What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

clashollo

Member
Veteran
Zio Taba che calicioni enormi! maronn che salivazione! hahahah compare che bei fiori! rep appena posso..
hahah anche io quest'anno ho fatto così.. infatti mi sono trovato a gestire troppe piante, in poco spazio.. non potendo far ricevere a tutte la giusta dose di luce...
comunque non so se hai fatto una cagata a toglierli dai jiffy.. forse si sentono presi per il culo.. haha scherzi a parte.. io avevo fatto così qualche anno fà però in terra e non in jiffy.. ripiantato 1 settimana dopo aveva germinato senza problemi.. Good Luck

the pen

Dissidente
Veteran
Bella tabbaccaio, se mi posso permettere (tanto anche se non posso ormai l'ho scritto), ti consiglierei di lavorare di più per rafforzare il fusto delle piante per il prossimo ciclo.
un bel ventilatore anche in basso per far muovere di più le piante e soprattutto una maggiore confidenza con acidi umici e acidi fulvici.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Gustosi quei fiori molto molto good !! :biggrin:
Grasse fumate Tabaccaio !

Per il colore della piccola nata non so che dire,a temperature come stai messo ?
Che strain è ?

Buon cultivo.

:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mi dispiace ma è troppo tardi

Spero di no frà...i semi erano vecchi e duri,spero di averli tolti in tempo ;)
Zio Taba che calicioni enormi! maronn che salivazione! hahahah compare che bei fiori! rep appena posso..
hahah anche io quest'anno ho fatto così.. infatti mi sono trovato a gestire troppe piante, in poco spazio.. non potendo far ricevere a tutte la giusta dose di luce...
comunque non so se hai fatto una cagata a toglierli dai jiffy.. forse si sentono presi per il culo.. haha scherzi a parte.. io avevo fatto così qualche anno fà però in terra e non in jiffy.. ripiantato 1 settimana dopo aveva germinato senza problemi.. Good Luck

Grazie dei complimenti frá...quei calici só verament esagerati,ogni calice è una canna :D
Spero che i semini non si sono presi collera e spunteranno la prossima volta,altrimenti alla mia girl chi la sopporta :)
Comunque prov. Di bari, tu?

Campania...ma come ti hanno detto gli altri non è il caso di dare troppe informazioni dato il nostro hobby ;)
Bella tabbaccaio, se mi posso permettere (tanto anche se non posso ormai l'ho scritto), ti consiglierei di lavorare di più per rafforzare il fusto delle piante per il prossimo ciclo.
un bel ventilatore anche in basso per far muovere di più le piante e soprattutto una maggiore confidenza con acidi umici e acidi fulvici.

Ciao zio pen,tu puoi permetterti tutto ;) per il ventilatore hai perfettamente ragione,purtroppo ne avevo uno troppo potente e per la fase iniziale non l ho potuto usare,ma per questo ciclo mi sono attrezzato col dimmer...per quanto riguarda gli acidi umici e fulvici,praticamente mi consigli di studiare per migliorare sub e fert?se hai gia qualche consiglio per cominciare,mi farebbe molto piacere...

Ciao a tutti e grazie del passaggio e consigli :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Gustosi quei fiori molto molto good !! :biggrin:
Grasse fumate Tabaccaio !

Per il colore della piccola nata non so che dire,a temperature come stai messo ?
Che strain è ?

Buon cultivo.

Flo sono g13 e n0rthen gli strain e hanno tutte il gambo rosso ,chi più e chi meno...le temperature variano dai 22 ai 26 gradi e l ur dall 75 al 90%...
Grazie dei complimenti e del passaggio :thank you:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao Tabaccaio! Non so come ho fatto per tutto questo tempo a non vedere il tuo 3d!
Finalmente sono arrivato e mi piazzo in un angolino :D se c'è ancora posto..

Buon Cultivo, buon raccolto, buon tutto:laughing:

... Alla fine non ė stato poi cosí tanto un peccato non esserci incontrati in fiera....

