ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Non provare a dire che vuoti i barattoli prima della fine del prossimo ciclo..mi sa che ne hai abbastanza per una festa rapper americana..tu che scappi con i barattoloni dai noi poveri affamati..tanto ti becchiamo in tabakkeria appena finiamo le cartine
Hola trocati,
ieri come gia accennato in precedenza ho tagliato la bubb4h ch33se dopo 87 giorni di vita.ha un profumino dolce che non saprei definire precisamente e la resina sgorga da tutti i fiori...
Questa era la situazione appena ho tolto le legature,i rami hanno ceduto subito
Apicale con fiori annessi,dedicato al nosto bel paese di me**a,dal sud al nord
Dettaglio apicale dopo la pulizia delle foglie
tutte le cime pulite sono state appese nello scatolone con una T di 20 gradi e un Ur del 50% dove essiccherà per 4/5 giorni prima di finire in barattolo
Finita la pulizia mi sono trovato le forbici in queste condizioni
Le ho ripulite per bene con una lametta e ricavato un filetto di scissors-hash che ho prontamente fumato
Che dire un sapore super dolce,si sentiva che friggeva nella cartina,lo stone non saprei definirlo dato che gia stavo fatto dalla mattina
Questa invece è la situazione delle piccole nel box vege
Dopo 20 giorni sono rimate abbastanza piccole,credo per via dei neon e dei vasi troppo piccoli.
Hanno ingiallito i cotiledoni gia da qualche giorno e ora si stavano cominciando ad ingiallire anche le prime foglie,quindi ho deciso di dargli in po di terra leaves e sembrano aver gradito.
Spero di riuscirle a travasare per la settimana prossima,per farle finalmente esplodere sotto MH...
spettacolo, io ancora sto aspettando con ansia il momento del taglio, devo dire che forse con la L3m0n e la Gr4p3 ci sto, stasera vado a controllare i tricomi e mi decido sul da farsi.
Il scissors hash mi piace parecchio, il tuo sembra molto invitante.
We jabba
partiamo dal fatto che questa bubb4h era piena di resina,poi non taglio solo le foglie grandi,ma cerco di tagliare il più possibile anche le foglie piccoline che escono dalla cima.per forza di cose le forbici si riempiono di tricomi
Io mi chiedo tu come fai a non sporcare le forbici??
Anche se l ho gia pubblicato nel 3d apposito,volevo pubblicarlo anche nel mio per renderlo il più completo possibile,dando tutte le info possibili sugli strain che ho coltivato in questo ciclo
1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
4fghan ku5h ryd3r, world of seeds
3) Cross con eventuale genealogia
Landrace x Ruderalis
4) Eventuale feno esaminato
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
400W HPS
Poco productx diviso per tutto il ciclo
6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 20gg di cura in vasetto di vetro:
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina con una punta di sigaretta
8) ODORE - SMELL
Profumo di hash al 100%
9) GUSTO - TASTE
Il gusto non è niente di che,leggermente legnoso a mio parere.fumo abbastanza leggero,non gratta in gola e non lascia molto sapore
10) EFFETTO - High/Stone -
Inizialmente ti sveglia,ma dopo un po l effetto è abbastanza sedativo,per un paio di ore nessuno riuscirà a farvi muovere dal vostro divano
11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta semplicissima da crescere,praticamente fa tutto da sola.non ama ricevere troppa acqua ed molto resistente anche alle temperature più alte.ha una crescita costante per tutto il ciclo,che dura intorno ai 65 giorni.la resa non è stata molta,sui 20gr secca,comunque considerando che è una pianta quasi monocima non è male
Giorno growerzzz,
Ieri effettuato il travaso in vasi di fortuna da circa 3Lt,non ce la facevo più a vedere quelle piccoline soffrire.
Avevano radicato per bene tutto il panetto,tranne il primo strato di terriccio di circa un paio di centimetri.
Una foto a caso,tanto erano tutte più o meno allo stesso punto,giusto vedere come era la situazione delle radici
Dopo il travaso la situazione nel box vege è questa
Sembrano aver superato bene il travaso,di sicuro hanno gradito il batmix che gli dovrebbe dare un po di nutrimento almeno per 3/4 settimane...l unica cosa che ho notato di questo terriccio è che si compatta un po troppo quando viene irrigato,se qualcuno lo ha gia usato e ha qualche diritta per migliorarlo si faccia avanti.
ciao tabaccaio ... ho usato il batmix in passato ... non ricordo particolari problemi per quanto riguarda l'annaffiatura .... lo ritengo però troppo forte ... soprattutto per la fase vegetativa .... (ce ne ho strinate diverse) ti consiglio di stare mooolto leggero con i fert .... non vorrei che l'ingiallimento delle prime foglie .... mio parere ciao ciao
Ciao, io con all mix + batmix ho dato in tutto il ciclo 1 o 2 ml/L una volta,il primo giorno di flo..ho notato il problema che descrivi però..non saprei darti dritte perchè l'ho usato una volta sola tra mille variabili.Ora lo sto usando con una c+ legata in vaso da 2,5 e sta venendo su bene.
Prova a stare leggero con i fert e vedi cosa succede, se qualcuno di più esperto ci da informazioni ben venga.
Sai, ho notato che il cannaprof plus è una bomba, ha il 30%di cocco e mi sembra vada benissimo!