetti prima la secca?
:D

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ho staccato qualche assaggino di tanto in tanto,ma non arrivavano a seccare nemmeno 10 giorni che me li fumavo :D quindi solo sapore di clorofilla per ora...

Ciao frà :thank you:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
...mhmhmm ..buona la clorofilla!!
Anche tu sei del club dei clorofillofili!??
Buon cultivo
:wave:

S

silen

Ho staccato qualche assaggino di tanto in tanto,ma non arrivavano a seccare nemmeno 10 giorni che me li fumavo :D quindi solo sapore di clorofilla per ora...

Ciao frà :thank you:

...mhmhmm ..buona la clorofilla!!
Anche tu sei del club dei clorofillofili!??
Buon cultivo
:wave:

io pure sono iscritto alla clorofilla smoking club!ahahaahhhhaaahaahhaaha

Ahahahah ! ! Pensavo di essere l unico , ma vedo che avete già fondato il club
bella raga !
ciao Tabaccaio Buon svampclorofillata :biggrin:

Latest posts

Latest posts