What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Purple 250W Agro

Animatek

Member
no mungio! il confronto ci sta! però ho visto che ha paragonato ICmag a OG quando veramente li ci sone dei caproni che si credono kissà ki solo perchè mettono 4 insalate sotto una hps 400w!!! tutto qua! era per il forum... va beh lasciamo perdere!

Hai motivato perfettamente ciò che ho scritto :)
Non faccio di tutta l erba un fascio, tranquillo...... Per fortuna ci sono l'eccezioni :thank you:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buonasera, La situazione procede bene, feno purple è produttivo, ma i fiori non sono molto compatti, comunque continua a crescere e a formare nuovi calici. Ecco

picture.php

picture.php

Feno green non è affatto produttivo ma in compenso sta formando delle cime rocciose e resinose! Ecco

picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Dai che stanno crescendo benissimo! Si vede che hanno avuto qualche problema di over/carenze ma le stai gestendo al meglio! Poi sbagliando s'impara, no?! Il feno purple ha sempre un fascino particolare..Buon cultivo! Hola bro..:wave:

:smoweed:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio! Dai che stanno crescendo benissimo! Si vede che hanno avuto qualche problema di over/carenze ma le stai gestendo al meglio! Poi sbagliando s'impara, no?! Il feno purple ha sempre un fascino particolare..Buon cultivo! Hola bro..:wave:

Si, hai ragione fratello, sbagliando si impara e cosi' sara' :) Il fatto è anche che la genetica scelta per l'indoor non c'entra molto ahah.. Grazie del passaggio mass bye

prelibatezze mungiose!!!!!!!!!! grande bro!!!

Grazie del passaggio pcbox man ahaha...

Aggiornamento senza foto:

Le piante stanno bene, una è in carenza ma è del tutto normale in questa fase, sto dando biobloom 4ml litro a quella in carenza, 2ml litro al feno green. La fioritura procede bene, ma sembra stanno per esplodere adesso, facendo nuovi calici da tutte le parti. Ho letto i tempi di fioritura indoor da altri cicli, e consigliano un massimo di 55-60gg, io sono a 35 giorni dal primo pelo, quindi ancora ce ne vuole un po... Al prossimo aggiornamento, con foto pero'! Ciao ragazzi

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao mungio :wave:
Vedo che oltre a resinare abbondantemente anche il pelo
comincia a imbrunirsi per bene.

Finora hai fatto un ottimo lavoro e i risultati a breve arriveranno
Complimentoni.
Saluti e buona fine ciclo.

Mr.Grin

Member
Vai mungioman!!!! Il purple è veramente bello... già lo è per genetica, poi sta venendo su benissimo!!! Very nice job man!! =)

Mr.Grin

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio :wave:
Vedo che oltre a resinare abbondantemente anche il pelo
comincia a imbrunirsi per bene.

Finora hai fatto un ottimo lavoro e i risultati a breve arriveranno
Complimentoni.
Saluti e buona fine ciclo.

Grazie del passaggio!

Vai mungioman!!!! Il purple è veramente bello... già lo è per genetica, poi sta venendo su benissimo!!! Very nice job man!! =)

Mr.Grin

Grazie ehehe

Aggiornamento:

37 giorno dal primo pelo:

Ho una pianta che è in carenza di brutto, un'altra che sta iniziando, ma è quello che voglio, in teoria stando ai dati di altri growers dovrei tagliare verso il 55esimo giorno. I calici di una sono veramente grossi, mentre l'altra poco produttiva e rocciosa!

Ecco un paio di foto

picture.php

picture.php

Bhe, qui' si vedono una parte delel piccole appena nate :)

picture.php

picture.php

Mr.Grin

Member
Belle cimotte mungio!! Belle davero!!!
Poi quando ci becchiamo in chat ti chiedo un paio di cose....

Buon proseguimento...

Mr.Grin

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento:

Ho finito di pomparle oggi, perl 'ultima volta con 4ml l'uno di bloom, le previsioni sono di raccogliere circa tra venti giorni. Ecco un po di foto:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

fumo

Active member
Veteran
yeahhhhhh ,ora si che và. curiosità mia:controlli il ph di scolo? da quello che scrivi 4ml sono una bella botta,carenze?mmmmm sono dubbioso sul ph di scolo,ciao mungio un bel lavoro,

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si fumo, lo controllo, è di 6,4 su per giu' controllato con il tester elettrico da un tipo degli acquari :D L'ho dato poche volte, circa 3 o 4 sara' questo!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Mungio,
belle cimotte stanno uscendo..
Ho visto un po' di massacro delle foglie..? Che è?
Continuo a seguire.
:wave:

fumo

Active member
Veteran
a parte i micro elementi noto che le foglie si contorcono e marciscono,potrebbe essere anche un accumulo di nutes nelle grandi foglie,sono contrario per natura alle mega fertir...... quindi?:a questo punto della fioritura flusherei con sola acqua a 6.2 fino al taglio,poi sei tu che hai sotto controllo il tutto e sai come e quanto bevono ancora,se tanto o poco,i calici sono gonfi,anche se non al massimo ma ci arriveranno col flush,secondo me ,ciao

Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
si fumello, hai fatto il mio stesso ragionamento, oggi ho gia smesso ti fertirrigare e per quello che manca i calici si gonfieranno e dalal prossima volta flusho con ph regolato a 6,5 per scaricare tutti i sali.

fumo

Active member
Veteran
bravo!se la cosa può essere utile,ho notato che c'è una differenza di ph da tener presente tra le af e le regolari, non indifferente,nel senso che le regolari preferiscono un ph più verso il 6.5.6.8 max 7.2,mentre le af tra il 6.5.ed il 6.2,questo credo sia dovuto alla necessità della pianta stessa,le af non hanno tanta vege e quindi non serve tanto N,cosa contaria nelle regolari,che assorbono l'azoto in modo ottimale partendo da un ph di min,6.8 e max 7.2,morale,le af meglio se si parte con un ph di base a 6.5 per poi ridurre durante le fertir... a 6.2,ciao mungio,spero di non essere stato nosioso

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Sono davvero belle! Peccato per quel problema alle foglie, condivido con fumo l'idea che sia un accumulo di fert nel sub! Vai di flush che le cime avranno un ottimo sapore;)! Complimenti! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Mungio ti è scappata la mano?
:D

Dai capita, vedrai che andando avanti darai sempre meno fertilizzanti....