Poichė adesso possiamo organizzare una più ampia degustazione !! :laughing:

Bel lavoro Tab!... quoto in ogni caso il suggerimento di The Pen

:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola weeed,accomadati pure la tabaccheria è grande e tu sei il benvenuto :tiphat:

Ciao cime,mi è dispiaciuto non incontrarci ma le occasioni di sicuro non mancheranno e tra poco dovrei avere anche io qualche erbetta da farti provare :D come potrei non ascoltare i consigli di zio pen,gia sto studiando ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno belli stamattina vorrei un vostro parere...per il nuovo ciclo stavo pensando di acquistare una 600w hps,che nel mio box 120x120x185 sarebbe perfetta.ma googlando un po ho visto questo,con 8 neon da 54w non sembra male
picture.php

i neon t5 in questo ultimo periodo mi stanno piacendo :D ho notato che però nel foro italico nessuno usa i neon in fioritura o almeno io non ho trovato notizie.quindi mi sono andato a fare un giro nella sezione internazionale ed ho trovato questo 3d t5 club https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=252477 ci sono utenti che fanno delle piante mostruose con sti neon,ovvio che c è anche il pollicione verde...voi cosa ne pensate?visto che con l inglese non sono proprio bravissimo mi piacerebbe avere qualche vostra opinione in merito o magari se qualcuno ha gia provato a fare qualcosa del genere si faccia avanti...scusate se ho scritto male ma stamattina sono tutti malati per il 10&lotto e mi interrompono ogni 30 secondi

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
69 giorni dall emergenza

69 giorni dall emergenza

Hola gente,dopo la 4fgh4n si avvicina sempre di più il giorno del taglio anche per le altre...la situazione delle Af in tabaccheria è questa
picture.php

Andiamole a vedere una ad una,partendo dalla più piccola...

Bubb4h ch33s3
picture.php
picture.php

Questa è un altra piccolina,non me la aspettavo cisi,invece ha proprio una bella struttura e le cime continuano a gonfiarsi

F4st 8ud
picture.php
picture.php

------------>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Passiamo invece alle sorelle più grandi,tutte e due bubb4h ch33se

Questa è un po più indietro rispetto le altre almeno di una decina di giorni
picture.php
picture.php

Lei invece sta quasi per finire a testa in
picture.php

picture.php

si stanno scaricando per bene,anche perché in totale per tutte e 5 le piante ho usato 45 ml di productx durante tutto il ciclo,abbinato prima col radicante e poi col bio bloombastic...praticamente hanno ricevuto una decina di fertirrigate e ora solo h2o per tutte.

----------->

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mi trovo ad aggiornare e quindi vi metto anche qualche foto delle nuove nasciture dopo 3/4 giorni di vita,a sx le 2 g13 e a dx le 3 NL
picture.php

Dopo una settimana precisa sono finalmente spuntate altre 2 baby,una s4nt4 m4ri4 trovatella che non mi sembra molto in forma anche se faró di tutto per tenerla in vita,dato che è l unica nata di 4 seeds(bicchiere sx) mentre l altra è un altra NL che ha appena cacciato la capuzzella
picture.php

Buona serata wagliù,faccio due conti,chiudo la sarracinesca e torno a casa :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, sono diventate delle belle bestie..i vantaggi di una bella lampada potente:biggrin:hai tutti i barattoli?Te ne serviranno un bel pò..

ispanico

Active member
...e che gl'hai dato Listerine???....BoooM......và che mazze..!!!

...bellissime tutte...soprattutto la F4st bub...

...rep già inviata...:biggrin:

...:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

mi sono letto un po' di pagine del thread indicato, loro usano questo tipo di lampade soprattutto l'estate perché a loro dire scalda 50% in meno di un HPS, sembra che con questo pannello puoi accendere o 4 tubi o gli otto tubi insieme. Dicono che fanno la vege con 4 tubi e poi quando si passa alla flow mettono tutti otto.

