What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Il box vege è stato spento per adesso e le piccole sono tutte nel box grande,dove faranno fino a domenica vegetativa con 300w,dopodiché verranno travasate tutte negli 11lt e faranno almeno un altra settimana di vege con 450w.
Questa è la situazione attuale nel box
picture.php

Ma vediamole più da vicino
picture.php

La più piccola col santino ovviamente è la Smaria,le due centrali sono le G13 e le altre sono le northernL.
Commenti e critiche sono sempre ben accetti :)

Ciá belliiiii :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao e buona concia!Sono curiosissimo di vedere se a questo giro produrrai di più tu o io, useremo entrambi 450w!Solo che 200w dei miei sono del led..ne vedremo delle belle:biggrin:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
belle in forma zio buon cultivo e buona secca )
Mi fa piacere che passi sempre un tabaccheria :thank you:
Ciao e buona concia!Sono curiosissimo di vedere se a questo giro produrrai di più tu o io, useremo entrambi 450w!Solo che 200w dei miei sono del led..ne vedremo delle belle:
Grazie jabba!!
Sarà un bel confronto frà :D anche se io dopo metà ciclo imposteró il ballast sul 100% della potenza(600w) e chi sa che succederà ;)
Intanto per ora tu sei più avanti,le mie piante hanno 1mese di vita più o meno come le tue,ma sono rimaste piccole x via del vaso e dei neon...vediamo cosa cambierà col travaso e l mh a palla ;)

Ciao frà :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
600..allora non c'è storia..mi serve il miracolo di san gennaro che trasforma le foglie in cime..:laughing:

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

un opera d'arte la foto della F4stBud tagliata sul tavolo, buona concia e buon coltivo, mi sa che con questo nuovo setup se ne vedranno delle belle.

Saluti :tiphat:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
..alla grande Taba.....:tip
Hola ispa,non ti sto vedendo più in giro per il foro...come va la tua scorta di erbetta??
:thank you:
Ciao Taba,

un opera d'arte la foto della F4stBud tagliata sul tavolo, buona concia e buon coltivo, mi sa che con questo nuovo setup se ne vedranno delle belle.

Saluti :tiphat:.

Grazie cream dei complimenti e del passaggio :)
Spero anche io di farvi vedere belle e grosse cime ;)
:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ragazzi vorrei un vostro parere...
In questi due giorni che le piccole sono passate dai neon all mh ho notato che con i neon erano belle arzille tutta la giornata,mentre ora dopo 14 ore di luce cominciano ad afflosciarsi un po...da cosa pensate possa dipendere??
Ovviamente non è niente di preoccupante per ora,ero giusto curioso di capire da cosa potesse dipendere...
Vi lascio una foto giusto per farvi un idea della situazione
picture.php

:wave:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..si afflosciano perchè invece che con una piuma le hai cominciate a "pestare" con una mazza.. non far l'errore di pensare che manchi acqua nel vaso e controlla sempre bene che l'abbiano ciucciata tutta prima di ridarne..sono belle in forma..tranquillo..giusto il tempo che capiscono chi comanda nel box!!!:biggrin:
Buon cultivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dai loro tempo di capire cosa succede,anche alle mie è successo!un paio di giorni e sei a cavallo!

M

marygrace

Bel fine ciclo Tabaccaio! Complimenti! ;)

Per il bho è meglio se metti il trim in freezer prima di sbutanare (mi son dimenticato di scriverlo che il trim è stato per 3 giorni in freezer) , riesci a sciogliere piu tricomi perchè a mio parere dovrebbero essere ben cristallizzati, i miei 2 spicci!

Hai già preso l'estrattore? Il trim però sarebbe meglio utilizzarlo ben selezionato, io le foglie con poca resina o quelle secche gialle non le metto, preferisco avere già di partenza materiale di qualità, piuttosto le utilizzo per qualche battitura!

Buone estrazione e fumate! In bocca al lupo per le giovincelle!

