What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Innanzitutto grazie mary per la risposta,sempre gentile :tiphat:
Comunque ho ordinato credo tutto per farmi un bel bho natalizio:D
Questo è l ordine che dovrebbe arrivare entro il 24
picture.php

Alla fine come estrattore ho dovuto prendere quello da 10cm perché quello da 20cm che ho postato ieri non era disponibile.
Stesso discorso per il bong,volevo prendere un g-lock ma non era disponibile.
Spesa totale 70€, e ora non mi resta che andare a prendere il gas dal mio fornitore :)
Ciao belli :wave:

EDIT:quante bombolette ci vogliono per una cinquantina di grammi di trim??

Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io ho ordinato un paio di volte e mi sono trovato bene,i prezzi rispetto ai siti italiani sono di molto inferiori.
Ho avuto anche un problema per un mio errore e devo dire che il servizio clienti è stato ottimo...spediscono dalla malaga in spagna,di solito in 1 settimana arriva tutto a casa ;)

Mancio

Member
Essi grandi cose su SV.. E a prezzi bassi..
Ei tabaccaio :huggg: volevo sapere se ne sei a conoscenza, della differenza tra i filtri n2 e n4?? La grandezza??
E quel chiodo/braciere a cosa serve?? Non basta la pipetta?? Sai sono un po' oldstyle, io il bho lo sprecherei in una cartina :laughing: che imbecille che sono.. Curioso di spere info, tra poco dovrò fare un ordine molto simile al tuo :tiphat: ciao taba

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao mancio,partendo dal presupposto che è la prima volta anche per me,sia a farlo che a fumarlo...
da quel che ho capito la differenza dei filtri è nella grandezza, i n2 dovrebbero essere più piccoli.
il braciere in titanio serve a sostituire quello di vetro che viene gia fornito con la pipetta e dovrebbe essere migliore come sistema di combustione.
Con quello di vetro bisogna usare l accendino direttamente sul pezzettino di bho per farlo sciogliere,invece il braciere in titanio viene scaldato e reso incandescente in modo tale che appoggiando il pezzettino si scioglie direttamente.
Questo è quel poco che ho capito io e non so se sia tutto giusto,magari qualcuno passa per qualche info più dettagliata.
Alla fine il costo maggiore sarà per il gas,io dal mio fornitore ho pagato 35€ per 12 bombolette colibrì e ovviamente l ho costretto a darmi un altra bomboletta in omaggio :D

ceder2012

Member
Ciao Tabaccaio,

complimenti per il raccolto, effettivamente quelle AF hanno durato tanto , con quel periodo conviene fare le norm piuttosto!

ti volevo chiedere come fai ad avere la temp e la ur costante per l'essiccazione ... dalla foto mi sembra di vedere che hai anche forato la parte bassa dello scatolone ... come fai ?

anch'io mi accingo a raccogliere e volevo organizzarmi perchè ho il valore dell'ur troppo elevato per una buona essiccazione ......

grazie !

ti seguo anche nel nuovo ciclo che si prospetta interessante :dance013:

buon coltivo :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao ceder,
sono semplicemente fortunato,metto lo scatolone sempre nello stesso posto della stanza e ho questi valori praticamente senza sforzi :)
Con le af ormai ho chiuso!!
Domani aggiorno un po la situazione delle piccole che verranno travasate nel definitivo da 11lt

:wave:

fela.kuti

Member
ciao tabaccaio! che fai mandi la letterina di babbo natale a SV? :biggrin:
quel tubo l'ho adocchiato anch'io, aspetto di vederlo pisciare oro!
saluti!:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
ciao tabaccaio! che fai mandi la letterina di babbo natale a SV? :biggrin
quel tubo l'ho adocchiato anch'io, aspetto di vederlo pisciare oro!
saluti!:tipha:
fela o me lo faccio da solo il regalo o niente :D ti farò sapere l efficacia del tubo ;)
Bella Taba! ti ritrovo in grande forma compliments..D
non vedo l'ora di vedere le estrazioni P
Grazie clash,
lunedi arriva il butano e spero che per il 24 arrivi tutto il resto della roba per un estrazione natalizia :D
pure io non vedo l ora di vedere questo BHO :D

A presto :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno gente,iniziamo la settimana di natale con un piccolo aggiornamento...
Ieri le piccole sono state travasate tutte negli 11lt,dopo 10 giorni passati nei vasi da circa 3lt questa era la situazione delle radici
picture.php

Mi sembra abbiano colonizzato per bene tutto il vaso e le radici sono anche abbastanza fitte.