Un utente si lamenta però della lentezza dello sviluppo dei buds con questo tipo di luce, dicono anche che devi usare tecniche come SOG o SCROG e non fare crescere alberi per il fatto della penetrazione.

Fosse in te andrei sulla 600W perché con questo tipo di lampade non risparmi nemmeno corrente, è la HPS sappiamo bene che resa può dare, però se vuoi sperimentare allora si, just my :2cents:.

Tornando alla Tabakkeria, ti stai dando molto da fare, le AF sembrano scaricarsi bene con cime belle gonfie dai che fra poco zac zac :tree:.

Il veg cab sta andando bene, anche se non mi convincono sti Jiffy, io ho sempre messo in terra dopo 12 ore in ammollo, però sembra che a te stanno andando bene.

Saluti e buon coltivo frà :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao, sono diventate delle belle bestie..i vantaggi di una bella lampada potente hai tutti i barattoli?Te ne serviranno un bel pò..
I barattoli bastano e avanzano purtroppo,ma per delle af non mi lamento...confido nelle regolari e fem per comprare altri barattoli :D
...e che gl'hai dato Listerine???....BoooM......và che mazze..!!!

...bellissime tutte...soprattutto la F4st bub...

...rep già inviata...

...:
:thank you:
Ma quelle sono auto...
Piacere Mancio, posso stare nel tabacchi di fiducia
Vivissimi complimenti
Piacere mio mancio,accomodati pure dove vuoi...cartine e filtri li trovi sul tavolino sulla destra :D
Ciao Tab, circa i neon guarda un po' qui..questi li sto valutando anche io:

http://www.oxyroots.it/illuminazione-piante-coltivazione-indoor-idroponica/kit-neon

http://www.servovendi.com/it/kit-pr...rowth-technology-lightwave-t5-60cm-4x24w.html

Spero possa esserti utile ciao brò

P.S. Belle le bimbe continua così
Grazie frà,le avevo viste gia queste...sono 3 giorni che sto sbariando,ma credo che opterò per una 600w hps con adjust a wing advance ;) a livello di lumen è sicuramente superiore ai neon...
Ciao Taba,

mi sono letto un po' di pagine del thread indicato, loro usano questo tipo di lampade soprattutto l'estate perché a loro dire scalda 50% in meno di un HPS, sembra che con questo pannello puoi accendere o 4 tubi o gli otto tubi insieme. Dicono che fanno la vege con 4 tubi e poi quando si passa alla flow mettono tutti otto.

Un utente si lamenta però della lentezza dello sviluppo dei buds con questo tipo di luce, dicono anche che devi usare tecniche come SOG o SCROG e non fare crescere alberi per il fatto della penetrazione.

Fosse in te andrei sulla 600W perché con questo tipo di lampade non risparmi nemmeno corrente, è la HPS sappiamo bene che resa può dare, però se vuoi sperimentare allora si, just my

Tornando alla Tabakkeria, ti stai dando molto da fare, le AF sembrano scaricarsi bene con cime belle gonfie dai che fra poco zac zac

Il veg cab sta andando bene, anche se non mi convincono sti Jiffy, io ho sempre messo in terra dopo 12 ore in ammollo, però sembra che a te stanno andando bene.

Saluti e buon coltivo frà

Fratè alla fine dopo un po di ricerche,come ho detto a cime passeró alla 600w come dici anche te...
Per le af ormai ci siamo,sono belle scariche dato che gli ho dato pochissimi fert...non vedo l ora di tagliare,sto fumando solo robaccia in quest ultimo periodo.
Con i jiffy io non ho mai avuto problemi,la cosa buona che hanno secondo me è che mantengono bene l umidita e non devi stare li ogni tanto a nebulizzare

Grazie a tutti wagliù,buona giornata :wave:

Latest posts

Latest posts