Ciao ciao :) EDIT: un piccolissimo appunto, tieni pulita la superficie del vaso da tutte quelle foglie secche ;) anche l'occhio vuole la sua parte!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
..si afflosciano perchè invece che con una piuma le hai cominciate a "pestare" con una mazza.. non far l'errore di pensare che manchi acqua nel vaso e controlla sempre bene che l'abbiano ciucciata tutta prima di ridarne..sono belle in forma..tranquillo..giusto il tempo che capiscono chi comanda nel box!!!:biggrin
Buon cultivo!!
Grazie 30x,mi hai confermato quello pensavo...il tempo di farle abituare un po al nuovo ambiente e poi capiranno chi comanda :whip:
Dai loro tempo di capire cosa succede,anche alle mie è successo!un paio di giorni e sei a cavallo!
:thank you:
Bel fine ciclo Tabaccaio! Complimenti!
grazie
Per il bho è meglio se metti il trim in freezer prima di sbutanare (mi son dimenticato di scriverlo che il trim è stato per 3 giorni in freezer) , riesci a sciogliere piu tricomi perchè a mio parere dovrebbero essere ben cristallizzati, i miei 2 spicci!
Io gia lo avevo in freezer,la mia idea era fare un estrazione col ghiaccio...poi ho visto il tuo pezzo di bho e ho cambiato idea :D
Hai già preso l'estrattore? Il trim però sarebbe meglio utilizzarlo ben selezionato, io le foglie con poca resina o quelle secche gialle non le metto, preferisco avere già di partenza materiale di qualità, piuttosto le utilizzo per qualche battitura!
Avevo pensato di farlo fuori al balcone con un ventilatore che butta subito il gas all esterno,quindi non dovrei aver bisogno dell estrattore.
Il trim è un po un misto di roba buona e scarti poco resinosi ma per una prima prova credo vada bene.
A dir la verità per ora ho letto solo un po di cose qui e la,ma non ho ancora nessun attrezzo(tubo,filtri)se hai consigli sui materiali e sul gas da scegliere sono ben accetti ;)

Buone estrazione e fumate! In bocca al lupo per le giovincelle!

Ciao ciao EDIT: un piccolissimo appunto, tieni pulita la superficie del vaso da tutte quelle foglie secche anche l'occhio vuole la sua parte!
A fine ciclo mi lascio un po andare con la pulizia,non capiterà più:)

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

per il BHO io ho comprato il tutto da SV, devo dire che è andato piuttosto bene. Per il gas il top è il colibri, per il tubo vedi te ne hanno diversi, io ho preso l'honey bee con filtri di ricambio.

Saluti :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ottimo cream,non ci avevo pensato ;) figurati che mi devono restituire anche 20€,se mai me li spendo così...per il gas non ho problemi a reperirlo,só tabaccaio :D:D

M

marygrace

Estrattore intendevo il tubo col quale fare l'estrazione ;)

Ciao tabaccà ! :) EDIT: come gas ti conviene comprare il colibrì, facile da reperire e con poche impurità. Come estrattore io ho preso il d-lux, se no opta per uno in vetro! Come filtro ti basta uno di quelle per le macchine da caffè americane. Buone estrazioni!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Estrattore intendevo il tubo col quale fare l'estrazione ;)
figur e merd :D
Ciao tabaccà ! :) EDIT: come gas ti conviene comprare il colibrì, facile da reperire e con poche impurità. Come estrattore io ho preso il d-lux, se no opta per uno in vetro! Come filtro ti basta uno di quelle per le macchine da caffè americane. Buone estrazioni!
Che ne dici di questo??
picture.php

Mancio

Member
Ciao taba, anch'io sto terminando il ciclo ma non ho un tubo, rete, bags.. Io penso di acquistarlo, anche perché ho le tasche vuote e questo è economico, ma sembra far bene il suo scopo :joint: o no??

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola mancio anche a me sembra buono e il prezzo è ottimo,però occhio alle spese di spedizione su SV...aspettiamo qualcuno che magari ci dice qualcosa in più o meglio ancora lo ha usato ;)

M

marygrace

Ti scrivo di qua Tabaccaio.

Figurati! Non mi disturbi mica :)

Quello che hai postato in vetro non mi sembra male, anzi eviti anche che si formino delle interazioni elettrostatiche, cosa che potrebbe succedere invece con l'acciaio o la plastica (anche se in particolari situazioni). L'honey bee extractor non mi convince solo perchè la plastica è un materiale che preferisco evitare.

Come filtro usa quello per macchine da caffè americane, almeno posso garantirti la sua efficienza. (5€ per 80 filtri, in pratica ti basteranno per tutte le sbutanate della tua vita XD )

Per la pipa sarebbe meglio avere un nail in titanio , con 70/80€ dovresti riuscire a cavartela per il kit completo, prova se mai a scrivere a Libeccio che sapevo che ne aveva comprato uno, g-lock se non sbaglio, e sembrava soddisfatto. Io invece sto pensando a prendere un volcano per natale, ormai il mio sta incominciando a perdere i colpi (herborizer), e ho visto che si dovrebbe riuscire a vaporizzare anche i concentrati, con lo scazzo di pulire per bene con alcool, chissà che appiccicume :D

Per qualsiasi altra informazione che sono in grado di darti son qua a disposizione ! ;)

Latest posts

Latest posts