What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
In merito ai neon io li userei solo per la vege,la 600 è una grande cosa..grasse fumate..:biggrin:
Sui jiffy..li ho usati il primo ciclo,mentre ora metto in terra e via..mi sembra molto più naturale mettere i semi in un vaso,anche se piccolo..ho provato anche i rootriot per germinare e mi sono ritrovato dei lunganoni alti..mentre in terra,con la luce alla stessa distanza,i germogli non si sono alzati.Forse è un caso,perchè ho fatto poche germinazioni.Tu cosa ne pensi?:tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che mazze :D
Complimenti tabaccaio, delle cime gonfie, belle, alcune si stanno scaricando anche a dovere..ottimo lavoro :)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
In merito ai neon io li userei solo per la vege,la 600 è una grande cosa..grasse fumate..
Sui jiffy..li ho usati il primo ciclo,mentre ora metto in terra e via..mi sembra molto più naturale mettere i semi in un vaso,anche se piccolo..ho provato anche i rootriot per germinare e mi sono ritrovato dei lunganoni alti..mentre in terra,con la luce alla stessa distanza,i germogli non si sono alzati.Forse è un caso,perchè ho fatto poche germinazioni.Tu cosa ne pensi?
Come gia detto fratè i jiffy li uso per comodità,mantengono bene l umidità e non bisogna stare li a nebulizzare ogni tanto,dato che in questa fase hanno bisogno del 90% di ur...poi una volta spuntati i germogli li metti direttamente in terra e anche se si sono allungate un po si possono interrare un po di più e stai appost ;)
..si.. andava da sè che i neon erano "solo" x vege.. x questo non mi ci sono soffermato + di tanto.. colpa mia
Io stavo cercando in realtà dei neon anche per fioritura,ma secondo me non vale la pena...per la vege gia li sto usando e devo dire che mi trovo bene per ora ;)
Che mazze
Complimenti tabaccaio, delle cime gonfie, belle, alcune si stanno scaricando anche a dovere..ottimo lavoro
Grazie weed,ormai ci siamo...non vedo l ora di gustare i miei frutti e vedere se usando pochi fert si sente la differenza :)

Comunque stamattina l ordine è stato confermato,questa è la lista
picture.php

Pensavo di spendere di più,invece compresi i 15€ di spedizione mi è venuto a fare 356€...adesso non mi resta che aspettare per poi testare il nuovo setup

:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Comunque stamattina l ordine è stato confermato,questa è la lista
View Image
Pensavo di spendere di più,invece compresi i 15€ di spedizione mi è venuto a fare 356€...adesso non mi resta che aspettare per poi testare il nuovo setup

Lo dico sempre che IC è contagiosa! :laughing:

Sti Cazzi!!!!:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno a tutti e speriamo in un buon inizio di settimana...

Volevo giusto fare un piccolo aggiornamento sul cab vege...ieri è finito definitivamente il periodo di germinazione dopo 10 giorni,su 10 seeds ne sono germinari 7,purtroppo dei trovatelli di S.maria(quelli che mi interessavano di più) è spuntato solo 1/4 e non è nemmeno un germoglio bellissimo per ora...
quindi per il nuovo ciclo gli strain sono questi
2xg13
4xNL
1xSM
Le NL dimostrano gran vigore,mentre le g13 si mantengono un po più piccine ma procedono ugualmente.
Da oggi sono passate a 18/6,fino ad ora gli avevo dato 24/0.per ora hanno ricevuto solo h2o nebulizzata,non sto usando radicante per evitare che colonizzino il panetto da 1Lt troppo in fretta(non so se è na strunzat) visto che il box flo è ancora occupato.
Questa è la nuova famiglia al completo
picture.php

Fila d avanti partendo da sx le due più giovani con 3 giorni di vita,NL e SM.continuando le 3 sul lato dx sono le altre NL e invece dietro le 2 partendo da sx sono le g13.

