What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Purple 250W Agro

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiungici un booster da fioritura una o due botte gli fanno bene e se hai la melassa alternala assieme all'acqua tra un feed e l'altro.
Bel lavoro!
:wave:

Grazie fratello, per il booster mi sa che non c'arrivo a sto ciclo ) lo prendo per il prossimo

belle davvero mungiooooo!

Ciao raganja, grazie dei complimenti

vai mungio che nn manca tanto !!

bravissimo !

Grazie per i complimenti!

Ragazzi a chi interessa sto iniziando un nuovo ciclo, oltre al wooden box :D è un progetto di breeding che magari documentero' piu avanti, volevo solo informarvi che in grow ci sono 11 piccoline :) Abbiamo: Sour bubble x3, Skunk11 x3, Cool train x2, bubble gum x3! Buona sera ragazzi :tiphat:

Kayakush

Active member
mungio sono veramente bellissime, .. auguri anche per il tuo nuovo progetto, vedo che ti stai dando parecchio da fare ^^ keep it green bro

Animatek

Member
Non capisco.. tanti esperti di voi che commentano... e nessuno gli dice che sta andando in over di brutto?? ma le vedete o no quelle foglie??
hanno tutte le punte bruciate (pheno "purple" mi riferisco) amico ocio coi fert, che poi te lo fumi e se esageri non porta "benefici" :)
peace

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho una lieve carenza di n in una e un principio di over in un'altra che ci sta' e anche molto bene :) Non è ancora ora di tagliare, hanno ancora fame e li c'è il cibo! Grazie del passaggio animatek

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Vai Mungio!
il pheno Purle animatek dice che è in over?dove? a me sembra una carenza di potassio...vedo bene?
:ying:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Se va in over si blocca, il mio era solo in consiglio :)
non ti agitare peace

Non mi agito, e che ogni volta scrivi su i miei thread sparando "perle"
con tutto il rispetto eh :) E poi se sono in over non si blocca nulla, a meno che non gli butto 1l di biobloom sulel radici ma in quel caso li muore bruciando quest'ultime! Si puo' ben vedere nel feno green una leggera over di potassio, è visibile sopratutto dal precoce imbrunimento dei pistilli! ho a che fare con due fenotipi diversi come gia detto e son costretto a dare dosi di fertilizzante diverse! Ciao ragazzi e grazie del passaggio :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ho a che fare con due fenotipi diversi come gia detto e son costretto a dare dosi di fertilizzante diverse!
chissà che fatica dare i fert diversamente mungiazzo!!!!!:bashhead:
azz ti lamenti sempre!!non sei contento che hai 2 varietà con solo 2 seed ?:spank:

è ora di pomparle a manetta fratello!!!!:biggrin:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non mi lamento Pri', anzi sono felice di poter fumare con soli due semi quasi due erbe opposte! Era per spiegare ad animatek che non blocco la pianta e che anche nelle foto di soma o non so chi le piante presentano carenze o punte gialle! Per il resto le sto pompando con 4ml di biobloom una e 2ml l'altra!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
perchè 2 ml?è in over di qualcosa?perchè sennò non vedo il perchè,sei nella fase" pompale alla grande":biggrin:

Animatek

Member
Tranquillo, non ti scrivo piu' niente, visto che qua diversamente ad OG, sembra piu' un parco giochi per bambini lol, che un forum cannabico di gente seria... il mio era un consiglio, scrivo solo per aiutare nn ti ho scritto di stare attento coi fert perche' io ci guadagno qualcosa.. il mio era un semplicissimo consiglio... buona fortuna col ciclo.. miraccomando "pompaaale" :wave:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Io sono tranquillo, non mi sembra ia un parco giochi, ci sono molti cicli di rispetto, accetto il tuo consiglio, pero' non puoi dirmi che son in over e posso avere un blocco della pianta perchè non è corretta come affermazione, comunque accetto il confronto, sei sempre il benvenuto nel mio 3D, mi fa piacere anche discutere in questa maniera, questo è discutere non solo i complimenti che si ricevono! Grazie di essere passato!

Principe: 2 ml perchè è molto carica e a me interessa la qualita' non quantita' quindi le terro' belle scarne, :D Ciao Pri' :D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Se vai in over in flo può anche crepare ma non nel mio caso capito? Un paio di punte bruciacchiate che saranno mai! Ma poi feno Purple e in carenza .. Raganja, e semplice confronto non stiamo litigando :)

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ahahaha :) grande! Comunque si, hai ragione pero' non per il pheno purple ma per l'altra, infatti la sto pompando meno al contrario del feno purple che è in carenza di N e over di potassio nemmeno l'ombra! Grazie ancora del passaggio animatek!

Animatek

Member
Intendevo la pianta di sinistra.. Ripeto, sono intervenuto per farti notare quella cosa solo x uno scopo.. Non far del male alle bimbe e non far sbagliare te stando attento a non aumentare le dosi sulla pianta con principio di over anche se credo che potrà evolversi, vedremo coi prox aggiornamenti, non per essere superiore o cosa.. Questo e il mio modo di esprimermi, riconosco che nn l hai intesa come un "attacco" ..

Peace

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ognuno si esprime a modo proprio, il mondo è bello anche per questo, vai tranquillo con me non hai problemi, accetto tutto :D Comunque sto dando molto meno a quella che sembra piu carica, ma ne ho un'altra scarica, sta ingiallendo e la sto pompando! al prossimo aggiornamento, byee

raganja

Member
no mungio! il confronto ci sta! però ho visto che ha paragonato ICmag a OG quando veramente li ci sone dei caproni che si credono kissà ki solo perchè mettono 4 insalate sotto una hps 400w!!! tutto qua! era per il forum... va beh lasciamo perdere!

Latest posts

Latest posts