Dopo 30 giorni di neon e 10 di mh le piante sono abbastanza piccole,diciamo che solo adesso stanno veramente andando spedite.ve le mostro più da vicino,anche se erano un po moscie subito dopo il travaso...

G13
picture.php

Ho provato a fare un piccolo crop ma il ramo non ha ceduto sotto la pressione delle dita,davvero molto resistente,quindi ho deciso di lasciar stare

North3rn l1ght
picture.php

Quella in basso ha gia mostrato i prefiori,invece quella ha destra è stata leggermente croppata al penultimo internodo con successo : )

Smaria
picture.php

Questa invece è la più piccola del gruppo,seminata 20 giorni dopo le altre.oltre a cadermi 2/3 volte senza danni fortunatamente,ieri ho avuto anche un problemino col travaso, qualche radice era rimasta attaccata sul fondo del vaso e ho dovuto strapparla ma per ora la piccola non sembra aver risentito.ricordo che questo è un seme trovatello quindi speriamo sia una bella femminuccia...

La situazione nel box è questa
picture.php

La bubb4 ch33se sta cominciando ad ambrare qualche tricoma,resterà nel box fino allo swich che ho programmato per l 1 gennaio.

Il ballast adesso è stato settato sul 75% della potenza (450w),i valori in grow direi che sono quasi perfetti T 17/22 e Ur 55/75%

Questo è tutto wagliù,auguro a tutti di trascorrere una buona settimana con tante grasse fumate natalizie : )

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
vedrai come cresceranno ora..aspettano il Natale per farti felice:biggrin:!
Belle le radici,belle grasse e spesse!!
Ciao my friend, buon Natale:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè speriamo che mi fanno un bel :gift: e diventano come un :xmastree:
:D :D
Buon natale pure a te jabba,anche se di sicuro ci riscriveremo in questi giorni :wave:

Ciao tabaccaio, piacere, ti seguo.
Quelle ragazze hanno 40gg di vegetativa?
Può essere che le hai lasciate troppo tempo in vasi piccoli? 3L a 40gg...
Comunque sono sicuro che tra poco esploderanno e come dici tu diventeranno non uno.. Ma tanti alberi di natale!
Ora mi metto in un angolino aspettando nuovi aggiornamenti sulla tua situazione natalizia, inoltre buone feste! :tiphat:

ispanico

Active member
Hola ispa,non ti sto vedendo più in giro per il foro...come va la tua scorta di erbetta??
:thank you:

Ciao Taba, si hai ragione...ultimamente sono un pò impegnato con lavoro e un pò di altri casini...ogni tanto passo...a salutarti e a farti i complimenti....appena arriva la primavera comicerò un'altro ciclo...purtroppo quest'inverno ho preferito lasciare tutto spento...dato anche che nn mi manca no...:biggrin:
... prendo l'occasione anche per augurarti un buon natale a te e family...
..............:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
e poi ordino anch'io :laughi: grazie per le condivisioni
Lieto di esserti d aiuto,è questo il bello di Ic ;)
Oggi sono andato a ritirare il butano dal mio fornitore,spero che per il 24 arrivi il pacco di SV...
Ciao tabaccaio, piacere, ti seguo.
Quelle ragazze hanno 40gg di vegetativa?
Può essere che le hai lasciate troppo tempo in vasi piccoli? 3L a 40gg...
Comunque sono sicuro che tra poco esploderanno e come dici tu diventeranno non uno.. Ma tanti alberi di natale!
Ora mi metto in un angolino aspettando nuovi aggiornamenti sulla tua situazione natalizia, inoltre buone feste! :tip:
Ciao ganja,piacere mio...accomodati pure dove vuoi,c è posto per tutti in tabaccheria :)
Le piante sono così perché volevo che andassero lente.avevo il box grande ancora occupato e dovevo temporeggiare,per i primi 20 giorni sono state in vasi da 1lt scarso...hanno ancora 10 giorni di vege poi si passa a 12/12 e vediamo cosa succede ;)
Ciao Taba, si hai ragione...ultimamente sono un pò impegnato con lavoro e un pò di altri casini...ogni tanto passo...a salutarti e a farti i complimenti....appena arriva la primavera comicerò un'altro ciclo...purtroppo quest'inverno ho preferito lasciare tutto spento...dato anche che nn mi manca no...:biggr
... prendo l'occasione anche per augurarti un buon natale a te e family...
..............:wav:
Sono sicuro che non ti mancherà weeda ancora per moooolto tempo :D grande ispà!!

Auguri di buon natale a tutti wagliù :thanks:

Latest posts

Latest posts