Questo è tutto,cià wagliù:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
we Tabaccaio!Quanti giorni credi che mancano alle donne in flo?
Io il radicante lo darei, è un investimento per le settimane a venire..però potrebbe essere superfluo se le condizioni ambientali sono perfette..è solo un mio pensiero da prendere con le pinzette.
Io comunque lo sto dando alle new born, spero di riuscire a fare il travaso definitivo + legature prima di spostare tutto in flo..ovviamente i tempi devono coincidere,speriamo.
Buon coltivo:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
we Tabaccaio!Quanti giorni credi che mancano alle donne in flo?
Io il radicante lo darei, è un investimento per le settimane a venire..però potrebbe essere superfluo se le condizioni ambientali sono perfette..è solo un mio pensiero da prendere con le pinzette.
Io comunque lo sto dando alle new born, spero di riuscire a fare il travaso definitivo + legature prima di spostare tutto in flo..ovviamente i tempi devono coincidere,speriamo.
Buon coltivo:tiphat:
Hola jabba,2 di loro finiranno a testa in giu questa domenica credo,mentre le altre 2 domenica prossima.ovviamente tricomi permettendo,vorrei tagliare con un 30% di ambra ;)
Il radicante di solito lo uso ma non vorrei velocizzare troppo la cosa come ho gia spiegato è solo una questione di tempistica...per la cronaca i valori in grow sono T 22/24 e Ur 70/80%

:wave: buon cultivo anche a te

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Va che belle giovani promesse :biggrin:!! Mi spiace per le S.Maria, mi sarebbe piaciuto molto veder crescere fenotipi diversi! Anche per me è stata una delle prime autoprodotte che ho fumato! In versione af però! Del mitico Joint Doctor :)! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
La mia prima canna di erba autoprodotta fu di s.maria ... vai tabaccaio! Ti seguo
Accomodati rastone... la Smaria me gusta mucho e anche alla mia ragazza,neanche a farlo apposta al solito coffee a dam quest anno ho trovato i semi in una cima :) ne ho altri 4 conservati,ma vediamo prima che succcede con questa...sperando che esca una donnaccia proverò a farci dei cloni :wave:
Ciao tabaccaio! Va che belle giovani promesse !! Mi spiace per le S.Maria, mi sarebbe piaciuto molto veder crescere fenotipi diversi! Anche per me è stata una delle prime autoprodotte che ho fumato! In versione af però! Del mitico Joint Doctor :)! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :
Hola mass,anche io ci sono rimasto malissimo :( ci speravo,ma immaginavo che non ne sarebbero germinati molti.quindi va bene cosi :)
Lo strain af l ho provato,anche se non so di che bank,ma niente a che fare con la regular,tutta un altra storia...

Grazie del passaggio belli e della rep:wave:

fela.kuti

Member
mmmh.. interessanti le new entry! vedremo che ci combinerai. hai gia deciso se farai lst,scrog,ecc?
complimentoni anche per il box flo! ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao fela,in realtà non ho deciso...sono molto combattuto tra farle crescere al naturale visto che lo spazio ci sta oppure praticare solo un po di topping a tutte con un lst leggero...accetto consigli e grazie dei complimenti:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
L autunno è arrivato anche in grow :D
Le foglie ingialliscono e i fiori sono quasi maturi al punto giusto...
picture.php

A breve cadrà qualche testa :)

Buona giornata :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

direi che adesso ti manca davvero poco, ricordo male o i barattoli erano vuoti, direi che saranno riempiti alla grande, complimenti.

Saluti buon :tree:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ricordi bene cream,ho solo un barattolino con la 4fghan che sta conciando,saranno un 15 grammi secchi...in questi giorni faró un assaggio ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Wagliù qualcuno sa cosa puo essere successo a questa piccolina??
picture.php

Ieri stava bene,gli ho fatto un paio di spruzzatine di acqua stamattina per vedere se si riprende, ma non credo sia un problema di acqua...proprio ieri avevo fatto una bella nebulizzata di h2o a tutte...
Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti,non vorrei perderla :thank you: