hola mungio! ma sono già così grandi???
Circa l'acqua sulle foglie, se come mi è successo a me si trova su 1 o 2 foglie sovrapposte, potrebbe essere la traspirazione .
grande mungiooo!!! sono bellissime!!!!
Vai mungio , belle indicozze , ottimo anche lst =)
Ti seguo ogni tanto. Buon forum
Buonasera ragazzi!
Lo strech sta quasi per terminare e hanno raggiunto una bella altezza, sono un po compatte e le cime sono quasi tutte allo stesso livello! La fioritura procede bene anche se un po a rilento, ma procede
Sono due giorni che quando apro la grow trovo un po di acquetta su una o due foglie, cos'è?
14 days from switch
View Image
View Image
Grazie del passaggio a Massud e Crazy! Vi rispondero' nell'aggiornamento!
Piccolo aggiornamento!
Lo strech in tre giorni è stato molto, mai visto.. Si sono triplicate sicuramente! Ho dovuto ripiegare tutto perchè le due piante hanno avuto strech differenti ed una era piu alta! Le foto che vi mostrero' sono quelle prima di legarle quindi se non sono a livello e per questo! Ho decespugliato il sottobosco di rabbia.. Ah! Come colorazione siamo sul verde anche se diverse foglie di una sola pianta si sono sbiadite e ai bordi hanno una colorazione violacea brillantinata, non è carenza!
La fioritura procede bene ma... Che lenteeeeee!!!!
Prima delle legature:
View Image
Dall'alto prima delle legature:
View Image
Fiorellino:
View Image
ti divertirai a legare poi,non temere,magari il purple ti esce sulle cime come x le mie,se vedi le foto vecchie erano verdi fino a poco fa,e poi blu in 2 giorni,magari succederà anche a te cosi.
Dai mungio che la lentezza é proporzionale alla resa!!! Altro che auto!!
Ehi Mungiello, vedo che qui procede tutto bene. Bravo bro!
Sono ansioso di vederle belle viola quelle cimette, immagino tu...!