bravo!se la cosa può essere utile,ho notato che c'è una differenza di ph da tener presente tra le af e le regolari, non indifferente,nel senso che le regolari preferiscono un ph più verso il 6.5.6.8 max 7.2,mentre le af tra il 6.5.ed il 6.2,questo credo sia dovuto alla necessità della pianta stessa,le af non hanno tanta vege e quindi non serve tanto N,cosa contaria nelle regolari,che assorbono l'azoto in modo ottimale partendo da un ph di min,6.8 e max 7.2,morale,le af meglio se si parte con un ph di base a 6.5 per poi ridurre durante le fertir... a 6.2,ciao mungio,spero di non essere stato nosioso
Bhe, dovro' pure abituarmi no? Grazie del passaggio Fumo, non sei mai noioso!!
Ciao mungio! Sono davvero belle! Peccato per quel problema alle foglie, condivido con fumo l'idea che sia un accumulo di fert nel sub! Vai di flush che le cime avranno un ottimo sapore! Complimenti! Buon cultivo! Hola bro!
Grazie del passaggio Massud
Mungio ti è scappata la mano?
Dai capita, vedrai che andando avanti darai sempre meno fertilizzanti....
Ehehehe sai, magari sono abituato a vedere le piante una volta al mese sui colli outdoor, adesso che le ho sempre avanti forse le guardo un po troppo, ma ci sto facendo l'abitudire ehehe. Grazie del passaggio, Maestro!
cominciare ad alzare il gomito..del fert alla tua età...:friends:
Grazie del passaggio principe, nn ho capito la battuta ahhah
Scusate, ho dovuto togliere alcuni smile dato che non va seno'