What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweet Purple 250W Agro

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Gran bel lavoro! Lst perfetto, adesso vedrai come si riempiranno di fiori resinosi! Bello il feno purple, chissà alla fine come sarà! Anch'io penso che sia meglio stare leggeri con i fert, ma sempre rispettando ciò che la pianta ci chiede! Però è sempre meglio un pò meno che troppo! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie veramente dei complimenti Raga', vi mostr oun paio di foto della situazione attuale!

Purple feno

picture.php

picture.php

picture.php

Green feno

picture.php

Gruppo:

picture.php

Devo dire che il fenotipo green sta spruzzando resina piu' del purple, comunque sono un po lente, attendo l'ingrossamento dei tricomi, le sto pompando con 3,5ml litri di biobloom, feno green si riempie subito, ma feno purple è sempre piu affamata!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bello il feno purple !!
secondo me non sono loro che sono lente,ma tu che hai fretta :biggrin:
belle piantozze mungio,yessss:tiphat:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Belle Mungio...si vede che il pheno Purple è più affamata, sei a dose piena di biobloom?
Se non sbaglio abbiamo fatto lo switch insieme il 4 ottobre? e le mia sono più indietro...bisogna avere pazienza e saremo ripagati alla grande....
:ying:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si principe, sono io che ho frettissima :D Grazie per i complimenti!

Si devil, abbiamo switchato il 4 ottobre e le mie hanno iniziato a fiorire il 10! Non vedo l'ora di pulire le mie cimette :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Bellissime le cime colorate! Hanno sempre un loro fascino! Ma qualcuno sà dirmi se è vero che a mettere le cime in freezer appena tagliate in un sacchetto del pane poi si colorano? E' una cosa che ho letto in giro per il web ma a me sà un pò di cazz*ata..Complimenti comunque, stai facendo un ottimo lavoro! Buon cultivo! Hola..:wave:

mhci

Active member
si si si proprio bella quella viola, ma pure quella verde è bellissima e sta benissimo. succhia il pheno purple vero? ci dai meno fert dell'altra, o le stesse dosi a tutte a due?
complimenti mungiazzo

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio! Bellissime le cime colorate! Hanno sempre un loro fascino! Ma qualcuno sà dirmi se è vero che a mettere le cime in freezer appena tagliate in un sacchetto del pane poi si colorano? E' una cosa che ho letto in giro per il web ma a me sà un pò di cazz*ata..Complimenti comunque, stai facendo un ottimo lavoro! Buon cultivo! Hola..:wave:

Bella massud, grazie di essere passato e dei complimenti! Comunque penso non sia possibile che accada cio' che dici, per accadere la pianta impiega tempo e sopratutto penso deve essere attaccata!!

si si si proprio bella quella viola, ma pure quella verde è bellissima e sta benissimo. succhia il pheno purple vero? ci dai meno fert dell'altra, o le stesse dosi a tutte a due?
complimenti mungiazzo

Bella MHCI grazie del passaggio, Il pheno purple succhia tantissimo, comunque si, ogni tanto il purple riceve na botta in piu' ;) Grazie per i complimenti!

Mr.Grin

Member
Si mungio ma basta menarsela però co sto pheno purple, e pheno green, e di qua...e di laaaa!!! Baaaasta, non se ne può più!! :D ahhahhahh...
Gran belle piante, mungi mungi per bene quella resina!!! :D

Saluti...

Mr.Grin

Last edited:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
We bella mungio :tiphat:
Che belle piante e che ordine!
Vedrai alla fine che spettacolo e che belle fumate!
Continua così brother!

Ps: w le milf!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Stupende.
Non pensi sia giunta l'ora di pomparle un pò di più?

Micro grazie veramente del passaggio, oggi ho irrigato con 4ml litro di bloom, l'acqua di irrigo è a ph 6,5 , esce dal sotto vaso a ph 6,5 anche se sembra strano è cosi :D
We bella mungio :tiphat:
Che belle piante e che ordine!
Vedrai alla fine che spettacolo e che belle fumate!
Continua così brother!

Ps: w le milf!

Ahahah canepazzo!!! grazie del passaggio e dei complimenti e come sempre wlm :thank you:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Aggiungici un booster da fioritura una o due botte gli fanno bene e se hai la melassa alternala assieme all'acqua tra un feed e l'altro.
Bel lavoro!

:wave:

Latest posts

Latest posts